AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

CSP International Fashion Group

AGM Information May 6, 2019

4183_rns_2019-05-06_63979fdc-a0c6-4634-a4b8-6b00525f5954.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

MODULO DI DELEGA 1

Con riferimento all'Assemblea ordinaria dei soci di CSP International Fashion Group S.p.A. (di seguito Assemblea) convocata in unica convocazione per il giorno 14 giugno 2019 alle ore 09:00 in Ceresara (MN) Via Piubega, 5/C, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

    1. Approvazione del bilancio di esercizio al 31.12.2018 di CSP International Fashion Group S.p.A.; relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione; proposta di destinazione del risultato d'esercizio e deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018.
    1. Relazione sulla remunerazione ai sensi dell'art. 123 ter del TUF 58/98; deliberazioni conseguenti.
    1. Integrazione del Consiglio di Amministrazione: nomina di un Amministratore Indipendente. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Integrazione del Collegio Sindacale: nomina di un Sindaco Supplente. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi degli artt. 2357 e 2357-ter, del Codice Civile e dell'art. 132 del TUF, previa revoca, per la parte non ancora eseguita, dell'autorizzazione deliberata dall'Assemblea il 22 giugno 2018. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
Il sottoscritto 2
nato a il
e residente in

Preso atto del contenuto dei documenti relativi agli argomenti all'ordine del giorno predisposti dagli amministratori, in qualità di 3 :

□ azionista di CSP International Fashion Group S.p.A. in quanto titolare di n. azioni ordinarie di CSP International Fashion Group S.p.A.;

□ legale rappresentante di 4 , titolare di n. azioni ordinarie di CSP International Fashion Group S.p.A.;

1La delega può essere trasmessa mediante invio a mezzo raccomandata A/R presso la sede legale della Società, all'attenzione dell'Ufficio Affari Societari ovvero mediante notifica elettronica all'indirizzo di posta certificat[email protected].

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 135-novies del D. Lgs. 58/1998, "Il rappresentante può, in luogo dell'originale, consegnare o trasmettere una copia, anche su supporto informatico, della delega, attestando sotto la propria responsabilità, la conformità della delega all'originale e l'identità del delegante. Il rappresentante conserva l'originale della delega e tiene traccia delle istruzioni di voto eventualmente ricevute per un anno a decorrere dalla conclusione dei lavori assembleari".

2 Indicare il nome completo del delegante così come appare sulla copia della comunicazione per l'intervento in assemblea di cui all'art. 83 sexies del D. Lgs. 58/1998.

3 Apporre una croce sulla voce che interessa.

4 Indicare la denominazione sociale della persona giuridica così come appare sulla copia della comunicazione per l'intervento in assemblea di cui all'art. 83-sexies del D. Lgs. 58/1998.

□ soggetto a cui è attribuito il diritto di voto relativamente a n. azioni ordinarie di CSP International Fashion Group S.p.A. nella sua qualità di 5 .

D E L E G A

Il Sig. nato a
il
,
con facoltà di essere sostituito dal Sig.
, nato a

il

ad intervenire e a rappresentarlo nell'Assemblea.

Il sottoscritto dichiara inoltre che il diritto di voto 6

□ viene esercitato dal delegato discrezionalmente 7 ;

□ non viene esercitato dal delegato discrezionalmente bensì in conformità a specifiche istruzioni di voto impartite dal sottoscritto delegante.

Data e luogo Firma

5Indicare il titolo giuridico (pegno, usufrutto, ecc.) in virtù del quale il diritto di voto è attribuito a soggetto diverso dal titolare delle azioni.

6 Apporre una croce sulla voce che interessa.

7Si segnala che, ai sensi dell'art. 118, comma 1, lett. c), del Regolamento Emittenti Consob approvato con delibera 11971 del 14.05.1999, come successivamente modificato e integrato, sono considerate partecipazioni, ai fini degli obblighi di comunicazione previsti dall'art. 120 del D. Lgs. n. 58/1998, le azioni in relazione alle quali "il diritto di voto spetti in virtù di delega, purché tale diritto possa essere esercitato discrezionalmente in assenza di specifiche istruzioni da parte del delegante".

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.