Annual / Quarterly Financial Statement • May 30, 2025
Annual / Quarterly Financial Statement
Open in ViewerOpens in native device viewer


Il Consiglio di Amministrazione di E-Globe S.p.A. ("E-Globe" o "Capogruppo"), PMI innovativa attiva nella realizzazione, progettazione e distribuzione di sistemi di termoidraulica e condizionamento attraverso la piattaforma proprietaria www.climamarket.it, quotata su Euronext Growth Milan, riunitosi in data odierna ha approvato il progetto di bilancio e il primo bilancio consolidato chiusi al 31 dicembre 2024.
Michele Mingrone, CEO di E-Globe S.p.a., ha dichiarato: "Il 2024 è stato un anno di transizione strategica per il Gruppo, durante il quale abbiamo posto solide basi per la crescita futura. Il risultato negativo è riconducibile principalmente agli importanti investimenti sostenuti per rafforzare la nostra presenza sul mercato: da un lato, le campagne di marketing volte ad accrescere la notorietà del brand e la nostra base clienti; dall'altro, l'acquisizione della società spagnola, un'operazione chiave alla base delle strategie di crescita. Parallelamente, la contrazione dei ricavi rispetto al 2023 riflette il naturale ridimensionamento del mercato dei servizi "chiavi in mano", che lo scorso anno avevano beneficiato in maniera significativa di incentivi e bonus straordinari poi venuti meno. Nonostante ciò, i primi mesi del 2025 mostrano segnali positivi incoraggianti: la dinamica del business è in miglioramento e la risposta del mercato alle nuove iniziative è positiva. Continueremo a lavorare con determinazione per integrare e consolidare la nostra controllata spagnola, con l'obiettivo di massimizzare le sinergie operative, migliorare l'efficienza e ridurre i costi complessivi. Restiamo fiduciosi nel percorso intrapreso, certi che le scelte fatte nel 2024 ci permetteranno di cogliere appieno le opportunità del mercato nei prossimi anni"
A chiusura dell'esercizio 2024, i Ricavi delle vendite sono pari a Euro 26,8 milioni, di cui Euro 4,1 milioni di pertinenza della controllata Climamarket Europe Slu (per la partecipata, sono considerati esclusivamente i ricavi generati successivamente alla data d'acquisto, ovvero dal 01 luglio 2024).
Considerando la sola E-Globe S.p.A. si segnala che nel corso del 2024 sono aumentate le vendite per climatizzazione e condizionamento (+12% y/y), incrementando così la quota di mercato del Gruppo. Il 2024 è stato caratterizzato da una congiuntura che, con riferimento a climatizzatori e condizionatori, ha modificato sostanzialmente le abitudini di acquisto della clientela, la quale si è orientata da prodotti di fascia medio alta, in vigenza dei bonus fiscali, a quelli di fascia medio bassa, con conseguente impatto negativo

sui risultati del periodo. Inoltre, il venir meno degli incentivi ha drasticamente ridotto i ricavi per "servizi chiavi in mano", ovvero i servizi a più alta marginalità per la società
La segmentazione dei ricavi consolidati per canali di vendita conferma la prevalenza del canale ecommerce, attraverso i propri siti "climamarket", come canale principale (88% delle vendite), anche grazie ai continui investimenti che il Gruppo sostiene e che manifesteranno cash flow positivi e incrementi di fatturato anche nei prossimi mesi. Il restante 12% dei ricavi deriva da vendite off-line presso il deposito di Cirò Marina e dalla distribuzione B2B.
L'EBITDA al 31 dicembre 2024 risulta negativo per Euro 1,4 milioni. Tale risultato è influenzato oltre che dal cambio di mix di prodotti venduti all'interno delle linee di business, anche dagli importanti investimenti "di natura strategica e di lungo periodo" fatti in campagne pubblicitarie in partnership con Google (Euro 1,8 milioni aggiuntivi vs 2023, con riferimento alla sola capogruppo) volti al consolidamento della market share di E-Globe S.p.A. Si riscontrano, infatti, risultati in crescita già nei primi mesi del 2025 a conferma dell'efficacia delle strategie di sviluppo promosse dalla Capogruppo.
Ad impattare negativamente sull'Ebitda sono anche i costi di natura straordinaria sostenuti per l'integrazione della controllata spagnola.
Dopo ammortamenti e svalutazioni per Euro 0,7 milioni, l'EBIT è negativo per 2,1 milioni.
L'esercizio 2024 si chiude con una perdita di Euro 2,1 milioni.
Il Capitale circolante commerciale è pari a Euro 2,8 milioni, di cui Euro 1,9 milioni riconducibili a crediti commerciali; i debiti commerciali si attestano a Euro 4,5 milioni.
Il Patrimonio Netto al 31 dicembre 2024 risulta pari a Euro 9,3 milioni.
Con riferimento all'Indebitamento Finanziario Netto la società chiude il 2024 con Euro 3,8 milioni di indebitamento (cash positive nel 2023 per 1,7 milioni) per l'effetto combinato di: i) uscite di cassa per Euro 1,5 milioni per finanziare l'acquisto della controllata spagnola; ii) maggiori investimenti (una tantum) per la Gestione sito e-commerce per circa Euro 1,8 milioni. Si precisa che alla data del presente Consiglio l'IFN è in netto miglioramento per effetto di flussi finanziari in entrata relativi ad operazioni avviate negli ultimi mesi del 2024.
Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di proporre all'Assemblea degli Azionisti di coprire il risultato negativo dell'esercizio pari a Euro 1,8 milioni, con l'utilizzo della riserva straordinaria.
In data 2 maggio 2024 è stato siglato l'accordo vincolante per l'acquisto del 100% della società spagnola Bayona Petit Tradex Consulting, attiva nel settore della climatizzazione e proprietaria del marchio www.climamarket.eu (oltre a 14 ulteriori domini europei), con un focus particolare nel centro Europa.
2 E-Globe S.p.A. Via dell'Artigianato 82, Cirò Marina (KR) Tel: +39 0962 36106 - [email protected] P.I. 02999390798

In data 25 giugno 2024 è stato perfezionato l'acquisto della società Bayona Petit Tradex Consulting e contestualmente è stata cambiata la denominazione sociale della società Bayona Petit Tradex Consulting in Climamarket Europe s.l.u.
L'acquisizione di Climamarket Europe s.l.u. è coerente con il percorso di crescita e con le strategie di sviluppo della E-Globe S.p.A; la società acquisita, a oggi tra le più importanti realtà europee online, contribuirà a far sì che il Gruppo si posizioni quale primo sito europeo sulla climatizzazione.
In data 27 gennaio 2025 ha sottoscritto un accordo di partnership strategica con Cogefeed S.p.A., società quotata su Euronext Growth Milan, per la realizzazione e la gestione, tramite contratti di Operation & Maintenance, di una serie di impianti fotovoltaici aventi una potenza complessiva sino a massimi 25 MW, con un importo forfettario per MW pari a Euro 670.000 + IVA, con la possibilità di ampliare tale potenza installata fino a ulteriori 25 MW, rafforzando così l'offerta di soluzioni energetiche sostenibili.
ll Gruppo punta a incrementare le vendite e la redditività, focalizzandosi su prodotti e servizi ad alto valore aggiunto e proseguendo nell'ottimizzazione dei costi tramite una gestione attenta e pianificata. Le prospettive per il 2025 sono positive grazie a investimenti nel digitale e ad azioni mirate, come: la crescita delle vendite di accessori e servizi complementari; sviluppo della customer experience e delle piattaforme online; campagne pubblicitarie per rafforzare la visibilità del brand e le vendite online; ampliamento dell'offerta e delle vendite della controllata spagnola.
Le prime evidenze del 2025 confermano una ripresa delle performance operative e di crescita delle vendite accessorie e servizi installativi; un'ottimizzazione della customer experience e del UX delle piattaforme; il rafforzamento del brand tramite nuove campagne pubblicitarie e l'espansione di Climamarket Europe nei mercati esteri il linea con il perseguimento dell'obiettivo di internazionalizzazione avviato proprio con l'acquisizione del 100% di Climamarket Europe s.l.u., che ha permesso la commercializzazione dei prodotti su 14 nuovi domini europei della società acquisita e l'ingresso diretto in mercati chiave del centro Europa, su cui la stessa era già presente.
Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di convocare l'Assemblea degli Azionisti per il 30 giugno 2025, in unica convocazione, orari e nei luoghi che verranno comunicati nel relativo avviso di convocazione che sarà pubblicato nei termini e secondo le modalità previste dalla normativa regolamentare applicabile. L'avviso di convocazione indicherà altresì' le modalità di partecipazione all'adunanza assembleare.
La documentazione, ivi incluse le relazioni illustrative relative a ciascun punto all'ordine del giorno della predetta Assemblea, sarà disponibile, nei termini di legge e regolamenti applicabili, presso la sede sociale e sul sito internet della società www.e-globe.it/investor-relations/assemblee-degli-azionisti/ nonché su sito internet di Borsa italiana S.p.A. www.borsaitaliana.it., nella sezione Azioni/Documenti.
E-Globe S.p.A. Via dell'Artigianato 82, Cirò Marina (KR) Tel: +39 0962 36106 - [email protected] P.I. 02999390798
3

Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito www.e-globe.it, sezione "Investor Relations/Comunicati stampa finanziari" e su .
E-Globe S.p.A. PMI innovativa, è attiva dal 2009 in Italia e, per il tramite della controllata spagnola Bayona Petit Tradex Consulting, nel Centro Europa nel settore della rivendita e della commercializzazione a valore aggiunto di prodotti di Climatizzazione, Caldaie e Biomassa, Energia Rinnovabile, Servizi e Accessori, con particolare attenzione ai prodotti della "green economy". Il business si concretizza nella commercializzazione di prodotti acquistati direttamente dagli OEM nazionali e internazionali, distribuiti tramite canali fisici (store proprietario di Cirò Marina - KR -) e online (piattaforma Climamarket.it e Climamarket.eu di proprietà) attraverso i canali di vendita B2C e B2B. Per la distribuzione offline, in ambito locale, E-Globe consegna con mezzi di proprietà, mentre per le consegne e-commerce la merce evasa e pagata viene trasferita a corrieri che in 2/3 giorni consegnano in tutta Italia, anche grazie ad un accordo quadro con primari partner logistici al fine di gestire in maniera ottimale i picchi di stoccaggio e alla presenza di un magazzino logistico a Longiano (FC). Tra i servizi offerti dalla Società vi sono il "Chiavi in mano" e l'installazione, che possono essere richiesti in loco nello store fisico o selezionati al momento dell'ordine online, svolti tramite una rete capillare di installatori locali affiliati alla stessa Società. È presente un Customer Service attivo sui principali canali (telefonico, live chat, social care, instant messaging) che copre a 360° le necessità pre e post-vendita del cliente, oltre ad indirizzarlo e seguirlo nella gestione automatizzata delle pratiche di cessione del credito.
Emittente Christian Ventrucci Investor Relator Manager E-mail: [email protected] Tel. +39 0962 36106
Euronext Growth Advisor & Specialist [email protected] Tel.: +39 02 9684 68 64 Piazza Castello, 24 - 20121 Milano
Investor Relations Advisor [email protected] Media Relations Advisor [email protected] Tel. +39 02 45474883 Via Bigli, 19 - 20121 Milano (MI)
4 E-Globe S.p.A. Via dell'Artigianato 82, Cirò Marina (KR) Tel: +39 0962 36106 - [email protected] P.I. 02999390798

| €'000 | FY24A | FY23A | Var €'000 | Var % |
|---|---|---|---|---|
| Immobilizzazioni immateriali | 1.993 | 2.157 | (164) | -7,6% |
| Immobilizzazioni materiali | 191 | 248 | (56) | -22,8% |
| Immobilizzazioni finanziarie | 3.129 | 46 | 3.083 | >1000% |
| Attivo fisso netto | 5.313 | 2.450 | 2.862 | 116,8% |
| Rimanenze | 5.363 | 5.013 | 350 | 7,0% |
| Crediti commerciali | 1.920 | 7.517 | (5.597) | -74,5% |
| Debiti commerciali | (3.745) | (5.907) | 2.162 | -36,6% |
| Capitale circolante commerciale | 3.538 | 6.622 | (3.084) | -46,6% |
| % su Ricavi delle Vendite | 15,4% | 22,4% | ||
| Altre attività correnti | 29 | 85 | (56) | -65,3% |
| Altre passività correnti | (698) | (631) | (67) | 10,6% |
| Crediti e debiti tributari | 6.940 | 1.715 | 5.225 | 304,7% |
| Ratei e risconti netti | (241) | (44) | (197) | 447,9% |
| Capitale circolante netto (i) | 9.568 | 7.747 | 1.821 | 23,5% |
| % su Valore della Produzione | 40,6% | 25,9% | ||
| Fondi rischi e oneri | (351) | (314) | (37) | 11,8% |
| TFR | (219) | (182) | (37) | 20,5% |
| Capitale investito netto (Impieghi) (ii) | 14.310 | 9.701 | 4.609 | 47,5% |
| Indebitamento finanziario | 5.934 | 3.605 | 2.329 | 64,6% |
| di cui debito finanziario corrente | 129 | 52 | 78 | 149,9% |
| di cui parte corrente del debito finanziario non corrente | 3.221 | 2.005 | 1.216 | 60,7% |
| di cui debito finanziario non corrente | 2.584 | 1.549 | 1.035 | 66,8% |
| Totale indebitamento | 5.934 | 3.605 | 2.329 | 64,6% |
| Altre attività finanziarie correnti | (98) | (2.598) | 2.500 | -96,2% |
| Disponibilità liquide | (1.170) | (2.743) | 1.573 | -57,4% |
| Indebitamento finanziario netto (iii) | 4.666 | (1.736) | 6.402 | -368,8% |
| Capitale sociale | 361 | 361 | - | 0,0% |
| Riserve | 11.053 | 9.538 | 1.514 | 15,9% |
| Risultato d'esercizio | (1.769) | 1.538 | (3.308) | -215,0% |
| Patrimonio netto (Mezzi propri) | 9.644 | 11.437 | (1.793) | -15,7% |
| Totale fonti | 14.310 | 9.701 | 4.609 | 47,5% |

| FY24A | % su Vdp | FY23A | % su Vdp | Var €'000 | Var % | |
|---|---|---|---|---|---|---|
| €'000 | FY24-FY23 | |||||
| Ricavi delle vendite | 22.977 | 97,4% | 29.601 | 99,0% | (6.625) | -22,4% |
| Altri ricavi e proventi | 619 | 2,6% | 289 | 1,0% | 330 | 114,4% |
| Valore della produzione | 23.596 | 100,0% | 29.890 | 100,0% | (6.294) | -21,1% |
| Costi delle materie prime, sussidiarie e di merci al netto della var. Rimanenze |
(16.508) | -70,0% | (16.309) | -54,6% | (199) | 1,2% |
| Costi per servizi | (6.901) | -29,2% | (6.660) | -22,3% | (241) | 3,6% |
| Costi per godimento beni di terzi | (175) | -0,7% | (163) | -0,5% | (13) | 7,9% |
| Costi del personale | (1.199) | -5,1% | (1.172) | -3,9% | (27) | 2,3% |
| Oneri diversi di gestione | (137) | -0,6% | (181) | -0,6% | 44 | -24,3% |
| EBITDA | (1.324) | -5,6% | 5.406 | 18,1% | (6.731) | -124,5% |
| EBITDA Margin (sul VdP) | -5,6% | 18,1% | ||||
| Ammortamenti e svalutazioni | (418) | -1,8% | (386) | -1,3% | (32) | 8,4% |
| Accantonamenti | - | 0,0% | - | 0,0% | - | n/a |
| EBIT | (1.743) | -7,4% | 5.020 | 16,8% | (6.763) | -134,7% |
| EBIT Margin (sul VdP) | -7,4% | 16,8% | ||||
| Proventi e (Oneri) finanziari | (26) | -0,1% | (2.658) | -8,9% | 2.631 | -99,0% |
| EBT | (1.769) | -7,5% | 2.362 | 7,9% | (4.132) | -174,9% |
| EBT Margin (sul VdP) | -7,5% | 7,9% | ||||
| Imposte sul reddito | - | 0,0% | (824) | -2,8% | 824 | -100,0% |
| Risultato d'esercizio | (1.769) | -7,5% | 1.538 | 5,1% | (3.308) | -215,0% |

| FY23A | FY23A | Var €'000 | Var % | |
|---|---|---|---|---|
| €'000 | ||||
| A. Disponibilità liquide | 1.170 | 2.743 | (1.573) | -57,4% |
| B. Mezzi equivalenti a disponibilità liquide | - | - | - | n/a |
| C. Altre attività correnti | 98 | 2.598 | (2.500) | -96,2% |
| D. Liquidità (A) + (B) + ( C ) | 1.268 | 5.341 | (4.073) | -76,3% |
| E. Debito finanziario corrente | 129 | 52 | 78 | 149,9% |
| F. Parte corrente del debito finanziario non corrente | 3.221 | 2.005 | 1.216 | 60,7% |
| G. Indebitamento finanziario corrente (E)+(F) | 3.350 | 2.056 | 1.294 | 62,9% |
| H. Indebitamento finanziario corrente netto (G)-(D) | 2.082 | (3.285) | 5.367 | -163,4% |
| I. Debito finanziario non corrente | 2.584 | 1.549 | 1.035 | 66,8% |
| J. Strumenti di debito | - | - | - | n/a |
| K. Debiti commerciali e altri debiti non correnti | - | - | - | n/a |
| L. Indebitamento finanziario non corrente (I) + (J) + (K) | 2.584 | 1.549 | 1.035 | 66,8% |
| M. Totale indebitamento finanziario (H) + (L) | 4.666 | (1.736) | 6.402 | -368,8% |
| Rendiconto finanziario, metodo indiretto | ||
|---|---|---|
| A) Flussi finanziari derivanti dall'attività operativa (metodo indiretto) | ||
| 31/12/2024 | 31/12/2023 | |
| Utile (perdita) dell'esercizio | (1.769.218) | 1.538.331 |
| Imposte sul reddito | 824.164 | |
| Interessi passivi/(attivi) | 30.309 | 2.678.929 |
| (Dividendi) | ||
| (Plusvalenze)/Minusvalenze derivanti dalla cessione di attività | (85.135) | |
| 1) Utile (perdita) dell'esercizio prima d'imposte sul reddito, interessi, | (1.738.909) | 4.956.289 |
| dividendi e plus/minusvalenze da cessione | ||
| Rettifiche per elementi non monetari che non hanno avuto contropartita nel capitale circolante | ||
| netto | ||
| Accantonamenti ai fondi | ||
| Ammortamenti delle immobilizzazioni | 417.555 | 386.160 |
| Svalutazioni per perdite durevoli di valore | 21.230 | |
| Rettifiche di valore di attività e passività finanziarie di strumenti finanziari | ||
| derivati che non comportano movimentazione monetarie | ||
| Altre rettifiche in aumento/(in diminuzione) per elementi non monetari | (7.877) | (2.361) |
| Totale rettifiche per elementi non monetari che non hanno avuto | 409.678 | 405.029 |
| contropartita nel capitale circolante netto | ||
| 2) Flusso finanziario prima delle variazioni del capitale circolante netto | (1.329.231) | 5.361.318 |
| Variazioni del capitale circolante netto | ||
| Decremento/(Incremento) delle rimanenze | (350.077) | (1.024.893) |
| Decremento/(Incremento) dei crediti verso clienti | 5.596.501 | (5.346.779) |
| Incremento/(Decremento) dei debiti verso fornitori | (2.050.534) | 1.720.226 |
| Decremento/(Incremento) dei ratei e risconti attivi | (9.240) | (24.950) |
| Incremento/(Decremento) dei ratei e risconti passivi | 206.658 | 55.718 |
| Altri decrementi/(Altri Incrementi) del capitale circolante netto | 1.613.192 | 156.572 |
| Totale variazioni del capitale circolante netto | 5.006.500 | (4.464.106) |
| 3) Flusso finanziario dopo le variazioni del capitale circolante netto | 3.677.269 | 897.212 |
| Altre rettifiche | ||
| Interessi incassati/(pagati) | (30.309) | (2.678.929) |
| (Imposte sul reddito pagate) | (5.222.638) | (1.444.933) |
| Dividendi incassati | ||
| (Utilizzo dei fondi) | 74.376 | 77.961 |
| Altri incassi/(pagamenti) | ||
| Totale altre rettifiche | (5.178.571) | (4.045.901) |
| Flusso finanziario dell'attività operativa (A) | (1.501.302) | (3.148.689) |
| B) Flussi finanziari derivanti dall'attività d'investimento | ||
| Immobilizzazioni materiali | ||
| (Investimenti) | (13.138) | (168.695) |
| Disinvestimenti | 72.148 | |
| Immobilizzazioni immateriali | ||
| (Investimenti) | (183.704) | (1.144.880) |
| Disinvestimenti | 12.987 | |
| Immobilizzazioni finanziarie | ||
| (Investimenti) | (3.082.935) | (19.864) |
| Disinvestimenti | ||
| Attività finanziarie non immobilizzate | ||
| (Investimenti) | ||
| Disinvestimenti | 2.500.000 | (2.468.485) |
| (Acquisizione di rami d'azienda al netto delle disponibilità liquide) | ||
| Cessione di rami d'azienda al netto delle disponibilità liquide |
8
| Flusso finanziario dell'attività di investimento (B) | (779.777) | (3.716.789) | ||
|---|---|---|---|---|
| C) Flussi finanziari derivanti dall'attività di finanziamento | ||||
| Mezzi di terzi | ||||
| Incremento/(Decremento) debiti a breve verso banche | 439.825 | 136.692 | ||
| Accensione finanziamenti | 291.491 | 584.844 | ||
| (Rimborso finanziamenti) | ||||
| Mezzi propri | ||||
| Aumento di capitale a pagamento | (24.104) | 4.987.292 | ||
| (Rimborso di capitale) | ||||
| Cessione/(Acquisto) di azioni proprie | ||||
| (Dividendi e acconti su dividendi pagati) | ||||
| Flusso finanziario dell'attività di finanziamento (C) | 707.212 | 5.708.828 | ||
| Incremento (decremento) delle disponibilità liquide (A ± B ± C) | (1.573.867) | (1.156.650) | ||
| Effetto cambi sulle disponibilità liquide | ||||
| Disponibilità liquide a inizio esercizio | ||||
| Depositi bancari e postali | 2.708.189 | 3.840.540 | ||
| Assegni | 22.321 | |||
| Danaro e valori in cassa | 35.747 | 37.725 | ||
| Totale disponibilità liquide a inizio esercizio | 2.743.936 | 3.900.586 | ||
| Di cui non liberamente utilizzabili | ||||
| Disponibilità liquide a fine esercizio | ||||
| Depositi bancari e postali | 1.158.468 | 2.708.189 | ||
| Assegni | 1.000 | |||
| Danaro e valori in cassa | 10.601 | 35.747 | ||
| Totale disponibilità liquide a fine esercizio | 1.170.069 | 2.743.936 | ||
| Di cui non liberamente utilizzabili |

| Consolidato FY24 | |
|---|---|
| €'000 | |
| Immobilizzazioni immateriali | 4.519 |
| Immobilizzazioni materiali | 196 |
| Immobilizzazioni finanziarie | 39 |
| Attivo fisso netto | 4.755 |
| Rimanenze | 5.373 |
| Crediti commerciali | 1.921 |
| Debiti commerciali | (4.452) |
| Capitale circolante commerciale | 2.842 |
| % su Ricavi delle Vendite | 10,6% |
| Altre attività correnti | 29 |
| Altre passività correnti | (701) |
| Crediti e debiti tributari | 6.929 |
| Ratei e risconti netti | (241) |
| Capitale circolante netto (i) | 8.858 |
| % su Valore della Produzione | 32,3% |
| Fondi rischi e oneri | (351) |
| TFR | (219) |
| Capitale investito netto (Impieghi) (ii) | 13.043 |
| Indebitamento finanziario | 6.107 |
| di cui debito finanziario corrente | 141 |
| di cui parte corrente del debito finanziario non corrente | 3.221 |
| di cui debito finanziario non corrente | 2.745 |
| Totale indebitamento | 6.107 |
| Altre attività finanziarie correnti | (102) |
| Disponibilità liquide | (2.253) |
| Indebitamento finanziario netto (iii) | 3.752 |
| Capitale sociale | 361 |
| Riserve | 11.053 |
| Risultato d'esercizio | (2.122) |
| Patrimonio netto (Mezzi propri) | 9.291 |
| Riserve di terzi | - |
| Risultato d'esercizio di terzi | - |
| Patrimonio netto (Terzi) | - |
| Totale fonti | 13.043 |
10

| Consolidato FY24 | |
|---|---|
| €'000 | |
| Ricavi delle vendite | 26.781 |
| Variazioni delle rimanenze di prodotti in corso di lavorazione, semilavorati e finiti | - |
| Incrementi di immobilizzazioni per lavori interni | - |
| Altri ricavi e proventi | 660 |
| Valore della produzione | 27.441 |
| Costi delle materie prime, sussidiarie e di merci al netto della var. Rimanenze | (19.472) |
| Costi per servizi | (7.621) |
| Costi per godimento beni di terzi | (185) |
| Costi del personale | (1.336) |
| Oneri diversi di gestione | (219) |
| EBITDA (i) | (1.391) |
| EBITDA Margin (sul VdP) | -5,1% |
| Ammortamenti e svalutazioni | (703) |
| Accantonamenti | - |
| EBIT (ii) | (2.094) |
| EBIT Margin (sul VdP) | -7,6% |
| Proventi e (Oneri) finanziari | (26) |
| EBT (iii) | (2.120) |
| EBT Margin (sul VdP) | -7,7% |
| Imposte sul reddito | (4) |
| Risultato d'esercizio | (2.124) |
| Risultato d'esercizio di gruppo | (2.124) |
| Risultato d'esercizio di terzi | - |

Indebitamento finanziario
| Consolidato FY24 | |
|---|---|
| €'000 | |
| A. Disponibilità liquide | 2.253 |
| B. Mezzi equivalenti a disponibilità liquide | - |
| C. Altre attività correnti | 102 |
| D. Liquidità (A) + (B) + ( C ) | 2.355 |
| E. Debito finanziario corrente | 141 |
| F. Parte corrente del debito finanziario non corrente | 3.221 |
| G. Indebitamento finanziario corrente (E)+(F) | 3.362 |
| H. Indebitamento finanziario corrente netto (G)-(D) | 1.007 |
| I. Debito finanziario non corrente | 2.745 |
| J. Strumenti di debito | - |
| K. Debiti commerciali e altri debiti non correnti | - |
| L. Indebitamento finanziario non corrente (I) + (J) + (K) | 2.745 |
| M. Totale indebitamento finanziario (H) + (L) | 3.752 |
Have a question? We'll get back to you promptly.