AGM Information • Jun 9, 2020
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
* * *
Milano, 9 giugno 2020 – Facendo seguito all'avviso pubblicato lo scorso 5 giugno 2020, Bioera S.p.A. ("Bioera", la "Società" o l'"Emittente") rende noto che alle ore 18.00 del 9 giugno 2020 la Società ha ricevuto da 1 unico azionista (Biofood Italia S.r.l.) (i) singole proposte di candidatura con riferimento alla nomina dei componenti del collegio sindacale e (ii) altre proposte con riferimento alla nomina del presidente del collegio sindacale e dell'emolumento dei membri del collegio sindacale, di cui a quanto in discussione al punto 3 dell'ordine del giorno dell'assemblea ordinaria degli azionisti della Società convocata per il 16 giugno 2020, in prima convocazione, e - occorrendo - per il 19 giugno 2020, in seconda convocazione. Di tale comunicazione ricevuta da Biofood Italia S.r.l. è stata data notizia al mercato lo scorso 6 giugno 2020.
Alla luce di quanto sopra, la Società informa che sono stati quindi resi disponibili i moduli di delega e di sub-delega al rappresentante designato, inclusivi delle proposte di delibera individuali ricevute; tali moduli sono a disposizione del pubblico sul sito internet della Società www.bioera.it nella sezione Investor Relations > documenti assembleari > assemblea 16-19 giugno 2020.
Bioera è una società per azioni con sede a Milano e quotata a Piazza Affari (segmento MTA) che opera quale holding di partecipazioni.
La principale controllata è Ki Group Holding S.p.A. (società quotata sul mercato AIM-Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.) attiva, anche per il tramite delle proprie controllate, nel settore della distribuzione all'ingrosso, produzione e commercializzazione di prodotti biologici e naturali, prevalentemente nel territorio nazionale, e principalmente attraverso alcuni canali specializzati (alimentari biologici, erboristerie, farmacie).
Bioera S.p.A. Investor relator Ing. Canio Giovanni Mazzaro Tel: 02.8396.3432 E-mail: [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.