Major Shareholding Notification • Oct 19, 2024
Major Shareholding Notification
Open in ViewerOpens in native device viewer

Si fa riferimento all'accordo sottoscritto in data 4 settembre 2024 tra Alessandro Mattiacci – Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società, Riccardo Cesare Lorenzini - membro del Consiglio di Amministrazione della Società, Lappentrop S.r.l. - società interamente controllata da Alessandro Mattiacci che ne riveste anche la qualifica di amministratore unico, Qmat S.r.l. e Francesco Hensemberger avente ad oggetto azioni Alkemy contenente pattuizioni parasociali rilevanti ai sensi dell'art. 122, comma 5, lett. b) e dbis), del D. Lgs. 58/1998 (l'"Accordo"), con il quale gli stessi hanno assunto impegni di non adesione all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Retex S.p.A. – Società Benefit su tutte le azioni in circolazione di Alkemy (l'"OPA") ad un prezzo di Euro 12,00 per azione finalizzata al delistingdella Società.
Al riguardo, ai sensi degli artt. 129 e 131 del RE, si rende noto che l'Accordo ha cessato di avere efficacia, in conformità alle previsioni ivi contenute, per effetto e a seguito del regolamento dell'OPA intervenuto in data 17 ottobre 2024.
Per ulteriori informazioni sul contenuto dell'Accordo si rinvia alle informazioni essenziali rese disponibili ai sensi dell'articolo 130 del Regolamento Emittenti sul sito internet della Società (www.alkemy.com), sezione "Corporate governance – Assetti societari – Patti parasociali", e sul meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all'indirizzo , dove è altresì pubblicata copia del presente estratto.
Milano, 19 ottobre 2024
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.