AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Dominion Hosting Holding (DHH)

Pre-Annual General Meeting Information Apr 8, 2025

4193_egm_2025-04-08_410580cf-02f2-47ef-b2fd-9d0d8a919fea.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20088-16-2025
Data/Ora Inizio Diffusione
8 Aprile 2025 06:25:12
Euronext Growth Milan
Societa' : DHH
Identificativo Informazione
Regolamentata
: 203764
Utenza - Referente :
DOMINIONN02 - Giandomenico Sica
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 8 Aprile 2025 06:25:12
Data/Ora Inizio Diffusione : 8 Aprile 2025 06:25:12
Oggetto : Pubblicazione avviso di convocazione
assemblea ordinaria e straordinaria degli
Azionisti

Testo del comunicato

Milano, 8 aprile 2025. DHH S.p.A. (DHH.MI) (azioni ISIN IT0005203622) annuncia che i signori Azionisti sono convocati in Assemblea in sede Ordinaria e Straordinaria, da tenersi esclusivamente mediante collegamento telematico, ai sensi dell'art. 22 dello Statuto sociale, con le modalità di seguito specificate, in prima convocazione per il giorno 29 aprile 2025, alle ore 14:30, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 30 aprile 2025, alla medesima ora...

Pubblicazione avviso di convocazione assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti

Milano, 8 aprile 2025. DHH S.p.A. (DHH.MI) (azioni ISIN IT0005203622) annuncia che i signori Azionisti sono convocati in Assemblea in sede Ordinaria e Straordinaria, da tenersi esclusivamente mediante collegamento telematico, ai sensi dell'art. 22 dello Statuto sociale, con le modalità di seguito specificate, in prima convocazione per il giorno 29 aprile 2025, alle ore 14:30, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 30 aprile 2025, alla medesima ora, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

In sede ordinaria:

    1. Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, presentazione del bilancio consolidato di gruppo. Delibere inerenti e conseguenti.
    1. Destinazione del risultato di esercizio. Delibere inerenti e conseguenti.
    1. Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione, previa determinazione del loro numero, della durata in carica e determinazione del relativo compenso. Delibere inerenti e conseguenti.
    1. Nomina dei componenti del Collegio Sindacale e determinazione del relativo compenso. Delibere inerenti e conseguenti.
    1. Conferimento dell'incarico ad una società di revisione ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 39/2010. Delibere inerenti e conseguenti.
    1. Autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie, previa revoca della corrispondente delibera assembleare del 29 aprile 2024. Delibere inerenti e conseguenti.

In sede straordinaria:

    1. Emissione di warrant a pagamento e conseguente aumento del capitale sociale, in via scindibile, per un importo massimo di nominali Euro 62.369,10, oltre sovrapprezzo, mediante emissione, anche in più tranches, di massime n. 623.691 azioni ordinarie, prive di indicazione del valore nominale espresso a servizio dei predetti warrant. Delibere inerenti e conseguenti.
    1. Attribuzione all'organo amministrativo di una delega, ai sensi degli articoli 2443 e 2420-ter del codice civile, ad aumentare il capitale sociale e a emettere obbligazioni, anche convertibili, fino a massimi Euro 30.000.000,00, anche con esclusione del diritto di opzione o in via gratuita, anche ai sensi dell'articolo 2441, commi 4, 5 e 8, e dell'articolo 2349 del codice civile, previa revoca della delega concessa con deliberazione assembleare del 28 aprile 2021. Delibere inerenti e conseguenti.

● ● ●

CAPITALE SOCIALE E DIRITTI DI VOTO

Il capitale sociale è pari a euro 523.777,20, suddiviso in n. 5.237.772 azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale; ogni azione dà diritto a un voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie della Società. Alla data odierna la Società detiene n. 40.345 azioni proprie in portafoglio.

LEGITTIMAZIONE ALL'INTERVENTO E AL VOTO

Ai sensi dell'articolo 83-sexies del D. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, la legittimazione all'intervento in Assemblea ed all'esercizio del relativo diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società, effettuata su richiesta del soggetto cui spetta il diritto dall'intermediario, sulla base delle evidenze risultanti dalle proprie scritture contabili relative al termine del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea (ovvero il 16 aprile 2025record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente al suddetto termine non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto in Assemblea e pertanto coloro che risulteranno titolari delle azioni solo successivamente al suddetto termine non avranno diritto di partecipare e di votare in Assemblea. La comunicazione deve pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (ossia entro il 24 aprile 2025). Resta ferma la legittimazione all'intervento nell'Assemblea e all'esercizio del diritto di voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre tale termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari. Si rammenta che la comunicazione a DHH è effettuata dall'intermediario. Ai titolari del diritto di voto è richiesto di impartire istruzioni all'intermediario che tiene i relativi conti, affinché effettui la predetta comunicazione alla Società, a pena di decadenza dalla partecipazione. Eventuali richieste di preavviso da parte dell'intermediario o oneri economici per il compimento degli adempimenti di competenza di quest'ultimo non sono imputabili alla Società. Non è prevista alcuna procedura di voto per corrispondenza o elettronico. Gli aventi diritto e/o loro delegati potranno esprimere il voto esclusivamente in ossequio alle modalità di seguito indicate.

ULTERIORI DISPOSIZIONI PER L'INTERVENTO IN VIA TELEMATICA

L'intervento in Assemblea e l'esercizio del diritto di voto si svolgeranno esclusivamente tramite videoconferenza a mezzo di collegamento che sarà fornito a coloro i quali intendano partecipare all'Assemblea i quali dovranno inviare – entro le ore 23:59 del 25 aprile 2025 – apposita richiesta all'indirizzo e-mail della Società [email protected], allegando (i) copia della certificazione bancaria di cui al precedente paragrafo (Legittimazione all'intervento e al voto), (ii) copia di un valido documento di identità del soggetto partecipante munito di foto, in caso di rappresentante di persona giuridica o delegato ai sensi del successivo paragrafo (Rappresentanza in Assemblea) dovrà altresì essere inviata evidenza dei poteri atti alla partecipazione in Assemblea ovvero al conferimento della delega, nonché (iii) dell'eventuale modello di delega debitamente compilato e sottoscritto. La Società provvederà entro il termine della giornata del 28 aprile 2025 a comunicare ai soggetti che abbiano debitamente prodotto la documentazione sopra indicata (e al medesimo indirizzo e-mail di spedizione) l'apposito link per la partecipazione all'Assemblea. Non saranno legittimati alla partecipazione e al voto soggetti che non abbiano puntualmente adempiuto alle prescrizioni di cui sopra.

RAPPRESENTANZA IN ASSEMBLEA

Coloro i quali abbiano diritto di intervenire in Assemblea possono farsi rappresentare mediante delega scritta, nel rispetto della normativa vigente. A tal fine sul sito internet della Società all'indirizzo https://www.dhh.international/, sezione "For Investors", è disponibile l'apposito modello di delega assembleare.

ASPETTI ORGANIZZATIVI

I signori Azionisti (o loro delegati) sono invitati a collegarsi in video-conferenza in tempo utile per garantire lo svolgimento dell'Assemblea. Le attività di accreditamento dei partecipanti alla riunione avranno inizio con 30 minuti di anticipo rispetto all'orario di convocazione della riunione assembleare sia in prima che in seconda convocazione.

DOCUMENTAZIONE E ADEMPIMENTI PROCEDURALI

Contestualmente alla pubblicazione del presente avviso di convocazione sono messi a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Milano (MI), Via Caldera n. 21, sul sito internet della Società https://www.dhh.international/, sezione "For Investors", e con le eventuali ulteriori modalità previste dalle norme di legge e regolamentari applicabili: (i) Regolamento assembleare reperibile al seguente link https://www.dhh.international/wp-content/uploads/2024/07/DHH-Shareholders-meeting-regulations-ENG-final.pdf, (ii) il modulo che i soggetti legittimati all'intervento in Assemblea hanno facoltà di utilizzare per il voto per delega, e (iii) la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulle proposte concernenti le materie poste all'ordine del giorno, nonché ulteriore documentazione inerente alle materie poste all'Ordine del Giorno. Gli Azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.

Si ricorda, inoltre, in relazione ai punti 3 e 4 dell'Ordine del Giorno, che gli aventi diritto a presentare le liste di candidati alla carica di Consigliere di Amministrazione e del Collegio Sindacale dovranno provvedere entro e non oltre le ore 17:30 del 5° (quinto) giorno solare precedente la data dell'Assemblea (ovvero il 24 aprile 2025), a pena di decadenza, ed esclusivamente mediante invio delle stesse all'indirizzo di posta elettronica certificata della Società [email protected]. Le liste, corredate dei curricula professionali dei soggetti designati e sottoscritte dai Soci che le hanno presentate, dovranno dunque essere fatte pervenire preventivamente all'Assemblea con le modalità sopra esposte unitamente alla documentazione attestante la qualità di Azionisti da parte di coloro che le hanno presentate. Entro lo stesso termine, devono essere depositate le dichiarazioni con le quali i singoli candidati accettano la propria candidatura e dichiarano, sotto la propria responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità e di incompatibilità previste dalla legge, nonché l'esistenza dei requisiti eventualmente prescritti dalla legge e dai regolamenti applicabili nonché, in relazione ai componenti del Consiglio di Amministrazione, l'eventuale possesso dei requisiti di indipendenza previsti dall'art. 148, comma 3, del TUF, come richiamato dall'art. 147-ter, comma 4, del TUF, ove indicati come amministratori indipendenti. La Società metterà a disposizione del mercato le liste pervenute entro i termini a mezzo di pubblicazione delle stesse

sul proprio sito internet www.dhh.international, sezione "For Investors". Le liste presentate senza l'osservanza delle disposizioni che precedono saranno considerate come non presentate.

Il presente avviso di convocazione viene altresì pubblicato sul sito internet della Società https://www.dhh.international/, sezione "For Investors". Un estratto del presente avviso di convocazione è pubblicato sul quotidiano "Italia Oggi" del 8 aprile 2025.

per il Consiglio di Amministrazione Il Presidente

Giandomenico Sica

DHH S.p.A.

DHH S.p.A. (DHH.MI) (ISIN IT0005203622) punta a contribuire alla trasformazione dell'infrastruttura Internet integrando tecnologie di intelligenza artificiale di nuova generazione. Con sede in Europa, l'azienda utilizza tecnologie open-source per migliorare la connettività digitale nei propri mercati di riferimento. Grazie al costante impegno nella ricerca e nella open innovation, DHH coniuga il progresso tecnologico con rigorosi standard di privacy dei dati. Questo approccio promuove l'eccellenza tecnologica proteggendo la privacy individuale, con l'obiettivo di posizionare l'azienda come operatore rilevante nell'evoluzione dell'infrastruttura Internet internazionale. www.dhh.international

Contatti DHH S.p.A. Via Caldera 21, 20153 Milano +39 02 87365100

[email protected] www.dhh.international

Euronext Growth Advisor EnVent Italia SIM S.p.A. Via degli Omenoni 2, 20121 Milano +39 02 22175979 [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.