Regulatory Filings • Jan 17, 2020
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer


Rozzano (MI) 17 gennaio 2020
Biancamano S.p.A., con riferimento al comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri relativo al rinvio dell'assemblea ordinaria, le cui nuove tempistiche verranno definite dal prossimo Consiglio di Amministrazione del 28 gennaio 2020, precisa che la ragione sottostante al predetto slittamento è da attribuirsi esclusivamente a motivi tecnico-organizzativi nell'ambito dell'esecuzione dell'Accordo Banche.
***
Il Gruppo Biancamano è tra i primi operatori privati in Italia, quotato all'MTA, operante nel waste management ed è leader nei servizi integrati di Igiene Urbana. Il Gruppo, attraverso le proprie controllate, è specializzato nella progettazione, gestione e controllo del ciclo completo dei servizi operativi ambientali: dalla raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, alla raccolta differenziata, alle attività di pulizia delle strade, sino alla progettazione, realizzazione e gestione delle piattaforme ecologiche, per conto di enti pubblici locali, ed operatori privati. Il Gruppo è presente su tutto il territorio nazionale ed opera con circa 1300 addetti.
Il presente comunicato è disponibile anche sul sito: www.gruppobiancamano.it nella sezione Investor Relations – Comunicati Price Sensitive.
BIANCAMANO SPA Investor Relations Tel. +39 02 528682 219 mailto: [email protected] www.gruppobiancamano.it
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.