Legal Proceedings Report • Aug 10, 2020
Legal Proceedings Report
Open in ViewerOpens in native device viewer


Rozzano (MI) 10 agosto 2020
Facendo seguito a quanto comunicato in data 26 luglio 2020, Biancamano S.p.A. rende noto che, all'esito dell'udienza tenutasi in data 7 agosto u.s. nel procedimento promosso nei confronti della controllata Aimeri Ambiente S.r.l. (la "Società") dal Collegio dei Commissari Giudiziali del concordato preventivo di quest'ultima, il Tribunale di Milano – Sezione Feriale, a scioglimento della riserva assunta in pari data, con decreto notificato in data odierna ha respinto e/o dichiarato il non luogo a provvedere in merito a tutte le istanze proposte nei confronti della Società, ivi incluse quelle ex artt. 173,185 e 186 l.fall., nell'ambito del predetto procedimento.
******
Il presente comunicato è disponibile anche sul sito: www.gruppobiancamano.it nella sezione Investor Relations – Comunicati Price Sensitive
Il Gruppo Biancamano è tra i primi operatori privati in Italia, quotato all'MTA, operante nel waste management ed è leader nei servizi integrati di Igiene Urbana. Il Gruppo, attraverso le proprie controllate, è specializzato nella progettazione, gestione e controllo del ciclo completo dei servizi operativi ambientali: dalla raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, alla raccolta differenziata, alle attività di pulizia delle strade, sino alla progettazione, realizzazione e gestione delle piattaforme ecologiche, per conto di enti pubblici locali, ed operatori privati. Il Gruppo è presente su tutto il territorio nazionale ed opera con circa 1300 addetti.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.