AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Banca Popolare di Sondrio

Board/Management Information Sep 30, 2025

4182_iss_2025-09-30_d7122567-251e-4cdb-b345-bef538461749.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

redatto ai sensi dell'art. 114 del T.U.F. e dell'art. 17 del Regolamento (UE) n. 596/2014 (MAR)

Frosinone, lunedì 29 settembre 2025 – La Banca Popolare del Frusinate comunica che, nella seduta del 25 settembre u.s, il Consiglio di Amministrazione ha nominato il Dott. Fabio Sbianchi nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione, con decorrenza dal 1° ottobre 2025.

La nomina fa seguito alle dimissioni del Presidente Dott. Carlo Salvatori, rassegnate, per motivazioni di carattere esclusivamente personale, in data 11 settembre 2025, con efficacia a partire dal 1° ottobre 2025.

Il Dott. Fabio Sbianchi, già membro del Consiglio di Amministrazione, vanta una consolidata esperienza di gestione di aziende complesse nel settore dei servizi tecnologici avanzati per assicurazioni e banche, ed una solida conoscenza dell'istituto maturata nel corso degli anni.

Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, la Direzione Generale e tutto il personale della Banca rivolgono un sentito ringraziamento al Dott. Carlo Salvatori per l'impegno, la professionalità, la competenza e la passione offerti durante il suo mandato, che hanno contribuito significativamente al rafforzamento e alla crescita della Banca.

Al Dott. Fabio Sbianchi vengono rivolti i migliori auguri di buon lavoro, con la piena fiducia che saprà guidare la Banca valorizzandone i principi ed i valori che da sempre ne contraddistinguono l'identità e la storia.

***

Il presente comunicato è disponibile presso la sede sociale, sul sito internet della Banca Popolare del Frusinate all'indirizzo www.bpf.it e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato all'indirizzo

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.