Pre-Annual General Meeting Information • Apr 14, 2025
Pre-Annual General Meeting Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Roma, 14 Aprile 2025 – L'Assemblea degli Azionisti di Egomnia S.p.A. (di seguito "La Società" o "Egomnia"), PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan – segmento professionale, rende noto che è stato pubblicato in data odierna l'avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Egomnia S.p.A. e che lo stesso è disponibile sul sito internet della società www.egomnia.com, sezione Governance/Assemblee e sul sito di Borsa Italiana www.borsaitaliana.it, sezione Azioni/Documenti nonché, per estratto, sul quotidiano "Italia Oggi"
L'Assemblea Ordinaria di Egomnia S.p.A. (la "Società") è convocata presso la sede legale in Roma (RM), via Angelo Bargoni, n. 8 e 78, in prima convocazione per il giorno 29 aprile 2025, alle ore 11.00, per deliberare sul seguente:
***
Eventuali modifiche e/o integrazioni delle informazioni riportate nel presente avviso di convocazione verranno rese disponibili tramite il sito internet della Società (www.egomnia.com) e con le altre modalità eventualmente previste dalla legge o dai
regolamenti applicabili.
***
Si comunica che, alla data odierna, il capitale sociale interamente sottoscritto e versato della Società è pari ad Euro 55.075 diviso in numero 5.507.500 azioni senza indicazione del valore nominale, di cui 4.757.500 azioni ordinarie e 750.000 azioni a voto plurimo. Ciascuna azione ordinaria dà diritto ad un voto in Assemblea; ogni azione a voto plurimo attribuisce il diritto a tre voti in Assemblea. La Società non detiene alla data odierna azioni proprie.
Ai sensi dell'art. 19 dello Statuto sociale, possono intervenire all'Assemblea gli Azionisti cui spetta il diritto di voto nonché i soggetti cui per legge o in forza dello Statuto è riservato il diritto di intervento.
La legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società effettuata da un intermediario abilitato alla tenuta dei conti sui quali sono registrati gli strumenti finanziari ai sensi di legge, in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto (la "Comunicazione").
La Comunicazione è effettuata dall'intermediario abilitato sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione (c.d. record date) coincidente con il giorno 16 aprile 2025.
Le registrazioni in accredito o in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea e pertanto coloro che risulteranno titolari di azioni successivamente al giorno 16 aprile 2025 non avranno diritto di partecipare né di votare in Assemblea.
Ai sensi della normativa applicabile, la Comunicazione deve pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione, ovvero entro il diverso termine stabilito con regolamento dalla Consob d'intesa con la Banca d'Italia, coincidente con il giorno 24 aprile 2025; resta ferma la legittimazione all'intervento e all'esercizio del diritto di voto qualora la Comunicazione sia pervenuta alla Società oltre i suddetti termini, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione.
Si precisa che, ai sensi dello Statuto sociale, la riunione si svolgerà con l'intervento in Assemblea, per gli aventi titolo, in proprio o per delega, anche mediante collegamento con mezzi di telecomunicazione. Gli aventi titolo, comprovando la propria identità e legittimazione, sono tenuti a richiedere, di propria iniziativa, alla segreteria della Società le modalità per effettuare il collegamento, scrivendo una mail all'indirizzo [email protected].
I soci aventi diritto di intervento all'Assemblea possono farsi rappresentare mediante delega scritta, ai sensi di legge, utilizzando il modulo di delega reperibile sul sito internet della Società. La rappresentanza può essere conferita per iscritto solo per singole assemblee, e copia della relativa documentazione deve essere conservata a cura della Società. In ogni caso,
la rappresentanza non può essere conferita ai componenti dell'organo di amministrazione o di controllo ovvero a dipendenti della Società e di sue controllate, né a queste ultime.
Non è previsto l'utilizzo di procedure di voto per corrispondenza.
La delega può essere notificata mediante invio all'indirizzo PEC della Società [email protected].
L'eventuale notifica preventiva non esime il delegato, in sede di accreditamento per l'accesso ai lavori assembleari, dall'obbligo di attestare la conformità all'originale della copia notificata e l'identità del delegante. Non è stato designato alcun rappresentante ai sensi dell'art. 135 undecies del D.Lgs. n. 58/1998 (il "TUF").
Con riferimento al terzo punto all'ordine del giorno, l'Assemblea è chiamata a deliberare in merito alla nomina del Consiglio di Amministrazione e del Presidente, previa determinazione del numero dei Consiglieri, e alla determinazione della durata della carica e del compenso. Ai sensi dell'art. 24 dello Statuto, la Società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da 3 (tre) a 7 (sette) membri, anche non soci, nominati dall'assemblea, che provvede altresì a determinarne il compenso in conformità con le previsioni dello Statuto. Spetta all'assemblea ordinaria provvedere di volta in volta alla determinazione del numero dei membri dell'organo di amministrazione. Gli amministratori durano in carica fino a 3 (tre) esercizi.
Tutti gli amministratori devono essere in possesso dei requisiti di eleggibilità previsti dalla legge e dalle altre disposizioni applicabili e dei requisiti di onorabilità di cui all'articolo 147 quinquies del TUF. Inoltre, almeno 1 (uno) dei componenti del Consiglio di Amministrazione, scelti in ottemperanza alla normativa, anche regolamentare applicabile, ivi incluso il Regolamento Emittenti EGM pro tempore vigente, devono possedere i requisiti di indipendenza ai sensi dell'art. 148, comma 3, del TUF, come richiamato dall'art. 147-ter, comma 4, del TUF (d'ora innanzi "Amministratore/i Indipendente/i").
La nomina del Consiglio di Amministrazione avviene sulla base di liste di candidati depositate non oltre le ore 12.00 del 7° (settimo) giorno antecedente la data dell'Assemblea di prima convocazione (ossia il 22 aprile 2025) presso la sede della Società ovvero tramite il proprio indirizzo di posta elettronica certificata, inoltrandole all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].
Le liste devono essere messe a disposizione del pubblico a cura della Società almeno 6 (sei) giorni prima di quello previsto per l'Assemblea (ossia il 23 aprile 2025).
Le liste presentate dai soci devono contenere un numero di candidati non superiore al numero massimo dei componenti da eleggere, ciascuno abbinato a un numero progressivo, dei quali almeno un Amministratore Indipendente. Le liste inoltre contengono, anche in allegato:
(ii) un'esauriente informativa sulle caratteristiche personali e professionali dei candidati e il loro curriculum vitae;
(iii) una dichiarazione dei candidati contenente la loro accettazione della candidatura e l'attestazione del possesso dei requisiti previsti dalla legge e dallo Statuto, nonché dei requisiti di indipendenza, ove indicati come Amministratori Indipendenti;
Hanno diritto a presentare le liste soltanto gli Azionisti che, da soli o insieme ad altri, al momento della presentazione della lista, siano complessivamente titolari di azioni rappresentanti almeno il 10% (dieci per cento) del capitale sociale avente diritto di voto in assemblea ordinaria, da comprovare con il deposito di idonea certificazione. La certificazione rilasciata dall'intermediario comprovante la titolarità del numero di azioni necessario per la presentazione della lista dovrà essere prodotta contestualmente al deposito della lista stessa o anche in data successiva, purché entro il termine sopra previsto per il deposito della lista.
Ciascun socio può presentare o concorrere a presentare insieme ad altri soci, direttamente, per interposta persona, o tramite società fiduciaria, una sola lista di candidati. I candidati possono presentarsi in una sola lista, a pena di ineleggibilità.
I candidati inseriti nelle liste devono essere elencati in numero progressivo e possedere i requisiti previsti dalla legge. Non possono essere nominati amministratori e, se nominati, decadono dall'ufficio, coloro che si trovano in situazioni di incompatibilità previste dalla legge.
Al fine di agevolare la presentazione di candidature da parte degli Azionisti, la Società ha reso disponibile un modello di accettazione della candidatura e di autocertificazione del possesso dei requisiti in un'apposita sezione del sito internet della Società all'indirizzo www.egomnia.com (Sezione Investor Relations / Assemblee).
* * *
Qualora vengano presentate due o più liste, previa determinazione del numero totale degli amministratori da eleggere, all'elezione degli amministratori si procede come segue:
(a) dalla lista che ha ottenuto il maggior numero di voti sono eletti, in base all'ordine progressivo con il quale i candidati sono elencati nella lista, tutti gli amministratori da eleggere tranne uno;
(b) dalla seconda lista, che ha ottenuto il maggior numero di voti e che sia stata presentata dai soci che non sono collegati neppure indirettamente con i soci che hanno presentato o votato la lista che ha ottenuto il maggior numero di voti, è eletto un amministratore in base all'ordine progressivo con il quale i candidati sono elencati nella lista.
Qualora con i candidati eletti con le modalità sopra indicate non sia assicurata la nomina degli Amministratori Indipendenti, o anche uno solo tra essi, ai sensi del presente Statuto, il candidato non indipendente eletto come ultimo in ordine progressivo nella lista che ha
riportato il maggior numero di voti sarà sostituito dal primo candidato indipendente non eletto secondo l'ordine progressivo della stessa lista, ovvero, in difetto, dal primo candidato indipendente non eletto secondo l'ordine progressivo delle altre liste, secondo il numero di voti da ciascuna ottenuto. A tale procedura di sostituzione si farà luogo sino a che il Consiglio di Amministrazione risulti composto nel rispetto delle disposizioni di cui allo Statuto. Qualora, infine, detta procedura non assicuri il risultato da ultimo indicato, la sostituzione avverrà con delibera assunta dall'assemblea a maggioranza, previa presentazione di candidature di soggetti in possesso dei requisiti di indipendenza.
È eletto Presidente del Consiglio di Amministrazione il candidato eventualmente indicato come tale nella lista che abbia ottenuto il maggior numero di voti o nell'unica lista presentata. In difetto, il Presidente è nominato dall'assemblea con le ordinarie maggioranze di legge ovvero dal Consiglio di Amministrazione.
In caso di parità di voti tra liste, si procede a nuova votazione da parte dell'assemblea, risultando eletti i candidati tratti dalla lista che ha ottenuto la maggioranza semplice dei voti.
Non si terrà comunque conto delle liste che non abbiano conseguito una percentuale di voti almeno pari alla metà di quella richiesta per la presentazione delle medesime.
Qualora sia stata presentata una sola lista, l'assemblea esprime il proprio voto su di essa e, solo qualora la stessa ottenga la maggioranza prevista per la relativa deliberazione assembleare, risultano eletti amministratori i candidati elencati in ordine progressivo, fino a concorrenza del numero fissato dall'assemblea.
In mancanza di liste, ovvero qualora il numero di consiglieri eletti sulla base delle liste presentate sia inferiore a quello determinato dall'assemblea, i membri del Consiglio di Amministrazione vengono nominati dall'assemblea medesima con le maggioranze di legge, previa presentazione di candidature di soggetti in possesso dei requisiti previsti dal presente Statuto, uno dei quali, in ottemperanza alla legge, ai regolamenti applicabili e al presente Statuto, dovrà essere in possesso dei requisiti di indipendenza ai sensi dell'art. 148, comma 3, del TUF, come richiamato dall'art. 147-ter, comma 4, del TUF.
* * *
L'Assemblea è inoltre chiamata a determinare il compenso spettante al Consiglio di Amministrazione.
Ai sensi dell'art. 31 dello Statuto, agli amministratori, oltre al rimborso dei costi e delle spese sostenuti nell'ambito del proprio ufficio, spetta un compenso, determinato dall'assemblea. Detto compenso può essere unico o periodico, fisso o variabile, anche in considerazione dei risultati dell'esercizio.
Agli amministratori può inoltre essere attribuita una indennità di cessazione dalla carica, costituibile anche mediante accantonamenti periodici o con sistemi assicurativi o previdenziali.
L'assemblea può anche determinare un compenso complessivo per il Consiglio di Amministrazione, compresi i consiglieri investiti di particolari cariche in conformità allo Statuto, da ripartire a cura del Consiglio di Amministrazione.
Con riferimento al quarto punto all'ordine del giorno, l'Assemblea è chiamata a deliberare in
merito alla nomina del Collegio Sindacale e del Presidente per gli esercizi 2025-2027 e alla determinazione del compenso.
Ai sensi dell'art. 32 dello Statuto, il collegio sindacale è composto da numero 3 (tre) sindaci effettivi e numero 2 (due) sindaci supplenti, nominati dall'assemblea, che ne determina altresì la retribuzione per tutta la durata dell'incarico. I sindaci rimangono in carica 3 (tre) esercizi. Al momento della nomina e prima dell'accettazione della carica, ciascun sindaco deve comunicare all'assemblea gli incarichi di gestione e controllo assunti in altre società, ai sensi dell'articolo 2400, ultimo comma, del Codice Civile.
Tutti i sindaci devono essere in possesso dei requisiti di eleggibilità, professionalità, onorabilità e indipendenza prescritti dalla legge e dallo Statuto, ivi inclusi i requisiti di professionalità e onorabilità di cui all'art. 148, comma 4, del TUF.
La nomina dei sindaci avviene sulla base di liste nelle quali ai candidati è assegnata una numerazione progressiva. Le liste presentate dai soci, sottoscritte dall'Azionista o dagli Azionisti che le presentano (anche per delega ad uno di essi), devono contenere un numero di candidati non superiore al numero massimo dei componenti da eleggere e devono essere depositate non oltre le ore 12.00 del 7° (settimo) giorno antecedente la data dell'Assemblea di prima convocazione (ossia il 22 aprile 2025) presso la sede della Società ovvero tramite il proprio indirizzo di posta elettronica certificata, inoltrandole all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].
Le liste saranno messe a disposizione del pubblico a cura della Società almeno 6 (sei) giorni prima di quello previsto per l'Assemblea (ossia il 23 aprile 2025) secondo le modalità prescritte dalla disciplina vigente.
Ciascun socio può presentare o concorrere a presentare insieme ad altri soci, direttamente, per interposta persona, o tramite società fiduciaria, una sola lista di candidati. I candidati possono presentarsi in una sola lista, a pena di ineleggibilità. Hanno diritto di presentare le liste, gli Azionisti che da soli o insieme ad altri Azionisti siano complessivamente titolari di azioni rappresentanti almeno il 10% (dieci per cento) del capitale sociale avente diritto di voto nell'assemblea ordinaria, da comprovare con il deposito di idonea certificazione. La certificazione rilasciata dall'intermediario comprovante la titolarità del numero di azioni necessario per la presentazione della lista dovrà essere prodotta al momento del deposito della lista stessa o anche in data successiva, purché entro il termine sopra previsto per il deposito della lista. Le liste presentate senza l'osservanza delle disposizioni che precedono sono considerate come non presentate.
Le liste si articolano in due sezioni: una per i candidati alla carica di sindaco effettivo e l'altra per i candidati alla carica di sindaco supplente.
Le liste inoltre contengono, anche in allegato:
(iv) una dichiarazione degli Azionisti diversi da quelli che detengono, anche congiuntamente, una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa, attestante l'assenza di rapporti di collegamento, anche indiretto, ai sensi dell'applicabile normativa, anche regolamentare, pro tempore vigente, con questi ultimi (applicandosi ai fini dell'interpretazione di quanto precede la relativa disciplina del TUF e dei correlati regolamenti di attuazione).
Al fine di agevolare la presentazione di candidature da parte degli Azionisti, la Società ha reso disponibile un modello di accettazione della candidatura e di autocertificazione del possesso dei requisiti in un'apposita sezione del sito internet della Società all'indirizzo www.egomnia.com (Sezione Investor Relations / Assemblee).
Risulteranno eletti sindaci effettivi i primi 2 (due) candidati della lista che avrà ottenuto il maggior numero di voti e il primo candidato della lista che sarà risultata seconda per numero di voti e che sia stata presentata dai soci che non sono collegati neppure indirettamente con i soci che hanno presentato o votato la lista che ha ottenuto il maggior numero di voti.
* * *
Risulteranno eletti sindaci supplenti il primo candidato supplente della lista che avrà ottenuto il maggior numero di voti e il primo candidato supplente della lista che sarà risultata seconda per numero di voti e che sia stata presentata dai soci che non sono collegati neppure indirettamente con i soci che hanno presentato o votato la lista che ha ottenuto il maggior numero di voti.
Non si terrà comunque conto delle liste che non abbiano conseguito una percentuale di voti almeno pari alla metà di quella richiesta per la presentazione delle medesime.
In caso di parità di voti tra liste, si procede ad una nuova votazione di ballottaggio tra tali liste, risultando eletti i candidati della lista che ottenga la maggioranza semplice dei voti.
Qualora sia stata presentata una sola lista, l'assemblea esprime il proprio voto su di essa; qualora la lista ottenga la maggioranza di legge, risultano eletti sindaci effettivi i 3 (tre) candidati indicati in ordine progressivo nella sezione relativa e sindaci supplenti i 2 (due) candidati indicati in ordine progressivo nella sezione relativa; la presidenza del collegio sindacale spetta alla persona indicata al primo posto della sezione dei candidati alla carica di sindaco effettivo nella lista presentata.
È eletto Presidente il candidato indicato come primo nella sezione dei candidati alla carica di sindaco effettivo della lista che abbia ottenuto il maggior numero di voti o nell'unica lista presentata. In difetto, il Presidente è nominato dall'assemblea con le ordinarie maggioranze di legge.
Per la nomina di quei sindaci, che per qualsiasi ragione non si siano potuti eleggere con il procedimento previsto nei commi precedenti ovvero nel caso in cui non vengano presentate liste, l'assemblea delibera secondo le maggioranze di legge.
* * *
L'Assemblea è inoltre chiamata a determinare il compenso spettante al Collegio Sindacale.
Ai sensi dell'art. 2402 cod. civ., la retribuzione annuale dei sindaci, se non è stabilita nello statuto, deve essere determinata dalla assemblea all'atto della nomina per l'intero periodo di durata del loro ufficio.
Ai sensi dell'art. 18.5 dello Statuto, gli Azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino almeno il 10% del capitale sociale avente diritto di voto nell'assemblea ordinaria possono richiedere, entro 5 giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'Assemblea (ossia entro il 19 aprile 2025), l'integrazione delle materie da trattare, indicando, nella domanda, gli ulteriori argomenti proposti, ovvero presentare ulteriori proposte di deliberazione sulle materie già all'ordine del giorno. Le richieste di integrazione dell'ordine del giorno e le ulteriori proposte di deliberazione presentate sulle materie già all'ordine del giorno devono essere accompagnate da una relazione illustrativa che deve essere depositata presso la sede sociale, da consegnarsi all'organo amministrativo entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta di integrazione.
L'integrazione dell'elenco delle materie da trattare non è ammessa per gli argomenti sui quali l'assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta.
Le richieste, unitamente alla documentazione attestante la titolarità della partecipazione, devono essere presentate per iscritto, firmate in originale, presso la sede legale della Società ovvero inoltrate a mezzo raccomandata A/R presso la sede legale della Società (all'attenzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione), o anche tramite il proprio indirizzo di posta elettronica certificata inoltrandole all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].
Delle eventuali integrazioni all'ordine del giorno o della presentazione di ulteriori proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno è data notizia con le stesse modalità di pubblicazione del presente avviso, almeno 7 (sette) giorni prima di quello fissato per l'Assemblea di prima convocazione (ossia entro il 22 aprile 2025); contestualmente saranno messe a disposizione del pubblico presso la sede legale e sul sito internet della Società all'indirizzo www.egomnia.com (Sezione Investor Relations / Assemblee) le ulteriori proposte di deliberazione presentate dagli Azionisti e le relazioni dai medesimi predisposte, unitamente alle eventuali valutazioni del Consiglio di Amministrazione.
I soci possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno, ai sensi dell'art. 18.6 dello Statuto, anche prima dell'Assemblea, alle quali la Società, verificate la loro pertinenza con le materie all'ordine del giorno dell'Assemblea e la legittimazione del richiedente, fornirà risposta al più tardi entro la data dell'Assemblea eventualmente mediante pubblicazione in un'apposita sezione del sito internet della Società www.egomnia.com (Sezione Investor Relations / Assemblee), al fine di mettere in grado gli aventi diritto al voto di esprimersi consapevolmente sulle materie all'ordine del giorno.
L'invio delle predette domande – corredate dalla relativa comunicazione, rilasciata dall'intermediario abilitato ai sensi della normativa vigente, attestante la legittimazione all'esercizio del diritto – dovrà avvenire a mezzo lettera raccomandata A/R presso la sede legale della Società (all'attenzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione), o anche tramite il proprio indirizzo di posta elettronica certificata, inoltrandole all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].
La documentazione relativa all'Assemblea verrà messa a disposizione dei soci e del pubblico, nei termini prescritti dalla normativa vigente, presso la sede legale e sul sito internet della Società all'indirizzo www.egomnia.com (Sezione Investor Relations / Assemblee) nonché sul sito internet di Borsa Italiana www.borsaitaliana.it (Sezione Azioni / Documenti).
I Signori Azionisti hanno facoltà di ottenere copia della documentazione depositata.
Il presente avviso di convocazione viene altresì pubblicato, per estratto, in data odierna sul quotidiano "Italia Oggi".
La Società stessa si riserva di comunicare ogni eventuale variazione o integrazione delle informazioni di cui al presente avviso in coerenza con eventuali sopravvenute previsioni legislative e/o regolamentari, o comunque nell'interesse della Società e degli Azionisti.
****
Per la diffusione e lo stoccaggio delle informazioni regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione (), gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, via Lorenzo Mascheroni 19 e autorizzato dalla CONSOB.
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito www.egomnia.com, sezione Investor Relations e su .
****
Egomnia S.p.A. (ISIN: IT0005586497 - Ticker: EGN) è una PMI innovativa, costituita nel 2012 con sede a Roma, che opera all'interno di due principali business: consulenza ICT nei mercati della Difesa, Telecomunicazioni, Gioco Pubblico Lecito e Spazio e soluzioni informatiche di business per il comparto risorse umane, amministrativo, sicurezza informatica, commerciale e legale. Egomnia, in qualità di società informatica, offre servizi di consulenza ICT specializzati in mercati in regime di oligopolio. In particolare, offre servizi di consulenza informatica, sistemistica, networking e DB Administration. Con riferimento alle Soluzioni, l'Emittente offre soluzioni informatiche di business attraverso una piattaforma proprietaria e bidirezionale. Grazie alla piattaforma, la Società riesce a ottimizzare ed efficientare il processo di selezione dei candidati, al fine di ottenere le migliori risorse per perseguire i suoi obiettivi e progetti. A livello di prodotto, Egomnia ha lanciato il primo social network italiano per l'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro attraverso un algoritmo in grado di elaborare ranking quantitativi dei curricula degli utenti ed offre servizi di CV Building e orientamento agli utenti e alle aziende servizi di recruiting, attività di web scraping, gestione dei dipendenti, monitoraggio dei certificati di sicurezza informatica, Direct Email Marketing e Influencer Marketing, gestione del cash flow e servizi Blockchain.
Egomnia S.p.A. Emittente Via Angelo Bargoni, 8-78 – 00153 Roma +39 06 83769194 [email protected]
Integrae SIM Euronext Growth Advisor Piazza Castello, 24 - 20121 Milano +39 02 9684 6864 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.