Regulatory Filings • May 22, 2025
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer


Deodato.Gallery S.p.A. - PMI Innovativa ("Deodato.Gallery" o la "Società" o l'"Emittente") operante nel mercato dell'arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d'arte, rende noto che il 20 maggio 2025 si è concluso il secondo periodo di esercizio (il "Secondo Periodo di Esercizio") del "Warrant Deodato.Gallery 2023-2028" (i "Warrant"), come previsto dal relativo Regolamento dei Warrant.
Durante il Secondo Periodo di Esercizio non sono stati esercitati Warrant e, conseguentemente, alla data attuale risultano in circolazione n. 4.299.000 Warrant.
Resta inteso che i portatori dei Warrant che non abbiano richiesto di sottoscrivere le azioni ordinarie Deodato.Gallery di nuova emissione nel Secondo Periodo di Esercizio, avranno la facoltà di esercitare i Warrant nei successivi periodi di esercizio, come previsto dal Regolamento Warrant.
Per maggiori informazioni si rinvia al Regolamento dei Warrant a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società e sul sito internet www.deodato.gallery, alla sezione Investor Relations/Warrant.
Per la diffusione delle informazioni regolamentate Deodato.Gallery si avvale del sistema di diffusione (), gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, Via Lorenzo Mascheroni n. 19 e autorizzato da CONSOB.
***
Il presente comunicato è disponibile alla sezione Investor Relations/Comunicati Stampa Finanziari del sito www.deodato.gallery. ***
Deodato.Gallery S.p.A. è una PMI innovativa e un punto di riferimento nel mercato dell'arte contemporanea, con particolare attenzione alla Pop Art, alla Street Art e agli artisti di fama internazionale come Banksy, Mr. Brainwash, Jeff Koons e Romero Britto. Con una rete di 10 gallerie situate in prestigiose location in Italia e Svizzera, tra cui Milano, Roma, St. Moritz e Courmayeur, il Gruppo è sinonimo di eccellenza nell'offerta artistica e nella gestione di mostre e progetti culturali di rilievo. Attraverso il proprio e-commerce deodato.com, Deodato.Gallery ha sviluppato una solida presenza digitale, rendendo l'arte accessibile a un pubblico globale. Pioniere nell'integrazione di arte fisica e digitale (www.phygi.io), il Gruppo promuove un approccio inclusivo, innovativo e orientato al futuro, consolidando il proprio ruolo come leader nell'arte contemporanea e nelle iniziative che combinano tradizione e innovazione.
Azioni ordinarie ISIN IT0005528937 – Warrant Deodato.Gallery 2023-2028 ISIN IT0005528929
***
Per ulteriori informazioni:
Deodato.Gallery S.p.A. Integrae SIM S.p.A. Via Nerino, 2 – 20123 Milano Piazza Castello, 24 – 20121 Milano Deodato Salafia - Investor Relations Manager Tel: +39 0280506160 E-mail: [email protected] E-mail: [email protected] www.deodato.gallery www.integraesim.it
EMITTENTE EURONEXT GROWTH ADVISOR e SPECIALIST
INVESTOR RELATIONS MEDIA RELATIONS

Ambrosiana Advisory MNcomm Corso di Porta Nuova, 46 – 20121 Milano Via Arenula, 29 – 00186 Roma Davide Mantegazza Viviana Pepe E-mail: [email protected] E.mail: [email protected] Tel. +39.338.713.1308 Tel. +39.06.85.37.63 www.ambroadvisory.com
Have a question? We'll get back to you promptly.