Earnings Release • Mar 28, 2025
Earnings Release
Open in ViewerOpens in native device viewer


Principali risultati consolidati1 al 31 dicembre 2024:
Martignacco (UD), 28 marzo 2025 – Il Consiglio di Amministrazione di iVision Tech S.p.A., ("iVision Tech" o la "Società"), PMI Innovativa e realtà d'eccellenza del manufacturing «Made in Italy» attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati, proprietaria degli storici marchi dell'occhialeria francese d'alta gamma "Henry Jullien" (congiuntamente alla Società il "Gruppo"), comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha approvato il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024.
Stefano Fulchir, Amministratore Delegato di iVision Tech dichiara: "Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in un periodo così altamente sfidante come l'attuale. Siamo riusciti a consolidare la nostra crescita e a proseguire con successo il nostro percorso di M&A, che ci permette di aprire nuove opportunità di business come testimonia il dato dei ricavi aggregati. Il 2024 è stato anche l'anno del lancio del progetto iSee che è stato accolto in modo eccellente e i risultati stanno già arrivando. Il nostro obiettivo rimane lo sviluppo costante e siamo pronti a cogliere tutte le occasioni che il mercato ci offrirà per continuare a crescere".
Il Gruppo iVision Tech ha chiuso l'esercizio 2024 con un Valore della produzione pari a Euro 18,4 milioni in crescita del 74,4% rispetto a Euro 10,5 milioni dell'anno precedente.
I Ricavi delle vendite sono pari a Euro 15,4 milioni in aumento rispetto a Euro 9,5 milioni al 31 dicembre 2023.
Anche l'EBITDA è incrementato attestandosi a Euro 2,8 milioni in crescita rispetto a Euro 2,1 milioni dell'esercizio precedente, per un EBITDA margin del 15,1%.
1 Per il calcolo dei dati consolidati, vengono considerati esclusivamente i ricavi del secondo semestre per le società controllate Teknoema S.r.l. (51%) e Ivilens OOD (60%), mentre per iVision Tech S.p.A. (capogruppo) e iVision Tech France S.a.S. (100%) si includono i ricavi dell'intero anno.
² Per il calcolo del dato aggregato, invece, vengono considerati i ricavi dell'intero anno non solo della capogruppo iVision Tech S.p.A (100%) e della e iVision Tech France S.a.S. (100%), ma anche delle società controllate Teknoema S.r.l. (51%), Ivilens OOD (60%).

L'EBITDA Adjusted, che per l'esercizio 2024 coincide con l'EBITDA, non essendoci proventi e oneri straordinari, è pari a Euro 2,8 milioni, mentre nel 2023 era pari a Euro 1,4 milioni.
L'EBIT è pari a Euro 0,59 milioni, leggermente in crescita con il dato dell'esercizio precedente, pari a Euro 0,48 milioni.
Il Risultato d'esercizio è lievemente in perdita per Euro 12.555 rispetto all'utile di Euro 134.257 dell'esercizio 2023.
L'Indebitamento Finanziario Netto è pari a Euro 8,3 milioni rispetto a Euro 2,7 milioni al 31 dicembre 2023.
Il Patrimonio Netto è pari a Euro 9,8 milioni contro gli Euro 6,6 milioni al 31 dicembre 2023.
Per il calcolo dei dati consolidati, vengono considerati esclusivamente i ricavi del secondo semestre per le società Teknoema S.r.l. e Ivilens OOD, mentre per iVision Tech e iVision Tech France S.a.S. si includono i ricavi dell'intero anno. Questo porta a un valore complessivo di Euro 15,360 milioni.
Tuttavia, se si considera l'aggregato, ovvero includendo i ricavi di tutto l'anno anche di Teknoema e Ivilens, il totale risulta pari a Euro 17,266 milioni.
iVision Tech ha chiuso l'esercizio 2024 con un Valore della produzione pari ad Euro 13,01 milioni, in aumento rispetto ai Euro 10,1 milioni del 31 dicembre 2023.
I ricavi delle vendite al 31 dicembre 2024 risultano essere pari a Euro 10,9 milioni, in crescita del 16,6% rispetto a Euro 9,4 milioni dello stesso periodo del 2023.
La produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato si è consolidata nel 2024 con l'incremento degli ordinativi da parte di nuova clientela che ha comportato una produzione totale annuale di circa n. 570.000 pezzi (rispetto a circa n. 545.000 pezzi dell'esercizio precedente).
L'importante incremento nei ricavi delle vendite evidenzia come le strategie commerciali e di business della Società, legate al core business degli occhiali, stiano generando i benefici attesi.
L'EBITDA è stato pari ad Euro 2,23 milioni, in crescita del 13,7% rispetto agli Euro 1,96 milioni dell'esercizio precedente. Mentre l'incidenza rispetto al valore della produzione diminuisce rispetto al 31 dicembre 2023, passando dal 19,3% al 17,1% per effetto di una maggiore incidenza delle materie prime e dei costi per servizi.
L'EBITDA Aggiustato, che per l'esercizio 2024 coincide con l'EBITDA, non essendoci proventi e oneri straordinari, è aumentato a Euro 2,23 milioni (Euro 1,28 milioni nel 2023).
L'EBIT al 31 dicembre 2024 è positivo e pari a Euro 0,39 milioni, in crescita rispetto al dato positivo di Euro 0,37 registrato al 31 dicembre 2023, in linea con l'incremento del fatturato descritto in precedenza.
Il risultato netto della Società è stato pari a Euro 0,05 milioni, in linea rispetto all'utile pari a Euro 0,05 milioni dell'esercizio precedente.
L'indebitamento finanziario netto al 31 dicembre 2024 risulta pari a Euro 6,9 milioni, contro Euro 2,9 milioni al 31 dicembre 2023.
Il Patrimonio Netto è pari a Euro 9,7 milioni al 31 dicembre 2024, rispetto ad Euro 6,5 milioni al 31 dicembre 2023.
Il Consiglio di Amministrazione di iVision Tech ha deliberato di proporre all'Assemblea ordinaria degli Azionisti di destinare l'utile di esercizio, pari a Euro 49.875, come segue:


sull'implementazione di un prototipo innovativo destinato a persone non vedenti. Il valore dell'operazione è stato di Euro 1,02 milioni.


Dopo la quotazione sul mercato EGM della Borsa di Milano, iVision Tech ha avviato un ambizioso piano di sviluppo strategico volto a consolidare la propria posizione nel settore ottico e a stimolare una crescita sostenibile nel lungo periodo. In questo contesto, il progetto iSee e l'acquisizione del 45% di Zetronic rivestono un ruolo centrale, permettendo alla Società di ampliare il proprio business e accelerare l'innovazione tecnologica. Queste operazioni strategiche favoriranno la diversificazione dell'offerta e l'ingresso in nuovi segmenti di mercato ad alto potenziale.
Le principali iniziative strategiche in corso includono:

• Ingresso nel mercato delle lenti: con l'acquisizione della quota di maggioranza della IVILENS OOD, avvenuta a marzo, iVision Tech S.p.A. ha ampliato la propria offerta di prodotti entrando nel mercato delle lenti oftalmiche. Questa operazione consente alla Società di diversificare il proprio business e di cogliere nuove opportunità nel settore ottico.
Grazie a queste iniziative, iVision Tech S.p.A. conferma le proprie previsioni di crescita per il 2025, puntando a un incremento della redditività rispetto ai livelli del 2023. La Società guarda con fiducia all'evoluzione del proprio business, supportata da una strategia solida e da un portafoglio di prodotti in espansione.
Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di convocare l'Assemblea Ordinaria degli Azionisti per il giorno 29 aprile 20254 agli orari e presso i luoghi che verranno comunicati nel relativo Avviso di Convocazione che sarà pubblicato con le modalità e i termini previsti dalla normativa e dai regolamenti applicabili. L'Avviso di Convocazione dell'Assemblea, che sarà pubblicato entro i termini di legge e di Statuto, indicherà altresì le modalità di partecipazione all'adunanza assembleare, in conformità a quanto previsto dalla normativa pro tempore vigente.
La documentazione relativa alle materie all'ordine del giorno, ivi inclusi il progetto di bilancio al 31 dicembre 2024, la relazione sulla gestione, la relazione illustrativa degli amministratori sulle materie iscritte all'ordine del giorno dell'assemblea, la relazione del Collegio Sindacale e la relazione della società di revisione sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale (Via Alberico Albricci, 8 – 20122 Milano) oltre che mediante pubblicazione sul sito internet della Società www.ivisiontech.eu, sezione "Investor Relations/Assemblee" nei termini di legge, nonché sul sito www.borsaitaliana.it, sezione "Azioni/Documenti".
Si ricorda che il prossimo 31 marzo 2025 dalle ore 11:20 alle ore 12:30 si terrà un incontro online con la comunità finanziaria per illustrare i dati emersi in seguito all'approvazione del Progetto di Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2024 da parte del Consiglio d'Amministrazione del Gruppo.
****
E' possibile partecipare collegandosi al seguente link oppure tramite il link nella news del sito https://ivisiontech.eu/terza-call-online-con-gli-investitori-presentazione-bilancio-2024-lunedi-31-marzo-2025 ore-1120/
****
Si rende altresì noto che per la diffusione delle informazioni regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione -SDIR (), gestito da Computershare S.p.A., con sede in Milano, Via Lorenzo Mascheroni n. 19, autorizzato da CONSOB.
Il presente comunicato stampa è disponibile anche sul sito internet www.ivisiontech.eu (sezione Investor Relations/Comunicati Stampa Finanziari) e su .
****
iVision Tech S.p.A. («iVision Tech» o la «Società»), PMI Innovativa con sede legale a Milano e stabilimento produttivo a Martignacco (UD), è una realtà d'eccellenza del manufacturing «Made in Italy» attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato nonché di occhiali combinati ovvero con frontali in acetato e aste in metallo. La Società opera come wholesaler in collaborazione con importanti brand internazionali del settore della moda luxury gestendo un ciclo produttivo integrato composto mediamente da 36 processi produttivi concatenati che vanno dal disegno a mano e/o dalla prototipazione in 3D fino alle fasi finali di assemblaggio e finissaggio per poi procedere al confezionamento del prodotto. La Società svolge la propria attività nello stabilimento di proprietà di circa 5.000 mq sito in Friuli-Venezia Giulia che rappresenta per il livello

professionale del personale specializzato, per le tecnologie utilizzate e le procedure adottate, una delle realtà all'avanguardia nel settore italiano dell'occhialeria. iVision Tech opera attraverso la divisione "iVision Eyewear" che si focalizza su produzioni: i) conto lavoro - prototipazione, ingegnerizzazione e industrializzazione del prodotto; ii) conto pieno – lavorazione dell'occhiale dalla fase della progettazione all'imballaggio fino alla consegna; iii) semifiniti – lavorazione dell'occhiale solo nelle fasi di finissaggio e assemblaggio. La divisione "iVision R&D" è dedicata alle attività di ricerca e sviluppo per innovazioni tecnologiche da applicare agli occhiali nonché al prodotto brevettato "iSee" pensato per ipovedenti e non vedenti. Dal 2023 IVision Tech è inoltre presente sul mercato retail con il brand Henry Jullien, rilevato mediante l'acquisizione del ramo d'azienda MAISON HENRY JULLIEN SAS. Henry Jullien, marchio francese con oltre 100 anni di storia, si è distinto sul mercato internazionale dell'occhialeria per aver sviluppato indiscusse abilità nella lavorazione delle montature con la tecnica Doublé Or. A partire da marzo 2024, iVision Tech ha acquisito una partecipazione di maggioranza pari al 60% del capitale sociale di IVILENS OOD, una società bulgara specializzata nella produzione e commercializzazione di lenti oftalmiche finite e semifinite. Nel maggio 2024 ha acquisito una partecipazione di maggioranza pari al 51% del capitale sociale di Teknoema S.r.l. che da oltre quarant'anni ingegnerizza e produce componenti e sistemi nel mercato EMS (Electronics Manufacturing Services). CONTATTI
iVision Tech S.p.A. Stefano Fulchir – Investor Relations Manager E-mail [email protected] Tel. +39 04321483801
Euronext Growth Advisor & Specialist Integrae SIM S.p.A. Piazza Castello, 24 20121 - Milano E-mail [email protected] Tel. +39 02 80506160
Media Relation Spriano Communication & Partners Fiorella Girardo E-mail [email protected] Tel. +39 348 8577766 Jacopo Ghirardi E-mail [email protected] Tel. +39 333 7139257
Si riportano di seguito i principali prospetti contabili consolidati del Gruppo, in corso di certificazione da parte della società di Revisione incaricata, relativi al periodo di esercizio chiuso al 31 dicembre 2024 nonché i principali prospetti contabili della Società confrontati con i corrispondenti valori comparativi in Euro e nello specifico:

| Conto Economico Consolidato | 31/12/2024 | જી (*) | 31/12/2023 | જીવ(*) | Var % | Var € |
|---|---|---|---|---|---|---|
| (Dati in Euro) | ||||||
| Ricavi delle vendite | 15.360.747 | 83,7% | 9.502.404 | 90,3% | 61,7% | 5.858.343 |
| Variazioni delle rimanenze di prodotti in corso di lavorazione, semilavorati e finiti |
1.345.193 | 7,3% | (582.623) | (5,5%) | (330,9%) | 1.927.816 |
| Incrementi di immobilizzazioni per lavori interni | 946.000 | 5,2% | 651.354 | 6,2% | 45,2% | 294.646 |
| Altri ricavi e proventi | 699.225 | 3.8% | 948.731 | 9.0% | (26,3%) | (249.506) |
| Valore della produzione | 18.351.165 | 100,0% | 10.519.866 | 100,0% | 74,4% | 7.831.299 |
| Costi delle materie prime, sussidiarie e di merci al netto della var. Rimanenze |
(3.507.984) | (19,1%) | (842.255) | (8,0%) | 316,5% | (2.665.729) |
| Costi per servizi | (5.180.593) | (28,2%) | (2.900.114) | (27,6%) | 78,6% | (2.280.479) |
| Costi per godimento beni di terzi | (611.032) | (3,3%) | (369.780) | (3,5%) | 65,2% | (241.252) |
| Costi del personale | (6.207.396) | (33,8%) | (4.108.356) | (39,1%) | 51,1% | (2.099.040) |
| Oneri diversi di gestione | (80.645) | (0,4%) | (164.605) | (1,6%) | (51,0%) | 83.960 |
| EBITDA * | 2.763.515 | 15,1% | 2.134.756 | 20,3% | 29,5% | 628.759 |
| Proventi straordinari | 0,0% | (680.000) | (6,5%) | (100,0%) | 680.000 | |
| Oneri straordinari | 0,0% | 0,0% | n/a | |||
| EBITDA Aggiustato ** | 2.763.515 | 15,1% | 1.454.756 | 13,8% | 90,0% | 1.308.759 |
| Ammortamenti e svalutazioni | (2.166.677) | (11,8%) | (1.601.449) | (15,2%) | 35,3% | (565.228) |
| Accantonamenti | (5.000) | (0,0%) | (50.000) | (0,5%) | (90,0%) | 45.000 |
| EBIT *** | 591.838 | 3,2% | 483.307 | 4,6% | 22,46% | 108.531 |
| Proventi e (Oneri) finanziari | (503.806) | (2,7%) | (276.835) | (2,6%) | 82,0% | (226.971) |
| EBT | 88.032 | 0,5% | 206.472 | 2,0% | (57,36%) | (118.440) |
| Imposte sul reddito | (17.890) | (0,1%) | (72.215) | (0,7%) | (75,2%) | 54.325 |
| Risultato bilancio consolidato | 70.142 | 0,4% | 134.257 | 1,3% | (47,76%) | (64.115) |
| Risultato di gruppo | (12.555) | -0,1% | 134.257 | 1,3% | (109,35%) | (146.812) |
| Risultato di terzi | 82.697 | 0,5% | 0,0% | n/a | 82.697 |
(*) Incidenza rispetto il Valore della produzione
IVISION TECH SpA Proudly listed in the Euronext Growth Milan - Ticker: IVN www.ivisiontech.eu
Sede Legale Via Alberico Albricci, 8 20122 - Milano (Italia) [email protected]
-
Uffici & Stabilimento Via Spilimbergo, 154 33035 - Martignacco - UD Tel. 0432 1483803
P.IVA / 05103540265 COD. UNIVOCO / M5UXCR1 PEC / [email protected] Capitale Sociale i.v. € 1.949.687,50
-

| 31/12/2024 31/12/2023 Var % Var € (Dati in Euro) lmmobilizzazioni immateriali 3.900.685 2.928.669 33,2% 972.016 lmmobilizzazioni materiali 6.274.052 22,4% 1.407.549 7.681.601 Immobilizzazioni finanziarie 5.678.181 9959,0% 5.621.732 56.449 Attivo fisso netto 9.259.170 8.001.297 17.260.467 86,4% Rimanenze 5.307.330 2.536.640 2.770.690 109,2% Crediti commerciali 6.430.498 2.108.420 205,0% 4.322.078 Debiti commerciali (2.930.330) (1.677.517) 74.7% (1.252.813) 2.967.543 196,8% 5.839.955 Capitale circolante commerciale 8.807.498 Altre attività correnti 535.608 (53,5%) (286.346) 249.262 (1.205.287) (1.068.569) 12,8% (136.718) Altre passività correnti 230.019 Crediti e debiti tributari 317.769 87.750 262,1% Ratei e risconti netti (695.681) 52,8% (240.449) (455.232) 261,5% 5.406.462 Capitale circolante netto 7.473.562 2.067.100 (4.225.792) (3.685.231) Fondi rischi e oneri (540.561) 681,7% TFR (1.553.263) (1.456.826) 6,6% (96.437) Capitale investito netto (Impieghi) ** 103,2% 18.954.973 9.328.883 9.626.090 |
Stato Patrimoniale Consolidato | ||
|---|---|---|---|
| Debito finanziario corrente 468,1% 2.451.837 431.613 2.020.224 |
|||
| Parte corrente del debito finanziario non corrente 1.669.453 817-602 104.2% 851.851 |
|||
| Debito finanziario non corrente 7.783.184 3.621.560 114,9% 4.161.624 |
|||
| 11.904.474 4.870.775 7.033.699 Totale debiti bancari e finanziari 144,4% |
|||
| Altre attività finanziarie correnti (91.439) (91.439) n/a |
|||
| Disponibilità liquide (3.521.023) (2.157.145) 63.2% (1.363.878) |
|||
| Indebitamento finanziario netto *** 5.578.381 8.292.011 2.713.630 205,6% |
|||
| Capitale sociale 1.949.688 1.734.625 12,4% 215.063 |
|||
| 3.098.376 Riserve 7.844.747 4.746.371 65,3% |
|||
| Risultato d'esercizio (12.555) 134.257 (109,4%) (146.812) |
|||
| 6.615.253 Patrimonio netto (Mezzi propri) 9.781.880 47,9% 3.166.627 |
|||
| Capitale e riserve di terzi 798.385 798.385 n/a |
|||
| Risultato di terzi 82.697 82.697 n/a - |
|||
| Patrimonio netto di terzi (Mezzi propri) 881.082 881.082 n/a |
|||
| Patrimoni netto Consolidato (Mezzi propri) 4.047.709 10.662.962 6.615.253 61,2% |
|||
| 9.328.883 9.626.090 Totale fonti 18.954.973 103.2% |
Sede Legale Via Alberico Albricci, 8 20122 - Milano (Italia) [email protected]
Uffici & Stabilimento Via Spilimbergo, 154 33035 - Martignacco - UD Tel. 0432 1483803
P.IVA / 05103540265 COD. UNIVOCO / M5UXCR1 PEC / [email protected] Capitale Sociale i.v. € 1.949.687,50
-

| Indebitamento finanziario netto Consolidato | 31/12/2024 | 31/12/2023 | Var % | Var € |
|---|---|---|---|---|
| (Dati in Euro) | ||||
| A. Disponibilità liquide | (3.521.023) | (2.157.145) | 63,2% | (1.363.878) |
| B. Mezzi equivalenti a disponibilità liquide | - | - | 0,0% | - |
| C. Altre attività correnti | (91.439) | - | n/a | (91.439) |
| D. Liquidità (A) + (B) + ( C ) | (3.612.462) | (2.157.145) | 67,5% | (1.455.317) |
| E. Debito finanziario corrente | 2.451.837 | 431.613 | 468,1% | 2.020.224 |
| F. Parte corrente del debito finanziario non | 1.669.453 | 817.602 | 851.851 | |
| corrente | 104,2% | |||
| G. Indebitamento finanziario corrente (E)+(F) | 4.121.290 | 1.249.215 | 229,9% | 2.872.075 |
| H. Indebitamento finanziario corrente netto (G)-(D) |
508.827 | (907.930) | (156,04%) | 1.416.757 |
| I. Debito finanziario non corrente | 7.783.184 | 3.621.560 | 114,9% | 4.161.624 |
| J. Strumenti di debito | - | - | 0,0% | - |
| K. Debiti commerciali e altri debiti non correnti | - | - | - | - |
| L. Indebitamento finanziario non corrente (I) + (J) + (K) |
7.783.184 | 3.621.560 | 114,9% | 4.161.624 |
| M. Totale indebitamento finanziario (H) + (L) | 8.292.011 | 2.713.630 | 205,6% | 5.578.381 |
| Conto Economico (Dati in Euro) |
31/12/2024 | %(*) | 31/12/2023 | %(*) | Var % | Var € |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Ricavi delle vendite | 10.916.946 | 83,9% | 9.366.087 | 92,3% | 16,6% | 1.550.859 |
| Variazioni delle rimanenze di prodotti in corso di lavorazione, semilavorati e finiti |
724.320 | 5,6% | (903.147) | (8,9%) | (180,2%) | 1.627.467 |
| Incrementi di immobilizzazioni per lavori interni | 883.500 | 6,8% | 651.354 | 6,4% | 35,6% | 232.146 |
| Altri ricavi e proventi | 482.475 | 3,7% | 1.032.526 | 10,2% | (53,3%) | (550.051) |
| Valore della produzione | 13.007.240 | 100,0% | 10.146.820 | 100,0% | 28,2% | 2.860.420 |
| Costi delle materie prime, sussidiarie e di merci al netto della var. Rimanenze |
(1.993.066) | (15,3%) | (884.258) | (8,7%) | 125,4% | (1.108.808) |
| Costi per servizi | (3.939.778) | (30,3%) | (2.828.774) | (27,9%) | 39,3% | (1.111.004) |
| Costi per godimento beni di terzi | (386.505) | (3,0%) | (351.991) | (3,5%) | 9,8% | (34.514) |
| Costi del personale | (4.418.327) | (34,0%) | (3.960.378) | (39,0%) | 11,6% | (457.949) |
| Oneri diversi di gestione | (41.837) | (0,3%) | (161.846) | (1,6%) | (74,1%) | 120.009 |
| EBITDA * | 2.227.727 | 17,1% | 1.959.573 | 19,3% | 13,7% | 268.154 |
| Proventi straordinari | - | 0,0% | (680.000) | (6,7%) | (100,0%) | 680.000 |
| Oneri straordinari | - | 0,0% | - | 0,0% | n/a | - |
| EBITDA Aggiustato ** | 2.227.727 | 17,1% | 1.279.573 | 12,6% | 74,1% | 948.154 |
| Ammortamenti e svalutazioni | (1.839.915) | (14,1%) | (1.585.480) | (15,6%) | 16,0% | (254.435) |
| Accantonamenti | - | 0,0% | - | 0,0% | n/a | - |
| EBIT *** | 387.813 | 3,0% | 374.093 | 3,7% | 3,7% | 13.720 |
| Proventi e (Oneri) finanziari | (395.333) | (3,0%) | (276.835) | (2,7%) | 42,8% | (118.498) |
| EBT | (7.521) | (0,06%) | 97.258 | 1,0% | (107,73%) | (104.779) |
| Imposte sul reddito | 57.396 | 0,4% | (43.637) | (0,4%) | (231,5%) | 101.033 |
| Risultato d'esercizio | 49.875 | 0,4% | 53.621 | 0,5% | (6,99%) | (3.746) |
(*) Incidenza rispetto il Valore della produzione

| Stato Patrimoniale | 31/12/2024 | 31/12/2023 | Var % | Var € |
|---|---|---|---|---|
| (Dati in Euro) | ||||
| Immobilizzazioni immateriali | 3.279.083 | 2.720.034 | 20,6% | 559.049 |
| Immobilizzazioni materiali | 5.922.108 | 6.240.367 | (5,1%) | (318.259) |
| Immobilizzazioni finanziarie | 7.799.030 | 607.432 | 1183,9% | 7.191.598 |
| Attivo fisso netto * | 17.000.221 | 9.567.833 | 77,7% | 7.432.388 |
| Rimanenze | 2.969.715 | 2.134.086 | 39,2% | 835.629 |
| Crediti commerciali | 5.127.511 | 2.156.977 | 137,7% | 2.970.534 |
| Debiti commerciali | (2.274.736) | (1.558.533) | 46,0% | (716.203) |
| Capitale circolante commerciale | 5.822.489 | 2.732.530 | 113,1% | 3.089.959 |
| Altre attività correnti | 241.804 | 495.696 | (51,2%) | (253.892) |
| Altre passività correnti | (896.905) | (1.028.080) | (12,8%) | 131.175 |
| Crediti e debiti tributari | 212.503 | 102.743 | 106,8% | 109.760 |
| Ratei e risconti netti | (313.344) | (455.232) | (31,2%) | 141.888 |
| Capitale circolante netto ** | 5.066.546 | 1.847.657 | 174,2% | 3.218.889 |
| Fondi rischi e oneri | (4.212.448) | (540.561) | 679,3% | (3.671.887) |
| TFR | (1.223.203) | (1.456.826) | (16,0%) | 233.623 |
| Capitale investito netto (Impieghi) *** | 16.631.117 | 9.418.103 | 76,6% | 7.213.014 |
| Debito finanziario corrente | 1.416.792 | 431.313 | 228,5% | 985.479 |
| Parte corrente del debito finanziario non corrente | 1.226.436 | 817.602 | 50,0% | 408.834 |
| Debito finanziario non corrente | 7.126.777 | 3.621.560 | 96.8% | 3.505.217 |
| Totale debiti bancari e finanziari | 9.770.005 | 4.870.475 | 100,6% | 4.899.530 |
| Altre attività finanziarie correnti | n/a | |||
| Disponibilità liquide | (2.827.606) | (1.986.989) | 42,3% | (840.617) |
| Indebitamento finanziario netto **** | 6.942.399 | 2.883.486 | 140,8% | 4.058.913 |
| Capitale sociale | 1.949.688 | 1.734.625 | 12,4% | 215.063 |
| Riserve | 7.689.155 | 4.746.371 | 62,0% | 2.942.784 |
| Risultato d'esercizio | 49.875 | 53.621 | (7,0%) | (3.746) |
| Patrimonio netto (Mezzi propri) | 9.688.718 | 6.534.617 | 48,3% | 3.154.101 |
| Totale fonti | 16.631.117 | 9.418.103 | 76,6% | 7.213.014 |
Sede Legale Via Alberico Albricci, 8 20122 - Milano (Italia) [email protected]
-
Uffici & Stabilimento Via Spilimbergo, 154 33035 - Martignacco - UD Tel. 0432 1483803
P.IVA / 05103540265 COD. UNIVOCO / M5UXCR1 PEC / [email protected] Capitale Sociale i.v. € 1.949.687,50

| Indebitamento finanziario netto | 31/12/2024 | 31/12/2023 | Var % | Var € |
|---|---|---|---|---|
| (Dati in Euro) | ||||
| A. Disponibilità liquide | (2.827.606) | (1.986.989) | 42,3% | (840.617) |
| B. Mezzi equivalenti a disponibilità liquide | ||||
| C. Altre attività correnti | n/a | |||
| D. Liquidità (A) + (B) + ( C | (2.827.606) | (1.986.989) | 42,3% | (840.617) |
| E. Debito finanziario corrente | 1.416.792 | 431.313 | 228,5% | 985.479 |
| F. Parte corrente del debito finanziario non corrente |
1.226.436 | 817.602 | 50,0% | 408.834 |
| G. Indebitamento finanziario corrente (E)+(F) | 2.643.228 | 1.248.915 | 111,6% | 1.394.313 |
| H. Indebitamento finanziario corrente netto (G)-(D) |
(184.378) | (738.074) | (75,02%) | 553.696 |
| I. Debito finanziario non corrente | 7.126.777 | 3.621.560 | 96.8% | 3.505.217 |
| J. Strumenti di debito | ||||
| K. Debiti commerciali e altri debiti non correnti | ||||
| L. Indebitamento finanziario non corrente (I) + (J) + (K) |
7.126.777 | 3.621.560 | 96,8% | 3.505.217 |
Sede Legale Via Alberico Albricci, 8 20122 - Milano (Italia) [email protected]
-
Uffici & Stabilimento Via Spilimbergo, 154 33035 - Martignacco - UD Tel. 0432 1483803
P.IVA / 05103540265 COD. UNIVOCO / M5UXCR1 PEC / [email protected] Capitale Sociale i.v. € 1.949.687,50
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.