Annual Report • Apr 9, 2025
Annual Report
Open in ViewerOpens in native device viewer


9 aprile 2025
In seguito all'approvazione dei risultati finanziari per il 2024 comunicati il 5 marzo 2025
Il Consiglio di Amministrazione di Ariston Holding N.V., nel corso della riunione odierna, ha approvato la relazione annuale 2024. Ciò include, tra l'altro, la relazione sulla governance societaria, la relazione degli amministratori non esecutivi, la dichiarazione di responsabilità per la relazione annuale, la relazione sulle retribuzioni e la relazione della società di revisione.
La relazione sulla governance societaria include la dichiarazione sulla sostenibilità 2024, redatta in conformità con l'European Sustainability Reporting Standard (ESRS) e allineata alla strategia di sostenibilità 2030 della Società ("Road to 100") pubblicata nel 2023.
La relazione annuale è stata redatta in conformità al codice civile olandese e agli International Financial Reporting Standards (IFRS) applicabili.
Tutti i documenti sono disponibili presso la sede della Società a Milano, in Via Broletto 44, presso il repository autorizzato e sul sito aziendale www.aristongroup.com nella sezione "Investors".
Il Consiglio di Amministrazione è responsabile della redazione della relazione annuale, comprensiva della relazione sulla gestione, del bilancio consolidato per l'intero esercizio e del bilancio societario al 31 dicembre 2024, in conformità alla legge olandese sulla vigilanza finanziaria e agli International Financial Reporting Standards (IFRS) applicabili.
Investor Relations
Claudia Introvigne [email protected]
Corporate Communication Federica Bruschetta [email protected]
Barabino & Partners [email protected]
Ariston Group è un leader globale nel comfort termico sostenibile che offre un'ampia ed unica gamma di soluzioni per il comfort climatico, il riscaldamento dell'acqua e il trattamento dell'aria, oltre a componenti e bruciatori. Quotato su Euronext Milan dal novembre 2021, nel 2024 il Gruppo ha riportato ricavi per oltre 2,6 miliardi di euro, con oltre 10.000 dipendenti, presenza diretta in 40 paesi su 5 continenti, 28 siti produttivi e 28 centri di ricerca e sviluppo. Il Gruppo dimostra il suo impegno per la sostenibilità attraverso lo sviluppo di soluzioni rinnovabili ad alta efficienza come pompe di calore, pompe di calore per il riscaldamento dell'acqua, sistemi ibridi, ventilazione domestica, trattamento dell'aria e sistemi solari termici. Il Gruppo si distingue anche per il continuo investimento in innovazione tecnologica, digitalizzazione e sistemi avanzati di connettività. Il Gruppo opera con marchi strategici globali come Ariston, Elco e Wolf, e marchi come Calorex, NTI, HTP, Atag, Brink, Chromagen, Racold, oltre a Thermowatt ed Ecoflam nel settore componenti e bruciatori.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.