AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Bff Bank

Capital/Financing Update Apr 2, 2024

4232_iss_2024-04-02_d9980e89-1c73-4b5a-aff3-b1259bb0093a.pdf

Capital/Financing Update

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

BFF intende emettere un prestito obbligazionario senior unsecured preferred

Milano, 2 aprile 2024 – BFF Bank S.p.A. ("BFF" o la "Banca") ha dato mandato a Intesa Sanpaolo, Citigroup e Morgan Stanley per l'organizzazione, nei prossimi giorni, di una serie di incontri con investitori istituzionali, finalizzati a valutare una possibile emissione obbligazionaria Reg-S senior unsecured preferred, di importo nominale fino a Euro 300 milioni a tasso fisso, con scadenza 5NC4 anni, da collocare presso investitori istituzionali qualificati. Il prestito obbligazionario sarà emesso nell'ambito del programma EMTN della Banca.

Le condizioni finali del prestito obbligazionario saranno definite in prossimità della data di emissione.

Laddove, in base alle condizioni di mercato, si proceda con l'operazione, il prestito obbligazionario sarà (i) rivolto esclusivamente a investitori istituzionali in Italia e all'estero, al di fuori degli Stati Uniti d'America ai sensi della Regulation S dello United States Securites Act of 1933, come modificato, e non sarà offerto o venduto negli Stati Uniti o in qualsiasi altra giurisdizione in cui tale offerta o vendita siano proibiti; e (ii) quotato sul mercato regolamentato gestito da Euronext Dublin.

***

La presente comunicazione (e le informazioni ivi contenute) non costituisce un'offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. Nessuna azione è stata o sarà intrapresa per consentire un'offerta pubblica delle obbligazioni in qualsiasi giurisdizione, compresa l'Italia. Il presente comunicato (e le informazioni in esso contenute) non possono essere pubblicati o distribuiti, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America (o per conto o a beneficio di "U.S. persons", come definite nella Regulation S ai sensi del Securities Act of 1933) o in qualsiasi altro Paese in cui tale pubblicazione o distribuzione sarebbe soggetta all'approvazione delle autorità locali o sarebbe, in ogni caso, illegale.

***

Il presente comunicato stampa è disponibile on-line sul sito del Gruppo BFF www.bff.com nella sezione Investors > PR & Presentazioni.

BFF Banking Group

BFF Banking Group è il più grande operatore di finanza specializzata in Italia, nonché tra i leader in Europa nella gestione e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni, nei securities services e nei servizi di pagamento. Il Gruppo opera in Italia, Croazia, Francia, Grecia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna. BFF è quotato in Borsa Italiana. Nel 2023 ha registrato un Utile Netto consolidato e Rettificato di €183,2mln, con un coefficiente CET1 di Gruppo, a fine dicembre 2023, pari a 14,2%. www.bff.com

Contatti

Investor Relations Caterina Della Mora Marie Thérèse Mazzocca +39 02 49905 631 | +39 335 1295 008 | +39 335 6709492 [email protected]

Media Relations [email protected]

Alessia Barrera Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali

Ufficio Stampa Sofia Crosta +39 340 3434 065

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.