Board/Management Information • Dec 22, 2022
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano, 22 dicembre 2022 – Class Editori S.p.A., su richiesta della Consob e facendo seguito al comunicato stampa pubblicato in data 16 dicembre 2022 dal titolo "Nomina di due nuovi consiglieri di Amministrazione" precisa che le dimissioni del Consigliere Pierluigi Magnaschi sono intervenute in data 13 dicembre 2022, in concomitanza con l'invio ai membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Società dell'avviso di convocazione per la riunione del Consiglio di Amministrazione tenutasi in data 16 dicembre 2022.
Si precisa, inoltre, che le dimissioni del Consigliere Magnaschi sono intervenute a seguito di sopravvenuti impegni di natura personale e che il Consigliere Magnaschi non è più titolare di cariche all'interno del Gruppo Class Editori.
Si comunica, infine, che il responsabile della funzione investor relations della Società, Gian Marco Giura, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla funzione in data 15 dicembre 2022 a seguito di sopravvenuti impegni lavorativi e non è più titolare di incarichi all'interno del Gruppo Class Editori e che, di conseguenza, la funzione investor relations sarà gestita pro tempore dal dott. Lorenzo Losi, responsabile amministrativo della Società, in attesa della prossima individuazione di una figura professionale ad hoc.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare: Class Editori Lorenzo Losi Investor Relations Tel: 02 58219883 E-mail: [email protected] Il presente comunicato sarà disponibile per il pubblico sul sito di Borsa Italiana e sul sito internet della Casa editrice, www.classeditori.it
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.