Regulatory Filings • Mar 20, 2025
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer

AATECH S.P.A Società Benefit
Milano, 20 marzo 2025
Nella giornata di giovedì 27 marzo 2025 alle ore 18, AATech, Tech Builder innovativo e Società Benefit, presenterà il piano industriale triennale 2025-2027: "Progettare il futuro: un ecosistema AI per l'industria finanziaria".
Per tutti gli interessati ci sarà l'opportunità di collegarsi via web per seguire l'evento in diretta.
La serata sarà l'occasione per condividere i risultati ottenuti e parlare delle opportunità future oltre che per approfondire le prospettive e i nuovi progetti futuri che aprono la strada a un consolidamento e uno sviluppo del business, con un'attenzione particolare al tema dell'Intelligenza Artificiale e dei suoi impatti nell'industria finanziaria.
"Questa giornata è un momento importante per noi in cui vogliamo presentare a tutti gli investitori le prospettive di AATech per il triennio 2025-2027, le attività volte al rafforzamento della nostra presenza sul mercato e le nostre capacità di innovazione - ha dichiarato Alessandro Andreozzi, CEO di AATech -. Il nostro obiettivo primario è quello di rimanere al passo con i tempi e i cambiamenti del mercato che rappresentano al tempo stesso una sfida e una grande opportunità di crescita. Grazie a queste ulteriori risorse AATECH potrà continuare a essere tra i protagonisti dell''innovazione tecnologica italiana".
AATECH Società Benefit costituita nel 2019, guidata da un gruppo di professionisti con una lunga esperienza nel settore digitale, si consolida nel mercato di riferimento prevalentemente come Tech Builder Innovativo il cui obiettivo è individuare nuove tecnologie nel settore del Fintech e della Transizione Energetica, che possano diventare anche aziende autonome partecipate, sviluppandole internamente e validandone il Business Model. Operando anche in chiave Venture, crea ulteriore solidità patrimoniale e valore nel lungo periodo, facendo crescere le società partecipate, con l'obiettivo di mantenerle in portafoglio ricevendo da esse dividendi e proventi. AATECH, supporta sia le partecipate, che i clienti esterni con una vasta gamma di servizi ad alto valore aggiunto tra i quali: Finanza straordinaria e agevolata; Temporary Management; IT delivery & support; Marketing Support e Business Process Outsourcing. La società presenta, infine, un forte profilo ESG avendo, sin dall'inizio delle sue attività, indirizzato le scelte strategiche in coerenza con gli obiettivi di Sustainable Development Goals ONU 2030 e diventando Società Benefit a maggio 2023. Al 31 dicembre 2022 i ricavi di AATECH sono pari a Euro 1,69 milioni, mentre i ricavi consolidati pro-forma sono pari a Euro 1,64 milioni.
***

AATECH S.p.A. Società Benefit Viale Carlo Espinasse 163 20156 Milano (MI)
Andrea Bonino [email protected] M: +39 345 4661553
EnVent Italia SIM S.p.A. Via degli Omenoni 2, 20121 – Milano Tel. +39 02 2217 5979 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.