
COMUNICATO STAMPA
CESSAZIONE DELL'INCARICO DI GROUP CHIEF FINANCIAL OFFICER E DIRIGENTE PREPOSTO ALLA REDAZIONE DEI DOCUMENTI CONTABILI SOCIETARI CON DECORRENZA 1° DICEMBRE 2025
Reggio Emilia, 16 ottobre 2025 - Cellularline S.p.A. (di seguito "Cellularline" o "Società"), azienda leader in Europa nel settore degli accessori per smartphone e tablet, quotata al Mercato Euronext STAR Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., informa che il consigliere Mauro Borgogno ha comunicato la propria intenzione di interrompere, a decorrere dal 1° dicembre 2025, gli incarichi di Group Chief Financial Officer e Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, per motivi personali e nell'ambito di una riduzione dei propri impegni professionali.
Sino a tale data, il dott. Borgogno continuerà a ricoprire gli attuali incarichi al fine di garantire la necessaria continuità operativa e la realizzazione di un'agevole transizione.
Sulla base delle informazioni a disposizione della Società, il dott. Borgogno detiene n. 12.283 azioni ordinarie di Cellularline.
La Società provvederà a comunicare al mercato, nei termini di legge, le determinazioni assunte in merito alla nomina del nuovo Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili.
La Società ringrazia il dott. Borgogno per l'impegno profuso e il contributo professionale apportato in questi anni di collaborazione quale Group Chief Financial Officer e Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari.
Si precisa che il dott. Borgogno manterrà l'incarico di amministratore della Società, anche successivamente al 1° dicembre 2025.
***
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Società www.cellularlinegroup.com, sezione Investors/Comunicati Stampa e sul sistema di stoccaggio autorizzato .
***
Cellularline S.p.A., fondata a Reggio Emilia nel 1990, è, con i marchi Cellularline, Interphone, MusicSound, Ploos+, Skross, Q2Power, Nova, Coverlab, Allogio, Peter Jäckel, Newrban, Film&Go e Style&Go, l'azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Il Gruppo si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali con l'obiettivo di offrire agli utilizzatori un accessorio con prestazioni eccellenti, facilità d'uso e unicità esperienziale. Il Gruppo impiega oggi circa 300 dipendenti ed i prodotti a marchio Cellularline sono commercializzati in circa 55 paesi.
Cellularline S.p.A. - Investor Relations Close to Media – Press Office [email protected] Enrico Bandini +39 335 8484706
[email protected] Mariella Speciale +39 349 2843110 mar[email protected]