AGM Information • Mar 27, 2018
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
(ai sensi dell'articolo 125-ter D. Lgs. n. 58/1998, e dell'articolo 84-ter Regolamento Consob n. 11971/1999)
Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulle proposte concernenti il terzo punto all'ordine del giorno dell'Assemblea convocata per il giorno 27 aprile 2018, redatta ai sensi dell'art. 125-ter del D. Lgs. 58/1998 relativa a:
"3. Relazione sulla Remunerazione ex art. 123-ter D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58; delibere inerenti e conseguenti."
La presente relazione è stata redatta ai sensi dell'art. 125-ter, comma 1, del D.Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 e successive modifiche e integrazioni (il TUF) e dell'art. 84-ter del Regolamento adottato con delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche e integrazioni (il Regolamento Emittenti) in relazione al terzo punto all'ordine del giorno dell'Assemblea degli Azionisti di Aquafil S.p.A. (Aquafil o la Società) convocata per il giorno 27 aprile 2018, in unica convocazione.
La presente Relazione sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.aquafil.com) e con le modalità previste da Consob con regolamento.
La relazione illustrativa sugli ulteriori argomenti all'ordine del giorno verrà messa a disposizione con le modalità e nei termini previsti dalla normativa vigente.
Signori Azionisti,
ai sensi di quanto previsto dall'art. 123-ter del TUF, il Consiglio di Amministrazione è chiamato ad approvare una Relazione sulla remunerazione che, in particolare:
Il Consiglio di Amministrazione della Società, nell'adunanza del 23 marzo u.s., ha approvato la Relazione sulla remunerazione, alla quale si rimanda, che sarà integralmente messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.aquafil.com) all'interno della sezione "Investor Relations – Assemblee – 2018" e sul meccanismo di stoccaggio centralizzato denominato eMarket STORAGE accessibile dal sito , nei termini e secondo le modalità previste da Consob con regolamento.
L'Assemblea, ai sensi della predetta normativa, è chiamata a deliberare in senso favorevole o contrario sulla prima sezione della Relazione sulla remunerazione. Si rammenta che tale deliberazione, ai sensi del suddetto art. 123-ter, del TUF, non è vincolante.
* * *
Alla luce di quanto sopra esposto, il Consiglio di Amministrazione invita gli azionisti ad assumere la seguente deliberazione:
"L'Assemblea degli Azionisti di Aquafil S.p.A.
delibera
ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall'art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, in senso favorevole sulla prima sezione della Relazione sulla remunerazione, che illustra la politica della Società in materia di remunerazione e le procedure utilizzate ai fini dell'attuazione di tale politica."
Arco (TN), 27 marzo 2018
Per il Consiglio di Amministrazione Il Presidente del Consiglio di Amministrazione (Giulio Bonazzi)
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.