Pre-Annual General Meeting Information • Mar 26, 2020
Pre-Annual General Meeting Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
COMUNICATO STAMPA
Rozzano (MI) 26 marzo 2020
Biancamano S.p.A comunica che il Consiglio di Amministrazione, riaggiornatosi in data odierna, a fronte del perdurare dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, ha deliberato di revocare la convocazione dell'Assemblea ordinaria prevista per il giorno 21 aprile 2020 in prima convocazione, e per il giorno 28 aprile 2020, in seconda convocazione.
Biancamano S.p.A rende noto altresì che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di riconvocare l'Assemblea ordinaria per il giorno 5 maggio 2020 in prima convocazione, e occorrendo per il giorno 7 maggio 2020 in seconda convocazione, con il seguente Ordine del Giorno:
2. Approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019 e dell'operato degli Amministratori, Relazione degli Amministratori sulla Gestione, Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione: deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato del Gruppo Biancamano al 31 dicembre 2019. Presentazione della Dichiarazione consolidata non finanziaria 2019 redatta ai sensi del D. Lgs. n. 254/2016.
3. Nomina del Consiglio di Amministrazione previa determinazione del numero dei membri e della durata in carica; nomina del Presidente; determinazione degli emolumenti da attribuire al Consiglio di Amministrazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
4. Relazione sulla Remunerazione: deliberazioni ai sensi della prima sezione di cui all'art. 123-ter comma 3, del D. Lgs. 58/1998. La deliberazione ha carattere vincolante.
5. Relazione sulla Remunerazione: deliberazioni ai sensi della prima sezione di cui all'art. 123-ter comma 4, del D. Lgs. 58/1998. La deliberazione ha carattere non vincolante.
Si precisa che nel nuovo avviso di convocazione, che sarà reso disponibile in data odierna, vista l'impossibilità nell'attuale scenario di garantire la partecipazione fisica di tutti gli Azionisti, verrà previsto ai sensi di quanto disposto dall'art.106, comma 4, del D.L. 17 marzo 2020 n.18, che l'intervento in Assemblea degli aventi diritto si svolgerà esclusivamente tramite il rappresentante designato ex art. 135- undecies D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 ("TUF").
Il Gruppo Biancamano è il primo operatore privato in Italia, quotato all'MTA, operante nel waste management ed è leader nei servizi integrati di Igiene Urbana. Il Gruppo, attraverso le proprie controllate, è specializzato nella progettazione, gestione e controllo del ciclo completo dei servizi operativi ambientali: dalla raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, alla raccolta differenziata, alle attività di pulizia delle strade, sino alla progettazione, realizzazione e gestione delle piattaforme ecologiche, per conto di enti pubblici locali, ed operatori privati. Il Gruppo è presente su tutto il territorio nazionale ed opera con circa 1300 addetti.
Il presente comunicato è disponibile anche sul sito: www.gruppobiancamano.it nella sezione Investor Relations – Comunicati Price Sensitive.
CONTATTI: BIANCAMANO SPA Investor Relations Tel. +39 02 5286821 mailto: [email protected] www.gruppobiancamano.it
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.