AGM Information • May 6, 2025
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Arzignano (VI), 06 maggio 2025
G.M. LEATHER (GML:IM), partner strategico di primari brand dei settori luxury (pelletteria e calzatura) e lifestyle (arredamento di media e alta gamma), gruppo con sede ad Arzignano e quotato su Euronext Growth Milan, comunica che in data odierna sono state iscritte al Registro delle Imprese competente le delibere dell'assemblea straordinaria degli azionisti e dell'assemblea speciale dei portatori dei "Warrant G.M. Leather 2022 - 2025" (ora "Warrant G.M. Leather 2022 - 2027") ("Warrant") adottate in data 29 aprile 2025 e contenenti l'approvazione del nuovo regolamento dei Warrant ("Regolamento") e la proroga del termine finale dell'aumento di capitale a servizio dei Warrant al 30 luglio 2027.
Nello specifico, le modifiche del Regolamento riguardano i periodi di esercizio dei Warrant e il termine finale di sottoscrizione dei Warrant, nonché il prezzo di esercizio dei Warrant per ciascun nuovo periodo di esercizio, come di seguito indicato:
Il termine di scadenza dei Warrant è posticipato al 30 luglio 2027, modificando di conseguenza la denominazione del Regolamento (ISIN IT0005498602).
I verbali dell'assemblea straordinaria degli azionisti e dell'assemblea speciale dei portatori dei Warrant saranno messi a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità previste dalla normativa vigente.
G.M. LEATHER (GML:IM; IT0005498610) è una società operativa dal 2011 ed è a capo del Gruppo G.M. ("Il Gruppo") mediante la costituzione delle società, attualmente interamente controllate dall'Emittente, SNAM di Marcigaglia Antonio & C S.r.l. ("Snam") e successivamente di Genesi S.r.l. ("Genesi") e "Chiorino Leather S.r.l." ("CL"). Il Gruppo, con sede ad Arzignano (Vicenza), è una realtà manifatturiera di riferimento a livello internazionale, che rappresenta a pieno titolo il Made in Italy e che cresce in modo sostenibile grazie alla capacità di innovare e di valorizzare, con un'anima artigianale, un prodotto destinato allo scarto affinché diventi una risorsa per le persone, la società e l'ambiente. Opera mediante 4 siti per ca. 33.000 mq coperti complessivi, con una capacità produttiva di oltre 3,5 milioni di mq di prodotto finito. Il Gruppo adotta da tempo le migliori politiche ESG ed è un promotore attento ed attivo per quanto riguarda il benessere degli animali, la trasparenza della filiera e la tracciabilità ed offre un eccellente livello di servizio, anche in virtù di importanti vantaggi tecnologici distintivi, frutto degli ingenti investimenti effettuati negli anni in R&D, in risorse umane ed impianti di ultima generazione. Il Gruppo rappresenta un'impresa strutturata e organizzata e, al contempo, animata dalla passione e dall'autenticità di valori condivisi che la rendono unica, attraente per le persone e ricca di armonia nelle relazioni permettendo a chiunque collabori, all'interno ed all'esterno, di esprimere al meglio il proprio potenziale per il bene comune.
Comunicato disponibile su www.gmleatherspa.com e

Manuel Lovato - Investor Relations Manager
T: +39 02 72626363 – [email protected]
Via Mike Bongiorno, 13 – 20124 Milano
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.