AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Brioschi

Quarterly Report May 14, 2020

4283_ir_2020-05-14_4ae69440-9668-40c0-bc8e-ae9f27738703.pdf

Quarterly Report

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
0075-19-2020
Data/Ora Ricezione
14 Maggio 2020
15:44:02
MTA
Societa' : BRIOSCHI
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 132418
Nome utilizzatore : BRIOSCHIN02 - Barilaro
Tipologia : 3.1
Data/Ora Ricezione : 14 Maggio 2020 15:44:02
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 14 Maggio 2020 15:44:03
Oggetto : marzo 2020 Richiesta di informazioni ex art. 114 D. Lgs.
58/98 - Aggiornamento gestionale al 31
Testo del comunicato

Vedi allegato.

Milano, 14 maggio 2020

COMUNICATO STAMPA

Richiesta trimestrale di informazioni ex art. 114 D. Lgs. 58/98 Aggiornamento gestionale al 31 marzo 2020

  • Il margine operativo lordo consolidato è positivo per 0,1 milioni di euro.
  • Il risultato complessivo è negativo di 2 milioni di euro.
  • La posizione finanziaria netta consolidata si attesta a 151,8 milioni di euro.
  • Il patrimonio netto consolidato è pari a 91,8 milioni di euro.

Il consiglio di amministrazione di Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A., in data odierna ha approvato alcuni dati quali-quantitativi al 31 marzo 2020 atti a informare il Mercato sulla situazione economica, patrimoniale e finanziaria di Brioschi Sviluppo Immobiliare Spa e del Gruppo ad essa facente capo, come richiesto dalla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob), ai sensi dell'art. 114 del Testo Unico della Finanza.

In detto ambito, nei limiti e per le finalità della richiesta ex art. 114 del Testo Unico della Finanza anche riguardante lo stato di implementazione dei piani industriali e finanziari, viene riportato, per completezza di informativa, un aggiornamento circa l'andamento gestionale del Gruppo al 31 marzo 2020.

Andamento gestionale del Gruppo nei primi tre mesi del 2020

Le misure poste in essere dalle Autorità a partire dal mese di febbraio 2020 con finalità di tutela della salute pubblica a causa della progressiva diffusione della pandemia di Covid-19 stanno attualmente rallentando l'operatività del Gruppo nei diversi settori di attività.

Le limitazioni imposte agli orari di apertura di alcune attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande, e la successiva ordinanza di chiusura delle stesse, nonché i provvedimenti di interruzione delle attività ricreative e di intrattenimento (tra cui centri fitness e cinema), stanno creando una situazione di difficoltà per una parte significativa delle aziende che svolgono queste attività in immobili di proprietà del Gruppo.

Il Gruppo sta infatti ricevendo comunicazioni da parte di numerosi conduttori che richiedono, tra le altre, la sospensione dei canoni di locazione. In detto ambito sono in corso contatti con le singole controparti i cui effetti non sono al momento quantificabili. Per mitigare, almeno sotto il profilo finanziario, le eventuali sospensioni che potrebbero essere concesse ai singoli conduttori maggiormente colpiti nello svolgimento della propria attività, il Gruppo ha chiesto al sistema creditizio una moratoria sui finanziamenti collegati agli immobili in oggetto, per cui sono in corso interlocuzioni. In particolare, con riferimento alle prime rate in scadenza al 21 marzo e al 31 marzo 2020, è stata condivisa una richiesta di sospensione delle stesse.

Per quanto attiene alle attività di sviluppo, il 12 marzo 2020, in via precauzionale per ragioni di sicurezza sanitaria, è stato temporaneamente sospeso il cantiere di Milanofiori Nord per l'edificazione degli immobili "U1" e "U3" anticipando di qualche giorno la disposizione in tal senso delle Autorità. Dopo poco meno di due mesi, con il superamento della fase di massima emergenza sanitaria e il conseguente avvio della c.d. "fase 2", il 4 maggio 2020 sono riprese le attività di cantiere finalizzate nei primi giorni a predisporre le necessarie misure di protezione individuale dei lavoratori e successivamente alla ripresa della costruzione degli edifici.

La limitazione alla libertà di movimento e circolazione delle persone, sia all'interno del territorio nazionale che verso l'Italia, nonché il progressivo ricorso a modalità di lavoro a distanza hanno significativamente influenzato l'attività operativa alberghiera che risulta fortemente dipendente dal lavoro degli uffici del comparto di Milanofiori Nord. Dopo una attenta valutazione della situazione venutasi a creare, ed in linea con le raccomandazioni e disposizioni ministeriali, il 10 marzo 2020 la struttura alberghiera è stata chiusa. Anche successivamente all'avvio della c.d. "fase 2" nella gestione dell'emergenza sanitaria, il permanere di misure di contenimento con riflessi diretti sulla domanda di servizi di ospitalità non ha al momento permesso il ritorno a condizioni tali da poter garantire la riapertura dell'attività.

Per quanto riguarda gli effetti economici per il Gruppo Brioschi al 31 marzo 2020 conseguenti al diffondersi della pandemia di Covid-19, l'attività alberghiera ha consuntivato minori ricavi per circa 0,4 milioni di euro con conseguente riduzione del margine operativo lordo di circa 0,3 milioni di euro. A questi si aggiungono circa 0,2 milioni di euro di prudenziali svalutazioni di crediti da locazioni commerciali, effettuate nell'ambito del comparto immobiliare.

A livello complessivo, il margine operativo lordo consolidato al 31 marzo 2020 è positivo di 0,1 milioni di euro rispetto a 4,2 milioni di euro al 31 marzo 2019. La variazione è principalmente riconducibile ai minori margini derivanti dalle cessioni immobiliari del periodo (0,1 milioni di euro nel trimestre in esame rispetto a 3,7 milioni di euro al 31 marzo 2019) oltre ai sopra riportati effetti Covid-19.

La gestione finanziaria riduce il passivo da 1,6 milioni di euro a 1,4 milioni di euro anche grazie alle migliori condizioni di tasso ottenute dalla ridefinizione dei termini delle posizioni debitorie del gruppo nei confronti di BNL.

Il risultato complessivo, negativo di 2 milioni di euro, riflette componenti positive registrate direttamente nel patrimonio netto per 0,4 milioni di euro relative alla valutazione degli strumenti derivati di copertura.

Da un punto di vista patrimoniale il patrimonio netto consolidato al 31 marzo 2020 ammonta a 91,8 milioni di euro rispetto a 94,1 milioni di euro al 31 dicembre 2019. La riduzione è attribuibile al risultato complessivo del periodo, negativo di 2 milioni di euro, e all'acquisto di azioni proprie sulla base del piano di buy-back avviato nel mese di agosto 2019 (e ora sospeso) per 0,3 milioni di euro.

La posizione finanziaria netta al 31 marzo 2020 è pari a 151,8 milioni di euro rispetto a 145,3 milioni di euro al 31 dicembre 2019. La variazione è principalmente attribuibile al finanziamento dei costi di edificazione degli immobili "U1" e "U3" a Milanofiori Nord.

Si riportano nel seguito alcune considerazioni specifiche riguardanti l'andamento dei singoli settori di attività:

Il settore immobiliare ha registrato nel trimestre chiuso al 31 marzo 2020 un margine operativo lordo negativo di 0,1 milioni di euro rispetto a un risultato positivo di 3,8 milioni di euro al 31 marzo 2019. La riduzione è principalmente attribuibile ai minori margini derivanti dalle cessioni immobiliari del periodo (0,1 milioni di euro nel trimestre in esame rispetto a 3,7 milioni di euro al 31 marzo 2019), a minori ricavi da affitti (0,2 milioni di euro) ed a maggiori svalutazioni di crediti (0,2 milioni di euro). La gestione finanziaria migliora di circa 0,2 milioni di euro grazie alle migliori condizioni di tasso ottenute con la ridefinizione dell'esposizione complessiva del Gruppo verso BNL nel mese di giugno 2019. Il risultato ante imposte, al netto di ammortamenti per 1 milione di

euro, è dunque negativo di 2,4 milioni di euro rispetto a un utile ante imposte di 1,2 milioni di euro al 31 marzo 2019. Come anticipato sopra, a seguito del diffondersi della pandemia di Covid-19, nell'ambito del comparto immobiliare sono in corso interlocuzioni con i diversi conduttori aventi ad oggetto, tra le altre, una sospensione temporanea dei canoni di locazione, i cui effetti saranno definibili solo ad esito delle varie negoziazioni.

Il settore alberghiero, nonostante una riduzione di ricavi di 0,4 milioni di euro conseguente al rallentamento e alla successiva temporanea chiusura dell'attività aziendale, ha comunque registrato un sostanziale pareggio operativo nel primo trimestre dell'anno (margine operativo lordo al 31 marzo 2020 positivo di 19 migliaia di euro). Il risultato ante imposte è invece negativo di 0,2 milioni di euro rispetto al pareggio registrato al 31 marzo 2019.

Per il periodo successivo al 31 marzo 2020 e sino alla data del presente comunicato, si stima che gli ulteriori mancati ricavi del settore alberghiero conseguenti al blocco dell'attività per la pandemia di Covid-19 dovrebbero essere pari a 0,6 milioni di euro con una relativa maggiore perdita di margine operativo lordo consolidato di 0,4 milioni di euro.

Il settore Energia ha registrato nel trimestre in esame un andamento economico sostanzialmente in linea con il corrispondente periodo dell'esercizio precedente caratterizzato da margine operativo lordo e risultato ante imposte positivi rispettivamente di 0,2 milioni di euro e 0,1 milioni di euro. Una riduzione dei ricavi delle vendite attribuibile alla variabile prezzo è stata integralmente recuperata con minori costi di approvvigionamento delle materie prime.

Principali dati di natura patrimoniale, economica e finanziaria al 31 marzo 2020

Si riportano nel seguito i principali dati di natura economica, patrimoniale e finanziaria riclassificati, relativi al Gruppo Brioschi per il periodo di nove mesi chiuso al 31 marzo 2020 (importi in migliaia di euro).

Il Conto economico consolidato riclassificato evidenzia le componenti di ricavo e costo e i relativi margini economici al netto delle componenti di natura non ricorrente presentate in apposita riga separata.

Valori espressi in migliaia di Euro

31 mar 2020 31 mar 2019
Ricavi da cessioni immobili merce 656 2.150
Ricavi da affitti 1.838 1.996
Ricavi per servizi e altri ricavi 1.292 4.707
Ricavi delle vendite e altri ricavi 3.786 8.853
Costo degli immobili merce venduti (546) (1.444)
Costi per servizi (1.385) (1.561)
Costi del personale (827) (864)
Altri costi operativi (889) (824)
Margine Operativo Lordo 139 4.160
Ammortamenti e svalutazioni (1.219) (1.256)
Margine Operativo Netto (1.080) 2.904
Risultato da interessenze nelle partecipate
Risultato della gestione finanziaria
(47)
(1.404)
(67)
(1.572)
Imposte 161 (525)
Utile / (Perdita) del periodo (2.370) 740
Altre componenti rilevate a patrimonio netto 378 40
Utile / (Perdita) complessiva del periodo (1.992) 780
di cui di pertinenza del Gruppo (2.010) 763

Si riportano nel seguito anche i dati di conto economico riclassificato suddivisi per singolo settore operativo di attività.

Valori espressi in migliaia di Euro

CONTO ECONOMICO Immobiliare Alberghiero Energia Elisioni 31-mar-20
Intersettoriali
Ricavi da cessione immobili merce 656 0 0 0 656
Ricavi da affitti 1.975 0 0 (137) 1.838
Ricavi per servizi e altri ricavi 226 699 441 (74) 1.292
Ricavi delle vendite e altri ricavi 2.857 699 441 (211) 3.786
Costo degli immobili venduti (546) 0 0 0 (546)
Costi per servizi (1.131) (282) (45) 73 (1.385)
Costi del personale (642) (185) 0 0 (827)
Altri costi operativi (596) (213) (218) 138 (889)
Margine Operativo Lordo (58) 19 178 0 139
Ammortamenti e svalutazioni (*) (1.037) (83) (99) 0 (1.219)
Margine Operativo Netto (1.095) (64) 79 0 (1.080)
Risultato da partecipazioni (47) 0 0 0 (47)
Risultato della gestione finanziaria (1.282) (97) (25) 0 (1.404)
Risultato ante imposte (2.424) (161) 54 0 (2.531)
Imposte 183 17 1 0 161
Utile / (Perdita) del periodo (2.241) (144) 55 0 (2.370)

Valori espressi in migliaia di Euro

CONTO ECONOMICO Immobiliare Alberghiero Energia Elisioni
Intersettoriali
31-mar-19
Ricavi da cessione immobili merce 2.150 0 0 0 2.150
Ricavi da affitti 2.211 0 0 (215) 1.996
Ricavi per servizi e altri ricavi 3.205 1.091 494 (83) 4.707
Ricavi delle vendite e altri ricavi 7.566 1.091 494 (298) 8.853
Costo degli immobili venduti (1.444) 0 0 0 (1.444)
Costi per servizi (1.235) (366) (43) 83 (1.561)
Costi del personale (659) (205) 0 0 (864)
Altri costi operativi (450) (320) (269) 215 (824)
Margine Operativo Lordo 3.778 200 182 0 4.160
Ammortamenti e svalutazioni (*) (1.078) (80) (98) 0 (1.256)
Margine Operativo Netto 2.700 120 84 0 2.904
Risultato da partecipazioni (67) 0 0 0 (67)
Risultato della gestione finanziaria (1.441) (99) (32) 0 (1.572)
Risultato ante imposte 1.192 22 52 0 1.266
Imposte (524) 3 (3) 0 (525)
Utile / (Perdita) del periodo 668 24 49 0 740

Valori espressi in migliaia di Euro

31 mar 2020 31 dic 2019
Immobili, impianti e macchinari 20.728 21.100
Investimenti immobiliari 106.280 107.032
Partecipazioni 42.567 42.608
Rimanenze 93.597 90.004
Altre attività correnti e non correnti 23.971 22.588
(Altre passività correnti e non correnti) (43.519) (44.006)
CAPITALE INVESTITO NETTO 243.624 239.326
PATRIMONIO NETTO DI GRUPPO 90.224 92.492
Capitale e riserve di terzi 1.582 1.564
PATRIMONIO NETTO 91.806 94.056
(Disponibilità liquide) (6.098) (7.511)
(Crediti finanziari correnti) (1.600) (1.600)
Debiti verso banche 8.695 7.681
Passività da Leasing 2.767 2.756
POSIZIONE FINANZIARIA NETTA A BREVE 3.764 1.326
Debiti verso banche 102.975 98.028
Passività da Leasing 35.961 36.558
Altre passività finanziarie 9.118 9.358
POSIZIONE FINANZIARIA NETTA A M / L 148.054 143.944
POSIZIONE FINANZIARIA NETTA 151.818 145.270
FONTI DI FINANZIAMENTO 243.624 239.326

Valori espressi in migliaia di Euro

31 mar. 2020 31 mar. 2019
Flusso di cassa della gestione operativa (5.748) 918
Flusso di cassa delle attività di investimento (36) 6.401
Flusso di cassa delle attività di finanziamento 4.371 (2.460)
Flusso di cassa complessivo del periodo (1.413) 4.859

Per completezza di informativa, anche con riferimento a quanto richiesto dalla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob) ai sensi dell'art. 114 del D.Lgs. n. 58/98, si riporta nel seguito il dettaglio della Posizione Finanziaria Netta di Brioschi Sviluppo Immobiliare Spa (importi in migliaia di euro).

31 mar. 2020 31 dic. 2019
(Disponibilità liquide) (2.188) (2.995)
(Crediti finanziari correnti) (1.600) (1.600)
Debiti verso banche 4.216 4.178
Passività da leasing 283 280
Posizione Finanziaria Netta a Breve 711 (137)
Debiti verso banche 17.357 17.210
Passività da leasing 437 475
Posizione Finanziaria Netta a M/L 17.794 17.685
Posizione Finanziaria Netta 18.505 17.548

Principali rischi e incertezze cui Brioschi e il Gruppo sono esposti - Aggiornamento

Con riferimento al rischio finanziario di liquidità non si segnalano significativi aggiornamenti rispetto a quanto riportato nel comunicato stampa in data 29 aprile 2020 di commento alla Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2019 cui si rimanda, ad eccezione di quanto eventualmente riportato al paragrafo relativo all'andamento gestionale dei primi tre mesi del 2020.

Altre informazioni di cui alla richiesta ex art. 114 D. Lgs. 58/98

Posizioni debitorie scadute della Società e del Gruppo ripartite per natura (finanziaria, commerciale, tributaria e previdenziale) e le connesse eventuali iniziative di reazione dei creditori del gruppo

La situazione patrimoniale al 31 marzo 2020 non evidenzia alcuna posizione di natura finanziaria e previdenziale scaduta in capo alla Società e al Gruppo. Per quanto riguarda le rate in scadenza il 21 e 31 marzo 2020 relative ai finanziamenti per cui è stata richiesta una moratoria al sistema bancario si veda per maggiori informazioni il paragrafo "Andamento gestionale del Gruppo nei primi tre mesi del 2020".

Con riguardo ai debiti commerciali di Gruppo al 31 marzo 2020 risultano scadute posizioni per complessivi 2,5 milioni di euro (0,2 milioni di euro relativi a Brioschi Sviluppo Immobiliare Spa) di cui 0,4 milioni di euro in contestazione (zero relativi a Brioschi Sviluppo Immobiliare Spa). Su tali posizioni non si segnalano significative azioni da parte dei creditori.

Alla data del presente comunicato l'importo dei debiti commerciali scaduti risulta pagato per 0,2 milione di euro.

Infine, con riferimento ai debiti di natura tributaria, al 31 marzo 2020 residuano importi scaduti per soli 0,1 milioni di euro, interamente riferibili a Brioschi Sviluppo Immobiliare Spa, essendosi sostanzialmente concluso il processo di rientro delle posizioni scadute.

Rapporti verso parti correlate della Società e del Gruppo ad essa facente capo

Il Gruppo intrattiene rapporti con società controllanti, società a controllo congiunto, imprese collegate e altre parti correlate a condizioni di mercato ritenute normali nei rispettivi mercati di riferimento, tenuto conto delle caratteristiche dei beni e dei servizi prestati. Gli effetti dei rapporti con parti correlate sul conto economico consolidato del periodo sono riportati di seguito:

Valori espressi in milioni di euro
CONTO ECONOMICO Società controllanti Imprese collegate e
a controllo congiunto
Altre parti
correlate
Totale parti
correlate
Ricavi delle vendite e delle prestazioni 0,1 0,0 0,0 0,1
Acquisto di beni immobiliari e altri beni 0,0 0,0 (0,2) (0,2)
Costi per servizi (0,1) (0,2) (0,4) (0,7)
Costi per il personale 0,0 0,0 (0,2) (0,2)
Risultato da partecipazioni 0,0 (0,1) 0,0 (0,1)
Proventi finanziari 0,0 0,1 0,0 0,1
TOTALE 0,0 (0,2) (0,8) (1,0)

I costi per acquisto di beni immobiliari e altri beni si riferiscono alle forniture di gas ed energia elettrica da parte di una società detenuta dal socio di minoranza della controllata Milanofiori Energia.

I costi per servizi si riferiscono principalmente alla quota di competenza relativa ai compensi degli amministratori e sindaci del Gruppo (0,3 milioni di euro).

I costi per il personale sono relativi alle remunerazioni dei dirigenti con responsabilità strategiche. Gli effetti dei rapporti con parti correlate sulla situazione patrimoniale e finanziaria consolidata al 31 marzo 2020 sono riportati di seguito:

Valori espressi in milioni di euro

ATTIVITA' Società controllanti Imprese collegate e
a controllo congiunto
Altre parti
correlate
Totale parti
correlate
ATTIVITA' NON CORRENTI
Partecipazioni
0,0 42,5 0,1 42,6
Crediti verso società correlate 0,0 5,9 0,0 5,9
Totale 0,0 48,4 0,1 48,5
ATTIVITA' CORRENTI
Crediti verso società correlate 10,0 0,2 1,1 11,3
Totale 10,0 0,2 1,1 11,3
TOTALE ATTIVITA' 10,0 48,6 1,2 59,8
Valori espressi in milioni di euro
PASSIVITA' Società controllanti Imprese collegate e
a controllo congiunto
Altre parti
correlate
Totale parti
correlate
PASSIVITA' NON CORRENTI
Passività da leasing 0,0 0,0 0,4 0,4
Fondi rischi ed oneri 0,0 3,4 0,0 3,4
Fondo trattamento di fine rapporto 0,0 0,0 0,3 0,3
Totale 0,0 3,4 0,7 4,1
PASSIVITA' CORRENTI
Passività da leasing 0,0 0,0 0,2 0,2
Debiti commerciali 0,0 0,0 1,2 1,2
Debiti verso società correlate 1,5 1,2 0,7 3,4
Altri debiti e passività correnti 0,0 0,0 1,1 1,1
Totale 1,5 1,2 3,2 5,9
TOTALE PASSIVITA' 1,5 4,6 3,9 10,0

Si riportano nel seguito i prospetti di dettaglio al 31 marzo 2020 relativi ai rapporti verso parti correlate della capogruppo Brioschi Sviluppo Immobiliare Spa:

Valori espressi in milioni di euro
CONTO ECONOMICO Società controllanti Società controllate Imprese collegate e
a controllo congiunto
Altre parti
correlate
Totale parti
correlate
Ricavi delle vendite e delle prestazioni 0,0 0,1 0,0 0,0 0,1
Costi per servizi (0,1) 0,0 (0,1) (0,2) (0,4)
Costi per il personale 0,0 0,0 0,0 (0,1) (0,1)
TOTALE (0,1) 0,1 (0,1) (0,3) (0,4)
Valori espressi in milioni di euro
ATTIVITA' Società
controllanti
Società
controllate
Imprese collegate e
a controllo congiunto
Altre parti
correlate
Totale parti
correlate
ATTIVITA' NON CORRENTI
Partecipazioni 0,0 68,9 45,8 0,1 114,8
Crediti verso società correlate 0,0 34,4 5,9 0,0 40,3
Totale 0,0 103,3 51,7 0,1 155,1
ATTIVITA' CORRENTI
Crediti verso società correlate 1,3 8,2 0,2 0,0 9,7
Totale 1,3 8,2 0,2 0,0 9,7
TOTALE ATTIVITA' 1,3 111,5 51,9 0,1 164,8

Valori espressi in milioni di euro

a controllo congiunto Altre parti
correlate
Totale parti
correlate
0,0 0,0 0,0 0,4 0,4
0,0 0,0 3,4 0,0 3,4
0,0 0,0 0,0 0,3 0,3
0,0 0,0 3,4 0,7 4,1
0,0 0,0 0,0 0,2 0,2
0,4 20,6 1,0 0,3 22,3
0,0 0,0 0,0 0,6 0,6
0,4 20,6 1,0 1,1 23,1
0,4 20,6 4,4 1,8 27,2
Società controllanti Società controllate Imprese collegate e

Aggiornamento circa il rispetto di covenant finanziari

In relazione all'obbligo di rispetto di specifici parametri finanziari (covenant), al 31 marzo 2020 risultano rispettati tutti gli obblighi finanziari previsti contrattualmente.

Infine si segnala che al 31 marzo 2020 le disponibilità liquide pari a 6,1 milioni di euro, includono depositi bancari vincolati per 34 migliaia di euro.

Stato di implementazione di eventuali piani industriali e finanziari

Si rinvia alle sezioni del presente comunicato "Andamento gestionale del Gruppo nei primi tre mesi del 2020" e "Principali rischi e incertezze cui Brioschi e il Gruppo sono esposti - Aggiornamento".

Il dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari Alessandro Ticozzi dichiara – ai sensi dell'art. 154-bis, comma 2 del Testo Unico della Finanza – che l'informativa contabile contenuta nel presente comunicato stampa corrisponde alle risultanze documentali, ai libri e alle scritture contabili.

Per ulteriori informazioni: Brioschi Sviluppo Immobiliare Spa Investor relations Sergio Barilaro 02.4856161 [email protected]

Il presente comunicato è a disposizione del pubblico presso la sede della società, presso Borsa Italiana, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage" (), nonché sul sito internet www.brioschi.it.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.