AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Reway Group

Audit Report / Information Oct 10, 2025

4545_rns_2025-10-10_4bf2fbb6-ea72-4068-80fc-6cd6be5e735b.pdf

Audit Report / Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Parere motivato del Collegio Sindacale di Trevi Finanziaria Industriale S.p.A. per il conferimento dell'incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2025-2033 e approvazione del relativo compenso, - ai sensi degli artt. 13, comma 1, e 17, comma 1, del D. Lgs. n. 39 del 27 gennaio 2010 come modificati, rispettivamente, dagli artt. 16 e 18 del D. Lgs. n. 135 del 17 luglio 2016, dall'art. 16 del Regolamento Europeo n. 537/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 16 aprile 2014.

Introduzione

In data 8 agosto 2025 la società di revisione KPMG S.p.A. ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dall'incarico conferito dall'assemblea dei soci in data 15 maggio 2017 per la revisione legale del bilancio di esercizio e del bilancio consolidato della Trevi Finanziaria Industriale S.p.A. (di seguito anche "Trevifin" o "Società") per gli esercizi 2017 – 2025.

Le dimissioni sono motivate in ragione di intervenute cause di incompatibilità per effetto di quanto comunicato alla stessa KPMG (di seguito anche "Revisore uscente") da Trevifin con riferimento "all'accertamento del controllo di fatto ai sensi dell'IFRS 10 da parte di CDPE Investimenti S.p.A.(di seguito CDPE) su Trevi Finanziaria Industriale S.p.A. (di seguito Trevifin) ed ad esito del quale quest'ultima sarà consolidata con il metodo integrale dal Gruppo Cassa Depositi e Prestiti a far data dal 13 maggio 2025".

Le dimissioni avranno decorrenza ed efficacia dalla delibera di conferimento del nuovo incarico di revisione legale, ovvero al più tardi, trascorsi sei mesi dalla data di presentazione delle dimissioni.

Pertanto, Trevifin, anche in qualità di capogruppo del Gruppo Trevi, ha avviato la procedura per la selezione della nuova società di revisione legale a cui affidare il relativo incarico per gli esercizi 2025-2033 di Trevifin e delle sue controllate, in conformità alla normativa vigente, di seguito descritta.

Il Collegio Sindacale, nella sua veste di "Comitato per il Controllo Interno e la Revisione Contabile", ha predisposto il presente parere (in seguito anche "Parere") secondo le finalità prescritte dalla normativa applicabile e in ossequio a quanto previsto dallo Statuto della Società.

1. Quadro normativo

Il quadro normativo di riferimento per la revisione legale dei conti è costituito dalle seguenti disposizioni:

  • la Direttiva 2006/43/CE, come modificata dalla Direttiva 2014/56/UE (in seguito anche "Direttiva"), relativa alla revisione legale dei conti annuali e dei conti consolidati, recepita dal D.Lgs. n. 39 del 27 gennaio 2010, come modificato dal D.Lgs. n. 135 del 17 luglio 2016 (in seguito anche "Decreto");
  • il Regolamento Europeo n. 537/2014 (in seguito anche "Regolamento"), relativo agli enti di interesse pubblico e all'attività di revisione sugli enti di interesse pubblico;
  • il D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58;
  • il Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modificazioni.

In particolare, scopo della normativa è quello di consentire una maggiore trasparenza degli obblighi in capo ai soggetti che effettuano la revisione legale dei conti e di incrementare la loro indipendenza e obiettività nello svolgimento dei loro compiti.

Il Regolamento ha rafforzato il ruolo del Comitato per il Controllo Interno e la Revisione Contabile, identificato - nelle società che utilizzano il sistema di amministrazione tradizionale - nel Collegio Sindacale (art. 19 del Decreto), attribuendogli il compito di presentare un parere motivato al fine di consentire all'Assemblea di prendere una decisione adeguatamente ponderata.

Il Parere è stato elaborato a seguito di un'apposita procedura di selezione predisposta dalla Società e del cui svolgimento il Collegio Sindacale è responsabile, ai sensi dell'art. 16, comma 3, del Regolamento.

Conformemente alle disposizioni del citato art. 16 del Regolamento, trattandosi di affidamento dell'incarico di revisione per un ente di interesse pubblico, quale è Trevifin, il Parere prevede due possibili alternative per il conferimento dell'incarico ed indica la preferenza debitamente giustificata per una delle due.

2. La procedura di selezione

2.1 Premessa

Si rammenta che l'incarico in oggetto non potrà essere conferito al Revisore Uscente, per le ragioni di sopravvenuta incompatibilità in premessa descritte, ed a causa del completamento, al termine dell'esercizio 2025, del periodo novennale previsto dall'art. 17 del Decreto, il quale, nella novellata versione, dispone che l'incarico di revisione ha durata di nove esercizi e non può essere rinnovato o nuovamente conferito se non decorsi almeno quattro esercizi dalla data di cessazione del precedente incarico.

Segnaliamo che, ai fini della procedura di selezione, il Collegio Sindacale si è avvalso del supporto operativo delle strutture interne di Trevifin coordinato dal Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e societari e CFO di gruppo Dott. Vincenzo Auciello e dal Direttore Responsabile del Bilancio Consolidato (Group Consolidation Manager) - Dott.ssa Arianna Di Pardo.

2.2 La richiesta di offerta

La Società, di concerto con il Collegio Sindacale, ha svolto una preliminare valutazione finalizzata all'individuazione delle società di revisione da invitare a partecipare alla selezione.

Nella valutazione si è tenuto conto delle disposizioni introdotte dalla riforma - contenute nell'art. 10quinquies del D.Lgs. n. 39 del 27 gennaio 2010 - le quali chiariscono che: "Nel caso di revisione legale del bilancio consolidato di un gruppo di imprese, il revisore del gruppo assume la piena responsabilità per la relazione di revisione di cui all'articolo 14 o, ove applicabile, per la relazione di revisione di cui all'articolo 10 del Regolamento europeo e per la relazione aggiuntiva destinata al comitato per il controllo interno e la revisione contabile di cui a/l'articolo 11 del Regolamento europeo".

Tali disposizioni confermano l'orientamento già presente nel nostro ordinamento per cui il revisore del gruppo è complessivamente responsabile per il giudizio professionale sull'intero consolidato anche in presenza di società appartenenti al gruppo separatamente revisionate da altro revisore. Pertanto, ai fini di una maggiore efficienza ed economicità, la richiesta di offerta ha riguardato il conferimento dell'incarico da parte di Trevifin e delle sue società controllate italiane ed estere (in seguito anche "Gruppo Trevi" o "Gruppo").

Le società di revisione contabile alle quali inviare richiesta di presentazione di una offerta sono state individuate tenendo conto dei seguenti aspetti:

  • presenza internazionale del network della società di revisione, con particolare riferimento ai Paesi dove è presente il Gruppo;
  • competenze, assumendo come valore segnaletico le società quotate revisionate in Italia;
  • conoscenza del Gruppo e del settore industriale in cui opera, sulla base degli incarichi svolti negli ultimi anni;
  • fatturato per servizi di revisione svolti in Italia e all'estero.

Il Collegio Sindacale in via preliminare ha condiviso con le strutture aziendali competenti i criteri considerati per l'individuazione delle società di revisione da invitare alla gara, la struttura della richiesta d'offerta, i criteri di valutazione delle proposte ricevute, nonché le modalità di assegnazione del relativo punteggio.

Al termine di tale fase preliminare sono state selezionate sei società di revisione: PricewaterhouseCoopers S.p.A. (in seguito anche " PwC "), Deloitte & Touche S.p.A. (in seguito anche "Deloitte"), Ernst & Young S.p.A. (in seguito anche EY), Ria Grant Thornton S.p.A. (in seguito anche "GT"), BDO Italia S.p.A. (in seguito anche "BDO") e Mazars S.p.A. (in seguito anche Mazars) (di seguito congiuntamente le "Società Offerenti"). Si precisa che sono state invitate alla gara 6 società di revisione, escludendo tra le cd. Big Four solo il Revisore Uscente, in ragione del rischio di eliminazione preliminare dalla gara per svolgimento rilevante di attività continuativa di consulenza in favore del Gruppo CDP.

Ciò posto, si rappresenta che in data 11 agosto 2025 la Società ha inviato alle Società Offerenti una lettera di invito (in seguito anche "Lettera di Invito") a presentare un'offerta (in seguito anche "Offerta" e, congiuntamente,

"Offerte") per lo svolgimento a favore della Società dei servizi dettagliati nella Lettera di Invito per il novennio 2025-2033.

L'oggetto dell'incarico da affidare mediante la procedura selettiva è stato definito coerentemente con le specifiche esigenze di Trevifin quale società quotata, in particolare:

  • servizi obbligatori da assegnare in relazione agli adempimenti previsti da leggi e normative applicabili, nonché alle procedure di verifica concordate con Trevi;
  • altri servizi ricorrenti;
  • altri servizi che potranno essere attivati in via opzionale.

Nella richiesta di offerta per il conferimento dell'incarico di revisione legale dei conti e nelle successive integrazioni sono stati indicati:

  • i servizi di revisione richiesti sia da Trevifin che dalle sue società controllate per il periodo 2025-2033;
  • le tempistiche e la modalità di svolgimento della procedura di selezione;
  • le informazioni integrative riguardanti le società del Gruppo;
  • talune informazioni inerenti all'incarico svolto dall'attuale società di revisione.

Si evidenzia che non è stata preclusa in alcun modo la partecipazione alla procedura di selezione da parte di imprese che abbiano ricevuto, nell'anno solare precedente, meno del 15% del totale dei propri corrispettivi per la revisione di enti di interesse pubblico in Italia, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 16 comma 3, lettera a) del Regolamento Europeo n. 537/2014.

2.3 Svolgimento della selezione delle offerte

La Lettera di Invito prevedeva l'obbligo di inviare una comunicazione in merito alla sussistenza del requisito di indipendenza e conseguente possibilità di partecipazione alla selezione entro il 29 agosto 2025, nonché la possibilità per le Società Offerenti di far pervenire eventuali richieste di chiarimenti fino al 9 settembre 2025.

Entro il predetto termine, sono pervenute alla Società le comunicazioni di impossibilità di partecipare alla gara da parte di PWC, EY e Mazars.

Entro il prescritto termine sono altresì pervenute richieste di chiarimenti da parte delle Società Offerenti relativamente alla Lettera di Invito, alle quali successivamente la Società ha fornito risposta, condividendola con le altre Società Offerenti.

Entro il 15 settembre 2025, ossia entro il termine indicato sulla Lettera di Invito, sono pervenute alla Società le Offerte di DELOITTE, GT e BDO, complete del corredo informativo e documentale richiesto.

Nel corso del mese di settembre 2025, si sono svolti incontri di approfondimento tra il Collegio Sindacale e le strutture della Società in esito ai quali, ai chiarimenti forniti dalla Società ed alla individuazione di specifiche esigenze di dettaglio da parte di quest'ultima e del Collegio Sindacale, è stato richiesto alle società DELOITTE e BDO, inserite in una short list, un aggiornamento dell'offerta economica da presentarsi entro il 24 settembre 2025 e la disponibilità ad un incontro di approfondimento idoneo ad acquisire ulteriori chiarimenti necessari ed una più completa illustrazione della proposta.

2.4 Informazioni preliminari amministrative

La Società ha acquisito informazioni utili alla valutazione e verifica dei presupposti necessari per l'espletamento dell'incarico e della eventuale esistenza di situazioni di incompatibilità rispetto al conferimento dello stesso, quali:

  • l'indicazione dell'insussistenza di cause di incompatibilità con le attività di revisione legale dei conti o pregiudizievoli per l'indipendenza del revisore ai sensi della normativa europea, italiana e/o della normativa estera eventualmente applicabile;
  • l'attestazione della esistenza di un processo interno di monitoraggio capace di verificare ed assicurare la propria indipendenza per l'intera durata dell'incarico.

3. Criteri di selezione

Prima di iniziare il processo di selezione, attraverso l'identificazione delle informazioni richieste ai fini della presentazione delle Offerte, la Società, di concerto con il Collegio Sindacale, ha individuato criteri diselezione chiari e predefiniti, al fine di garantire un procedimento caratterizzato da trasparenza e tracciabilità delle attività svolte e delle decisioni assunte.

I criteri di selezione valorizzano elementi qualitativi, tecnici ed economici e sono stati elaborati tenendo conto, in particolare, della presenza geografica del Gruppo nel mondo e delle specificità del settore di riferimento.

Gli elementi qualitativi, tecnici ed economici, di seguito elencati, sono declinati e sostanziati in un modello di rating predisposto con l'obiettivo di misurare le caratteristiche chiave delle offerte ricevute, assegnando a ciascuna di esse un punteggio complessivo basato sulla valutazione dei citati elementi.

3.1 Componente tecnica-qualitativa

  • Presenza internazionale e prossimità con riferimento ai paesi/distretti nei quali il Gruppo Trevi è presente
  • Esperienza e competenza tecnica anche nel settore di operatività del Gruppo Trevi del team proposto e impegno al mantenimento del core team per tutti i 9 anni
  • Attività di revisione legale su società quotate in Italia svolte nell'ultimo quinquennio (ad esclusione di quelle appartenenti ai settori creditizio, assicurativo e dell'intermediazione finanziaria) ed in particolare nel settore in cui Trevi opera
  • Policy per il lavoro «agile» e compatibilità con il raggiungimento dello scopo dell'incarico
  • Presenza e disponibilità di accesso a strutture tecniche e centri di eccellenza operanti in Italia e loro relazioni con le strutture tecniche e centri di eccellenza internazionali sia in ambito IFRS che in ambito ESRS e pubblicazioni in ambito IFRS ed ESRS emesse a livello nazionale e internazionale negli ultimi anni in relazione ad argomenti e tematiche particolari anche riguardanti il settore in cui opera il Gruppo Trevi
  • Esistenza di strumenti di monitoraggio adeguato dei requisiti di indipendenza della società di revisione e processo di comunicazione per eventuali servizi diversi forniti dal network a qualsiasi società del Gruppo
  • Adeguatezza della strategia e del piano di revisione con focus sui principali rischi a cui il Gruppo è esposto
  • Esperienza e competenze in ambito CSRD e ESG.
  • Metodologia, strumenti operativi e supporti impiegati
  • Modalità di gestione e rendicontazione dell'attività svolta dal team e delle comunicazioni al Collegio Sindacale
  • Utilizzo di strumenti di Artificial Intelligence o altri strumenti e tecnologie informatiche per la revisione
  • Impatto dei futuri sviluppi tecnologici sulle ore di revisione previste
  • Qualità e adeguatezza del piano di revisione rispetto alle necessità di Trevi e alla normativa in vigore
  • Modalità di analisi del sistema di controllo interno e gestione dei rischi
  • Disponibilità ad un approccio "Continuous Audit" basato su un coinvolgimento anticipato sulle problematiche di ordine contabile derivanti da nuove attività o nuove norme/principi contabili
  • Capacità di erogare il servizio in modo allineato con il calendario di Gruppo, in tutti i paesi nei quali il Gruppo opera
  • Predisposizione di una "Management letter" con i punti di attenzione rilevati in ogni paese sul sistema di controllo interno, sull'accuratezza dei dati e sui controlli generali IT
  • Modalità di interazione con la funzione di Internal Audit del Gruppo e con le attività ex legge 262 sia per la Capogruppo che per le società controllate

3.2 Componente economica

• Mix professionale e di seniority del team coinvolto per ogni società, con relativi corrispettivi orari e numero di ore previste per ogni categoria professionale

  • Dettaglio dei corrispettivi per ogni società
  • Modalità di adeguamento del corrispettivo a consuntivo e negli anni successivi: offerte "a corpo" con variazioni del corrispettivo unicamente legate a significativi cambiamenti nell'area di consolidamento, nei principi contabili, nella normativa di riferimento o altri eventi straordinari, mantenendo la tariffa oraria concordata nel paese di riferimento
  • Aggiustamenti per effetti inflattivi
  • Criteri e limiti nell'addebito di spese in aggiunta ai corrispettivi (incluso contributo CONSOB)
  • Modalità di fatturazione e condizioni di pagamento
  • Possibili ulteriori efficienze derivanti nel corso dell'incarico da un approfondimento della conoscenza del Gruppo Trevi
  • Impatto economico totale dei compensi e relativa suddivisione per anno nei nove anni di incarico per ogni società in euro
  • Modalità di gestione e coordinamento dei rapporti con le società di revisione estere del network per le attività e per i compensi

4. Valutazione delle offerte

4.1 Punteggi assegnabili

Come indicato nella Lettera di Invito, ai fini della selezione sono stati valorizzati elementi di tipo qualitativo, tecnico ed economico.

Si riassumono di seguito i punteggi massimi assegnabili relativamente ad ogni parametro valutabile.

1. Componente tecnica-qualitativa pt. 150

2. Componente economica pt. 100

4.2 Valutazione delle Offerte

Sulla base della documentazione pervenuta, e tenendo presenti i criteri di valutazione, il Collegio Sindacale, di concerto con le strutture aziendali, nell'ambito di sessioni collegiali dedicate e alla luce di approfondimenti istruttori, ha valutato nel dettaglio le offerte tecniche attraverso l'analisi, per ciascun criterio di valutazione, dei singoli aspetti distintivi e qualificanti di ciascuna delle stesse.

Si rappresenta che, dalla documentazione pervenuta, risulta confermato come le Società Offerenti siano tutte accomunate dal fatto di appartenere a networks internazionali di primario standing, con elevati livelli di qualità e professionalità dei servizi offerti.

4.3 Punteggi assegnati e risultanze della procedura

In data 26 settembre 2025, sulla base delle attività svolte e in precedenza descritte, sono stati determinati collegialmente i punteggi delle Offerte e la graduatoria delle Società Offerenti, come illustrati nella seguente tabella:

TABELLA DI RIEPILOGO

Punteggio massimo Punteggio assegnato
Partecipanti Deloitte BDO GT
PUNTEGGIO VALUTAZIONE TECNICO - QUALITATIVA 60% 150 148 116 59
PUNTEGGIO VALUTAZIONE ECONOMICA 40% 100 80 81 56
TOTALE 250 228 197 115

PARERE

Il Collegio Sindacale:

  • considerate le risultanze della procedura esperita, che derivano dall'analisi comparativa e complessiva delle
    Offerte pervenute, con particolare attenzione al requisito dell'indipendenza, nonché agli aspetti qualitativi,
    tecnici ed economici:
  • considerate le tariffe orarie ed i corrispettivi complessivi proposti dalle Società Offerenti per i singoli Paesi;
  • considerati gli scostamenti di valori rispetto al corrispettivo del revisore in carica che garantiscono un costo per i prossimi nove anni sostanzialmente comparabile a quello degli attuali revisori;
  • considerato che le ore di revisione proposte, sia per la Società che globalmente, sono coerenti con l'approccio metodologico ed operativo proposto, tenuto conto, come già sopra richiamato, dell'utilizzo di nuovi strumenti tecnologici di verifica e della conoscenza del settore e specifica del Gruppo;
  • tenuto conto che l'art. 16, comma 2, del Regolamento prevede che la raccomandazione motivata del Collegio Sindacale debba contenere almeno due possibili alternative di conferimento ai fini di consentire la facoltà di scelta, e
  • considerato che sempre il citato art. 16, comma 2, del Regolamento richiede al Collegio Sindacale di esprimere una preferenza debitamente giustificata,

RACCOMANDA

all'Assemblea degli Azionisti di conferire l'incarico di revisione legale di Trevi Finanziaria Industriale S.p.A. per gli esercizi 2025-2033 alla società Deloitte & Touche S.p.A. (Deloitte) o alla BDO Italia S.p.A. (BDO). Le condizioni economiche relative alle predette società di revisione per l'incarico di revisione legale dei conti della Società e delle principali società del Gruppo Trevi e, nel dettaglio le condizioni economiche per l'incarico di revisione legale dei conti nonché della revisione della Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità della sola

società Trevi Finanziaria Industriale SPA per gli esercizi 2025/2033, sono riportate di seguito.

Deloitte & Touche S.p.A. BDO
Ore Totali Onorari € Tariffa Media
Oraria €
Ore Totali Onorari € Tariffa Media
Oraria €
Revisione Legale Bilancio consolidato 8.370 641.250 76,61 6.750 538.333 79,75
Revisione Legale Bilancio d'esercizio/Statutory 7.155 530.100 74,09 3.960 315.822 79,75
Sottoscrizione delle Dichiarazioni Fiscali 288 17.100 59,31 - 0
Attività di verifica della regolare tenuta contabilità 585 34.200 58,50 1.125 89.722 79,75
Reporting package 1.080 85.500 79,17 1.665 132.789 79,75
Revisione Rendicontazione Consolidata di
Sostenibilità
8.100 598.500 73,89 6.300 499.444 79,28
Revisione contabile limitata - Relazione Consolidata semestrale 1.000 76.000 76,00 4.050 323.000 79,75
Revisione contabile limitata - Reporting package semestrale 504 38.000 75,40 450 35.889 79,75
Ore e corrispettivi Trevi Finanziaria Industriale S.p.A. 27.082 2.020.651 74,61 24.300 1.935.000 79,63
Ore e corrispettivi controllate Italia 12.206 888.250 72,77 6.525 522.000 80,00
Ore e corrispettivi controllate estero 28.612 2.012.099 70,32 32.891 2.126.025 64,64
Totale ore e corrispettivi Gruppo 67.900 4.921.000 72,47 63.716 4.583.025 71,93

Per quanto riguarda ulteriori aspetti della componente economica delle due offerte:

• l'adeguamento annuale dei compensi in Italia è stato previsto, in entrambe le offerte, sulla base della variazione dell'indice al consumo:

  • per entrambe le offerte è escluso il contributo Consob che, ove applicabile, sarà richiesto separatamente per una somma corrispondente a quella versata.
  • Entrambe le offerte prevedono l'adeguamento dei corrispettivi in conseguenza a cambiamenti significativi dello scope oggetto della proposta, cambiamenti rilevanti nel perimetro di consolidamento, operazioni straordinarie o entrata in vigore di principi contabili con effetti importanti sul bilancio Trevi previa condivisione e discussione con il management del Gruppo.
  • entrambe le offerte prevedono il rimborso delle spese sostenute per lo svolgimento del lavoro, quali le spese di segreteria, spese vive, spese di trasferta: in particolare Deloitte richiede il rimborso delle spese accessorie relative alla tecnologia (banche dati, software, ecc.) nella misura forfettaria del 8% e spese vive per lo svolgimento del lavoro, quali le spese per la permanenza fuori sede e i trasferimenti, nella stessa misura in cui sono sostenute; BDO richiede spese vive e spese accessorie relative alla tecnologia ed ai servizi di segreteria per un totale massimo del 6% degli onorari per l'Italia, spese vive per un massimo del 15% degli onorari per le Filippine, spese vive senza definire un cap per Dubai.
  • nell'offerta di Deloitte il monte ore stimato include anche le attività di revisione del Reporting Package del Gruppo Trevi ai fini del consolidamento dello stesso da parte dell'entità che esercita il controllo, Cassa Depositi e Prestiti con un Partner di coordinamento dedicato (Advisory Partner);

Infine, tra le due

ESPRIME

all'unanimità la propria preferenza nei confronti Deloitte & Touche S.p.A. in quanto, a seguito della procedura di valutazione delle Offerte effettuata, è risultata essere la società con la posizione più alta in graduatoria e, pertanto, ritenuta maggiormente idonea all'assolvimento dell'incarico, nonché in linea con le individuate esigenze della Società.

I principali elementi dell'offerta ritenuti qualificanti e tali da motivare la preferenza espressa a favore di questo offerente sono risultati i seguenti:

  • l'esperienza della società nei paesi ove sono presenti società del Gruppo Trevi, e su clienti europei ed extraeuropei che presentano dimensioni e livelli di complessità comparabili;
  • la composizione del team di revisione dedicato a Trevi in Italia, costituito da professionisti, che hanno maturato significative esperienze di rilievo in società del settore imprenditoriale in cui opera Trevi;
  • la previsione di un elevato monte-ore con un mix professionale di livello adeguatamente distribuito tra le attività e le società in scopo, con particolare riferimento alle società operative italiane.
  • la presenza di un Advisory Partner, di coordinamento con le attività di revisione della consolidante Cassa Depositi e Prestiti.

La Lettera di Invito, con i relativi allegati, e i documenti di Offerta pervenuti sono conservati agli atti della Società e a disposizione dei Consiglieri di Amministrazione.

Dichiarazione

Il Collegio Sindacale, ai sensi dell'art. 16, comma 2, del Regolamento dichiara che la presente Raccomandazione non è stata influenzata da terze parti e che non è stata applicata alcuna delle clausole del tipo di cui al paragrafo 6 del citato art. 16 del Regolamento.

Il Collegio Sindacale

Dott.ssa Carmen Pezzuto

Dott.ssa Dorina Casadei

Dott. Domenico Iannotta

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.