

Comunicato Stampa
Dimissioni di un sindaco effettivo
Milano, 30 ottobre 2025 – Banca Profilo S.p.A. (la "Banca") rende noto che, nella serata di ieri, il sindaco effettivo Dott.ssa Gloria Francesca Marino ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato per ragioni di carattere strettamente personale.
Ai sensi delle previsioni statutarie e di legge, è subentrato il sindaco supplente Avv. Alessandro Fosco Fagotto, avendo l'altro sindaco supplente Dott. Daniel Vezzani, in data odierna, comunicato la propria impossibilità ad assumere la carica per motivi di carattere personale e famigliare.
Il Consiglio di Amministrazione della Banca, riunitosi in data odierna, ha preso atto del subentro dell'Avv. Alessandro Fosco Fagotto, rinviando alla prossima riunione le valutazioni in ordine a modalità e tempi per la sostituzione dei sindaci effettivo e supplente dimissionari.
Una sintesi del curriculum vitae dell'Avv. Alessandro Fosco Fagotto è pubblicata sul sito internet della Banca all'indirizzo https://www.bancaprofilo.it/wp-content/uploads/2024/04/G-Arepo-BP_Lista-candidati-CS-Banca-Profilo.pdf
Sulla base delle informazioni a disposizione della Banca, alla data odierna, la Dott.ssa Gloria Francesca Marino e l'Avv. Alessandro Fosco Fagotto non risultano detenere azioni della Banca.
La Dott.ssa Gloria Francesca Marino ha ringraziato la Banca e i Soci per la collaborazione, come pure il Consiglio di Amministrazione e i colleghi del Collegio Sindacale per il comune lavoro svolto.
Per Informazioni:
Banca Profilo – Investor relations
Francesca Sabatini, +39 02 58408.461
Community – Consulenza nella comunicazione
Marco Rubino di Musebbi, +39 335 6509552