AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Comer Industries

Delisting Announcement Jul 5, 2023

4265_rns_2023-07-05_fadc188a-65b8-4d90-a6bf-a2961785c066.pdf

Delisting Announcement

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20154-19-2023
Data/Ora Inizio
Diffusione
05 Luglio 2023
18:24:02
Euronext Growth Milan
Societa' : COMER INDUSTRIES
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 179016
Nome utilizzatore : COMERINDN01 - Brizzi
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 05 Luglio 2023 18:24:01
Data/Ora Inizio
Diffusione
: 05 Luglio 2023 18:24:02
Oggetto : S.P.A. DISPONE L'AMMISSIONE A
QUOTAZIONE SUL MERCATO
COMER INDUSTRIES: BORSA ITALIANA
REGOLAMENTATO EURONEXT MILAN
Testo del comunicato

Vedi allegato.

COMUNICATO STAMPA

COMER INDUSTRIES: BORSA ITALIANA S.P.A. DISPONE L'AMMISSIONE A QUOTAZIONE SUL MERCATO REGOLAMENTATO EURONEXT MILAN

Reggiolo, 5 luglio 2023 – Comer Industries S.p.A. ("Comer Industries" o "Società" o "Emittente") - società quotata al segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e a capo di un Gruppo leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza - comunica che, in data odierna, Borsa Italiana S.p.A. ("Borsa Italiana") ha disposto, con provvedimento n. 8958, l'ammissione a quotazione delle azioni ordinarie della Società (ISIN IT0005246191) sul mercato regolamentato Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana ("Euronext Milan").

Con il medesimo provvedimento Borsa Italiana ha disposto la contestuale esclusione delle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana ("Euronext Growth Milan"), delle azioni ordinarie di Comer Industries.

La Società comunica altresì di aver presentato a Borsa Italiana, in data odierna, la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Milan delle azioni ordinarie.

Nel contesto dell'operazione, la Società ha predisposto un prospetto informativo relativo all'ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie su Euronext Milan, che sarà oggetto di approvazione da parte della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ("Consob").

L'inizio delle negoziazioni su Euronext Milan delle azioni ordinarie di Comer Industries e la contestuale esclusione dalla negoziazione su Euronext Growth Milan delle azioni ordinarie della Società sarà stabilita da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di Consob del nulla osta alla pubblicazione del Prospetto Informativo e alla verifica della sufficiente diffusione degli strumenti finanziari nel limite indicato del 16,83% quale quota minima di flottante.

La Società comunica altresì di aderire al regime di semplificazione previsto dagli articoli 70, comma 8 e 71, comma 1-bis, del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (il "Regolamento Emittenti"), avvalendosi della facoltà di derogare agli obblighi di pubblicazione dei documenti informativi previsti dall'Allegato 3B del Regolamento Emittenti in occasione di operazioni significative di fusione, scissione, aumenti di capitale mediante conferimento di beni in natura, acquisizioni e cessioni.

Nel processo di transizione su Euronext Milan la Società è assistita da Alantra, Listing Agent dell'Emittente, da ADVANT Nctm, quale deal counsel legale e fiscale, e dallo studio NOBILI RTZ, come consulente legale. Deloitte & Touche S.p.A. ha agito in qualità di società di revisione e HLB Analisi ha agito in qualità di consulente per la verifica dei dati extra-contabili nel prospetto informativo. Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A. è Specialist dell'Emittente.

***

Il presente comunicato è disponibile anche sul sito della società: www.comerindustries.com, sezione Investor Relations.

Comer Industries, con sede a Reggiolo (Reggio Emilia - Italia) e quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, è il leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza. La società opera nei settori delle macchine per l'agricoltura, delle costruzioni, dell'energia eolica e dei motori e trasmissioni per veicoli elettrici. Nata nel 1970 e cresciuta nel corso degli anni, Comer Industries conta oggi 18 siti produttivi nel mondo e circa 4.000 dipendenti. A un anno dall'acquisizione di Walterscheid, Comer Industries ha perfezionato quella di Benevelli Electric Powertrain Solutions e Sitem Motori Elettrici entrando nel mercato dei motori e delle trasmissioni per veicoli elettrici. Corporate website: www.comerindustries.com.

Contatti:

Comer Industries - Investor Relations Barabino & Partners - Media Relations Alessandro Brizzi Ferdinando de Bellis Carlotta Bernardi [email protected] [email protected] [email protected] +39 0522 974111 +39 339 1872266 +39 333 9477814

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.