Share Issue/Capital Change • Apr 17, 2025
Share Issue/Capital Change
Open in ViewerOpens in native device viewer

AATECH S.P.A Società Benefit
L'Assemblea dei portatori di "WARRANT AATECH SB 2023-2026" ha deliberato la modifica del Regolamento dei predetti Warrant, acconsentendo in tal modo all'emissione di ulteriori massimi n. 20.546.400 " WARRANT AATECH SB 2023-2026" da assegnare gratuitamente ai soci nella proporzione di 3 warrant per ogni azione detenuta.
Milano, 17 aprile 2025 – AATECH S.p.A. Società Benefit ("AATECH", "Società" o "Emittente"), Tech Builder innovativo, che individua e supporta lo sviluppo di nuove tecnologie nei mercati del Fintech e della transizione energetica, comunica che in data odierna si è validamente tenuta, in seconda convocazione, sotto la presidenza di Andrea Bonino, L'Assemblea dei portatori di Warrant "AATECH SB 2023-2026" la quale ha approvato le proposte di modifica del regolamento dei Warrant (il "Regolamento") a essa sottoposte dal Consiglio di Amministrazione della Società.
L'Assemblea dei portatori di Warrant "AATECH SB 2023-2026", riunitasi in data odierna in seconda convocazione, ha deliberato a maggioranza dei detentori presenti (con il 100% dei diritti di voto presenti in Assemblea pari al 38,64% dei diritti di voto complessivi) di approvare l'intero aggiornato Regolamento dei "Warrant AATECH SB 2023-2026" per tenere conto della nuova emissione di warrant. Si ricorda che l'Assemblea degli Azionisti in data 15 aprile 2025 ha deliberato l'emissione di una nuova tranche di massimi n. 20.546.400 ulteriori warrant (gli "Ulteriori Warrant"), del tutto fungibili ai warrant della società attualmente in circolazione denominati "WARRANT AATECH SB 2023-2026, da assegnare gratuitamente, in via automatica e senza necessità di ulteriore richiesta, integralmente a coloro che risulteranno essere Azionisti della Società il primo giorno di liquidazione successivo alla data stacco che verrà fissata in una data, successiva al 30 aprile 2025, compatibile con il calendario di Borsa Italiana e che sarà debitamente comunicata dalla Società.
La Società provvederà ad effettuare nei termini l'iscrizione della delibera a far data dalla quale diventeranno efficaci le modifiche del Regolamento.
Il testo del Regolamento, comprensivo delle modifiche deliberate in data odierna dall'Assemblea dei portatori dei Warrant, è disponibile sul sito internet della Società, all'indirizzo www.aatech.it, nella sezione "Investor Relations" – "Strumenti finanziari".
***
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito web www.aatech.it, sezione Investor Relations e su .
****
AATECH

AATECH Società Benefit costituita nel 2019, guidata da un gruppo di professionisti con una lunga esperienza nel settore digitale, si consolida nel mercato di riferimento prevalentemente come Tech Builder Innovativo il cui obiettivo è individuare nuove tecnologie nel settore del Fintech e della Transizione Energetica, che possano diventare anche aziende autonome partecipate, sviluppandole internamente e validandone il Business Model. Operando anche in chiave Venture, crea ulteriore solidità patrimoniale e valore nel lungo periodo, facendo crescere le società partecipate, con l'obiettivo di mantenerle in portafoglio ricevendo da esse dividendi e proventi. AATECH, supporta sia le partecipate, che i clienti esterni con una vasta gamma di servizi ad alto valore aggiunto tra i quali: Finanza straordinaria e agevolata; Temporary Management; IT delivery & support; Marketing Support e Business Process Outsourcing. La società presenta, infine, un forte profilo ESG avendo, sin dall'inizio delle sue attività, indirizzato le scelte strategiche in coerenza con gli obiettivi di Sustainable Development Goals ONU 2030 e diventando Società Benefit a maggio 2023.
AATECH S.p.A. Società Benefit Viale Carlo Espinasse 163 20156 Milano (MI)
Investor Relations Manager Andrea Bonino [email protected] M: +39 345 4661553
Euronext Growth Advisor
EnVent Italia SIM S.p.A. Via degli Omenoni 2, 20121 – Milano Tel. +39 02 2217 5979 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.