Share Issue/Capital Change • Jul 28, 2025
Share Issue/Capital Change
Open in ViewerOpens in native device viewer


G.M. LEATHER (GML:IM), partner strategico di primari brand dei settori luxury (pelletteria e calzatura) e lifestyle (arredamento di media e alta gamma), gruppo con sede ad Arzignano e quotato su Euronext Growth Milan, informa che si è concluso il "Sesto Periodo di Esercizio" dei "Warrant G.M. LEATHER 2022-2027" (ISIN IT0005498602) compreso tra il 14 luglio 2025 fino al 28 luglio 2025, termine iniziale e finale compresi.
Nel corso di detto periodo nessun Warrant è stato esercitato, di conseguenza, alla data attuale risultano in circolazione n. 3.950.999 Warrant.
Si ricorda che il "Settimo Periodo di Esercizio" è previsto tra il 12 gennaio 2026 e il 30 gennaio 2026, termine iniziale e finale compresi. Per maggiori informazioni si rinvia al Regolamento Warrant, disponibile sul sito www.gmleatherspa.com, sezione Investor Relations.
G.M. LEATHER (GML:IM; IT0005498610) è una società costituita nel 2011 ed è a capo del Gruppo G.M. ("Il Gruppo"), fondato nel 1976 dalla Famiglia Marcigaglia mediante la costituzione delle società, attualmente interamente controllate dall'Emittente, SNAM di Marcigaglia Antonio & C S.r.l. ("Snam") e successivamente di Genesi S.r.l. ("Genesi"). Il Gruppo, attivo da oltre 45 anni e con sede ad Arzignano (Vicenza) nel più grande distretto conciario italiano, è una realtà manifatturiera che rappresenta a pieno titolo il Made in Italy attraverso lavorazioni ad elevato valore aggiunto di pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori luxury (pelletteria e calzatura) e lifestyle (arredamento di media e alta gamma). Opera mediante 3 siti di circa 25.000 mq coperti complessivi, con una capacità produttiva di oltre 3 milioni di mq di pelli di prodotto finito a ciclo completo. Le attività di approvvigionamento della materia prima (pelli grezze bovine e pelli semilavorate) sono svolte dall'Emittente e dalla controllata Snam, mentre le lavorazioni a maggiore valore aggiunto sono affidate alla controllata Genesi. Il Gruppo è all'avanguardia nella gestione delle tematiche relative all'economia circolare, in quanto trasforma uno scarto dell'industria alimentare in un prodotto naturale, durevole, riciclabile e simbolo del Made in Italy, evitando così il rilevante impatto ambientale che deriverebbe dallo smaltimento in discarica o dall'incenerimento. Il gruppo, inoltre, adotta da tempo le migliori politiche ESG ed è un promotore attento ed attivo per quanto riguarda il benessere degli animali, la trasparenza della filiera e la tracciabilità ed offre un eccellente livello di servizio, anche in virtù di importanti vantaggi tecnologici distintivi, frutto degli ingenti investimenti effettuati negli anni in R&D, in risorse umane ed impianti di ultima generazione.
Comunicato disponibile su www.gmleatherspa.com e
Manuel Lovato - Investor Relations Manager
T +39 0444 477269 - [email protected]
Via Olimpica, 11 – 36071 Arzignano (VI)
T: +39 02 72626363– [email protected]
Via Mike Bongiorno, 13 – 20124 Milano
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.