Share Issue/Capital Change • Jul 8, 2024
Share Issue/Capital Change
Open in ViewerOpens in native device viewer


Milano, 8 Luglio 2024 – AATECH S.p.A. SB (ticker AAT) (anche solo "AATECH" o la "Società") - Tech Builder innovativo, che individua e supporta lo sviluppo di nuove tecnologie nei mercati del Fintech e della transizione energetica, rende noto che l'8 luglio 2024 si apre il primo periodo di esercizio dei "WARRANT AATECH SB 2023-2026" con codice ISIN IT0005550501 (i "Warrant")
I portatori dei Warrant potranno richiederne l'esercizio a decorrere dal 8 luglio 2024 e fino al 22 luglio 2024, estremi inclusi (il "Periodo di Esercizio"), in ciascun giorno lavorativo bancario. Le richieste dovranno essere presentate all'intermediario aderente a Monte Titoli S.p.A. presso cui sono depositati i Warrant. I portatori dei Warrant potranno sottoscrivere Azioni (codice ISIN IT0005548521) di nuova emissione, prive del valore nominale, ammesse alla quotazione su Euronext Growth Milan (le "Azioni di Compendio") nel rapporto di una Azione di Compendio ogni cinque Warrant presentato per l'esercizio. Il prezzo di esercizio dei Warrant è pari ad Euro 1,10 per ciascuna Azione di Compendio sottoscritta. Le Azioni di Compendio avranno godimento pari a quello delle azioni ordinarie negoziate su Euronext Growth Milan alla data di emissione delle Azioni di Compendio. Il prezzo di sottoscrizione delle Azioni di Compendio dovrà essere integralmente versato all'atto della presentazione delle richieste di esercizio, senza aggravio di commissioni e dispese a carico dei richiedenti
Le Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il Periodo di Esercizio saranno rese disponibili per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del Periodo di Esercizio. Resta inteso che, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Periodo di Esercizio, essi perderanno il relativo diritto per il Periodo di Esercizio, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i Warrant in ognuno dei successivi periodi di esercizio.
Per maggiori informazioni si rinvia al Regolamento dei Warrant disponibile sul sito internet della società, all'indirizzo www.aatech.it, nella sezione "Investors/Investor Relations/Strumenti Finanziari.
****
AATECH S.p.A. SB costituita nel 2019, guidata da un gruppo di professionisti con una lunga esperienza nel settore digitale, si consolida nel mercato di riferimento prevalentemente come Tech Builder Innovativo il cui obiettivo è individuare nuove tecnologie nel settore del Fintech e della Transizione Energetica, che possano diventare anche aziende autonome partecipate, sviluppandole internamente e validandone il Business Model. Operando anche in chiave Venture, crea ulteriore solidità patrimoniale e valore nel lungo periodo, facendo crescere le società partecipate, con l'obiettivo di mantenerle in portafoglio ricevendo da esse dividendi e proventi. AATECH, supporta sia le partecipate, che i clienti esterni con una vasta gamma di servizi ad alto valore aggiunto tra i quali: Finanza straordinaria e agevolata; Temporary Management; IT delivery & support; Marketing Support e Business Process Outsourcing. La società presenta, infine, un forte profilo ESG avendo,
sin dall'inizio delle sue attività, indirizzato le scelte strategiche in coerenza con gli obiettivi di Sustainable Development Goals ONU 2030 e diventando Società Benefit a maggio 2023.
AATECH S.p.A. Società Benefit Viale Carlo Espinasse 163 20156 Milano (MI)
Andrea Bonino [email protected] M: +39 345 4661553
EnVent Italia SIM S.p.A. Via degli Omenoni 2, 20121 – Milano Tel. +39 02 2217 5979 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.