Registration Form • Dec 28, 2020
Registration Form
Open in ViewerOpens in native device viewer
Roma, 28 dicembre 2020 – Si rende noto che è stato corretto un refuso all'art. 31 dello Statuto sociale di Autostrade Concessioni e Costruzioni S.p.A. post Operazione (allegato sub B al Progetto di Scissione) in merito al numero di componenti effettivi del Collegio Sindacale, erroneamente indicato in 3 invece che in 5, come correttamente previsto dalle altre disposizioni statutarie che ne regolano la nomina mediante voto di lista.
Il testo dell'art. 31 del suddetto statuto sarà pertanto modificato come segue:
"Art. 31 L'Assemblea elegge il Collegio Sindacale e ne determina il compenso.
Il Collegio Sindacale è costituito da cinque Sindaci effettivi e due supplenti.
Essi restano in carica per tre esercizi e scadono alla data dell'assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'ultimo esercizio della loro carica.
Il Collegio Sindacale può, previa comunicazione al Presidente del Consiglio di Amministrazione, convocare l'Assemblea, il Consiglio di Amministrazione ed il Comitato Esecutivo. I poteri di convocazione possono essere esercitati anche individualmente da ciascun membro del Collegio ad eccezione del potere di convocare l'Assemblea che può essere esercitato da almeno due membri".
Il testo integrale dello statuto di Autostrade Concessioni e Costruzioni S.p.A., così modificato, è stato messo a disposizione del pubblico presso gli uffici della Società in Roma, via A. Bergamini, n. 50, sul sito internet della Società (http://www.atlantia.it/it/investor-relations/assemblee) e sulla piattaforma di stoccaggio ().
Investor Relations e-mail: [email protected]
Rapporti con i Media e-mail: [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.