AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Banco BPM SpA

M&A Activity Apr 23, 2025

4282_tar_2025-04-23_12b89d43-9d07-41a2-bbfb-baae1ab7ac72.pdf

M&A Activity

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
1928-75-2025
Data/Ora Inizio Diffusione
23 Aprile 2025 15:03:08
Euronext Milan
Societa' : BANCO BPM
Identificativo Informazione
Regolamentata
: 204567
Utenza - referente : BANCOBPMN09 - Marconi Andrea
Tipologia : 3.1
Data/Ora Ricezione : 23 Aprile 2025 15:03:08
Data/Ora Inizio Diffusione : 23 Aprile 2025 15:03:08
Oggetto : Il CDA di Banco BPM si riunirà il 24 aprile per
approvare il comunicato dell'Emittente relativo
all'OPS di UniCredit.
Testo
del
comunicato

Vedi allegato

IL PRESENTE DOCUMENTO NON DEVE ESSERE DIVULGATO, PUBBLICATO O DISTRIBUITO, IN TUTTO O IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, NEGLI STATI UNITI D'AMERICA, IN CANADA, IN GIAPPONE E IN AUSTRALIA O IN QUALSIASI ALTRO PAESE IN CUI CIÒ COSTITUISCA UNA VIOLAZIONE DELLA DISCIPLINA APPLICABILE.

COMUNICATO STAMPA

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BANCO BPM PER L'APPROVAZIONE DEL COMUNICATO DELL'EMITTENTE RELATIVO ALL'OFFERTA PUBBLICA DI SCAMBIO VOLONTARIA PROMOSSA DA UNICREDIT SI TERRÀ IL 24 APRILE 2025

CONFERENCE CALL SUL COMUNICATO DELL'EMITTENTE

Milano, 23 Aprile 2025 – Banco BPM S.p.A. ("Banco BPM" o la "Società") comunica che il Consiglio di Amministrazione della Società si riunirà domani, 24 Aprile 2025, per l'approvazione del "Comunicato dell'Emittente", ai sensi dell'art. 103 del Testo Unico della Finanza (il "Comunicato dell'Emittente"), in relazione all'offerta pubblica di scambio volontaria promossa da UniCredit S.p.A. ("UniCredit") su tutte le azioni di Banco BPM in circolazione (l'"Offerta").

In pari data, a partire dalle 17:30 CET (16:30 UK Time) si terrà una conference call sul Comunicato dell'Emittente con la partecipazione di Massimo Tononi, Presidente del Consiglio di Amministrazione, e di Giuseppe Castagna, CEO.

Si riportano di seguito i dettagli per la partecipazione alla conference call (si specifica che, per ragioni legali, la partecipazione alla conference call sul Comunicato dell'Emittente relativo all'Offerta è aperta unicamente a persone non residenti in Stati che prevedono restrizioni al riguardo).

* * * Per registrarsi alla the Conference Call, si prega di cliccare qui. Ciò consente di aggiungere

l'evento nel proprio calendario e di ottenere i dettagli per l'accesso.

Si riportano di seguito i numeri telefonici per il collegamento:

  • dall'Italia: +39 02 8020911
  • dal Regno Unito: +44 1 212818004

La presentazione originale sarà solo in lingua inglese.

La conference call non sarà seguita da una sessione di Q&A.

Audio Webcast:

Per il live broadcast, solo in formato audio webcast, si prega di cliccare qui.

Materiale di presentazione:

Le slide di presentazione saranno disponibili per il download qui sul nostro sito www.gruppo.bancobpm.it nella sezione Investor Relations, poco prima dell'inizio dell'evento.

Replay:

Successivamente all'evento, il file audio e l'audio webcast saranno disponibili sul nostro sito www.gruppo.bancobpm.it, nella sezione Investor Relations, al seguente link.

Per informazioni: Media Relations e-mail: [email protected] Investor Relations e-mail: [email protected]

Il presente documento non costituisce né potrà essere interpretato quale offerta di acquisto e/o scambio, né quale sollecitazione di offerte per vendere, sottoscrivere, scambiare o altrimenti disporre di, strumenti finanziari. L'Offerta è promossa da UniCredit S.p.A. esclusivamente in Italia ed è effettuata a mezzo della pubblicazione, da parte di UniCredit S.p.A., del relativo documento di offerta approvato da CONSOB. Il documento di offerta contiene l'integrale descrizione dei termini e delle condizioni dell'Offerta e delle modalità di adesione. Prima di aderire all'Offerta si raccomanda agli azionisti di Banco BPM S.p.A. di leggere attentamente la documentazione sull'Offerta pubblicata ai sensi di legge.

Questo documento è accessibile nel o dal Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord esclusivamente: (i) da persone che hanno esperienza professionale in materia di investimenti che rientrano nell'articolo 19(5) del Financial Services and Markets Act 2000 (Financial Promotion) Order 2005 (l'"Order") o (ii) da società con patrimonio netto elevato e da altre persone alle quali il presente documento può essere legittimamente trasmesso, in quanto rientranti nell'articolo 49(2) commi da (a) a (d) dell'Order (congiuntamente, i "Soggetti Rilevanti"). Qualsiasi altro soggetto al di fuori dei Soggetti Rilevanti non dovrebbe agire in ragione di, o fare affidamento su, i contenuti del presente documento.

Copia, integrale o anche solo parziale, del presente documento, così come di qualsiasi altro documento relativo all'Offerta, non è e non dovrà essere inviata né in qualsiasi modo trasmessa o comunque distribuita, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America (ovvero a "U.S. Persons" come definite ai sensi del U.S. Securities Act del 1933), in Canada, in Giappone e in Australia, nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità o di altri adempimenti (tali Paesi, inclusi Stati Uniti d'America, Canada, Giappone e Australia, collettivamente, i "Paesi Esclusi"). Chiunque riceva i suddetti documenti non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli (né a mezzo di posta né attraverso alcun altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio) nei Paesi Esclusi.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.