
AVVISO DI PUBBLICAZIONE
Pubblicazione dello Statuto Sociale aggiornato
Milano, 18 novembre 2025 – Si rende noto che, a seguito delle parziale esecuzione dell'aumento di capitale sociale gratuito di BFF Bank S.p.A. ("BFF" o la "Banca"), e della conseguente variazione dello stesso annunciata al mercato il 24 ottobre 2025 con comunicato stampa, in data odierna è stato messo a disposizione del pubblico, presso la sede legale della Banca in Milano – Via Lodovico Scarampo n. 15, nella sezione Investors > Governance > Documenti Societari > Statuto del sito Internet della Banca, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato , il nuovo Statuto Sociale della Banca con evidenza delle modifiche, iscritto presso il Registro delle Imprese di Milano, Monza Brianza e Lodi in data 12 novembre 2025.
Nella medesima sezione del sito web è inoltre disponibile lo Statuto Sociale, così come aggiornato, nella versione clean.
***

Il presente comunicato stampa è disponibile on-line sul sito del Gruppo BFF www.bff.com nella sezione Investors > PR & Presentazioni > Comunicati Stampa.
BFF Banking Group
BFF Banking Group è il più grande operatore di finanza specializzata in Italia, nonché tra i leader in Europa nella gestione e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni, nei securities services e nei servizi di pagamento. Il Gruppo opera in Italia, Croazia, Francia, Grecia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna. BFF è quotata in Borsa Italiana. Nel 2024 ha registrato un Utile Netto consolidato e Rettificato di €143,0mln, con un coefficiente CET1 di Gruppo, a fine settembre 2025, pari a 13,4%. www.bff.com
Contatti
Investor Relations Caterina Della Mora Marie Thérèse Mazzocca +39 02 49905 631 [email protected]
Media Relations Alessia Barrera Sofia Crosta +39 02 49905 623 |+39 340 3434 065 [email protected]