
COMUNICATO STAMPA
ERRATA CORRIGE – IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DI ESERCIZIO E IL BILANCIO CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2024
Figline e Incisa Valdarno (FI), 2 aprile 2025 – Bertolotti S.p.A. – Impianti per l'industria siderurgica e mineraria ("Bertolotti" o la "Società"), società specializzata nella realizzazione di sistemi avanzati per il material handling e la manutenzione ferroviaria, rende noto che, a parziale rettifica di quanto indicato nel comunicato stampa diffuso in data 31 marzo 2025 (avente ad oggetto l'approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione del progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024 e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2024), per correzione di un refuso, la cedola relativa alla distribuzione del dividendo è la cedola n. 2 e che la ex date è il 6 ottobre 2025, la record date è il 7 ottobre 2025 e la payment date è il 8 ottobre 2025.
***
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Società all'indirizzo www.bertolottispa.com, nella sezione Investor Relations.
Per la trasmissione delle informazioni regolamentate, Bertolotti si avvale del circuito "" disponibile all'indirizzo gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Via Lorenzo Mascheroni 19, Milano.
***
Contatti
Luca Barneschi illimity bank S.p.A. Località San Antonio SNC, 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI) Via Soperga 9, 20124 Milano +39 055 833171 +39 0282849699 [email protected] [email protected] [email protected]
Investor relator Euronext Growth Advisor
La Società
Bertolotti S.p.A. è una società specializzata nella progettazione e produzione di sistemi complessi e all'avanguardia per la movimentazione di materiali e la manutenzione di materiale rotabile, principalmente al servizio dell'industria siderurgica e ferroviaria. L'operatività della Società si articola attraverso tre linee di business: (i) Industries, focalizzata sulla progettazione e sulla realizzazione di impianti e strumenti di material handling, che includono mezzi AGV (veicoli a guida automatica) e crains systems; (ii) Railway, focalizzata sulla progettazione e realizzazione di impianti per la manutenzione ferroviaria; (iii) Automation and Robotics, focalizzata sullo sviluppo di software e sulla realizzazione di sistemi robotici mediante l'impiego di Intelligenza Artificiale. Negli ultimi anni, con l'obiettivo di espandersi nei mercati ferroviari e applicando con successo la tecnologia maturata nel settore siderurgico, la Società ha intrapreso un processo di internazionalizzazione, espandendo la rete commerciale nei mercati esteri, principalmente in Europa e negli Stati Uniti.