Legal Proceedings Report • Jun 17, 2025
Legal Proceedings Report
Open in ViewerOpens in native device viewer


COMUNICATO STAMPA
Milano, 17 giugno 2025 – Arras Group S.p.A. ("Arras Group" o la "Società"), società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case prevalentemente in Sardegna, quotata sul segmento professionale di Euronext Growth Milan, comunica che il Tribunale di Milano (Sezione Crisi d'Impresa) – nell'ambito del procedimento unitario ex art. 44 CCII e a seguito dell'istanza formulata in data 6 giugno u.s. – ha concesso la proroga del termine per il deposito di una proposta di concordato preventivo o di un accordo di ristrutturazione del debito al 5 agosto 2025.
***
Questo comunicato è disponibile nella sezione "Investor Relator" del sito www.arrasgroupspa.com/investor ed è scaricabile nella sezione "Investor/Comunicati stampa" del sito e su .
Arras Group è una società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case, prevalentemente in Sardegna, quotata sul segmento professionale di Euronext Growth Milano. La Società nasce nel 2020 da iniziativa di Enrico Arras, che da oltre 10 anni lavora nel settore immobiliare. Strutturata come una holding operativa, Arras Group ("Arras Group" o il "Gruppo"), sviluppa ciascuna iniziativa con un veicolo immobiliare ad hoc controllato al 100% dalla stessa, mantenendo in capo ad Arras Group S.p.A. tutti iservizi centrali quali studi di fattibilità, progettazione e marketing, con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per chi vuole acquistare un immobile esclusivo, caratterizzato dai più elevatistandard delsettore, anche in termini di tecnologia applicata e di impatto ambientale.
Per info contattare: Investor Relator Arras Group S.p.A. Largo Domodossola, 7 – 20145 Milano Ignazio Arcuri [email protected]
ARRAS GROUP S.P.A. Largo Domodossola n°07, 20145, Milano (MI) Web www.arrasgroupspa.com | Tel. +39 079 58 28 81 | E-mail [email protected] P.IVA 11311540964
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.