AGM Information • Nov 14, 2025
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
{0}------------------------------------------------


Torino, 14 novembre 2025 – L'Assemblea ordinaria degli azionisti di Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit (ticker TIME) ("Compagnia dei Caraibi" o la "Società") azienda leader nell'importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e over premium provenienti da tutto il mondo, nonché birre craft italiane, si è riunita oggi, in prima convocazione, sotto la presidenza di Edelberto Baracco.
L'Assemblea ordinaria degli Azionisti ha deliberato di rinviare all'Assemblea di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2025 l'eventuale adozione, ricorrendone i presupposti, dei provvedimenti previsti dall'art. 2446, comma 2, c.c.
Il verbale assembleare e il rendiconto sintetico delle votazioni saranno messi a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità previste dalla normativa vigente presso la sede legale, sul sito di Borsa Italiana S.p.A. e sul sito internet dell'Emittente www.compagniadeicaraibi.com, sezione "Investor Relations / Governance / Assemblea degli Azionisti".
***
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Società www.compagniadeicaraibi.com sezione "Investors Relations / Comunicati Stampa", nonché sul sistema di diffusione (SDIR) "1info" disponibile all'indirizzo http://www.1info.it.
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit, nata a Vidracco (TO) nel 2008, è l'azienda leader nell'importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di spirit, vini e soft drink di fascia premium e super premium, provenienti da tutto il mondo, nonché di craft beer italiane. La Società, quotata in borsa da luglio 2021, è una delle più dinamiche sul mercato con un catalogo complessivo di oltre 1200 referenze importate e distribuite in esclusiva in Italia. Attualmente la Società opera in 51 Paesi con un presidio diretto in Italia, Spagna e Stati Uniti. L'Azienda ha esteso il proprio modello di business, con Dispensa, un progetto che si rivolge direttamente al consumatore finale con un concetto omnicanale on e offline. Sempre più il modello distributivo B2B si sta focalizzando sul consolidamento nazionale e internazionale dei marchi di proprietà: vermouth, liquori, birra.
Da luglio 2021 Compagnia dei Caraibi è società Benefit; sono quattro le aree di presidio permanente del fare impresa responsabilmente (ESG): ambiente, cultura, persone e gender equality. A settembre 2023 Compagnia dei Caraibi ha ottenuto la certificazione B Corp®, entrando a far parte della community internazionale delle imprese che guidano un movimento globale per promuovere un paradigma economico inclusivo, equo e rigenerativo.
Il Gruppo opera su tre direttrici complementari: distribuzione e commercio, con Compagnia dei Caraibi e Dispensa; brand ownership, con Refined Brands; strategia e comunicazione, con l'agenzia interna ThinkingHat.
{1}------------------------------------------------

Investor Relator Fabio Torretta +39 0125 791104 [email protected]
Manuela Pirozzi Communication Manager +39 347 9290609 [email protected] Euronext Growth Advisor illimity Bank +39 02 82849699 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.