AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Biancamano

Board/Management Information Jul 24, 2020

4476_rns_2020-07-24_b17f2e06-5d11-4780-9e24-062db5021946.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

Rozzano (MI) 24 luglio 2020

NOMINA DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA

Facendo seguito a quanto comunicato in data 8 luglio 2020, Biancamano S.p.A. (la "Società") rende noto che il Consiglio di Amministrazione della Società, riunitosi in data odierna sotto la presidenza del Dott. Federico Castelnuovo, ha provveduto alla ricostituzione dell'Organismo di Vigilanza ai sensi del D.Lgs. 231/2001, nelle persone dell'Avv. Luca Di Stefano, con funzione di Presidente, della Dott.ssa Manuela Sodini e del Dott. Alessandro Orlandini (Internal Auditor della Società). Il nuovo Organismo di Vigilanza rimarrà in carica per tre esercizi sociali e precisamente fino all'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022.

******

Il Gruppo Biancamano è tra i primi operatori privati in Italia, quotato all'MTA, operante nel waste management ed è leader nei servizi integrati di Igiene Urbana. Il Gruppo, attraverso le proprie controllate, è specializzato nella progettazione, gestione e controllo del ciclo completo dei servizi operativi ambientali: dalla raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, alla raccolta differenziata, alle attività di pulizia delle strade, sino alla progettazione, realizzazione e gestione delle piattaforme ecologiche, per conto di enti pubblici locali, ed operatori privati. Il Gruppo è presente su tutto il territorio nazionale ed opera con circa 1300 addetti.

Il presente comunicato è disponibile anche sul sito: www.gruppobiancamano.it nella sezione Investor Relations – Comunicati Price Sensitive

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.