Pre-Annual General Meeting Information • Apr 8, 2025
Pre-Annual General Meeting Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Milano, 8 aprile 2025 – L'Assemblea ordinaria degli Azionisti di Arras Group S.p.A. ("Arras Group" o la "Società"), società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case prevalentemente in Sardegna, quotata sul segmento professionale di Euronext Growth Milan, è stata convocata per il giorno 23 aprile 2025, alle ore 15,00, mediante avviso pubblicato sul sito internet della Società www.arrasgroupspa.com, alla sezione "Investor – Assemblea Azionisti", per estratto, su "Il Sole 24 Ore" e sul sito internet www.borsaitaliana.it, alla sezione "Azioni/Documenti", per discutere e deliberare sul seguente
La convocazione dell'Assemblea Ordinaria dei Soci per la nomina del nuovo organo gestorio si rende necessaria in considerazione delle dimissioni irrevocabili di tutti i Consiglieri di Amministrazione, con efficacia a partire dal 02 aprile 2025, a seguito dell'avvenuto deposito, in data 31 marzo 2025, presso il Tribunale di Milano, di ricorso per l'accesso a uno strumento di regolazione della crisi d'impresa con riserva di deposito di documentazione ex artt. 40 e 44 CCII e con richiesta di misure protettive. La scelta delle dimissioni è stata ritenuta opportuna dai membri del Consiglio di Amministrazione della Società per garantire la migliore gestione nell'interesse della Società stessa in fase di Concordato. Il Consiglio di Amministrazione Dimissionario della Società continuerà a compiere, in regime di prorogatio, ai sensi delle disposizioni di legge vigenti, gli atti di ordinaria amministrazione fino alla nomina del nuovo organo gestorio e fornirà tutto il supporto necessario per garantire una transizione fluida.
Con Decreto ex art. 44 comma 1 CCII (Decreto nel procedimento R.G. P.U. n. 291/2025 sub 2 - ARRAS GROUP S.p.A.), notificato in data 04 aprile 2025, il Tribunale di Milano ha concesso alla ricorrente Società il termine nella misura massima di 60 giorni come da richiesta per la presentazione di una proposta definitiva di concordato preventivo. Il predetto termine decorre dall'iscrizione del Decreto nel registro delle imprese a cura della cancelleria del Tribunale.
*** Questo comunicato è disponibile nella sezione "Investor Relator" del sito www.arrasgroupspa.com/investor ed è scaricabile nella sezione "Investor/Comunicati stampa" del sito e su .

Arras Group è una società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case, prevalentemente in Sardegna, quotata sul segmento professionale di Euronext Growth Milano. La Società nasce nel 2020 da iniziativa di Enrico Arras, che da oltre 10 anni lavora nel settore immobiliare. Strutturata come una holding operativa, Arras Group ("Arras Group" o il "Gruppo"), sviluppa ciascuna iniziativa con un veicolo immobiliare ad hoc controllato al 100% dalla stessa, mantenendo in capo ad Arras Group S.p.A. tutti i servizi centrali quali studi di fattibilità, progettazione e marketing, con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per chi vuole acquistare un immobile esclusivo, caratterizzato dai più elevatistandard delsettore, anche in termini di tecnologia applicata e di impatto ambientale.
Per info contattare: Investor Relator Arras Group S.p.A. Largo Domodossola, 7 – 20145 Milano Enrico Arras [email protected]
Media Relations Twister communications group Via Valparaiso, 3 – 20144 Milano Tel. 02 438114200 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.