AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Biancamano

Board/Management Information Nov 18, 2020

4476_rns_2020-11-18_42851e8c-447d-4855-b75f-ff4d5384ca3c.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLA LISTA DI CANDIDATI PER LA NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Ai sensi dell'art. 144-octies, comma 1 del Regolamento Emittenti Consob 11971/1999, Biancamano S.p.A. (la "Società") rende noto che, con riferimento all'Assemblea Ordinaria convocata per il giorno 10 dicembre 2020 (in unica convocazione e con partecipazione esclusivamente tramite il "Rappresentante Designato" Computershare S.p.A.) per deliberare, inter alia, sulla nomina dell'organo amministrativo della Società, dalla data odierna è disponibile presso la sede sociale, sul meccanismo di stoccaggio all'indirizzo e sul sito internet della società all'indirizzo www.gruppobiancamano.it alla sezione Governance/Assemblea degli Azionisti la seguente lista per la nomina del Consiglio di Amministrazione, depositata nei termini e nelle modalità di legge nonché corredata della documentazione prevista dalla normativa vigente e dallo Statuto.

Lista candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione depositata da Cordusio Fiduciaria S.p.A. (per conto della Fiduciante Biancamano Holding SA, azionista di maggioranza, detentrice del 39,344% del capitale sociale della Società):

    1. Roberta Neri;
    1. Silvia Muzi;
    1. Roberto Mazzei;
    1. Cesare Longo.

Tutti i candidati sono in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dagli artt.147-ter, comma 4 e 148, comma 3, del D. Lgs. 58/1998 e dal Codice di Autodisciplina di Borsa Italiana S.p.A.

Si precisa infine che, ai sensi dell'art. 2351, comma 5, del codice civile, e dell'art. 21 dello Statuto sociale, la nomina del componente indipendente del Consiglio di Amministrazione della Società designato dall'Assemblea Speciale dei Titolari degli Strumenti Finanziari Partecipativi, nella persona dell'Avv. Luca Lo Giudice, sarà efficace senza che sia necessaria alcuna ratifica da parte dell'Assemblea ordinaria della Società.

Rozzano (MI), 18 novembre 2020

* * * * *

Il Gruppo Biancamano è tra i primi operatori privati in Italia, quotato all'MTA, operante nel waste management ed è leader nei servizi integrati di Igiene Urbana. Il Gruppo, attraverso le proprie controllate, è specializzato nella progettazione, gestione e controllo del ciclo completo dei servizi operativi ambientali: dalla raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, alla raccolta differenziata, alle attività di pulizia delle strade, sino alla progettazione, realizzazione e gestione delle piattaforme ecologiche, per conto di enti pubblici locali, ed operatori privati. Il Gruppo è presente su tutto il territorio nazionale ed opera con circa 1300 addetti.

Il presente comunicato è disponibile anche sul sito: www.gruppobiancamano.it nella sezione Investor Relations – Avvisi

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.