AGM Information • Jun 28, 2023
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer

Milano, 28 giugno 2023
L'Assemblea speciale dei titolari degli Strumenti Finanziari Partecipativi denominati "SFP algoWatt 2021- 2029", codici ISIN: n° IT0005453532 e n° IT0005453516, emessi da algoWatt S.p.A., riunitasi in data odierna 28 giugno 2023, in seconda convocazione, con la presidenza dell'avv. Marzio Molinari e agli atti del Notaio dott. Federico Mottola Lucano ha visto la presenza di titolari degli SFP algoWatt rappresentanti il 50,57%. L'Assemblea speciale dei titolari degli Strumenti Finanziari Partecipativi ha preso atto:
L'Assemblea speciale dei titolari degli Strumenti Finanziari Partecipativi, con le maggioranze previste dalla legge, ha inoltre deliberato il conferimento di mandati professionali al fine di procedere con l'analisi del nuovo piano che sarà presentato da algoWatt S.p.A. al fine di valutarne la ragionevolezza, la sostenibilità e la compatibilità con gli interessi dei titolari degli "SFP algoWatt 2021-2029", nonché la costituzione di un fondo per le spese all'uopo necessarie per complessivi Euro 100 mila; e il conferimento dei poteri al Rappresentante Comune, Marzio Molinari, per dare esecuzione alle delibere di cui al terzo punto all'ordine del giorno.
Il verbale dell'Assemblea degli Obbligazionisti e il rendiconto sintetico delle votazioni saranno messi a disposizione del pubblico entro il termine stabilito dalle vigenti disposizioni normative. Copia della predetta documentazione sarà pubblicata sul sito www.algowatt.com e sul sistema di stoccaggio delle informazioni regolamentate all'URL .
algoWatt è assistita da R&S Advisory S.r.l. in qualità di advisor finanziario e dallo Studio Legale Fallanca-Scicolone & Partners, nella persona dell'Avv. Marco Scicolone, per le attività di advisory legale. L'avv. Marzio Molinari dello Studio Russo De Rosa Associati è il rappresentante comune degli obbligazionisti.
algoWatt (ALW), greentech solutions company, progetta, sviluppa e integra soluzioni per la gestione dell'energia e delle risorse naturali, in modo sostenibile e socialmente responsabile. La Società fornisce sistemi di gestione e controllo che integrano dispositivi, reti, software e servizi con una chiara focalizzazione settoriale: digital energy e utilities, smart cities & enterprises e green mobility. algoWatt è nata dalla fusione di TerniEnergia, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili e dell'industria ambientale, e di Softeco, un provider di soluzioni ICT con oltre 40 anni di esperienza per i clienti che operano nei settori dell'energia, dell'industria e dei trasporti. La società, con oltre 200 dipendenti dislocati in 7 sedi in Italia e investimenti in ricerca e innovazione per oltre il 12% del fatturato, opera con un'efficiente organizzazione aziendale, focalizzata sui mercati di riferimento: Green Energy Utility: energie rinnovabili, energia digitale, reti intelligenti; Green Enterprise&City: IoT, analisi dei dati, efficienza energetica, automazione degli edifici e dei processi; Green Mobility: elettrica, in sharing e on demand. Mercati diversi, un unico focus: la sostenibilità. algoWatt è quotata sul Mercato Telematico Azionario (MTA) di Borsa Italiana S.p.A..
Milano, 28 giugno 2023

Investor Relations Press Office algoWatt S.p.A. algoWatt SpA Filippo Calisti (CFO) Federico Zacaglioni Tel. +39 0744 7581 Tel. +39 0744 7581 [email protected] Mobile +39 340 5822368
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.