Earnings Release • Dec 11, 2025
Earnings Release
Open in ViewerOpens in native device viewer

Il Consiglio di Amministrazione di Dexelance S.p.A., gruppo industriale diversificato tra i leader italiani nel design, luce e arredamento di alta gamma ("Dexelance", il "Gruppo" o la "Società"), in data odierna ha approvato l'ambition di medio termine (la "Mid-Term Ambition").
Come precedentemente comunicato, nel 2025 il Gruppo ha perseguito il suo progetto di aggregazione mediante il completamento di due investimenti strategici in società italiane eccellenti quali Mohd, che opera con un unico e innovativo modello omnicanale nella distribuzione di arredamento e design e rappresenta la più rilevante operazione M&A mai conclusa dal Gruppo, e il Gruppo Roda, punto di riferimento internazionale nel mondo del design outdoor di alta gamma.
Da un punto di vista organico, il 2025 è stato caratterizzato da condizioni di mercato sfidanti nonché da: (i) il prosieguo di importanti investimenti in termini di personale per il rafforzamento delle strutture organizzative del Gruppo, anche in ottica di futura crescita dimensionale; (ii) l'incremento degli investimenti in ambito commerciale, marketing e digitale, in chiave strategica e di lungo termine; (iii) alcuni elementi negativi e non ricorrenti che hanno impattato sia il comparto Luxury Contract sia il comparto Residential.
Nel comparto Luxury Contract, che nel 2024 aveva registrato un anno record con ricavi per oltre Euro 91 milioni, l'esposizione a clienti del lusso che, in virtù dell'andamento del business, hanno assunto un atteggiamento più conservativo in termini di rifacimento e nuove aperture di negozi, avviando anzi piani di chiusura dei punti vendita, ha comportato un rallentamento della raccolta ordini e un calo significativo delle commesse nel corso dell'esercizio. Nonostante il calo atteso dei ricavi, le società del Gruppo non hanno registrato né la perdita di clienti né di quota presso i clienti storici. Per quanto riguarda invece il comparto Residential, l'esercizio è stato marcato da costi straordinari imprevisti e una tantum per circa Euro 5,5 milioni, legati a due importanti commesse dell'azienda Turri, ormai completate.
Inoltre, in virtù della proficua collaborazione in corso tra Dexelance e la famiglia Arangiaro, in data odierna è stata sottoscritta la risoluzione del contratto di opzione relativo al 40,0% del capitale sociale di Cubo Design S.r.l. ("Cubo Design"). Nella volontà delle parti di rinnovare il comune impegno per un importante progetto di sviluppo per la società, Dexelance ha accolto con favore la richiesta dei fondatori di dare continuità alla gestione mantenendo una quota rilevante nel capitale sociale, risolvendo gli accordi di opzione di acquisto e di vendita previsti in esercizio nel 2027.
Tale accordo non solo conferma l'importanza di mantenere gli imprenditori alla guida dell'espansione delle società del Gruppo, ma genererà anche, con effetto a partire dal bilancio al 31 dicembre 2025, un impatto migliorativo della posizione finanziaria netta ex-IFRS 16 del Gruppo di circa Euro 30 milioni. Cubo Design, anche nell'ambito dello sfidante contesto di mercato evidenziato nel 2025, ha continuato a registrare ottimi tassi di crescita.
Sul fronte dei ricavi, si ravvisano primi segnali di miglioramento delle condizioni di mercato, che alimentano aspettative di ripresa per il 2026 nel comparto Residential, a cui si associa l'attesa di una sostanziale stabilizzazione del comparto Luxury Contract grazie anche all'atteso contributo positivo in termini di ricavi da parte di nuovi clienti.
Dexelance S.p.A . Corso Venezia, 29 20121 Milano
La Mid-Term Ambition prevede, in ottica di crescita organica:
La Mid-Term Ambition si fonda, inoltre, sull'opportunità e sulla volontà da parte di Dexelance di continuare ad agire come consolidatore di mercato, elemento da sempre distintivo e centrale della sua strategia, forte di un track record unico in Italia con il completamento di 13 acquisizioni in 10 anni.
Infatti, oltre al percorso delineato da un punto di vista organico, la Società crede fermamente nell'importanza di identificare e selezionare al meglio le opportunità che si presenteranno, siano esse acquisizioni o joint venture in logica strategico-industriale, volte al completamento della profondità e ampiezza di gamma del Gruppo, o operazioni di carattere più "trasformativo". Il Gruppo è in continuo contatto con società e imprenditori quali potenziali nuovi partner ed ha visibilità di una pipeline chiara e concreta di opportunità sinergiche e strategiche per l'ulteriore rafforzamento della propria posizione sul mercato.
La Mid-Term Ambition approvata, inoltre, prevede un forte focus sulla gestione efficiente dei costi e sulla disciplina degli investimenti, in ottica di progressivo riallineamento alla redditività storica del Gruppo.
In particolare, nell'arco del prossimo triennio sono attese efficienze sia relative ai costi operativi, dovute al completamento di alcuni passaggi generazionali in atto e ad alcune azioni di controllo ed efficientamento interno, sia in ambito marketing e commerciale.
Per quanto riguarda il piano di capex annunciato a fine 2024, principalmente destinato ad investimenti per l'incremento della capacità produttiva del comparto Luxury Contract e di Cubo Design, nel corso del prossimo triennio sarà attuata una lieve rimodulazione al fine attrezzare le società operative per la futura crescita dimensionale pur mantenendo un'ottica di gestione della liquidità accurata ed efficiente.
Tenuto conto dell'esigenza di disporre di una struttura del capitale flessibile e coerente con la strategia di crescita del Gruppo, il Consiglio di Amministrazione di Dexelance ha deliberato di sottoporre all'approvazione dell'assemblea straordinaria degli azionisti la proposta di attribuire al Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell'articolo 2443 del codice civile, una delega ad aumentare in via scindibile, a pagamento, il capitale sociale per massimi Euro 50 milioni, comprensivi di eventuale sovrapprezzo, mediante emissione di azioni ordinarie da offrire in opzione agli aventi diritto ai sensi dell'articolo 2441, comma 1, del codice civile e ulteriori massimi Euro 20 milioni, comprensivi di eventuale sovrapprezzo, al servizio di warrant esercitabili a pagamento nel tempo, da abbinare gratuitamente alle azioni di cui all'aumento di capitale in opzione (di seguito l'"Operazione").
I termini e le modalità con le quali l'Operazione dovrà realizzarsi nelle sue componenti di aumento di capitale in opzione ed emissione dei warrant, ivi inclusa l'eventuale quotazione dei warrant, saranno stabiliti dal Consiglio di Amministrazione a valere sulla delega nell'imminenza dell'avvio dell'Operazione.

Allo stato attuale non è prevista la costituzione di alcun consorzio di garanzia per l'Operazione e non sono stati ricevuti impegni formali di sottoscrizione. Tuttavia, il Consigliere Giovanni Tamburi, pur dichiarando di non aver potuto consultare, per ovvie ragioni di riservatezza, i soci di Investindesign S.p.A., ha ragione di ritenere che, anche grazie all'auspicato supporto da parte degli azionisti-imprenditori del Gruppo e del top management, si possa arrivare – solo con loro – ad una copertura di almeno il 50% dell'intero importo dell'aumento di capitale in opzione. La Società darà, prima dell'avvio dell'Operazione, tempestiva comunicazione in merito alla ricezione di impegni formali di sottoscrizione.
L'assemblea sarà convocata per il giorno 20 gennaio 2026, in unica convocazione. L'avviso di convocazione sarà pubblicato nelle forme di legge.
Ove intervenga l'approvazione assembleare e fermo restando il termine di scadenza della delega, si stima che, subordinatamente alle condizioni di mercato, l'operazione di aumento di capitale in opzione possa avere esecuzione nel corso della prima metà del 2026. Equita SIM agisce quale advisor finanziario della Società.
La relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione in merito alla proposta sottoposta all'assemblea dei Soci, di cui all'articolo 125-ter del D. Lgs. n. 58/1998, sarà messa a disposizione sul sito internet della Società all'indirizzo (www.dexelance.com) alla sezione "Investors/Governance/Assemblea-degli-azionisti", presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato STORAGE e presso la sede sociale nei termini di legge.
In considerazione delle deliberazioni assunte, il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deliberato di interrompere anticipatamente – rispetto alla scadenza originaria del 31 dicembre 2025 – il piano di buyback attualmente in corso.
***
Il management di Dexelance presenterà a pubblico la Mid-Term Ambition il giorno 12 dicembre 2025, alle ore 10.00 CET. La documentazione di supporto sarà resa disponibile alla sezione "Investors/Risultati-edocumenti-finanziari" del sito internet della Società (www.dexelance.com).
Per seguire l'evento in streaming è possibile registrarsi al seguente link.
***
Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società e veicolato tramite il sistema SDIR ().
Milano, 11 dicembre 2025
Le informazioni economiche, patrimoniali e finanziarie consolidate sono state redatte conformemente ai Principi Contabili Internazionali ("IFRS") emessi dall'International Accounting Standards Board ("IASB") e omologati dall'Unione Europea.
Nel presente documento, in aggiunta alle grandezze finanziarie previste dagli International Financial Reporting Standards (IFRS), vengono presentate alcune grandezze derivate da queste ultime ancorché non previste dagli IFRS (Non-GAAP Measures) in linea con le linee guida dell'ESMA sugli Indicatori Alternativi di Performance (Orientamenti ESMA/2015/1415, adottati dalla Consob con Comunicazione n. 92543 del 3 dicembre 2015) pubblicati in data 5 ottobre 2015. Tali grandezze sono presentate al fine di consentire una migliore valutazione dell'andamento della gestione del Gruppo e non devono essere considerate alternative a quelle previste dagli IFRS.

Dexelance è uno dei più importanti gruppi italiani operanti nel design di alta qualità. Il Gruppo è composto da numerose soci età, ciascuna con una propria precisa identità, unite da un progetto strategico coerente con attività tra loro complementari: Gervasoni realizza soluzioni di arredo attraverso l'omonimo marchio ed il brand Very Wood; Meridiani è specializzata nella creazione di raffinati arredi c ontemporanei e versatili; Davide Groppi crea e realizza lampade e progetti di luce unici, dal design essenz iale e innovativo ; Saba Italia crea e produce articoli di arredamento con un design sofisticato e di alta gamma; Flexalighting progetta e produce sistemi di illuminazione per interni ed esterni; Axolight è specializzata nella progettazione e produzione di lampade di design made in Italy; Gamma Arredamenti è un o dei leader italiani negli imbottiti in pelli di altissima qualità, Cubo Design produce cucine e sistemi d'arredamento top e premium, con i marchi Binova e Miton Cucine; Turri è uno storico brand di arredamento di altissima fascia; Cenacchi International e Modar sono due affermati leader del comparto contract per il settore del lusso e della moda ; Roda è un punto di riferimento internazionale nel design outdoor di alta gamma, esplorando il concetto I n&Out con collezioni sofisticate che combinano eleganza e innovazione, creando spazi esterni esclusivi e funzionali ; Mohd è un'azienda leader nel mondo del design, con un modello di business omnichannel unico e altamente innovativo che ha rivoluzionato la distribuzione di settore .
Investor Relations Manager
Marella Moretti
Tel. +39 02.83975225
Ufficio Stampa
Smartitaly S.r.l.
Mobile: +39 338 7836985
Sara Scatena: [email protected]
La presente comunicazione non è destinata alla pubblicazione o alla distribuzione, totale o parziale, diretta o indiretta, negli Stati Uniti d'America (inclusi i suoi territori e domini, qualsiasi Stato degli Stati Uniti e il District of Columbia), in Australia, Canada, Sudafrica, Giappone o in qualsiasi altra giurisdizione in cui ciò sarebbe illegale. Il presente documento non costituisce un'offerta o un invito alla sottoscrizione o all'acquisto di titoli in tali paesi o in qualsiasi altra giurisdizione in cui ciò non sia legalmente consentito. In particolare, il documento e le informazioni in esso contenute non possono essere distribuiti o altrimenti trasmessi negli Stati Uniti d'America o a mezzo di comunicazione a diffusione generale negli Stati Uniti d'America. I titoli cui si fa riferimento non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti a meno che non siano registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933 e successive modifiche (il "Securities Act") o esenti da registrazione ai sensi della Section 5 del Securities Act. La Società non ha registrato e non intende registrare alcuno strumento finanziario ai sensi del Securities Act o delle leggi di qualsiasi Stato. I titoli rinvenienti dall'aumento di capitale non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d'America in assenza di registrazione o di esenzione dalla registrazione ai sensi del Securities Act. Non vi sarà alcuna offerta pubblica negli Stati Uniti d'America.
Le informazioni contenute nel presente documento non costituiscono un'offerta di titoli al pubblico nel Regno Unito. Nel Regno Unito non verrà pubblicato alcun prospetto per l'offerta di titoli al pubblico. Il presente documento viene distribuito esclusivamente a e si rivolge (i) a persone che si trovano al di fuori del Regno Unito o (ii) a professionisti dell'investimento che rientrano nell'articolo 19(5) del Financial Services and Markets Act 2000 (Financial Promotion) Order 2005 (il "FSMA Order") o (iii) a persone che rientrano nell'articolo 49(2) da (a) a (d), "high net worth companies, unincorporated associations, ecc." del FSMA Order, e (iv) persone alle quali un invito o un incitamento a intraprendere un'attività di investimento ai sensi della Sezione 21 del Financial Services and Markets Act 2000 può essere altrimenti legittimamente comunicato o fatto comunicare (tutti questi soggetti insieme sono definiti "soggetti rilevanti"). Chiunque non sia un soggetto rilevante non deve agire o fare affidamento su questo documento o su qualsiasi suo contenuto.

In qualsiasi Stato membro dello Spazio Economico Europeo e nel Regno Unito (ciascuno, uno "Stato rilevante") che abbia implementato il Regolamento (UE) 2017/1129 (il "Regolamento Prospetto"), il presente documento è rivolto esclusivamente a investitori qualificati in tale Stato rilevante ai sensi del Regolamento Prospetto (anche nel Regno Unito, in quanto parte del diritto interno in virtù dell'European Union (Withdrawal) Act 2018).
Il presente comunicato non costituisce un'offerta di vendita di titoli o una sollecitazione ad acquistare o sottoscrivere strumenti finanziari di Dexelance negli Stati Uniti o in qualsiasi altra giurisdizione in cui tale offerta o sollecitazione non sia autorizzata o a qualsiasi soggetto verso il quale tale offerta o sollecitazione risulti illecita.
La Società ottempererà alle prescrizioni di cui alla normativa applicabile, ivi incluso il Regolamento Prospetto, come successivamente modificato e integrato, anche avvalendosi di eventuali esenzioni disponibili. Il presente comunicato, parte di esso o la sua distribuzione non possono costituire la base di, né può essere fatto affidamento sullo stesso rispetto a, un eventuale accordo o decisione di investimento.
Il presente documento può contenere specifiche dichiarazioni previsionali, ad esempio dichiarazioni che includono termini quali "ritenere", "presumere", "prevedere", "prevedere", "proiettare", "potrebbe", "potrebbe", "potrebbe", "sarà" o espressioni simili. Tali dichiarazioni previsionali sono soggette a rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori che potrebbero determinare una divergenza sostanziale tra i risultati effettivi, la situazione finanziaria, lo sviluppo o l'andamento della Società e quelli esplicitamente o implicitamente presunti in tali dichiarazioni. Alla luce di tali incertezze, i lettori non devono fare affidamento sulle dichiarazioni previsionali. La Società non si assume alcuna responsabilità di aggiornare le dichiarazioni previsionali o di adattarle a eventi o sviluppi futuri.

NOT FOR RELEASE, PUBLICATION OR DISTRIBUTION, IN WHOLE OR IN PART, IN OR INTO THE UNITED STATES OF AMERICA, AUSTRALIA, CANADA, SOUTH AFRICA, JAPAN OR ANY OTHER JURISDICTION WHERE SUCH RELEASE, PUBLICATION OR DISTRIBUTION WOULD REQUIRE THE APPROVAL OF LOCAL AUTHORITIES OR WOULD OTHERWISE BE UNLAWFUL.

The Board of Directors of Dexelance S.p.A., a diversified industrial group among the Italian leaders in high end design, lighting and furniture ("Dexelance", the "Group" or the "Company"), approved the mid-term ambition (the "Mid-Term Ambition") today.
As already disclosed, in 2025 the Group pursued its consolidation project by completing two strategic investments in leading Italian companies: Mohd, which operates with a unique and innovative omnichannel model in the distribution of furniture and design and represents the most significant M&A transaction ever completed by the Group, and Roda Group, an international benchmark in the world of high-end outdoor design.
From an organic perspective, 2025 was characterised by challenging market conditions as well as by: (i) the continuation of significant investments in terms of personnel to strengthen the Group's organisational structures, also with a view to future growth; (ii) increased investments in sales, marketing and digital sectors, with a strategic and long-term focus; (iii) certain negative and non-recurring factors that impacted both the Luxury Contract and Residential segments.
In the Luxury Contract segment, which in 2024 registered a record year with revenues of over Euro 91 million, the exposure to luxury customers which, due to business trends, have taken a more conservative approach in terms of refurbishment and new store openings, even initiating plans to close stores, has led to a slowdown in order intake and a significant decline in orders during the financial year. Despite the expected decline in revenues, the Group companies did not experience any loss of customers or market share among longstanding customers. As for the Residential segment, the financial year was marked by unexpected and oneoff extraordinary costs of approximately Euro 5.5 million, related to two major orders from Turri, which have now been completed.
Furthermore, thanks to the fruitful collaboration between Dexelance and the Arangiaro family, an agreement to terminate the option contract relating to 40.0% of the share capital of Cubo Design S.r.l. ("Cubo Design") was signed today. In line with the parties' desire to renew their joint commitment to an important development project for the company, Dexelance welcomed the founders' request to give continuity to the management by retaining a significant stake in the share capital, terminating the put and call option agreements expected to be exercised in 2027.
This agreement not only confirms the importance of keeping entrepreneurs at the helm of the Group's expansion, but will also generate, with effect from the financial statements as of 31 December 2025, an improvement in the Group's net financial position ex-IFRS 16 of approximately Euro 30 million. Cubo Design continued to record excellent growth rates, even in the challenging market environment highlighted in 2025.
Relating to revenues, there are early signs of improvement in market conditions, fueling expectations of a recovery in 2026 in the Residential segment, coupled with expectations of a substantial stabilisation of the Luxury Contract segment, thanks in part to the expected positive contribution in terms of revenues from new customers.
The Mid-Term Ambition envisages, with a view to organic growth:
Corso Venezia, 29 20121 Milano + 39 02 8397 5225 [email protected]

The Mid-Term Ambition is based on Dexelance's opportunity and willingness to continue to act as a market consolidator, which has always been a distinctive and central element of its strategy, having demonstrated a unique track record in Italy with the completion of 13 acquisitions in 10 years.
In fact, in addition to the path outlined from an organic perspective, the Company firmly believes in the importance of identifying and selecting the best opportunities that arise, whether they be acquisitions or joint ventures with a strategic-industrial logic, aimed at completing the depth and breadth of the Group's range, or more "transformative" transactions. The Group is in ongoing contact with companies and entrepreneurs as potential new partners and has visibility of a clear and tangible pipeline of synergistic and strategic opportunities to further strengthen its market position.
In addition, the approved Mid-Term Ambition envisages a strong focus on efficient cost management and investment guidance, with a view to gradually realigning the Group's historical profitability.
In particular, over the next three years, efficiencies are expected both in terms of operating costs, due to the completion of a number of generational transitions currently underway and a number of internal control and efficiency measures, and in the marketing and commercial areas.
As regards the capex plan announced at the end of 2024, which is mainly intended for investments to increase the production capacity of the Luxury Contract and Cubo Design segments, a slight reorganisation will be implemented over the next three years to equip the operating companies for future growth while maintaining a focus on accurate and efficient liquidity management.
Taking into account the need for a capital structure being flexible and consistent with the Group's growth strategy, the Board of Directors of Dexelance has resolved to submit for approval by the extraordinary shareholders' meeting a proposal to grant the Board of Directors, pursuant to Article 2443 of the Italian Civil Code, a delegation to resolve a share capital increase, divisible and against payment, for a maximum total amount of Euro 50 million, including any premium, through share capital increase by way of rights offering to eligible parties pursuant to Article 2441, paragraph 1, of the Italian Civil Code, and for an additional maximum total amount of Euro 20 million, including any share premium, to serve warrants exercisable against payment to be combined free of charge with the shares referred to in the share capital increase by way of rights offering (the "Transaction").
The terms and conditions under which the Transaction is to be carried out in its components of share capital increase by way of rights offering and issuance of warrants, including the possible listing and admission to trading of the warrants, will be determined by the Board of Directors on the basis of the delegation upon the start of the Transaction.
At present, no underwriting syndicate is expected for the Transaction and no formal underwriting commitment has been received. However, director Giovanni Tamburi, while stating that he had not been able to consult, for confidentiality reasons, the shareholders of Investindesign S.p.A., has reason to believe that, also thanks to

the envisaged support from the Group's shareholder-entrepreneurs and top management, it may be possible to cover at least 50% of the entire amount of the share capital increase by way of rights offering with their support alone. The Company will give timely notice of the receipt of formal underwriting commitments prior to the start of the Transaction.
The shareholders' meeting will be convened on 20 January 2026, in a single call. The notice of call of the shareholders' meeting will be published in accordance with the law.
Subject to shareholders approval and without prejudice to the expiry date of the delegation, it is estimated that, depending on market conditions, the share capital increase by way of rights offering may be executed during the first half of 2026. Equita SIM is acting as the Company's financial advisor.
The explanatory report of the Board of Directors on the proposal submitted to the shareholders ' meeting, pursuant to Article 125-ter of Legislative Decree No. 58/1998, will be made available on the Company's website at (www.dexelance.com) in the section "Investors/Governance/Shareholders' Meeting", at the authorised storage mechanism STORAGE and at the registered office in accordance with the law.
In light of the resolutions adopted, the Board of Directors has also resolved to early terminate– compared with the original expiry date of 31 December 2025 – the share buyback programme currently in place.
***
Dexelance's management will present the Mid-Term Ambition to the public on 12 December 2025, at 10:00 a.m. CET. Supporting documentation will be made available in the "Investors/Financial Results and Documents" section of the Company's website (www.dexelance.com).
To follow the event via live stream, please register at the following link.
***
This press release is available on the Company's website and distributed via the SDIR system ().
Milan, 11 December 2025
The consolidated economic and financial information has been prepared in accordance with the International Financial Reporting Standards ("IFRS") issued by the International Accounting Standards Board ("IASB") and endorsed by the European Union.
In this document, in addition to the financial aggregates provided for by International Financial Reporting Standards (IFRS), certain aggregates derived from the latter are presented even though they are not provided for by IFRS (Non-GAAP Measures) in line with the ESMA guidelines on Alternative Performance Indicators (Guidelines ESMA/2015/1415, adopted by Consob with Communication no. 92543 of 3 December 2015) published on 5 October 2015. These metrics are presented to allow for a better assessment of the Group's performance and should not be considered as alternatives to those provided for by IFRS.

Dexelance is one of the most important Italian groups operating in high-quality design. The Group is composed of numerous companies each with its own precise identity, united by a coherent strategic project with activities that are complementary to each other: Gervasoni creates furniture solutions through its namesake brand and the Very Wood brand; Meridiani specializes in the creation of refined contemporary and versatile furniture; Davide Groppi creates and produces unique lamps and lighting projects with an essential and innovative design; Saba Italia creates and produces furniture items with a sophisticated and high-end design; Flexalighting designs and produces lighting systems for interiors and exteriors; Axolight specializes in the design and production of made-in-Italy designer lamps; Gamma Arredamenti is one of Italy's leaders in upholstered furniture made of the highest quality leather; Cubo Design produces top and premium kitchens and furniture systems under the Binova and Miton Cucine brands; Turri is a historic brand of very high-end furniture; Cenacchi International and Modar are two established leaders in the contract sector for the luxury and fashion industries; Roda is an international benchmark in high-end outdoor design, exploring the In&Out concept through sophisticated collections that combine elegance, comfort, and innovation, creating exclusive and functional outdoor spaces; Mohd is a leading company in the world of design, with a unique and highly innovative omnichannel business model that has redefined distribution in the sector.
Investor Relations Manager
Marella Moretti
Tel. +39 02.83975225
Press Office
Smartitaly S.r.l.
Mobile: +39 338 7836985
Sara Scatena: [email protected]
This communication is not intended for publication or distribution, in whole or in part, directly or indirectly, in the United States of America (including its territories and possessions, any State of the United States and the District of Columbia), Australia, Canada, South Africa, Japan or any other jurisdiction where such publication or distribution would be unlawful. This document does not constitute an offer or invitation to subscribe for or purchase securities in such countries or in any other jurisdiction where this is not legally permitted. In particular, the document and the information contained therein may not be distributed or otherwise transmitted in the United States of America or by means of general communication in the United States of America. The securities referred to herein may not be offered or sold in the United States unless they are registered under the United States Securities Act of 1933, as amended (the "Securities Act"), or exempt from registration under Section 5 of the Securities Act. The Company has not registered and does not intend to register any financial instruments under the Securities Act or the laws of any state. The securities resulting from the share capital increase may not be offered or sold in the United States of America without registration or exemption from registration under the Securities Act. There will be no public offering in the United States of America.
The information contained in this document does not constitute an offer of securities to the public in the United Kingdom. No prospectus will be published in the United Kingdom for the offer of securities to the public. This document is distributed exclusively to and is intended for (i) persons outside the United Kingdom or (ii) investment professionals falling within Article 19(5) of the Financial Services and Markets Act 2000 (Financial Promotion) Order 2005 (the "FSMA Order") or (iii) persons falling within Article 49(2)(a) to (d), "high net worth companies, unincorporated associations, etc." of the FSMA Order, and (iv) persons to whom an invitation or inducement to engage in investment activity within the meaning of Section 21 of the Financial Services and Markets Act 2000 may otherwise be lawfully communicated or caused to be communicated (all such persons together being referred to as "relevant persons"). Any person who is not a relevant person should not act or rely on this document or any of its contents.

In any Member State of the European Economic Area and in the United Kingdom (each, a "Relevant State") that has implemented Regulation (EU) 2017/1129 (the "Prospectus Regulation"), this document is directed exclusively at qualified investors in that Relevant State within the meaning of the Prospectus Regulation (including in the United Kingdom, as part of domestic law by virtue of the European Union (Withdrawal) Act 2018).
This announcement does not constitute an offer to sell securities or a solicitation to purchase or subscribe for financial instruments of Dexelance in the United States or in any other jurisdiction where such an offer or solicitation is not authorised or to any person to whom such an offer or solicitation is unlawful.
The Company will comply with the requirements of applicable regulations, including the Prospectus Regulation, as subsequently amended and supplemented, including by making use of any available exemptions. This press release, any part thereof or its distribution may not form the basis of, or be relied upon in connection with, any investment agreement or decision.
This document may contain specific forward-looking statements, such as statements that include terms such as "believe", "assume", "anticipate", "forecast", "project", "may", "could", "might", "will" or similar expressions. Such forward-looking statements are subject to known and unknown risks, uncertainties and other factors that could cause the actual results, financial condition, development or performance of the Company to differ materially from those expressed or implied in such statements. In light of these uncertainties, readers should not place undue reliance on forward-looking statements. The Company undertakes no obligation to update forward-looking statements or to adapt them to future events or developments.

Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.