AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Generalfinance

Board/Management Information Mar 19, 2025

4077_egm_2025-03-19_4763e642-349b-402c-8df5-f231c12e23ab.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

GGH - GRUPPO GENERAL HOLDING S.r.l.

Spettabile Generalfinance S.p.A. Via Giorgio Stephenson, 43A 20167 Milano - MI [email protected]

Alla C.A. del Presidente del Consiglio di Amministrazione Prof. Maurizio Dallocchio

Milano, 13 marzo 2025

Oggetto: Assemblea ordinaria degli azionisti di Generalfinance S.p.A. convocata per il giorno 10 aprile 2025 - Presentazione della lista per la nomina del Consiglio di Amministrazione di Generalfinance S.p.A.

Spettabile Generalfinance, Egregio Prof. Dallocchio,

facciamo riferimento all'assemblea ordinaria di Generalfinance S.p.A., convocata presso la sede legale della stessa, in Milano, Via Giorgio Stephenson, 43A, per il 10 aprile 2025, in unica convocazione per deliberare, tra le altre cose, in merito a:

3. Rinnovo del Consiglio di Amministrazione:

  • 3.1. Determinazione del numero degli amministratori
  • 3.2. Determinazione della durata in carica degli amministratori
  • 3.3. Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione
  • 3.4. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione
  • 3.5. Determinazione del compenso degli amministratori

Dato atto di essere titolare, complessivamente, di n. 5.227.750 azioni ordinarie Generalfinance, pari al 41,37% del capitale sociale (corrispondente al 53,533% dei diritti di voto), di cui n. 5.227.273 azioni ordinarie Generalfinance con diritto di voto maggiorato e, conseguentemente, con diritto di voto complessivamente pari a 10.455.023 dei diritti di voto disponibili, ai sensi e per gli effetti dell'art. 15 dello Statuto sociale di Generalfinance, la scrivente GGH - Gruppo General Holding S.r.l., con sede a Milano, Via Giorgio Stephenson, 43A ("GGH"), coerentemente alla proposta di cui alla relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul terzo punto all'ordine del giorno dell'assemblea, pubblicata in data 1° marzo 2025, presenta la seguente

n.
progressivo
Cognome Nome data di nascita indipendente
(1)
1 DALLOCCHIO Maurizio 12 aprile 1958 si
2 DE ANGELIS Paolo Alberto 29 gennaio 1957 si
3 GIANOLLI Massimo 21 gennaio 1966 no
4 ETRO Leonardo Luca 22 giugno 1978 si
5 ALBERTINI Gabriele 06 luglio 1950 si
6 MOSCONI Maria Luisa 18 maggio 1962 si
7 CASALVOLONE Federica 8 novembre 1971 si
8 BAVASSO Marta 22 marzo 1969 si
9 DONESANA Annalisa 9 giugno 1966 si

LISTA DI CANDIDATI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

(1) Candidato dichiaratosi in possesso dei requisiti di indipendenza di cui all'art. 148, comma terzo, del d.lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 (TUF), di cui all'art. 13, del D.M. 169/2020 e di cui al Codice di Corporate Governance delle società quotate (2020).

GGH - GRUPPO GENERAL HOLDING S.r.l.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 15 dello Statuto sociale di Generalfinance la presente lista è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo indicato nell'avvio di convocazione dell'assemblea (i.e. [email protected]) unitamente ai seguenti documenti:

  • il curriculum vitae dei candidati
  • una dichiarazione con cui ciascun candidato attesti, sotto la propria responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità e di incompatibilità nonché la sussistenza dei requisiti richiesti per la carica dalla vigente normativa applicabile agli intermediari finanziari, richiamato a tal fine anche il disposto dell'art. 2383 cod. civ., nonché le norme dal medesimo richiamate (rif. dichiarazione di accettazione e sussistenza dei requisiti di legge allegata);
  • una informativa relativa ai candidati e l'eventuale indicazione di idoneità a qualificarsi come indipendenti ai sensi della normativa, anche regolamentare, di tempo in tempo vigente e applicabile e/o dei codici di comportamento in materia di governo societario redatti da società di gestione di mercati regolamentati o da associazioni di categoria a cui la Società aderisce (rif. dichiarazione di accettazione e sussistenza dei requisiti di legge allegata).
  • la dichiarazione con la quale ciascun candidato accetta la propria candidatura (rif. dichiarazione di accettazione e sussistenza dei requisiti di legge allegata).

Ci si riserva di inviare entro i termini di legge la certificazione rilasciata dalla banca depositaria attestante la titolarità in capo a GGH di n. 5.227.750 azioni ordinarie Generalfinance, 41,37% del capitale sociale (corrispondente al 53,533% dei diritti di voto), di cui n. 5.227.273 azioni ordinarie Generalfinance con diritto di voto maggiorato.

Si chiede di provvedere ad ogni adempimenti, anche pubblicitario, relativo o connesso al deposito della presente lista nei termini e con le modalità prescritti dalla normativa, anche regolamentare, vigente.

Distinti saluti.

Scanned with CamScanner

Scanned with CamScanner

Maurizio Dallocchio

Luogo e data di nascita:
Uffici e contatti:
Milano, 12 aprile 1958
a.
Dipartimento di Finanza Università Commerciale Luigi Bocconi e SDA Bocconi
School of Management
Via Sarfatti 10, 20136 Milano
b. DGPA &Co.
S.P.A.
Via Crocefisso 27, 20122 Milano
Tel.: 02-806241 – 02-80624402
e-mail: [email protected]
Lingua madre: Italiano
Altre lingue: Inglese, Francese
Istruzione: Università Commerciale Luigi Bocconi, Milano
London Business School
New York University, Stern School of Business, NY
Altre informazioni: Ha concluso 26 volte la New York City Marathon

Profilo Accademico

Professore Ordinario di Finanza Aziendale, Università Bocconi;

Past Dean, SDA Bocconi School of Management (Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi);

Full Graduate Faculty Member, Rotman School of Management, University of Toronto;

Visiting presso Scuole e Università internazionali (fra le altre New York University; London Business School; Stockholm School of Economics; IMD Lausanne, University of Zagreb, American University of Bulgaria; American University of Lebanon);

Autore di più di 100 pubblicazioni a carattere scientifico

Circa 500 interventi a conferenze e convegni in ambito domestico e internazionale

Già Membro dell'Academic Council, China Europe International Business School (CEIBS) Shanghai (RPC);

Già Membro della Commissione per l'Abilitazione Scientifica Nazionale per il Settore Concorsuale 13/B4 (Economia degli Intermediari Finanziari e Finanza Aziendale);

Principali interessi accademici e professionali

Operazioni di finanza straordinaria (M&A) e ristrutturazioni aziendali; Valutazioni d'azienda; Pianificazione strategica e finanziaria e sostenibilità; Governo d'impresa.

Titolare, nei corsi universitari magistrali, MBA e Master Post Universitari, degli insegnamenti di: Mergers and Acquisitions; Corporarte Restructuring and Distressed Value Investing;. Titolare, nei corsi universitari, degli insegnamenti di Finanza Aziendale e Financial Management.

Profilo Professionale

Maurizio Dallocchio è dottore commercialista e revisore legale, iscritto all'Ordine di Milano. E' inoltre iscritto al Registro al Esperti della Composizione Negoziata per la Soluzione della Crisi d'Impresa presso la Camera Arbitrale di Milano.

E' stato membro del CdA dell'Organismo Italiano di Contabilità (OIC) dalla sua fondazione e ha ricoperto e ricopre attualmente incarichi di rilievo nel governo e nel controllo di numerose istituzioni quotate e private. Solo per citarne alcune: A2A, The Walt Disney Company Italia, Illycaffè, General Finance, BNP Paribas REIM, Klepierre, Banca Akros, Podravska Banka, SanpaoloImi, Sorin, Citylife, Marsh, Dun & Bradstreet, Valentino Fashion Group, Sviluppo Italia, ST Microelectronics,. E' stato inoltre presidente dell'Audit Committee della Banca Europea degli Investimenti (BEI).

In qualità di cittadino al servizio delle Istituzioni, ha ricoperto cariche quali vicepresidente di ATM (Azienda Trasporti Municipali) Milano; presidente di TPM (Trasporti Pubblici Monzesi), consigliere AEM (Azienda Energetica Milanese), con l'incarico di seguirne la privatizzazione/IPO.

E' socio fondatore di una società di consulenza, DGPA & Co, S.P.A. fondata nel 1991 e attiva prevalentemente nell'ambito delle operazioni di finanza straordinaria.

Maurizio Dallocchio ha svolto e continua a svolgere una intensa attività nel contesto di importanti istituzioni senza fine di lucro, in qualità di membro del Consiglio di Amministrazione o dell'Advisory Board. Fra queste: Laureus Sports For Good Foundation; Fondazione Umberto Veronesi; Fondazione Ernesto Illy; Fondazione Tender to Nave Italia Onlus; Fondazione Cologni dei Mestieri dell'Arte. E' stato presidente e poi membro del Nucleo di Valutazione delle Prestazioni degli Ospedali San Paolo e San Carlo di Milano.

Nel 2022 è stato nominato coordinatore scientifico dell'"Osservatorio sul mercato dei capitali italiani ed esteri" dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Incarichi Professionali. Elenco dei ruoli ricoperti

Posizioni Attuali – incarichi societari

Presidente del Consiglio di Amministrazione

DGPA & Co. S.p.A. (socio fondatore) Generalfinance S.p.A. (*) Lio Capital S.r.l. Phoenix S.r.l.

Membro del Consiglio di Amministrazione

RAA S.p.A. Ambromobiliare S.p.A.

Membro del Supervisory Board

Podravska Banka d.d. (Croazia) (*)

Presidente del Collegio Sindacale

Mattioli S.p.A. Lega Calcio Service S.p.A. Gruppo Disney The Walt Disney Company (Italia) S.r.l. The Disney Store S.r.l. (in liquidazione) Illa S.p.A Gruppo Klepierre Klepierre Management Italia S.r.l. Klepierre Italia S.r.l. Shopville Le Gru S.r.l. Grandemilia S.r.l. Italian Shopping Centre Investment S.r.l.

Membro del Collegio Sindacale

Esprinet S.p.A. (*) A2A S.p.A. (*) Clivia S.p.A.

(*) Società quotata in un mercato regolamentato

Posizioni Attuali – Altri Istituzionali e Vari

Vice Presidente

Fondazione Ernesto Illy

Membro del Consiglio di Amministrazione

Fondazione Laureus Sport for Good Italia Onlus

Presidente del Collegio dei Revisori

Fondazione Altagamma Lega Nazionale Professionisti Serie A (LNPA)

Membro del Comitato Scientifico

Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte

Milano, 11/03/2025

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

La/il sottoscritta/o Maurizio Dallocchio

nata/o a Milano, il 12 aprile 1958, codice fiscale DLLMRZ58D12F205U,

residente in Milano, piazza San Sepolcro n. 1 - 20123

premesso che

  • è a conoscenza di essere stata/o designata/o alla carica di Amministratore di Generalfinance S.p.A. A) ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione,
  • B) è a conoscenza dei requisiti che le disposizioni normative e regolamentari vigenti e il codice di corporate governance delle società quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Amministratore di Generalfinance,

tutto ciò premesso,

la'il sottoscritta/o, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ. e di interdizioni dall'ufficio di amministratore adottate nei suoi confronti in uno Stato membro dell'Unione europea;
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Amministratore della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998;
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di non ricadere in alcuna delle situazioni di cui all'art. 2390 cod. civ .;
  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dal combinato disposto dell'art. 147-ter, comma 4, e dell'art. 148, comma 3, del D. Lgs. n. 58/1998

131

$$\begin{array}{cc} \text{I} & \text{T} \text{N} \text{O} \ \text{I} & \text{T} \end{array}$$

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 2 del codice di corporate governance delle società quotate

[NO]

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 13 del D.M. n. 169/20

િત્રો [NO]

  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di potere dedicare ai propri compiti quale Amministratore della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Amministratore con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;
  • di possedere competenze adeguate in relazione alle dimensioni e al settore di appartenenza di Generalfinance, nonché all'eventuale carica che sarà chiamato a ricoprire;
  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, di statuto e di corporate governance delle società quotate, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione eventuali variazioni della presente dichiarazione;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di Amministratore della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 2025;
  • di essere candidato in una sola lista;
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso [email protected]

Milano, 10/03/2025 Luogo, data

In fede

firma per esteso e leggibile

Curriculum Vitæ

Paolo Alberto DE ANGELIS

DATI PERSONALI

Luogo e data
di nascita: Roma, 29 gennaio 1957;
Stato Civile: Coniugato con due figli
(gemelli -
1999)

Residenza: Piazza Cavour, 17 — 00193 Roma

Cellulare: +39 342 55 94 396 Mail: [email protected] [email protected]

ESPERIENZE PROFESSIONALI

2024 –
oggi
Generalfinance, da ottobre
Senior Advisor
a supporto
dello sviluppo
Commerciale e relazionale, particolarmente nel Centro-Sud
2022

oggi
Maire Tecnimont SpA, società quotata,
Consigliere indipendente
Presidente del Comitato Remunerazione e Membro del Comitato Parti
Correlate. Ottimi i risultati del Gruppo e la crescita del titolo anche per
una profonda ristrutturazione organizzativa effettuata nel 2023.
2020 -
2024
Responsabile Unità Operativa Gestione
Fondi
in Invitalia SpA
Responsabile Fondo Salvaguardia Imprese
e Referente Fondo Cresci al
Sud
L'Unità Operativa
Gestione Fondi di Invitalia sovrintende
due fondi di
investimento ovvero il Fondo Salvaguardia imprese
(di seguito anche "FSG")
e il Fondo Cresci al Sud
(di seguito anche "FCS") che intervengono a supporto
delle realtà imprenditoriali italiane per favorirne la crescita dimensionale e/o
l'uscita da situazioni di crisi.

Fondo Salvaguardia imprese, con una dotazione di 350 mln/€, acquisisce partecipazioni di minoranza nel capitale di rischio di imprese in difficoltà economico-finanziaria che intendono attuare un piano di ristrutturazione per garantire la continuità di impresa e salvaguardare l'occupazione.

Obiettivo del Fondo è favorire il rilancio di imprese in difficoltà, anche con il coinvolgimento di privati che hanno un peso e un merito rilevante nel risanare aziende che, per importanza e storia, rappresentano il tessuto produttivo del Paese e il made in Italy nel mondo. FSG da febbraio 2021 ad oggi ha sostenuto 13 aziende salvaguardando oltre 3.400 posti di lavoro. Ha impiegato 101 mln/€ attivando investimenti privati per 123 mln/€.

Disegnato dunque appositamente quale nuovo strumento da offrire nel mercato della crisi risanabile, il Fondo Salvaguardia ha avuto fin da subito un successo importante, non solo per i dossier che sono stati portati a termine con closing dell'operazione, ma per il numero di richieste che lo stesso Fondo ha mensilmente esaminato nei primi tre anni di operatività e i tavoli di crisi cui ha partecipato.

Fondo Cresci al Sud, con una dotazione complessiva di 250 milioni di euro, sostiene la crescita dimensionale e la competitività delle PMI del Mezzogiorno attraverso l'acquisizione di partecipazioni di minoranza.

FCS si pone tra i principali obiettivi quello di accrescere le competenze degli imprenditori in tema di governance, finanza straordinaria, acquisizioni, gestione del passaggio generazionale, contribuendo alla trasformazione più opportuna e utile al percorso di crescita dell'impresa. Da luglio 2020, avvio dell'operatività, ad oggi FCS ha sostenuto 9 PMI impiegando 37 mln/€ e attivando contestualmente investimenti privati per 68 mln/€. Risultati conseguiti favorendo il ricambio generazionale, il coinvolgimento di nuovi investitori privati e soprattutto sostenendo l'ingresso in mercati regolamentati.

I risultati esposti, conseguiti dai team di investimento di cui fanno parte professionalità con consolidate competenze nel corporate finance, consentono di configurare i due fondi come operatori di rilievo nel settore del capitale di rischio in grado di intervenire tempestivamente e professionalmente nei vari settori di importanza strategica per il Paese.

Altri incarichi nel periodo:

  • - Presidente del CdA di Canepa SpA
  • - Membro del CdA di Ceramiche Dolomite
  • - Consigliere di Amministrazione di Snaidero Rino SpA

2020 Direttore Generale Banca Popolare di Bari Scpa in A.S. poi trasformata in SpA

Selezionato da Commissari Straordinari, FITD, Invitalia e MCC, con la supervisione di Banca d'Italia per presidiare principalmente Rete Commerciale ai fini della tenuta della raccolta ed arrivare all'Assemblea per la trasformazione in SpA.

Al 30.06 i depositi erano superiori a quelli al 31.12.19 e l'Assemblea del 29.06.20 ha approvato la trasformazione in SpA col 96% dei 35.000 soci votanti

Questo ha sbloccato l'intervento MCC e permesso il salvataggio della Banca Popolare di Bari.

Altri incarichi nel periodo:

  • Consigliere di Amministrazione di Cassa di Risparmio di Orvieto (fino a febbraio 2021).

2016 - 2020 ViceDirettore Generale, Consigliere di Amministrazione (2017-2020). Presidente dei Comitati Rischi di BNL SpA, che si occupano di:

  • Valutazione Rischi Creditizi per l'analisi e delibera nell'ambito delle deleghe conferite (e pareri sulle operazioni per Organi Deliberanti superiori) per tutta la Banca Commerciale, CIB e per le Istituzioni Finanziarie;
  • Monitoraggio Rischi per il presidio integrato anche per l'adeguatezza del capitale disponibile- dei rischi creditizi, operativi, di mercato, di controparte, di concentrazione, reputazionali, di business e della qualità del credito;
  • Deleghe Creditizie che definisce ed aggiorna la struttura dei poteri delegati.

Presidente del Comitato Prodotti, Attività, Transazioni eccezionali per validare ed autorizzare commercializzazione ed erogazione di nuovi prodotti, servizi, convenzioni e la realizzazione di attività e transazioni eccezionali, incluse esternalizzazioni.

2008 - 2016 Direttore Divisione Corporate BNL - BNP Paribas

ViceDirettore Generale della BNL (incarico conferito nel 2012)

Struttura BNL dedicata alle Imprese ed alla Pubblica Amministrazione operante su tutto il territorio nazionale (N. 1300 dipendenti diretti, di cui n. 280 in Direzione Generale) con oltre 40 MLD/€ di assets, segue imprese con fatturato superiore ai 10 milioni di euro, offrendo tutta la gamma di prodotti della Banca e del Gruppo, sia per il mercato domestico Sla a sostegno dell'internazionalizzazione in stretta cooperazione con il Gruppo ('One Bank for Corporates').

Dopo lo scoppio della crisi e con l'evoluzione del contesto regolamentare si è dedicato con determinazione al massimo miglioramento della qualità del portafoglio. Ha tenuto il costo del rischio (senza mai one-off) ad un valore inferiore a quello dei competitors, nonostante il coverage dei NPL fosse tra i più alti del sistema. Ha, inoltre, consolidato le sinergie con le altre strutture della Banca e del Gruppo, nonché assicurato il coordinamento funzionale delle società partecipate BNL del perimetro Corporate, concentrandosi da un lato sull'efficientamento e il miglioramento del processo del credito e dall'altro, riorganizzando la rete per favorire l'accesso delle imprese italiane alla dimensione internazionale propria del Gruppo BNPP presente in oltre 70 Paesi, con una gamma di prodotti completa.

Per questo era:

  • Membro del G100, tra i 100 Top Manager del Gruppo BNPP.
  • Membro dei verticali di governance di Gruppo (Club Corporate, Domestic Markets, Cash Management, Global Factoring Competence Centre, Trade Financing).

Altri incarichi nel periodo:

  • VicePresidente del Consiglio di Amministrazione di Ifitalia SpA
  • Membro CdA BNP Paribas Lease Group SpA e di Arval SpA (2008- 2019)

2006 - 2008 ViceDirettore Generale Asset Finance MCC SpA - Gruppo Bancario Capitalia

  • 7 mld € outstanding (ripartiti tra le tre linee di business: leasing; factoring; credito industriale) con un turnover per il factoring di oltre 6 mld €, nuove stipule di 900 mil per il leasing e 1 mld per il credito industriale. 275 dipendenti diretti.
  • Sviluppo prodotti nel Gruppo garantendo adeguata redditività dopo aver realizzato con successo l'integrazione delle strutture a seguito della fusione con Capitalia L&F SpA.

Amministratore Delegato Fineco Leasing SpA - Gruppo Bancario Capitalia

  • 5,5 mld € outstanding; 1,4 mld stipulato con 30 mil di utile netto. 130 dipendenti; 40 agenzie esterne.
  • Realizzazione totale riassetto organizzativo dell'azienda, consolidato il legame con la Rete mantenendo le caratteristiche e redditività tipiche.

Membro CdA di Assilea e Serfactoring

2004 - 2005 Amministratore Delegato Capitalia L&F SpA (già Leasing Roma SpA)

  • Nel 2005 0,9 mld € stipulato leasing (+31 % su 2004; +160/0 su 2003) con impieghi per 2,7 mld e turnover factoring a 5,3 mld (+ 19% su 2004; + 123% su 2003) con un outstanding 1,9 mld. ROE del 12% rispetto al 2% del 2003.
  • Realizzazione della fusione tra Leasing Roma, Fineco Factoring e Cofiri per la parte Leasing e Factoring e realizzato positivamente il turnaround aziendale.

Membro CdA di Assilea e Serfactoring

2003 - 2004 Direttore Centrale Responsabile Area Crediti Banca di Roma SpA Razionalizzazione ed efficientamento della struttura crediti (230 persone) in fase di ispezione Bankit. Introduzione della pratica elettronica di fido ed avviato processo di adeguamento Basilea II. Al 30.06.2004 gestione credid per oltre 40

mld (cresciuti del 10% nell'anno) ed oltre 3,3 mld di crediti lordi classificati (incagli e sofferenze, diminuiti del 3%). Membro CdA Synesis e Fidis Retail Italia (post "convertendo" FIAT)

2000 - 2003 Direttore Centrale Resp. Area Credito Industriale Mediocredito Centrale SpA

Seguita la fusione per incorporazione di Mediocredito di Roma, a seguito dell'acquisizione dello stesso MCC da Banca di Roma.

  • 1998 - 2000 Direttore Centrale, distaccato presso Banco di Sicilia come Resp. dell'Area Mercato (Commerciale, Filiali, Customer Care, Crediti). Principali problematiche affrontate: fusione Banco di Sicilia-Sicilcassa, riorganizzazione del Banco di Sicilia, rinnovo ed ampliamento gamma prodotti, privatizzazione. Membro CdA Irfis SpA e Basileasing SpA
  • 1995 - 1998 Condirettore Centrale Responsabile dell'Area Affari Italia (attività creditizia in Italia e Rete commerciale) Mediocredito Centrale SpA Attività principali: creazione dell'attività bancaria di medio lungo termine e di advisory in un Istituto Pubblico specializzato in agevolazioni. Membro CdA MC Gestioni SGR, Euromezzanine 2 – Parigi, Europrogetti e Finanza
  • 1986 - 1995 Mediocredito di Roma SpA nominato Dirigente nel 1992. Incarichi ricoperti: Responsabile del Servizio Crediti dopo varie esperienze nel piccolo istituto in diversi settori Membro CdA Bic Lazio

1982 - 1986 IMI - Roma

Svolgimento dell'attività di revisore per la concessione di finanziamenti ad aziende industriali e commerciali. Dall'agosto 1985, Responsabile del marketing in Italia per conto della Itab Bank di Londra (merchant bank a partecipazione IMI) specializzata in export credit e finanziamenti sindacati.

1981 - 1982 Alluminio Italia SpA Assistente al Dirigente Responsabile dell'Industrial Engineering, con funzioni di collegamento con i sette stabilimenti produttivi.

Attività didattica Assistente volontario presso la Cattedra di Impianti Meccanici — Facoltà di Ingegneria di Roma tra il 1981 ed il 1986 e titolare di un Corso nell'ambito del Corso di Conduzione Industriale

Curriculum Vitae Paolo Alberto DE ANGELIS

Laurea con Lode in Ingegneria Meccanica (1980) e seguente iscrizione all'Albo
degli Ingegneri (1981)
Maturità Classica

Lingue Ottima conoscenza della lingua inglese Proficiency Conoscenza della lingua francese Intermediate

Attività sportive Socio del Circolo Canottieri Aniene e culturali Socio del Canova Club

Roma, 13 marzo 2025

Paolo Alberto De Angelis

Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del DL 196/ 003

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

Il sottoscritto Paolo Alberto De Angelis ..................................................................................................................................... nato a Roma ........................................................................................................................................................... residente in Roma ..... , Piazza Cavour ........... , n. 17, 00193 - ROMA,

premesso che

  • A) è a conoscenza di essere stato designato alla carica di Amministratore di Generalfinance S.p.A. ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione,
  • B) è a conoscenza dei requisiti che le disposizioni normative e regolamentari vigenti e il codice di corporate governance delle società quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Amministratore di Generalfinance,

tutto ciò premesso,

il sottoscritta/o, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ. e di interdizioni dall'ufficio di amministratore adottate nei suoi confronti in uno Stato membro dell'Unione europea;
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Amministratore della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs.n. 58/1998:
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di non ricadere in alcuna delle situazioni di cui all'art. 2390 cod. civ .;
  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dal combinato disposto dell'art. 147-ter, comma 4, e dell'art. 148, comma 3, del D. Lgs. n. 58/1998

[SI]

[NO]

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 2 del codice di corporate governance delle società quotate

[SI] ) INO]

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 13 del D.M. n. 169/2020

[SI]

  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di potere dedicare ai propri compiti quale Amministratore della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Amministratore con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;
  • di possedere competenze adeguate in relazione alle dimensioni e al settore di appartenenza di Generalfinance, nonché all'eventuale carica che sarà chiamato a ricoprire:
  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, di statuto e di codice di corporate governance delle società quotate, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione eventuali variazioni della presente dichiarazione:
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati:
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di Amministratore della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generallinance convocata per il 10 aprile 2025;
  • di essere candidato in una sola lista;
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso [email protected]

Luogo, data

firma per esteso e leggibile

CURRICULUM VITAE - Massimo Gianolli

Nasce a Biella nel 1966. Nel 1980 si trasferisce a Verona e inizia il percorso di studi agrari praticando, allo stesso tempo, le attività di campagna nelle terre di famiglia site in Valpantena.

A partire dal 1988 ritorna a Biella per trascorrere, nelle intenzioni, un breve periodo in Prestoleasing Spa, oggi Generalfinance Spa, fondata dal padre Armando, allo scopo di provvedere alla sua ristrutturazione.

Da allora ha avuto inizio un lunghissimo periodo nel corso del quale si è occupato, in qualità di Amministratore Delegato, dell'attività finanziaria da leasing e prestito al consumo a factoring, rivolto alle imprese senza credito bancario e in situazioni di temporanea difficoltà.

Nel 1995 apre il capitale di Generalfinance all'ingresso di due grossi gruppi industriali biellesi: Lanificio Luigi Botto S.p.A. e Zegna Baruffa Lane Borgosesia S.p.A. Operazione fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo di Generalfinance nell'abito del factoring captive, trampolino di lancio per il successivo ingresso nel mercato lombardo e poi italiano e nel percorso di specializzazione nel distressed.

A partire dal 2005, si è anche dedicato ad avviare un progetto vitivinicolo-alberghiero totalmente innovativo: La Collina dei Ciliegi - cantina 4.0 e l'eco-resort Ca' del Moro Wine Retreat inaugurato nel 2018.

Nel 2013 l'apertura della Sky Lounge Vip La Collina dei Ciliegi nel tempio del calcio allo stadio di San Siro: per la prima volta a un grande spettacolo popolare come il calcio, si affianca uno spazio dedicato all'alta enogastronomia italiana dove gustare i vini de La Collina dei Ciliegi.

Nel 2015 fonda GGH - Gruppo General Holding Srl, e liquida i soci industriali. Generalfinance diviene la "Clinica delle imprese", ancora oggi un unicum nel mercato europeo.

Nel 2017 apre il capitale di Generalfinance all'ingresso di Credito Valtellinese S.p.A. successivamente incorporato in Crédit Agricole Italia S.p.A.. Operazione fondamentale per supportare la crescita di Generalfinance e puntare all'IPO.

Nel 2018 lancia il progetto "Supervalpantena": 23 Ha di vigneti IGT innovativi che completano gli 8 Ha di vigneti tradizionali DOC.

Nel 2020 fonda Advini Italia Spa, join venture con il gruppo francese AdVini Sa.

Nel 2022 ispira e partecipa alla fondazione di 'Rete Valpantena', il network di valorizzazione e promozione delle produzioni agroalimentari e dell'offerta enogastronomica di un territorio identitario, altamente vocato alla qualità in tutte le sue espressioni e che vede ai nastri di partenza la collaborazione tra Agricola Pernigo, Angelini Wines & Estates, Costa Arente, La Collina dei Ciliegi e Ca del Moro Wine Retreat e Ripa della Volta. Di cui attualmente ricopre la carica di Presidente.

Sempre nello stesso anno apre il capitale de La Collina dei Ciliegi ad una ristretta cerchia di investitori attraverso Club Deal Lcdc Srl.

ll 29 giugno 2022 suona la campanella che sancisce l'avvio della negoziazione delle azioni di Generalfinance sul mercato Euronext Milan, segmento STAR. Il debutto su Euronext STAR Milan rappresenta il raggiungimento di un sogno e l'aggiunta di un fondamentale tassello nel processo di crescita che Generalfinance ha intrapreso sin dalla nascita e che arriva proprio al quarantesimo anno

dalla sua fondazione: un traguardo simbolico che testimonia la bontà dei risultati ottenuti fino ad ora e che, nel contempo, inaugura una nuova stagione, proiettando Generalfinance verso nuovi e ambiziosi orizzonti.

ll 19 settembre 2022 Meregalli Giuseppe Spa, holding del Gruppo Meregalli, entra nel capitale di Advini Italia Spa che si trasforma in AMC Vini Spa (Advini - Meregalli - Collina) realizzando all'atto della costituzione un primo e importante passo concreto, dando vita a Duomo 18 Srl che gestisce il nuovo Wine & Business Club "Duomo 18" in Piazza Duomo a Milano inaugurato nel 2024.

A settembre 2023 Generalfinance partecipa al fondo "Rilancio e Sviluppo". Iniziativa, sin dall'origine, ispirata con l'obiettivo di supportare imprese e posti di lavoro di aziende in temporanea difficoltà, insieme a Regione Piemonte, Finint Investments, Banca d'Alba, Banca Alpi Marittime oltre ad altre banche e fondazioni bancarie.

Nel mese di dicembre 2024 apre a Madrid la prima branch estera di Generalfinance.

Milano, 11/03/2025

Massimo Gianolli Amministratore Delegato Generalfinance S.p.A.

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

La/il sottoscritta/o Massimo Gianolli......................................................................................................................................... nata/o a Biella .............................................................................................................................................................. residente in Occhieppo Superiore .............................................................................................................................................

premesso che

  • A) è a conoscenza di essere stata/o designata/o alla carica di Generalfinance S.p.A. ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione,
  • B) è a conoscenza dei requisiti che le disposizioni normative e regolamentari vigenti e il codice di corporate governance delle società quotate (at. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Amministratore di Generalfinance.

tutto ciò premesso,

la/il sottoscritta/o, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ. e di interdizioni dall'ufficio di amministratore adottate nei suoi confronti in uno Stato membro dell'Unione europea;
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Amministratore della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998;
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di non ricadere in alcuna delle situazioni di cui all'art. 2390 cod. civ ;
  • di possedere i requisti di indipendenza previsti dal combinato disposto dell'art. 147-ter, comma 4, e dell'art. 148, comma 3, del D. Lgs. n. 58/1998

$$\mathfrak{sl} \llcorner \qquad \mathfrak{P} \llcorner \qquad \mathfrak{P} \llcorner$$

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 2 del codice di corporate governance delle società quotate

$$\mathfrak{gl} \qquad \mathfrak{P} \mathfrak{Q}$$

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 13 del D.M. n. 169/2020

$$\mathsf{[SI]}\qquad\qquad\mathsf{[B]}\qquad\mathsf{[IS]}$$

  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di potere dedicare ai propri compiti quale Amministratore della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Amministratore con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;
  • di possedere competenze adeguate in relazione alle dimensioni e al settore di appartenenza di Generalfinance, nonché all'eventuale carica che sarà chiamato a ricoprire;
  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, di statuto e di codice di corporate governance delle società quotate, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione eventuali variazioni della presente dichiarazione;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati,
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di Amministratore della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 2025:
  • di essere candidato in una sola lista;
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso [email protected]............................................................................................................

Milano, 11/03/2025 Luogo, data

In fede firma per esteso è leggibile

Leonardo Luca Etro

Ufficio SDA Bocconi: Via Sarfatti 10, Milano Ufficio Privato: Via Senato 15, Milano Telefono portatile: +39 338 9106724 Email personale: [email protected] Email PEC: [email protected] Residenza: Viale Luigi Majno, 32 – Milano – CAP 20129 Data e luogo di nascita: Milano, 22/06/1978

POSIZIONI PROFESSIONALI:

Attuale posizione presso la SDA Bocconi School of Management:

  • Associate Dean for Special International Projects and India
  • Associate Professor of Practice di Corporate Finance e M&A
  • Membro Comitato di Direzione
  • Direttore Finance Knowledge Area (2022-2024)
  • Direttore Executive International Custom Programs (2022-2024)
  • Direttore dello Sviluppo Internazionale (2018-2020)
  • Membro del Comitato di Direzione (2015-2020)
  • Direttore dell'Area Amministrazione, Controllo, Finanza Aziendale e Immobiliare (2015-2016)
  • Direttore Executive Master in Financial Management ESA Business School in cobranding con SDA Bocconi, Beirut, Libano
  • Membro della Faculty dei seguenti Master: Executive MBA, Master in Corporate Finance, Master in Strategia Aziendale e Imprenditorialità, Executive Master in Finance, Executive Master in Financial Management, International Master in Business, Executive Master in Luxury Management.

Attuale posizione presso l'Università Commerciale L. Bocconi:

  • Professore a contratto di Finanza Aziendale e dei Mercati corso fondamentale del biennio specialistico in Amministrazione Finanza e Controllo
  • Professore a contratto di Finanza Aziendale corso fondamentale del triennio in Economia Aziendale
  • Professore a contratto di International Finance corso fondamentale del biennio specialistico in International Management

Attività professionali esterne:

  • Amministratore Indipendente, Presidente Comitato Controllo Rischi e Sostenibilità, Presidente Comitato Remunerazione, Membro Comitato OPC di Sanlorenzo S.p.A., società quotata presso mercato Euronext STAR di Borsa Italiana, da Ottobre 2019
  • Amministratore Indipendente di Generalfinance S.p.A., società quotata presso mercato Euronext STAR di Borsa Italiana, da Ottobre 2018.
  • Amministratore Indipendente di Fila Industria Chimica S.p.A. dal 28 Luglio 2021.
  • Amministratore Indipendente di Brightside Capital SA dal 3 ottobre 2023.

  • Presidente e founder di Madison Corporate Finance S.r.l. (da aprile 2007), boutique di consulenza finanziaria specializzata nell'advisory a piccole e medie imprese nazionali ed internazionali sui temi della Finanza ordinaria/straordinaria d'impresa e del Real Estate
  • Presidente e founder di Madison Capital S.r.l. (da dicembre 2011), investment club che fornisce capitale per lo sviluppo di piccole e medie imprese italiane con propensione allo sviluppo internazionale
  • Amministratore e Socio di EC S.r.l.
  • Amministratore e Socio di King Advisory Company S.r.l.

CURRICULUM STUDI e TITOLI

Abilitazione alle funzioni di Professore di Seconda Fascia (Associato) dal MIUR (Ministero Università e Ricerca) per il periodo 2015-2023.

ITP (International Teachers Program) 2011, Kellogg School of Management, Northwestern University, Chicago – Illinois.

Laurea in Economia, Università Bocconi, Milano, 15/03/2002 Votazione: 110/110 con lode. Tesi dal titolo "La valutazione economico-finanziaria di un progetto car sharing: uno studio empirico".

Programma Erasmus (settembre 2000 – febbraio 2001) svolto presso l'Université Catholique di Louvain la Neuve in Belgio.

PUBBLICAZIONI

Recenti articoli scientifici e capitoli di libri:

  • Microfinanza, una nuova asset class sostenibile all'orizzonte? (con DALLOCCHIO M., VIZZACCARO M., ANCONETANI R., COLANTONI F.), Economia & Management, 2024, no. 2, pp.61-70
  • Does greenwashing affect Company's stock Price? Evidence from Europe (TETI E., Pausini L.), International Review of Financial Analysis, 2024, vol.93, pp.103195
  • Exuberance by design? Hyping cryptocurrencies markets through token underpricing (con Sacco P. L., Sironi E., Taccalite N., TETI E.), Economics of Innovation and New Technology, 2024, vol.33, no. 3, pp.401-416
  • I player globali fanno shopping dei piccoli - Global Players are Shopping for Smaller Businesses, Economia & Management (con BARO J., DALLOCCHIO M.), 2023, no. 3, pp.16-20
  • La Frontiera della sostenibilità italiana, (con Dallocchio M., Negri G. e Vizzaccaro M.), Economia & Management, N 5-6, Settembre/Dicembre, 2018
  • Investor Protection and Value Creation in Cross-Border M&As by Emerging Economies, (con Dell'Acqua A., Teti E.), Journal of International Financial Management and Accounting, Wiley & Sons, Vol. 29, Issue 1, 2018.
  • The Impact of Board Independency, CEO Duality and CEO Fixed Compensation on M&A Performance, (con Dell'Acqua A., Teti E.), Corporate Governance. International Journal of Business in Society, Emerald Insights Eds., Vol. 7, Issue 5, 2017

  • International Portfolio Diversification, (con Dell'Acqua A., Teti E., Ruilei J.), International Journal of Accounting and Finance, Vol. 7, N.4., 2017
  • The Economic Significance of the Film Business: An empirical analysis of the Italian market, (con Dell'Acqua A., Teti E.), Thunderbird International Business Review, Wiley & Sons Eds, 2016
  • Corporate Governance and Cost of Equity: Empirical evidence from Latin American companies, (con Dell'Acqua A, F. Resmini e Teti E.), Corporate Governance. The International Journal of Business in Society, Vol 16 No. 5, 2016
  • Come misurare le performance aziendali sui social media? Una proposta metodologica, (con Dell'Acqua A, Maggioni R. e Teti E.), Economia & Management, Vol. 2, Marzo/Aprile, 2016
  • Valore e Scelte di Investimento (con Campanelli G. e Tamarowski C.) in Valore e Misurazione delle Performance. La Day Surgery in Italia, (a cura di Campanelli G., Dallocchio M. e Tamarowski C.), forthcoming, EGEA, 2016
  • La Day Surgery in Italia (con Campanelli G. e Tamarowski C.) in Valore e Misurazione delle Performance. La Day Surgery in Italia, (a cura di Campanelli G., Dallocchio M. e Tamarowski C.), forthcoming, EGEA, 2016
  • Corporate Social Performance and Portfolio Management, (con Dell'Acqua A., Teti E., Andreoletti L.), Journal of Management Development, (2015), 34(9), pp. 1144-1160
  • Il mercato M&A in Italia e le prospettive offerte dai mini-bond (con M. Vizzaccaro) in M&A. Crescita esterna e creazione di valore, (a cura di Salvi A.), EGEA, 2015
  • IPO Underpricing and Aftermarket Performance in Italy, (con Dell'Acqua A., Murri M., Teti E.), International Journal of Finance and Banking, Vol. 1, No 05 (2014):30-45.
  • L' M&A in Italia nel 2013 e l'opportunità delle operazioni Cross Border (con S. Alberti) in M&A. Crescita internazionale e premi per il controllo, (a cura di Salvi A.), EGEA, 2014
  • Il Conglomerate Discount nelle aziende diversificate, (con Dell'Acqua A, Correra A.), Economia & Management, Vol. 5, 2013
  • Market value and corporate debt. The 2006-2010 international evidence, (con Dell'Acqua A., Teti E., Barbalace P.), Applied Financial Economics Journal, Vol. 23, Issue 6, Pag. 495-504, 2013
  • Cross Country industry betas, (con A. Dell'Acqua, E. Teti e M. Boero), Corporate Ownership and Control Journal, vol. 10, is. 1, continued 6, November 2012.
  • M&A e piccole medie imprese: aspetti critici delle operazioni di successo (con S. Alberti) in M&A e Private Equity. Dinamiche, prezzi e performance nei mercati internazionali, (a cura di Salvi A.), EGEA, 2012
  • I metodi di valutazione delle IPO in Italia: analisi ed evoluzione nel periodo 1997- 2010, (con Dell'Acqua A., Gremmo D.), in La Valutazione delle Aziende, Marzo 2012
  • Il costo del capitale internazionale: una verifica empirica pre crisi finanziaria, (con Dell'Acqua A.), in La Valutazione delle Aziende, Settembre 2010.
  • Finanza straordinaria e PMI (con Dell'Acqua A. e Lombardi M.L.), in La gestione della piccola e media impresa (a cura di Preti P. e Puricelli M.), Il Sole 24 Ore, 2008.

Libri:

  • Private Capital, Principi e Pratiche di Private Equity e Private Debt, EGEA, (con Ippolito R.), Milano, 2019
  • Vendere e comprare un'azienda: casi, esperienze,problemi e soluzioni, Credit Suisse, (con Dell'Acqua A.), Milano, agosto 2010.
  • Eccellenza imprenditoriale: il valore dell'internazionalizzazione per le imprese italiane, Confindustria, (con Cenciarini R.A., Dallocchio M., Dell'Acqua A.), Milano, giugno 2008.
  • Top Performer: un'analisi empirica sulla crescita delle imprese lombarde, Confindustria, (con. Cenciarini R., Dallocchio M., Dell'Acqua A.), Milano, aprile 2007.
  • Un ponte per la crescita.Imprese, Banche e Finanza per il futuro del sistema Italia, GANGEMI Editore, (con. Cenciarini R., Dallocchio M., Dell'Acqua A.), Roma, 2006.
  • Finanza agevole per l'Impresa globale. Proposte di sviluppo in Emilia Romagna per vincere le sfide future, Artioli Editore, (con. Cenciarini R., Dallocchio M., Dell'Acqua A.), Modena, 2006.
  • L'impresa veneta: finanza,internazionalizzazione e crescita, Confindustria, (con. Cenciarini R., Dallocchio M., Dell'Acqua A.), Verona, 2006.
  • Brand Italiani. Sviluppo e finanziamento, EGEA, (con Dallocchio M., Dell'Acqua A., Ligresti G., Rovetta B.), Milano, 2006.
  • Finanza e crescita delle Pmi in Lombardia: stato dell'arte e idee per il futuro, Confindustria, (con. Cenciarini R., Dallocchio M., Dell'Acqua A.), Milano, 2005.

AREE TEMATICHE DI INTERESSE E DI RICERCA

Valutazione d'azienda, Operazioni di M&A, Ristrutturazioni finanziarie e industriali, Finanza delle Piccole e Medie Imprese, Investment Banking, Private Equity e Venture Capital

LINGUE STRANIERE:

Italiano: madrelingua. Francese: ottima. Inglese: ottima. Spagnolo: sufficiente.

Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16

Milano, 10/03/2025 10/03/2025 13:21:21 LEONARDO LUCA ETRO

____________________

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

Il sottoscritto LEONARDO LUCA ETRO

nato a MILANO, il 22/06/1978, codice fiscale TRELRD78H22F205E,

residente in MILANO, viale LUIGI MAJNO, n. 32,

premesso che

  • A) è a conoscenza di essere stata/o designata/o alla carica di Amministratore di Generalfinance S.p.A. ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione,
  • B) è a conoscenza dei requisiti che le disposizioni normative e regolamentari vigenti e il codice di corporate governance delle società quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Amministratore di Generalfinance,

tutto ciò premesso,

il sottoscritto, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ. e di interdizioni dall'ufficio di amministratore adottate nei suoi confronti in uno Stato membro dell'Unione europea;
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Amministratore della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari finanziari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998;
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di non ricadere in alcuna delle situazioni di cui all'art. 2390 cod. civ.;
  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dal combinato disposto dell'art. 147-ter, comma 4, e dell'art. 148, comma 3, del D. Lgs. n. 58/1998

X[SI] [NO]

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 2 del codice di corporate governance delle società quotate

X[SI] [NO]

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 13 del D.M. n. 169/2020

X[SI] [NO]

  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di potere dedicare ai propri compiti quale Amministratore della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Amministratore con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;
  • di possedere competenze adeguate in relazione alle dimensioni e al settore di appartenenza di Generalfinance, nonché all'eventuale carica che sarà chiamato a ricoprire;
  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, di statuto e di codice di corporate governance delle società quotate, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione eventuali variazioni della presente dichiarazione;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di Amministratore della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 2025;
  • di essere candidato in una sola lista;
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso [email protected].

MILANO , 10/03/2025

Luogo, data

In fede 10/03/2025 13:22:17 LEONARDO LUCA ETRO

________________________

firma per esteso e leggibile

CERTIFIED

CV GARRIELE ALBERTINI

Gabriele Albertini (Milan, 1950), classical high school diploma at the Lion XIII Institute of the Jesuit fathers, master's degree in Law at the State University of Milan.

From 1974 to 1997, Vice President and Chief Executive Officer at the "AlbertiniS.p.A", founded by his father Cesare in 1932.

Vice President at Assolombarda (Lombard Industrial Association) and President of Federmeccanica (Trade Union Federation of the Italian Metalworking Industry)

Mayor of Milan for two candidacies: 1997-2001; 2001-2006.

Member of the European Parliament for two parliamentary terms:

(2004-2009) (Vice President to the Committee on Transport).

(2009-2013) (Chairman of the Foreign Affairs Committee of the European Parliament)

Senator of the Republic for one term: (2013 - 2018).

(President of the Subcommittee opinions of the Senate Justice Commission).

He is author of "In the Mayor's Room (Mondadori 2006), "Milan's Lesson" (De Ferrari 2012), "Mayor without borders" (Marietti 1820 2012). "Rivoglio la mia Milano" (De Ferrari 2021)

On him, by Roberto Gelmini " The Honest in Power" (Marietti 1820,2012)

ి సంఖ్య రాజ్య గ్రామం నుండి 10 కి.మీ. దూర

emarket CERTIFIED

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

La/il softoscritta/o GABRA EUR ACBE PINI natalo a nuna Nauri 1. no 1. ji 06. 0 3 . 19 5 Codice fiscald BR GRL 50LOGE 205 P residente in MIUVINS ST3 11 1 . . via PRATI

2000 30 Spremesso che 1 1 1 10 The There

  • A) èla conoscenza di essere statalo designata/o alla carica di Generalfinance Sp.A. ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione,
  • B) è a conoscenza dei requisiti che le disposizioni normative e regolamentari vigenti e il codice di corporate governance delle società quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Amministratore di Generalfinance,

tutto ciò premesso,

la il socoscritta/o, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ. e di interdizioni dall'ufficio di amministratore adottate nei suoi confronti in uno Stato membro dell'Unione europea;
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Amministratore della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. p. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs.n. 58/1998;
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di non ricadere in alcuna delle situazioni di cui all'art. 2390 cod. civ .;
  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dal combinato disposto dell'art. 147-ter, comma 4, e dell'art. 148, comma 3, del D. Lgs. n. 58/1998

180 NO]

di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 2 del codice di corporate governance delle società quotate

INOI

di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 13 del D.M. n. 169/2020

emarket CERTIFIED

  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di potere dedicare ai propri compiti quale Amministratore della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Amministratore con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;
  • di possedere competenze adeguate in relazione alle dimensioni e al settore di appartenenza di Generalfinance, nonché all'eventuale carica che sarà chiamato a ricoprire;
  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, di statuto e di codice di corporazie governance delle società quotate, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione eventuali variazioni della presente dichiarazione;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità 13 13 124 15 dei dati dichiarati;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di Amministratore della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 2025;
  • di essere candidato in una sola lista;
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso

12.03.2025 NIUANO

Luogo, data

In fede

firma per esteso e leggibile

COGNOME E NOME DEL PADRE E DELLA MADRE O DI CHI NE FA LE VECI/ FATHER AND MOTHER'S-TUTOR'S NAME

CODICE FISCALE FISCAL CODE MSCMLS62E58L6821

INDIRIZZO DI RESIDENZA / RESIDENCE LARGO QUINTO ALPINI, N. 15 MILANO (MI)

MARIA I UISA MOSCONI Dottore Commercialista Revisore Legale dei Conti

CURRICULUM VITAE

Largo Quinto Alpini, 15 - Milano Mobile: +39 335 349697 e-mail: [email protected] PEC: [email protected]

* * *

Attività Professionali

Dottore Commercialista e Revisore Legale dei conti, iscritta all'Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano dal 1992. Iscritta all'Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice presso il Tribunale di Milano dal 1997, con specifico riferimento a valutazioni azienda, operazioni di Finanza Straordinaria, procedure concorsuali.

Svolge attività di Dottore Commercialista con particolare riferimento alle procedure concorsuali, alla consulenza relativa alle ristrutturazioni e crisi aziendali, turnaround, nonché alle perizie di stima. valutazioni d'azienda, piani industriali e strategici, M&A, corporate governance, perito asseveratore di piani di risanamento ai sensi della Legge Fallimentare e del CCII. Attività di Curatore e Liquidatore Giudiziale Tribunale di Milano, Sezione Fallimentare.

Dal 1998 collaboratrice presso l'Area Finanza Aziendale e Mobiliare della SDA Bocconi di Milano Università Commerciale L. Bocconi Teaching Assistant Prof. Mario Massari negli insegnamenti: "Finanza Aziendale-Introduzione alle valutazioni e Finanza Aziendale" - "Financial Management (Advanced Topics)".

Associata a Ned Community, Non Executive Directors Community, Associazione di Amministratori non Esecutivi e Indipendenti.

Associata alla AODV231 – Associazione dei Componenti degli Organismi di Vigilanza ex D. Lgs. 231/2001.

Già Cultore della materia presso l'Università L. Bocconi e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano insegnamenti: Finanza Aziendale base e corso progredito. Proff. Mario Massari, Gualtiero Brugger.

Esperto iscritto nell'elenco presso la CCIAA di Milano, istituito ai sensi del DL. 24.09.2021 n. 118 convertito nella Legge n.147 del 21.10.2021, art. 3, comma 3 "Misure urgenti in materia di crisi d'impresa e di risanamento aziendale" - Composizione negoziata della crisi d'impresa.

Incarichi professionali

Ha ricoperto e ricopre ruoli in qualità di Presidente o Membro del Collegio Sindacale e del Consiglio di Amministrazione o del Consiglio di Sorveglianza e Liquidatore Giudiziale di varie società non quotate e quotate.

Ha maturato esperienze in diverse società quotate anche in settori regolamentati, nel settore bancario, assicurativo, Intermediari finanziari e società di gestione del risparmio.

È Presidente o componente di Organismi di Vigilanza ex D. Lgs. 231/2001.

Ha maturato esperienze nel settore delle società ed enti a partecipazione comunale.

Lingue parlate: Inglese e francese

Pubblicazioni

  • · "La nuova normativa sulle fusioni: aspetti civilistici e fiscali" autori: Maria Luisa Mosconi, Pietro Carbone, Fabrizio Angelelli pubblicato sul numero 7, anno XXXIII, luglio 1993 del "Giornale dei Dottori Commercialisti"
  • "Crisi e risanamento aziendale attraverso la procedura di amministrazione controllata" autore Maria Luisa Mosconi su "Problemi e gestione dell'impresa - Raccolta di Studi e Ricerche" dell'Università Cattolica di Milano.

Commissioni di Lavoro

CONSIGLIO NAZIONALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI MEMBRO DELLA COMMISSIONE NAZIONALE PER L'EMANAZIONE DELLE: "NORME DI COMPORTAMENTO DEL COLLEGIO SINDACALE NELLE SOCIETA' QUOTATE

ELENCO DELLE CARICHE E DEGLI INCARICHI ATTUALMENTE RICOPERTI PRESSO SOCIETÀ O ENTI

JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.p.A. SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 5 gennaio 2023

GENERAFINANCE S.p.A.

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO CONSIGLIERE INDIPENDENTE – PRESIDENTE DEL COMITATO CONTROLLO RISCHI E SOSTEMBILITA'-PRESIDENTE DEL COMITATO NOMINE E REMUNERAZIONE Carica ricoperta dal 29 giugno 2022

DIGITAL VALUE S.p.A.

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO CONSIGLIERE INDIPENDENTE Carica ricoperta dal 7 settembre 2022

PRADA S.p.A.

Gruppo PRADA MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 24 aprile 2024

FASTWEB S.p.A.

Gruppo SWISSCOM MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 21 marzo 2023

VODAFONE ITALIA S.p.A.

Gruppo SWISSCOM MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 31 dicembre 2024

THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.r.I.

MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 16 aprile 2007

SNAM RETE GAS S.p.A.

GRUPPO SNAM MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 27 aprile 2023

STOCCAGGI GAS ITALIA - STOGIT S.p.A. GRUPPO SNAM

PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 27 marzo 2019

STOCCAGGI GAS ITALIA ADRIATICA S.p.A. - STOGIT ADRIATICA S.p.A. GRUPPO SNAM

MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 3 marzo 2025

BTX ITALIAN RETAIL AND BRANDS S.p.A.

PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dall'11 luglio 2023

METRO 5 S.p.A.

PRESIDENTE EL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 16 aprile 2021

TECNOMECCANICA CREVALCORE S.p.A.

MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 21 febbraio 2025

PRADA HOLDING S.p.A.

Gruppo PRADA MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 28 giugno 2023

BELLATRIX S.p.A.

Gruppo PRADA MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 28 giugno 2023

LUDO S.p.A.

Gruppo PRADA MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 14 luglio 2021

IMMOBILIARE RIVALSA S.p.A.

Gruppo PRADA MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 4 ottobre 2023

IMMOBILIARE GUIDO D'AREZZO S.p.A.

PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 18 marzo 2024

I.P.C. - INIZIATIVE IMMOBILIARI PROVERA E CARRASSI in liq. ne S.p.A. PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 20 novembre 2020

QUADRIFOGLIO BRESCIA in liq. ne S.p.A.

Gruppo CDP Immobiliare MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 21 luglio 2015

FONDAZIONE SNAM E.T.S.

GRUPPO SNAM PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI Carica ricoperta dal 21 luglio 2017

PRYSMIAN CAVI E SISTEMI ITALIA S.r.I. PRYSMIAN GROUP

PRESIDENTE DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA Carica ricoperta dall' 8 febbraio 2016

ELENCO DELLE CARICHE IN PRECEDENZA RICOPERTE PRESSO SOCIETÀ O ENTI

SOCIETA' QUOTATE ALLA BORSA VALORI DI MILANO

BANCO BPM S.p.A.

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 1º gennaio 2017 al 7 agosto 2020

ANIMA HOLDING S.p.A. GRUPPO ANIMA

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO CONSIGLIERE INDIPENDENTE – PRESIDENTE COMITATO CONTROLLO RISCHI E SOSTENIBILITA' Carica ricoperta dal 30 settembre 2020 al 21 marzo 2023

BANCA POPOLARE DI MILANO S.C.A.R.L.

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO MEMBRO EFFETTIVO DEL CONSIGLIO DI SORVEGLIANZA Carica ricoperta dal 22 ottobre 2011 al 21 dicembre 2013 e dal 22 aprile 2015 al 31 dicembre 2016

SNAM S.p.A.

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 27 aprile 2016 al 2 aprile 2019

PRYSMIAN S.p.A.

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 16 aprile 2013 al 13 aprile 2016

ESPRINET S.p.A.

GRUPPO ESPRINET

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 7 aprile 2021 al 15 novembre 2024

BIALETTI INDUSTRIE S.p.A.

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 21 maggio 2019 al 28 aprile 2022

NOVA RE SIIQ S.p.A.

MEMBRO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO Carica ricoperta dal 4 aprile 2016 al 30 settembre 2017

BIANCAMANO S.p.A.

MEMBRO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO Carica ricoperta dall'11 marzo 2013 al 30 settembre 2017

MILANO ASSICURAZIONI S.p.A.

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO Membro Effettivo del Collegio Sindacale Carica ricoperta dal 21 aprile 2008 al 26 aprile 2012

PREMAFIN FINANZIARIA HP S.p.A.

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO Membro Effettivo del Collegio Sindacale Carica ricoperta dal 24 aprile 2008 al 26 aprile 2012

LVENTURE GROUP S.p.A.

MEMBRO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO Carica ricoperta dal 30 aprile 2015 al 26 aprile 2016

RISANAMENTO S.p.A.

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO Membro Effettivo del Collegio Sindacale Carica ricoperta da dicembre 2011 ad aprile 2012 Nomina successiva all'ammissione alla procedura ex 182-bis LF

SCREEN SERVICE BROADCASTING TECHNOLOGIES S.p.A.

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO Membro Effettivo del Collegio Sindacale Carica ricoperta dal gennaio ad aprile 2013

INVESTIMENTI IMMOBILIARI LOMBARDI S.p.A.

SOCIETA' QUOTATA ALLA BORSA VALORI DI MILANO Membro Effettivo del collegio Sindacale per quattro anni

PRYSMIAN S.p.A.

PRYSMIAN GROUP PRESIDENTE DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA Carica ricoperta dal 6 aprile 2015 al 18 aprile 2024

BANCHE, INTERMEDIARI FINANZIARI E SOCIETA' DI GESTIONE DEL RISPARMIO

BANCA AKROS S.D.A. GRUPPO BANCO BPM SOCIETA' DI INTERESSE PUBBLICO MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE

Carica ricoperta dal 16 maggio 2018 al 29 dicembre 2020

ANIMA SGR S.p.A. GRUPPO ANIMA

CONSIGLIERE INDIPENDENTE - MEMBRO DEL COMITATO AMMINISTRATORI INDIPENDENTI - MEMBRO DEL COMITATO CONTROLLO E RISCHI - MEMBRO DEL COMITATO NOMINE Carica ricoperta dal 2 ottobre 2020 al 21 aprile 2023

BANCA POPOLARE DI MANTOVA S.p.A.

EMITTENTE CON TITOLI DIFFUSI MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 23 marzo 2016 al 31 dicembre 2016

ALETTI GESTIELLE SGR S.p.A. MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 16 marzo 2017 al 28 dicembre 2017

BANCA SAI S.p.A. Membro Effettivo del Collegio Sindacale per tre anni

SAI SIM MERCATI MOBILIARI S.p.A.

Membro Effettivo del collegio Sindacale per nove anni

DGPA SGR S.p.A.

Membro Effettivo del Collegio Sindacale per tre anni

EURINVEST SGR S.p.A. Presidente del Collegio Sindacale per due anni

SYNERGO SGR S.D.A. Membro Effettivo del Collegio Sindacale per due anni

SOCIETA' NON QUOTATE o ENTI

SEA - SOCIETA' ESERCIZI AEROPORTUALI S.p.A. Nomina del Comune di Milano

Membro effettivo del Collegio Sindacale per nove anni

SEA HANDLING S.p.A.

Membro effettivo del Collegio Sindacale per nove anni

S.A.C.B.O. S.p.A. Membro effettivo del Collegio Sindacale per nove anni

SEA ENERGIA S.p.A. Presidente del Collegio Sindacale per sei anni

AZIENDA TRASPORTI MILANESI - ATM S.p.A. Nomina del Comune di Milano Membro effettivo del Collegio Sindacale per sei anni

METROPOLITANA MILANESE S.p.A. Nomina del Comune di Milano Presidente e Membro Effettivo del collegio Sindacale per nove anni

SVILUPPO SISTEMA FIERA Srl Membro effettivo dl Collegio sindacale per due anni

AGENZIA MOBILITA E AMBIENTE S.r.I.

Nomina del Comune di Milano Membro Effettivo del collegio Sindacale per sei anni

NAPOLI METRO ENGINEERING Srl

Nomina Comune di Milano Membro del collegio sindacale per sei anni

METRO ENGINEERING S.r.I. Nomina del Comune di Milano

Presidente del Collegio Sindacale per tre anni

CENTRALE DEL LATTE DI MILANO S.p.A.

Nomina del Comune di Milano Presidente e Membro Effettivo del collegio Sindacale per sei anni

FERSERVIZI S.p.A.

Gruppo Ferrovie dello Stato MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 20 novembre 2020 al 19 settembre 2023

BIALETTI STORE S.r.I.

PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 21 maggio 2019 al 28 aprile 2022

METAL - WORK S.p.A. MEMBRO EFFETTIVO DEL COLLEGIO SINDACALE Carica ricoperta dal 3 settembre 2003 al 30 settembre 2017

CONCERIA GAIERA GIOVANNI S.p.A. MEMBRO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Carica ricoperta dal 30 aprile 2013 al 30 settembre 2017

NET S.r.I.

Designazione del Sindaco di Milano Membro Effettivo del collegio sindacale per due anni

MOVIBUS S.r.I.

Designazione del Sindaco di Milano Membro Effettivo del collegio sindacale per due anni

IMMOBILIARE LOMBARDA S.p.A. Membro Effettivo del collegio Sindacale per nove anni

SAI AGRICOLA S.p.A. Membro Effettivo del collegio Sindacale per dodici anni

SAI HOLDING S.p.A.

Membro Effettivo del collegio Sindacale per nove anni

PROGESTIM S.p.A.

Membro Effettivo del collegio Sindacale per sei anni

GIANFRANCO FERRE' S.p.A.

Membro Effettivo del Collegio Sindacale per due anni

E - CAPITAL PARTNER S.p.A.

Membro Effettivo del Collegio Sindacale per tre anni

REGINA CATENE CALIBRATE S.p.A. Presidente del Collegio Sindacale per cinque anni

The DISNEY XD S.r.I. Membro Effettivo del Collegio Sindacale per tre anni

FONDAZIONE I.R.C.C.S. ISTITUTO NEUROLOGICO "CARLO BESTA" Membro Effettivo del Collegio dei Revisori per sei anni Nomina del Comune di Milano

Milano, 5 marzo 2025

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dall - GDPR Regolamento UE n. 2016/679.

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

La sottoscritta Maria Luisa Mosconi nata a Varese (VA) il 18 maggio 1962, codice fiscale MSCMLS62E58L682I residente in Milano in Largo Quinto Alpini n.15,

premesso che

  • A) è a conoscenza di essere stata designata alla carica di Generalfinance S.p.A. ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione,
  • è a conoscenza dei requisiti che le disposizioni normative e regolamentari vigenti e il codice di B) corporate governance delle società quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Amministratore di Generalfinance,

tutto ciò premesso,

la sottoscritta, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ. e di interdizioni dall'ufficio di amministratore adottate nei suoi confronti in uno Stato membro dell'Unione europea;
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Amministratore della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998;
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di non ricadere in alcuna delle situazioni di cui all'art. 2390 cod. civ.,
  • di possedere i requisti di indipendenza previsti dal combinato disposto dell'art. 147-ter, comma 4, e dell'art. 148, comma 3, del D. Lgs. n. 58/1998

$$\text{[NO]} \qquad \text{[NO]}$$

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 2 del codice di corporate governance delle società quotate

સ્ક્રી [NO]

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 13 del D.M. n. 169/2020

િક્ષો [NO]

  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di potere dedicare ai propri compiti quale Amministratore della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Amministratore con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;
  • di possedere competenze adeguate in relazione alle dimensioni e al settore di appartenenza di Generalfinance, nonché all'eventuale carica che sarà chiamato a ricoprire;
  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, di statuto e di codice di corporate governance delle società quotate, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione eventuali variazioni della presente dichiarazione;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di Amministratore della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 2025:
  • di essere candidato in una sola lista;
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso [email protected].

Milano, 12 marzo 2025 Luogo, data

firma per esteso e leggibile

Dott.ssa FEDERICA CASALVOLONE

Dottore Commercialista e Revisore Contabile

Studio: 13900 Biella – Via Losana n. 13 – tel. 015 28616 – fax 015 23848 20121 Milano – Piazza San Marco n. 1 – tel. 02 84922628 – fax 02 38237149 E-mail: federica.casalvolone @bcmz.it federica.casalvolone @pec.commercialisti.it

Bernero – Barazzotto COMMERCIALISTI

CURRICULUM VITAE

Nata a Biella il 8 novembre 1971 Residente in Biella – Strada Antica di Andorno 21 ter Studio: Biella – Via Losana n. 13 – tel. 015 28616 fax 015 23848 Milano – Piazza San Marco 1 – tel. 02 84922628 fax 02 38237149

Titoli di studio e iscrizione in Albi

A) Curriculum scolastico

Diploma di Ragioniere conseguito presso l'I.T.C.A "B.V.O." di Biella nel 1991 Laurea in Economia e Commercio, Università degli Studi di Pavia il 07/04/1997

B) Iscrizione ad Albi professionali e Registri

Iscritta al Collegio dei Ragionieri e Periti Commerciali di Vercelli e Biella il 19/06/1996.

Dal 02/10/1998 iscritta al Collegio dei ragionieri e Periti Commerciali di Biella fino al 29/06/2001.

Iscritta all'Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella dal 29/06/2001 al n. 279/A.

Iscritta nel Registro dei Revisori Legali, pubbl. G.U. del 17/12/1999 al n. 109911

Esperienze lavorative

Dal 1991 ho collaborato con lo Studio Bernero – Barazzotto, studio professionale di Biella, prima come praticante Ragioniere, poi come Ragioniere professionista autonoma, in seguito come praticante Dottore commercialista/Revisore legale e infine socia.

Attualmente con i miei Studi in Biella e in Milano, svolgo attività di consulenza professionale, contabile, societaria e tributaria di varie realtà sociali principalmente del Biellese.

Le competenze personali, integrate, ove necessario, con quelle di colleghi e di legali con cui collaboro attivamente, vengono impiegate in modo coordinato anche per eseguire interventi di natura straordinaria: - di analisi della situazione e valutazione delle aziende; - di assistenza nelle trattative e negli aspetti fiscali relativi alle acquisizioni e cessioni di aziende, rami di aziende, pacchetti azionari di controllo o di minoranza; - di preparazione di rapporti di due diligence per società che acquistano o vendono aziende, rami aziendali; - di esame della documentazione societaria e di quella relativa ad immobili e contratti; - studi di fattibilità ed esecuzione di operazioni di

Dott.ssa FEDERICA CASALVOLONE

Dottore Commercialista e Revisore Contabile

ristrutturazione societaria, incluse fusioni, conferimenti, scissioni, trasformazioni, liquidazioni e procedure concorsuali di società ed enti.

Dal 2001 revisore legale, sindaco unico, sindaco effettivo e membro di organismo di vigilanza di diverse società private e pubbliche, industriali, commerciali e sottoposte a vigilanza da parte di Banca d'Italia, nonché di Associazioni e Fondazioni il tutto come da "scheda persona con cariche" attualmente ricoperte allegata alla presente; a questi incarichi si aggiungano – non riportati nella scheda persona – l'incarico di Revisore dell'Unione Industriale Biellese, nonché revisore del "Previmoda – Fondo pensione complementare".

Dal 2003 curatore fallimentare di cui alla precedente normativa prevista dal RD 267/1942 (in corso di iscrizione all'Albo dei gestori della Crisi d'Impresa), professionista delegato alle vendite ex art 179 ter e 591 bis. Cpc presso il Tribunale ordinario di Torino.

Dal 01.01.2013 al 31.12.2016 consigliera dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Biella.

Autorizzo il trattamento dei dati personali sopra citati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Biella, 10 marzo 2025

(dott.ssa Federica Casalvolone)

CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Registro Imprese - Archivio Ufficiale delle Camere di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura

SCHEDA PERSONA CON CARICHE ATTUALI

CASALVOLONE FEDERICA

FL6PFR

II QR Code consente di verificare la corrispondenza tra questo documento e quello archiviato al momento dell'estrazione. Per la verifica utilizzare l'App RI QR Code o visitare il sito ufficiale del Registro Imprese.

DATI ANAGRAFICI

Nata Codice fiscale

Domicilio

a BIELLA(BI) il 08/11/1971

CSLFRC71S48A859K

All'interno del documento sono presenti più indirizzi della persona in corrispondenza di ciascuna impresa in cui ricopre cariche

SOGGETTO IN CIFRE

N. imprese in cui è titolare di almeno una carica o qualifica

79

Registro Imprese Archivio ufficiale della CCIAA Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025

CASALVOLONE FEDI Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

Indice

1 Imprese in cui la persona è titolare di cariche o qualifiche ...... 2

1 Imprese in cui la persona è titolare di cariche o qualifiche

Denominazione Carica
FRATELLI FILA - S.P.A.
C.F. 00164280026
sindaca
S.P.A. PETTINATURA ITALIANA
C.F. 00162440028
revisora legale
TOLLEGNO HOLDING S.P.A.
C.F. 00151110020
sindaca supplente
LANZA PIERINO - S.P.A. IN LIQUIDAZIONE
C.F. 00148280027
sindaca supplente
SACMA - S.P.A.
C.F. 00150440022
sindaca supplente
SOCIETA' AEROPORTO CERRIONE S.R.L. (S.A.C.E.)
C.F. 00392080024
sindaca
AUREA FILCROSA S.R.L.
C.F. 00153850029
sindaca supplente
IMMOBILIARE FRIULI S.R.L.
C.F. 00351120027
revisora unica
F72 S.R.L.
C.F. 00180980021
curatrice fallimentare
LANIFICIO ERMENEGILDO ZEGNA E FIGLI S.P.A.
C.F. 00492610027
sindaca
SELLA LEASING S.P.A.
C.F. 00528570021
sindaca supplente
ASSOSERVIZI BIELLA S.R.L.
C.F. 01948910151
sindaca
TOLLEGNO POWER S.P.A.
C.F. 01225540028
sindaca supplente
OFFICINE GAUDINO - S.P.A.
C.F. 01224430023
sindaca supplente
APPIA S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
C.F. 80049170154
liquidatrice
IMMOBILIARE LANIFICIO MAURIZIO SELLA S.P.A.
C.F. 02942540150
sindaca supplente
SELLA BROKER S.P.A.
C.F. 01446610022
sindaca

Registro Imprese Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025

. CASALVOLONE FEDI Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

Denominazione Carica
BETA - S.P.A.
C.F. 06102960157
sindaca
DI.VE' - S.P.A.
C.F. 01470750025
sindaca supplente
FININD S.P.A.
C.F. 01484700024
sindaca
A.T.A.P. - AZIENDA TRASPORTI AUTOMOBILISTICI PUBBLICI DELLE PROVI NCE
DI BIELLA E VERCELLI - S.P.A.
C.F. 01537000026
sindaca supplente
MAURIZIO SELLA - SOCIETA' IN ACCOMANDITA PER AZIONI
C.F. 01561490028
sindaca
TENUTE SELLA - SOCIETA AGRICOLA A.R.L.
C.F. 01605260023
sindaca
VISCOTEX DI BIASIA GINO & C. S.A.S.
C.F. 01610840025
curatrice fallimentare
MATABELE - S.A.S. DI BRIGO MAURIZIO E C.
C.F. 01627810029
curatrice fallimentare
VALDOROPAK - S.R.L.
C.F. 01637080027
curatrice fallimentare
CRAB - MEDICINA AMBIENTE - S.R.L.
C.F. 01650590027
sindaca
FILATURA FONTANELLA - S.P.A. IN LIQUIDAZIONE
C.F. 01657230023
sindaca supplente
DELTAPACK - S.R.L.
C.F. 01728230028
curatrice fallimentare
SELBAN S.P.A.
C.F. 00211590047
sindaca
presidente del collegio sindacale
NEWPORT - S.P.A.
C.F. 01776490029
sindaca
F.A.B. DI REMO PUATTO E C. S.A.S.
C.F. 01790970022
curatrice fallimentare
CORDAR S.P.A. BIELLA SERVIZI
C.F. 01866890021
sindaca supplente
AZIENDA ITALIA SPA
C.F. 01868730027
sindaca supplente
LANIFICIO FRATELLI FILA SPA
C.F. 01888240023
sindaca supplente
FIN.MA S.R.L.
C.F. 01906470024
curatrice fallimentare
DE.FRA MARKET S.N.C. DI RAVA WALTER & C.
C.F. 01883570028
curatrice fallimentare

Registro Imprese Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025

CASALVOLONE FEDI Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

Denominazione Carica
LAVORAZIONI METALLI F.P.G. - S.R.L.
C.F. 01986030029
curatrice fallimentare
ANNATRE S.A.S. DI DESTEFANIS GIANNI & C.
C.F. 02007000025
socia accomandataria d'opera
MANIFATTURA DI VALDUGGIA S.P.A. O RAGNO DEN. DELLA MANIFATTURA DI
VALDUGGIA S.P.A. O RAGNO
C.F. 01226270021
sindaca supplente
BERNERO - BARAZZOTTO S.R.L.
C.F. 02212880021
amministratrice
amministratrice delegata
ASSOCIAZIONE TESSILE E SALUTE- IMPRESA SOCIALE IN LIQUIDAZIONE
C.F. 90046210028
sindaca
IN.CO - INDUSTRIA CONFEZIONI S.P.A.
C.F. 00124240037
sindaca
I.S.A. IMPRESA SERVIZI AMBIENTALI DI MATTIA MARAZZATO
C.F. MRZMTT84T10A859F
curatrice fallimentare
FERMAN S.R.L.
C.F. 03284910167
curatrice fallimentare
ENERSEL - S.P.A.
C.F. 02439680022
sindaca
ESTENSI S.R.L.
C.F. 02494040021
revisora legale
ETHEL S.R.L.
C.F. 02494270024
amministratrice unica
PETTINATURA DI VERRONE S.R.L.
C.F. 02509750028
sindaca
TINTORIA DI VERRONE S.R.L.
C.F. 02555620026
sindaca
ANCHORAGE S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
C.F. 02612770020
liquidatrice
NUMERARIA S.P.A.
C.F. 02625230020
presidente del collegio sindacale
sindaca
RESIDENZA WEISSMATTEN S.R.L.
C.F. 02641680026
amministratrice unica
CENTRICO S.P.A.
C.F. 02668670025
sindaca
CONSORZIO DI VIGILANZA SELLA S.C.P.A.
C.F. 02692540020
sindaca
FRIGATTI, MARCHESI & BOGGIO CASERO S.T.P. S.P.A.
C.F. 02722200025
sindaca supplente
FILATURA TOLLEGNO 1900 S.R.L.
C.F. 02745590022
sindaca supplente

CERTIFIED .

Registro Imprese Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025

Denominazione Carica
AREA SRL
C.F. 02750000024
consigliera
consigliera delegata
BARATTI & MILANO S.R.L.
C.F. 05829950012
revisora legale
'RATTI S.P.A. SOCIETA' BENEFIT" O IN FORMA ABBREVIATA "RATTI S.P.A. SB"
C.F. 00808220131
sindaca
TIZETA S.R.L.
C.F. 05800040486
presidente del collegio sindacale
GR - GENERALE RISTORAZIONE - S.R.L. SIGLABILE IN GR S.R.L.
C.F. 01710750025
revisora unica
ELAH DUFOUR S.P.A.
C.F. 04853680017
revisora unica
EZI S.P.A.
C.F. 01651700039
sindaca
GENERALFINANCE S.P.A.
C.F. 01363520022
consigliera
LA COLLINA DEI CILIEGI S.R.L.
C.F. 02273690020
revisora legale
LA COLLINA DEI CILIEGI INVEST S.P.A.
C.F. 90035970020
presidente del collegio sindacale
SELLA VENTURE PARTNERS SOCIETA' DI GESTIONE DEL RISPARMIO S.P.A. IN
FORMA ABBREVIATA SELLA VENTURE PARTNERS SGR S.P.A.
C.F. 10414690965
sindaca supplente
ALTEA 1947 S.R.L.
C.F. 11027590964
sindaca
MIT PARTNERS S.P.A.
C.F. 12967300968
presidente del collegio sindacale
SERVIZI E SETA S.R.L.
C.F. 02370860021
sindaca
AIRAGA RUBINETTERIE - S.P.A.
C.F. 00152990024
sindaca supplente
COALESCENT LABS S.P.A.
C.F. 02415550504
sindaca supplente
SINTESI S.P.A.
C.F. 08159230963
sindaca supplente
CRODA ITALIANA - S.P.A.
C.F. 00170000186
sindaca supplente
CONSORZIO LIGURIA SOLIDALE COOPERATIVA SOCIALE IMPRESA SOCIALE
C.F. 01442220099
sindaca
P.& P. ITALIA S.R.L.
C.F. 03192930125
curatrice fallimentare

Registro Imprese
Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Impresse in data 25/02/2025

Denominazione Carica
F2 SRL
C.F. 02765200247
sindaca
LA COLLINA DEI CILIEGI SOCIETA' AGRICOLA S.R.L.
C.F. 04362550230
revisora legale
C.F. 00164280026 FRATELLI FILA - S.P.A. SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: VERRONE (BI) STRADA ANTICA PER BENNA 1 CAP 13871
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 3661
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 31/07/1926
Classificazione ATECORI 2007-2022
nell'impresa Informazioni della persona Attività: 70.1 - Attivita' delle holding impegnate nelle attivita' gestionali (holding operative)
Cariche sindaca
Data atto di nomina 05/11/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Residenza BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE
PAVIGNANO
C.F. 00162440028 S.P.A. PETTINATURA ITALIANA SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: VIGLIANO BIELLESE (BI) VIA F. TROSSI 86 CAP 13856
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 4178
Attività Impresa INATTIVA
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 13.1 - Preparazione e filatura di fibre tessili
nell'impresa Informazioni della persona
Cariche revisora legale
Data atto di nomina 24/07/2013
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2015
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900
C.F. 00151110020 TOLLEGNO HOLDING S.P.A. SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: TOLLEGNO (BI) VIA ROMA 9 CAP 13818
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 40686
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 26/01/1944
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 64.2 - Attivita' delle societa' di partecipazione (holding)
nell'impresa Informazioni della persona
Scheda persona con cariche attuali · 6 di 32

-

Registro Imprese Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025

Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 10/05/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21 TER CAP 13900
LANZA PIERINO - S.P.A. IN
LIQUIDAZIONE
C.F. 00148280027
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: BIELLA (BI) VIA ANTONIOTTI 20 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 45121
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 10/11/1948
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 28/04/2017
Durata in carica: 3 anni
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21 TER CAP 13900
SACMA - S.P.A.
C.F. 00150440022
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: SANDIGLIANO (BI) CAP 13876 REGIONE VERDESE
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 51706
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 24/04/1952
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 25.11 - Fabbricazione di strutture metalliche e parti assemblate di strutture
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 20/06/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
PEC della persona
Domicilio
Posta Elettronica Certificata: [email protected]
BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900
SOCIETA' AEROPORTO
CERRIONE S.R.L. (S.A.C.E.)
C.F. 00392080024
SOCIETA' A RESPONSABILITÀ' LIMITATA
Sede legale: CERRIONE (BI) VIA MONTE MUCRONE 2/A CAP 13882
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 78571
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 23/12/2016
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 52.23 - Attivita' dei servizi connessi al trasporto aereo
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 29/04/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024

Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

Registro Imprese Archivio ufficiale della CCIAA Documento n . T 593730686 estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025 Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21 TER CAP 13900 AUREA FILCROSA S.R.L.

C.F. 00153850029

Informazioni della persona

IMMOBILIARE FRIULI S.R.L.

C.F. 00351120027

Informazioni della persona

Attività

nell'impresa

Cariche

Residenza

Attività

nell'impresa

Cariche

Domicilio

F72 S.R.L.

Attività

nell'impresa

Cariche

C.F. 0018098002rmazioni della persona

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA Sede legale: PETTINENGO (BI) VIA CELESTINO BELLIA 34 CAP 13843 Posta elettronica certificata: [email protected] Numero REA: BI- 82418

Impresa INATTIVA Classificazione ATECORI 2007-2022 Attività: 13.1 - Preparazione e filatura di fibre tessili

sindaca supplente Data atto di nomina 09/07/2005 fino al 09/07/2005 Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2007

BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE PAVIGNANO

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA Sede legale: BIELLA (BI) VIA MILANO 50 CAP 13900 Posta elettronica certificata: [email protected] Numero REA: BI- 89209

Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 15/12/1965 Classificazione ATECORI 2007-2022 Attività: 68.1 - Compravendita di beni immobili effettuata su beni propri

revisora unica Data atto di nomina 29/06/2020 Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2022

BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21 TER CAP 13900

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA Sede legale: LESSONA (BI) CAP 13853 FRAZIONE: BATTIANA Posta elettronica certificata: [email protected] Numero REA: BI- 104486

Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 07/06/1972 Impresa INATTIVA Classificazione ATECORI 2007-2022 Attività: 68.20.02 - Affitto di aziende

curatrice fallimentare Data atto di nomina 14/03/2011 Durata in carica: fino alla revoca

Registro Imprese CASALVOLONE FEDI
Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025
Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K
PEC della persona
Domicilio
Posta Elettronica Certificata: [email protected]
BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900
LANIFICIO ERMENEGILDO
ZEGNA E FIGLI S.P.A.
C.F. 00492610027
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: VALDILANA (BI) VIALE ROMA 99/100 CAP 13835
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 124263
Attività
Informazioni della persona
Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 19/07/1979
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 13.2 - Tessitura
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 31/05/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Domicilio BIELLA (BI) STR. ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE PAVIGNANO
SELLA LEASING S.P.A. SOCIETA' PER AZIONI
C.F. 00528570021 Sede legale: BIELLA (BI) VIA ITALIA 2 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 126466
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 18/03/1980
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 64.91 - Leasing finanziario
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 28/04/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21 TER CAP 13900
ASSOSERVIZI BIELLA S.R.L. SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
C.F. 01948910151 Sede legale: BIELLA (BI) VIA TORINO 56 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 127110
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 27/11/1979
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 82.3 - Organizzazione di convegni e fiere
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 16/05/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Domicilio BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900

SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: TOLLEGNO (BI) VIA GRAMSCI 11 CAP 13818
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 127616
Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 02/01/1981
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 35.11 - Produzione di energia elettrica
sindaca supplente
Data atto di nomina 10/05/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
BIELLA (BI) VIA GARIBALDI 16 CAP 13900
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: COSSATO (BI) VIA XXV APRILE 16 CAP 13836
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 127729
Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 15/07/1980
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 28.94.1 - Fabbricazione di macchine tessili, di macchine e di impianti per il
trattamento ausiliario dei tessili, di macchine per cucire e per maglieria (incluse parti e
accessori)
sindaca supplente
Data atto di nomina 29/04/2024
Durata in carica: 3 esercizi
BIELLA (BI) VIA GARIBALDI 16 CAP 13900 FRAZIONE BIELLA
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: STRONA (BI) VIA CHIESA 10 CAP 13823
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 131015
Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 23/04/1953
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 68.1 - Compravendita di beni immobili effettuata su beni propri
liquidatrice
Data atto di nomina 26/05/2022
Durata in carica: fino alla revoca
BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900

CASALVOLONE FEDI Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

I IAMAILA IIIIMAAA
Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025
UAGALVULUINE I EDI
Codice Fiscale CSLFRC71S48A8
IMMOBILIARE LANIFICIO
MAURIZIO SELLA S.P.A.
C.F. 02942540150
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: BIELLA (BI) PIAZZA GAUDENZIO SELLA 1 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 132580
Attività Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 68.1 - Compravendita di beni immobili effettuata su beni propri
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 22/04/2024
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2026
Domicilio BIELLA (BI) PIAZZA GAUDENZIO SELLA 1 CAP 13900
SELLA BROKER S.P.A.
C.F. 01446610022
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: BIELLA (BI) VIA XX SETTEMBRE 13 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 140553
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 05/06/1984
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 66.22.01 - Broker di assicurazioni
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 29/03/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 30/11/2025
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21 TER CAP 13900
BETA - S.P.A.
C.F. 06102960157
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: VERRONE (BI) STRADA ANTICA PER BENNA 1 CAP 13871
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 140565
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 12/10/1984
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 14.19.29 - Confezioni di abbigliamento sportivo o di altri indumenti particolari
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 05/11/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Residenza BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE
PAVIGNANO

Registro Imprese

Registro Imprese Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025

. CASALVOLONE FEDI Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

DI.VE' - S.P.A.
C.F. 01470750025
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: CERRIONE (BI) VIA PAPA GIOVANNI XXIII 94/96 CAP 13882
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 141129
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/08/1985
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 13.1 - Preparazione e filatura di fibre tessili
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 05/09/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Residenza BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE
PAVIGNANO
FININD S.P.A.
C.F. 01484700024
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: BIELLA (BI) VIA C. COLOMBO 9 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 142288
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/06/1985
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 64.92.09 - Altre attivita' creditizie nca
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 26/10/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 30/06/2026
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21 TER CAP 13900
A.T.A.P. - AZIENDA TRASPORTI
AUTOMOBILISTICI PUBBLICI
DELLE PROVI NCE DI BIELLA E
VERCELLI - S.P.A.
C.F. 01537000026
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: BIELLA (BI) CORSO G.A. RIVETTI 8/B CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 145974
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 20/09/1986
Classificazione ATECORI 2007-2022
Informazioni della persona
nell'impresa
Attività: 49.31 - Trasporto terrestre di passeggeri in aree urbane e suburbane
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 02/10/2024
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2026
PEC della persona
Domicilio
Posta Elettronica Certificata: [email protected]
BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900

Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025
I have I how I long I ham I ham I
Codice Fiscale CSLFRC71S48A8
MAURIZIO SELLA - SOCIETA'
IN ACCOMANDITA PER AZIONI
C.F. 01561490028
SOCIETA' IN ACCOMANDITA PER AZIONI
Numero REA: BI- 147633
Sede legale: BIELLA (BI) PIAZZA GAUDENZIO SELLA 1 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 20/07/1989
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 64.92.09 - Altre attivita' creditizie nca
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 16/06/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Domicilio BIELLA (BI) PIAZZA GAUDENZIO SELLA 1 CAP 13900
TENUTE SELLA - SOCIETA'
AGRICOLA A.R.L.
C.F. 01605260023
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Numero REA: BI- 150810
Sede legale: LESSONA (BI) VIA IV NOVEMBRE 130 CAP 13853
Posta elettronica certificata: [email protected]
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 30/06/1988
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 01.21 - Coltivazione di uva
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 03/05/2024
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2026
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900
VISCOTEX DI BIASIA GINO & C.
S.A.S.
C.F. 01610840025
SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE
Numero REA: BI- 151015
Sede legale: SALUSSOLA (BI) STRADA STATALE 143 SNC CAP 13885
Posta elettronica certificata: [email protected]
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 13/10/1988
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 20.6 - Fabbricazione di fibre sintetiche e artificiali
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche curatrice fallimentare
Data atto di nomina 20/07/2004
Durata in carica: fino alla revoca

PEC della persona Domicilio

Registro Imprese

Posta Elettronica Certificata: [email protected] BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900

CASALVOLONE FEDI

Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025 SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE MATABELE - S.A.S. DI BRIGO Sede legale: BIELLA (BI) CAP 13900 GALLERIA L. DA VINCI, 9/10 MAURIZIO E C. Posta elettronica certificata: [email protected] C.F. 01627810029 Numero REA: BI- 152376 Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 18/09/1989 Impresa INATTIVA Informazioni della persona nell'impresa Cariche curatrice fallimentare Data atto di nomina 19/04/2002 PEC della persona Posta Elettronica Certificata: [email protected] Domicilio BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA VALDOROPAK - S.R.L. Sede legale: BIELLA (BI) VIA ZANDONAI RICCARDO 6 CAP 13900 C.F. 01637080027 Posta elettronica certificata: [email protected] Numero REA: BI- 153185 Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/09/1989 Classificazione ATECORI 2007-2022 Attività: 22.22 - Fabbricazione di imballaggi in materie plastiche Informazioni della persona nell'impresa Cariche curatrice fallimentare Data atto di nomina 21/12/2005 PEC della persona Posta Elettronica Certificata: [email protected] Domicilio BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CRAB - MEDICINA AMBIENTE -Sede legale: BIELLA (BI) VIA TORINO 54 CAP 13900 S.R.L. Posta elettronica certificata: [email protected] C.F. 01650590027 Numero REA: BI- 154080 Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 02/01/1990 Classificazione ATECORI 2007-2022 Attività: 71.20.1 - Collaudi ed analisi tecniche di prodotti Informazioni della persona nell'impresa Cariche sindaca Data atto di nomina 27/04/2022 Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024 Domicilio BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900

Registro Imprese

Archivio ufficiale della CCIAA

Documento n . T 593730686

CASALVOLONE FEDI 4859K

Registro Imprese
Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025
CASALVOLONE FEDI
Codice Fiscale CSLFRC71S48A8
FILATURA FONTANELLA -
S.P.A. IN LIQUIDAZIONE
C.F. 01657230023
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: MASSERANO (BI) VIA IV NOVEMBRE 46 CAP 13866
Numero REA: BI- 154813
Attività
Informazioni della persona
Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 16/09/2010
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 13.1 - Preparazione e filatura di fibre tessili
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 03/07/2009
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2010
Residenza BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE
PAVIGNANO
DELTAPACK - S.R.L.
C.F. 01728230028
SOCIETA' A RESPONSABILITÀ' LIMITATA
Sede legale: BIELLA (BI) VIA MILANO 50 CAP 13051
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 159904
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 20/07/1992
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 32.99.9 - Fabbricazione di altri articoli nca
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche curatrice fallimentare
Data atto di nomina 31/03/2003
PEC della persona
Domicilio
Posta Elettronica Certificata: [email protected]
BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900
SELBAN S.P.A.
C.F. 00211590047
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: BIELLA (BI) PIAZZA GAUDENZIO SELLA 1 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 160428
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 24/04/1992
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 64.2 - Attivita' delle societa' di partecipazione (holding)
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 11/05/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
presidente del collegio sindacale
Data atto di nomina 11/05/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Domicilio BIELLA (BI) PIAZZA GAUDENZIO SELLA 1 CAP 13900

CERTIFIED .

NEWPORT - S.P.A.
C.F. 01776490029
Attività
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: VERRONE (BI) STRADA ANTICA PER BENNA 1 CAP 13871
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 163380
Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 13/12/1993
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 46.42.1 - Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 05/11/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE
PAVIGNANO
F.A.B. DI REMO PUATTO E C.
S.A.S.
C.F. 01790970022
SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE
Sede legale: BORRIANA (BI) VIA ROMA 40 CAP 13050
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 164292
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 12/04/1994
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 24.51 - Fusione di ghisa e produzione di tubi e raccordi in ghisa
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche curatrice fallimentare
Data atto di nomina 15/04/2005
Durata in carica: fino alla revoca
PEC della persona
Domicilio
Posta Elettronica Certificata: [email protected]
BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900
CORDAR S.P.A. BIELLA
SERVIZI
C.F. 01866890021
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: BIELLA (BI) PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA' 13 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 169505
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/10/1996
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 37 - GESTIONE DELLE RETI FOGNARIE
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 27/06/2024
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2026
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900

AZIENDA ITALIA SPA
C.F. 01868730027
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: VERRONE (BI) STRADA TROSSI 72 CAP 13871
Numero REA: BI- 169701
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 13/11/1996
Impresa INATTIVA
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 28/05/2012
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2014
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900
LANIFICIO FRATELLI FILA SPA
C.F. 01888240023
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: COGGIOLA (BI) VIA UMBERTO I 96 CAP 13013
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 171886
Attività Impresa INATTIVA
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 13.96.2 - Fabbricazione di altri articoli tessili tecnici ed industriali
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 29/06/2005
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2007
Residenza BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE
PAVIGNANO
FIN.MA S.R.L.
C.F. 01906470024
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: GAGLIANICO (BI) CASCINETTE 24/B CAP 13894
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 172882
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/01/1998
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 13.3 - Finissaggio dei tessili, degli articoli di vestiario e attivita' similari
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche curatrice fallimentare
Data atto di nomina 19/09/2011
Durata in carica: fino alla revoca
PEC della persona
Domicilio
Posta Elettronica Certificata: [email protected]
BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900

CERTIFIED . I

DE.FRA MARKET S.N.C. DI
RAVA WALTER & C.
C.F. 01883570028
Attività
Informazioni della persona
nell'impresa
SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO
Sede legale: CAVAGLIA' (BI) VIA SALINO 7 CAP 13881
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 175478
Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 18/12/1999
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 47.11.2 - Supermercati
Cariche curatrice fallimentare
Data atto di nomina 25/05/2009
PEC della persona
Domicilio
Posta Elettronica Certificata: [email protected]
BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900
LAVORAZIONI METALLI F.P.G. -
S.R.L.
C.F. 01986030029
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: SANDIGLIANO (BI) VIA GRAMSCI 244 CAP 13876
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 176182
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 12/05/2000
Impresa INATTIVA
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 24.53 - Fusione di metalli leggeri
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche curatrice fallimentare
Data atto di nomina 12/09/2012
PEC della persona
Domicilio
Posta Elettronica Certificata: [email protected]
BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900
ANNATRE S.A.S. DI
DESTEFANIS GIANNI & C.
C.F. 02007000025
SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE
Sede legale: BIELLA (BI) VIA MONTE GRAPPA 14 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 176959
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 02/01/2001
Impresa INATTIVA
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 68.1 - Compravendita di beni immobili effettuata su beni propri
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche socia accomandataria d'opera
Data atto di nomina 15/07/2024
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21 TER CAP 13900

CASALVOLONE FEDI Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

Registro Imprese Archivio ufficiale della CCIAA Documento n . T 593730686 estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025 SOCIETA' PER AZIONI MANIFATTURA DI VAI DUGGIA Sede legale: TOLLEGNO (BI) VIA ROMA 9 CAP 13818 S.P.A. O RAGNO DEN. DELLA MANIFATTURA DI VALDUGGIA Posta elettronica certificata: [email protected] S.P.A. O RAGNO Numero REA: BI- 178381 C.F. 01226270021 Attività Classificazione ATECORI 2007-2022 Attività: 47.91.1 - Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet Informazioni della persona nell'impresa Cariche sindaca supplente Data atto di nomina 10/05/2023 Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025 Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21 TER CAP 13900 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA BERNERO - BARAZZOTTO Sede legale: BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900 S.R.L. Posta elettronica certificata: [email protected] C.F. 02212880021 Numero REA: BI- 183313 Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 20/05/2005 Classificazione ATECORI 2007-2022 Attività: 82.11.02 - Gestione di uffici temporanei, uffici residence Informazioni della persona nell'impresa Cariche amministratrice Data atto di nomina 20/05/2005 Durata in carica: fino alla revoca amministratrice delegata Data atto di nomina 23/12/2008 Durata in carica: fino alla revoca Residenza BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE PAVIGNANO ASSOCIAZIONE IMPRESA ASSOCIAZIONE TESSILE E Sede legale: BIELLA (BI) CORSO G. PELLA 2 CAP 13900 SALUTE- IMPRESA SOCIALE IN LIQUIDAZIONE Posta elettronica certificata: [email protected] Numero REA: BI- 183703 C.F. 90046210028 Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 29/09/2005 Classificazione ATECORI 2007-2022 Attività: 82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese nca Informazioni della persona nell'impresa Cariche sindaca Data atto di nomina 30/05/2022 Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024

CASALVOLONE FEDI Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025
UNUME VEVINLILLI
Codice Fiscale CSLFRC71S48A859P
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21 TER CAP 13900
IN.CO - INDUSTRIA
CONFEZIONI S.P.A.
C.F. 00124240037
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: VALDILANA (BI) VIALE ROMA 99/100 CAP 13835
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 186503
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/09/2007
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 14.13.1 - Confezione in serie di abbigliamento esterno
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 30/05/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Domicilio BIELLA (BI) STR. ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE PAVIGNANO
I.S.A. IMPRESA SERVIZI
AMBIENTALI DI MATTIA
MARAZZAIO
C.F. MRZMTT84T10A859F
IMPRESA INDIVIDUALE
Sede legale: TOLLEGNO (BI) VIA XX SETTEMBRE 9/A CAP 13818
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 186519
Attività Impresa INATTIVA
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 43.39.01 - Attivita' non specializzate di lavori edili (muratori)
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche curatrice fallimentare
Data atto di nomina 09/05/2011
PEC della persona
Domicilio
Posta Elettronica Certificata: [email protected]
BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900
FERMAN S.R.L.
C.F. 03284910167
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: VALDILANA (BI) VIA BACCONENGO 102 CAP 13835 (EX VALLE MOSSO)
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 189323
Attività Impresa INATTIVA
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 28.22 - Fabbricazione di macchine e apparecchi di sollevamento e
movimentazione
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche curatrice fallimentare
Data atto di nomina 02/11/2011
PEC della persona
Domicilio
Posta Elettronica Certificata: [email protected]
BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900

Registro Imprese

CERTIFIED . I

Registro Imprese rlogiotro improbo
Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Impresse in data 25/02/2025

ENERSEL - S.P.A.
C.F. 02439680022
Attività
Informazioni della persona
nell'impresa
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: BIELLA (BI) VIA CORRADINO SELLA 10 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 189602
Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/12/2010
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 35.11 - Produzione di energia elettrica
Cariche sindaca
Data atto di nomina 17/03/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21 TER CAP 13900
ESTENSI S.R.L.
C.F. 02494040021
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: QUAREGNA CERRETO (BI) VIA MARCONI 111 CAP 13854 (EX
QUAREGNA)
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 192068
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 14/11/2011
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche revisora legale
Data atto di nomina 25/05/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Domicilio BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900
ETHEL S.R.L.
C.F. 02494270024
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: BIELLA (BI) VIA PIETRO LOSANA 13 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 192077
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 24/05/2012
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 70.22.09 - Altre attivita' di consulenza imprenditoriale e altra consulenza
amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche amministratrice unica
Data atto di nomina 31/10/2014
Durata in carica: fino alla revoca
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21 TER CAP 13900

Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025
SUURN I TOVALU VOLL I IVI TUTUM
PETTINATURA DI VERRONE
S.R.L.
C.F. 02509750028
SOCIETA' A RESPONSABILITÀ' LIMITATA
Sede legale: VERRONE (BI) STRADA TROSSI 2 CAP 13871
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 192751
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 18/05/2012
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 13.1 - Preparazione e filatura di fibre tessili
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 26/04/2024
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2026
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21 TER CAP 13900
TINTORIA DI VERRONE S.R.L.
C.F. 02555620026
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: VERRONE (BI) STRADA TROSSI 21 CAP 13871
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 194754
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 02/01/2014
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 13.3 - Finissaggio dei tessili, degli articoli di vestiario e attivita' similari
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 24/04/2024
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900
ANCHORAGE S.R.L. IN
LIQUIDAZIONE
C.F. 02612770020
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 197029
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 22/02/2016
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 68.1 - Compravendita di beni immobili effettuata su beni propri
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche liquidatrice
Data atto di nomina 31/10/2019
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21 TER CAP 13900

Registro Imprese

Archivio ufficiale della CCIAA

certified 3

Registro Imprese
Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Impresse in data 25/02/2025

NUMERARIA S.P.A.
C.F. 02625230020
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: BIELLA (BI) VIA LOSANA 13 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 200444
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 19/09/2016
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 70.22.09 - Altre attivita' di consulenza imprenditoriale e altra consulenza
amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche presidente del collegio sindacale
Data atto di nomina 01/01/2024
Durata in carica: 3 esercizi
sindaca
Data atto di nomina 01/01/2024
Durata in carica: 3 esercizi
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900
RESIDENZA WEISSMATTEN
S.R.L.
C.F. 02641680026
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: BIELLA (BI) VIA PIETRO LOSANA 13 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 201819
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 02/05/2017
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 68.1 - Compravendita di beni immobili effettuata su beni propri
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche amministratrice unica
Data atto di nomina 22/04/2022
Durata in carica: fino alla revoca
Domicilio BIELLA (BI) VIA PIETRO LOSANA 13 CAP 13900
CENTRICO S.P.A.
C.F. 02668670025
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: BIELLA (BI) PIAZZA GAUDENZIO SELLA 1 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 204075
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 31/12/2018
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 62.01 - Produzione di software non connesso all'edizione
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 29/04/2024
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2026
Domicilio BIELLA (BI) PIAZZA GAUDENZIO SELLA 1 CAP 13900
Scheda persona con cariche attuali · 23 di 32

Registro Imprese rlogiotro improbo
Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Impresse in data 25/02/2025 CASALVOLONE FEDI

CONSORZIO DI VIGILANZA
SELLA S.C.P.A.
C.F. 02692540020
SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI
Sede legale: BIELLA (BI) VIA ITALIA 2 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 206066
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/01/2020
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 80.1 - Servizi di vigilanza privata
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 22/04/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Domicilio BIELLA (BI) PIAZZA GAUDENZIO SELLA 1 CAP 13900
FRIGATTI, MARCHESI &
BOGGIO CASERO S.T.P. S.P.A.
C.F. 02722200025
SOCIETA PER AZIONI
Sede legale: BIELLA (BI) VIA LOSANA 13 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 300069
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 20/01/2021
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 69.20.11 - Servizi forniti da commercialisti
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 01/01/2024
Durata in carica: 3 esercizi
PEC della persona
Domicilio
Posta Elettronica Certificata: [email protected]
BIELLA (BI) VIA LOSANA 20 CAP 13900
FILATURA TOLLEGNO 1900
S.R.L.
C.F. 02745590022
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: TOLLEGNO (BI) VIA ROMA 9 CAP 13818
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 304753
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/07/2022
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 13.1 - Preparazione e filatura di fibre tessili
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 01/07/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Domicilio TOLLEGNO (BI) VIA ROMA 9 CAP 13818

Registro Imprese
Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Impresse in data 25/02/2025

. I CASALVOLONE FEDI Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

AREA SPL
C.F. 02750000024
SOCIETA' A RESPONSABILITÀ' LIMITATA
Sede legale: BIELLA (BI) VIA PIETRO LOSANA 13 CAP 13900
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: BI- 305555
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/03/2022
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese nca
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche consigliera
Data atto di nomina 27/01/2022
Durata in carica: fino alla revoca
consigliera delegata
Data atto di nomina 23/12/2024
Durata in carica: fino alla revoca
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900
BARATTI & MILANO S.R.L.
C.F. 05829950012
SOCIETA' A RESPONSABILITÀ' LIMITATA
Sede legale: BRA (CN) VIA DON ORIONE 119/C CAP 12042
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: CN- 168391
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/01/1990
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 10.82 - Produzione di cacao, cioccolato, caramelle e confetterie
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche revisora legale
Data atto di nomina 30/06/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900
"RATTI S.P.A. SOCIETA"
BENEFIT" O IN FORMA
ABBREVIATA "RATTI S.P.A. SB"
C.F. 00808220131
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: GUANZATE (CO) VIA MADONNA 30 CAP 22070
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: CO- 167047
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 18/10/1979
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 13.3 - Finissaggio dei tessili, degli articoli di vestiario e attivita' similari
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 27/04/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21 CAP 13900

Registro Imprese Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025

. I CASALVOLONE FEDI Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

TIZETA S.R.L.
C.F. 05800040486
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: SESTO FIORENTINO (FI) VIA DELLE CALANDRE 36 CAP 50019
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: FI- 576423
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 17/01/2008
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 15.12 - Fabbricazione di articoli da viaggio, borse e simili, pelletteria e selleria;
frustini e scudisci per equitazione
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche presidente del collegio sindacale
Data atto di nomina 30/05/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Domicilio BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900
GR - GENERALE
RISTORAZIONE - S.R.L.
SIGLABILE IN GR S.R.L.
C.F. 01710750025
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: GENOVA (GE) VIA PIANDILUCCO 7A/3 CAP 16155 (IVI DAL 30/10/2020)
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: GE- 337430
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 22/10/1991
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 56.10.11 - Ristorazione con somministrazione
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche revisora unica
Data atto di nomina 26/05/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900
ELAH DUFOUR S.P.A.
C.F. 04853680017
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: GENOVA (GE) VIA PIANDILUCCO 7A/3 CAP 16155 (IVI DAL 30/10/2020)
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: GE- 463346
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 05/10/2012
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 10.82 - Produzione di cacao, cioccolato, caramelle e confetterie
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche revisora unica
Data atto di nomina 30/06/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Residenza BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ADORNO 21/TER CAP 13900

Registro Imprese Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025

. I CASALVOLONE FEDI Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

EZI S.P.A.
C.F. 01651700039
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: MILANO (MI) VIA VITTOR PISANI 16 CAP 20124
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: MI- 1553538
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/09/2004
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 47.71.1 - Commercio al dettaglio di confezioni per adulti
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 01/06/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Domicilio BIELLA (BI) STR. ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE
PAVIGNANO
GENERALFINANCE S.P.A.
C.F. 01363520022
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: MILANO (MI) VIA STEPHENSON GIORGIO 43A CAP 20157
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: MI- 1926720
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 04/11/1982
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 64.99.2 - Attivita' di factoring
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche consigliera
Data atto di nomina 05/04/2024
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Domicilio MILANO (MI) VIA GIORGIO STEPHENSON 43A CAP 20157
LA COLLINA DEI CILIEGI S.R.L.
C.F. 02273690020
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: MILANO (MI) VIA GIORGIO STEPHENSON 43A CAP 20157
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: MI- 1935259
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 29/12/2008
Classificazione ATECORI 2007-2022
Informazioni della persona
nell'impresa
Attività: 46.34.1 - Commercio all'ingrosso di bevande alcoliche
Cariche revisora legale
Data atto di nomina 30/04/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900

CERTIFIED 3


Registro Imprese CASALVOLONE FEDI
Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025
LA COLLINA DEI CILIEGI SOCIETA' PER AZIONI
INVEST S.P.A. Sede legale: MILANO (MI) VIA GIORGIO STEPHENSON 43A CAP 20157
C.F. 90035970020 Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: MI- 1935276
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 19/01/1996
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 68.1 - Compravendita di beni immobili effettuata su beni propri
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche presidente del collegio sindacale
Data atto di nomina 16/03/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Domicilio BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900
SELLA VENTURE PARTNERS SOCIETA' PER AZIONI
SOCIETA' DI GESTIONE DEL Sede legale: MILANO (MI) VIA FILIPPO SASSETTI 32 CAP 20124
RISPARMIO S.P.A. IN FORMA
ABBREVIATA SELLA VENTURE
Posta elettronica certificata: [email protected]
PARTNERS SGR S.P.A. Numero REA: MI- 2529623
C.F. 10414690965
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 24/04/2019
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 66.3 - Gestione di fondi comuni di investimento e dei fondi pensione
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 23/04/2024
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2026
Domicilio MILANO (MI) VIA FILIPPO SASSETTI 32 CAP 20124
ALTEA 1947 S.R.L. SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
C.F. 11027590964 Sede legale: MILANO (MI) VIA SAN MARCO 1 CAP 20121
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: MI- 2573675
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 18/11/2019
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 14.13.1 - Confezione in serie di abbigliamento esterno
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 08/09/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
PEC della persona Posta Elettronica Certificata: [email protected]
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900

CERTIFIED . I

Registro Imprese rlogiotro improbo
Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Impresse in data 25/02/2025

SOCIETA' PER AZIONI
MIT PARTNERS S.P.A.
C.F. 12967300968
Sede legale: MILANO (MI) VIA LODOVICO MANCINI 5 CAP 20129
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: MI- 2695245
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 01/06/2023
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 70.22.09 - Altre attivita' di consulenza imprenditoriale e altra consulenza
amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche presidente del collegio sindacale
Data atto di nomina 11/05/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Domicilio MILANO (MI) VIA LODOVICO MANCINI 5 CAP 20129
SERVIZI E SETA S.R.L.
C.F. 02370860021
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: MILANO (MI) PIAZZA SAN MARCO 1 CAP 20121
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: MI- 2710000
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 09/06/2008
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 13.1 - Preparazione e filatura di fibre tessili
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 30/06/2022
fino al 31/12/2024
Domicilio BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900
AIRAGA RUBINETTERIE -
S.P.A.
C.F. 00152990024
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: GOZZANO (NO) VIA PER BRIGA 42 CAP 28024
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: NO- 188509
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 15/02/1956
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 28.14 - Fabbricazione di altri rubinetti e valvole
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 25/06/2024
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2026
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900

CERTIFIED . I

Registro Imprese Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025

COALESCENT LABS S.P.A.
C.F. 02415550504
Attività
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: PISA (PI) VIA PONTE A PIGLIERI 8 CAP 56121
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: PI- 205407
Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 29/07/2021
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 62.01 - Produzione di software non connesso all'edizione
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 22/04/2024
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2026
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900
SINTESI S.P.A.
C.F. 08159230963
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: SPILIMBERGO (PN) ZONA INDUSTRIALE COSA SNC CAP 33097
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: PN- 100699
Attività Impresa INATTIVA
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 31.09.1 - Fabbricazione di mobili per arredo domestico
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 27/11/2014
Durata in carica: 3 esercizi
Domicilio BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900
CRODA ITALIANA - S.P.A.
C.F. 00170000186
SOCIETA' PER AZIONI
Sede legale: MORTARA (PV) VIA PIETRO GROCCO 915 CAP 27036
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: PV- 75056
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 04/06/1956
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 46.75.02 - Commercio all'ingrosso di prodotti chimici per l'industria
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca supplente
Data atto di nomina 28/04/2023
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2025
Residenza BIELLA (BI) STRADA ANTICA PER ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE
PAVIGNANO

CASALVOLONE FEDI Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Imprese in data 25/02/2025
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
Codice Fiscale CSLFRC71S48A859
CONSORZIO LIGURIA
SOLIDALE COOPERATIVA
SOCIALE IMPRESA SOCIALE
C.F. 01442220099
SOCIETA' COOPERATIVA
Sede legale: SAVONA (SV) VIA PALEOCAPA 6 CAP 17100
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: SV- 146564
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 24/04/2007
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 87.3 - Strutture di assistenza residenziale per anziani e disabili
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 19/12/2023
Durata in carica: 3 esercizi
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900
P.& P. ITALIA S.R.L.
C.F. 03192930125
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: VARESE (VA) VIALE BELFORTE 69 CAP 21100
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: VA- 330739
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 27/01/2011
Impresa INATIIVA
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 33.20.03 - Installazione di strumenti ed apparecchi di misurazione, controllo,
prova, navigazione e simili (incluse le apparecchiature di controllo dei processi industriali)
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche curatrice fallimentare
Data atto di nomina 21/03/2014
PEC della persona
Domicilio
Posta Elettronica Certificata: [email protected]
BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21/TER CAP 13900 FRAZIONE
PAVIGNANO
F2 SRL
C.F. 02765200247
SOCIETA' A RESPONSABILITÀ' LIMITATA
Sede legale: SCHIO (VI) VIA LAGO MAGGIORE 32 CAP 36015
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: VI- 273101
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 07/05/1999
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 13.3 - Finissaggio dei tessili, degli articoli di vestiario e attivita' similari
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche sindaca
Data atto di nomina 27/04/2022
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2024
Domicilio BIELLA (BI) STRADA ANTICA DI ANDORNO 21TER CAP 13900

Registro Imprese

Registro Imprese rlogiotro improbo
Archivio ufficiale della CCIAA
Documento n . T 593730686
estratto dal Registro Impresse in data 25/02/2025

. . CASALVOLONE FEDI Codice Fiscale CSLFRC71S48A859K

LA COLLINA DEI CILIEGI
SOCIETA' AGRICOLA S.R.L.
C.F. 04362550230
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Sede legale: GREZZANA (VR) VIA ERBIN 36 CAP 37023
Posta elettronica certificata: [email protected]
Numero REA: VR- 413978
Attività Data d'inizio dell'attività dell'impresa: 28/10/2015
Classificazione ATECORI 2007-2022
Attività: 01.21 - Coltivazione di uva
Informazioni della persona
nell'impresa
Cariche revisora legale
Data atto di nomina 20/05/2024
Durata in carica: fino approvazione del bilancio al 31/12/2026
Domicilio BIELLA (BI) VIA TRIESTE 13 CAP 13900

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

La sottoscritta FEDERICA CASALVOLONE .............................................................................................. nata a BIELLA ............................... , il 08.11.1971 .................... , codice fiscale CSL FRC 71S48 A859K , residente in BIELLA (BI).................................. , STRADA ANTICA DI ANDORNO ......., n. 21/TER ,

premesso che

  • A) è a conoscenza di essere stata designata alla carica di Amministratore di Generalfinance S.p.A. ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione,
  • B) è a conoscenza dei requisiti che le disposizioni normative e regolamentari vigenti e il codice di corporate governance delle società quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Amministratore di Generalfinance,

tutto ciò premesso,

la sottoscritta, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ. e di interdizioni dall'ufficio di amministratore adottate nei suoi confronti in uno Stato membro dell'Unione europea;
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Amministratore della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari finanziari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998;
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di non ricadere in alcuna delle situazioni di cui all'art. 2390 cod. civ.;
  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dal combinato disposto dell'art. 147-ter, comma 4, e dell'art. 148, comma 3, del D. Lgs. n. 58/1998

[SI] X [NO]

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 2 del codice di corporate governance delle società quotate

[SI] X [NO]

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 13 del D.M. n. 169/2020

[SI] X [NO]

  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di potere dedicare ai propri compiti quale Amministratore della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Amministratore con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;
  • di possedere competenze adeguate in relazione alle dimensioni e al settore di appartenenza di Generalfinance, nonché all'eventuale carica che sarà chiamato a ricoprire;
  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, di statuto e di codice di corporate governance delle società quotate, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione eventuali variazioni della presente dichiarazione;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di Amministratore della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 2025;
  • di essere candidato in una sola lista;
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso [email protected] ..................................

BIELLA 12.03.2025

______________________ , _________________

Luogo, data

In fede ________________________

firma per esteso e leggibile

Cognome BAVASSO --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome. MARTA
nato il. . 22/03/1969
(atto n. 00558 P. 1 S A00 )
a FIRENZE (FT) == (
Cittadinanza ITALIANA
Residenza ROMA
Via VIA PANISPERNA N.235 SC.UN PLI IN.3
Stato civile
Professione . _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
CONNOTATI E CONTRASSEGNI SALIENTI
Statura 1,58
Capelli Castani ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Occhi. Castani
Segni particolari. ________
.

Nome Cognome: MARTA BAVASSO Luogo e Data di nascita: Firenze, 22 marzo 1969 Nazionalità̀: Italiana Indirizzo: Via Panisperna, 235 – Roma Cellulare: +39-393-9437291 E-mail: [email protected]

Profilo Professionale: Avvocato - si occupa di diritto societario e commerciale. Assiste clienti italiani e stranieri, fornendo consulenza ordinaria e straordinaria in materia societaria. In particolare, è esperta nella gestione di operazioni straordinarie di ogni tipo, dalla compravendita di partecipazioni e aziende, alla costituzione di joint ventures, fusioni e scissioni, ristrutturazioni e riorganizzazioni aziendali, nonché́ in operazioni sul capitale sociale e di corporate finance e in operazioni di private equity. Assiste, inoltre, i clienti nella strutturazione della corporate governance, anche di gruppo, nella gestione delle attività̀ ordinarie e nella consulenza stragiudiziale in generale. Ha esperienza, tra l'altro, nei settori delle telecomunicazioni, tecnologie, media, utilities, infrastrutture e asset management, sia per quel che riguarda le operazioni straordinarie sia in relazione alla contrattualistica commerciale, assistendo i clienti nella redazione e negoziazione di contratti commerciali di varie tipologie.

Aree di attività̀: Diritto societario e commerciale in genere e diritto delle tecnologie e delle (tele)comunicazioni avendo seguito operazioni (prevalentemente con profili di internazionalità̀) di m&a, joint ventures, private equity, strutturazione di fondi, IPO, pratiche ICT di varia natura, in diversi settori (infrastrutture, real-estate, energia, assicurazioni, risparmio gestito, technology, media, comunicazioni) e in diverse circostanze, sia nel ruolo di consulente che nel ruolo di in-house counsel.

Attività̀ professionale: Dal 1993 al 1994 MacKenzie Mills (oggi Withers Worldwide) a Londra. Dal 1994 al 1997 pratica legale forense per il conseguimento del titolo di "avvocato" presso lo Studio Legale Alessandro Pazzi a Firenze. Dal 1998 al 2000 Studio Associato Legale Tributario in associazione con Ernst&Young a Firenze/Milano. Dal 2000 al 2001 in-house legal counsel nel dipartimento M&A di Enel S.p.A., a Roma. Dal 2001 al 2005 in-house legal counsel nello start-up di H3G S.p.A. (oggi Wind Tre S.p.A.) – gruppo Hutchinson Whampoa Limited (HWL).

Dal 2005 al 2019 ha svolto la propria attività̀ professionale nello studio legale Chiomenti, nei settori Corporate (societario/m&a/private equity) e TMT (comunicazioni-media-tecnologie).

Nel 2019 ha dato avvio, insieme ad altri soci fondatori, ad un nuovo studio IPG Lex (Dal 2022 divenuto IPG Lex&Tax-Studio Legale Tributario), con sedi a Roma – Milano – Torino, Verona e Napoli, di cui è stata socio responsabile dei settori corporate-m&a-private equity e TMT.

Professional Profile: Lawyer – active in corporate and commercial law. Assists Italian and foreign corporations, institutions and investment funds providing legal assistance in corporate and commercial law. In particular, she is skilled in managing extraordinary transactions of any kind such as acquisition/dismissal of stake holdings or businesses, setting-up of joint ventures, mergers and spin-offs, business restructuring and reorganization, transactions on corporate capital and corporate finance, private equity, and venture capital. She also assists clients in the structuring of the corporate governance and in the handling of the ordinary corporate affairs and assists in extrajudicial matters in general. She is expert in the sectors of telecommunications, technologies, media, utilities, infrastructures, and asset management, both in the context of extraordinary transactions and in specific contracts, assisting clients in the negotiation and drafting of commercial contracts of several types.

Practise Areas: Corporate and commercial law and in technologies and telecommunication law having been involved in major transactions (national and crossborders) of m&a, joint ventures, private equity, venture capital, setting-up of investment funds, IPO, ICT outsourcing, across various industries and mainly: infrastructure, real-estate, utilities, insurance, asset management, technology, media, communications and in different roles as external counsel and as in-house counsel.

Professional Activity: From 1993 to 1994 Mackenzie Mills (currently Withers Worldwide) in London. From 1994 to 1997 legal training at Studio Legale Alessandro Pazzi in Florence. From 1998 to 2000 associate at Studio Associato Legale Tributario in association with Ernst Young in Florence/Milan. From 2000 to 2001 inhouse legal counsel m&a at Enel S.p.A. in Rome. From 2001 to 2005 in-house legal counsel in the start-up of H3G S.p.A. (currently WindTre S.p.A.) - Group Hutchinson Whampoa Limited (HWL).

From 2005 to 2019 senior associate at Chiomenti, practice areas Corporate (corporate/m&a/private equity) and TMT (telecommunications-mediatechnologies).

In 2019 she launched, with other founding partners, a new law firm IPG Lex (From 2022 turned into IPG Lex&Tax-Studio Legale Tributario), with offices in Rome – Milan – Turin, Verona and Naples, as partner responsible for corporate-m&a-private equity and TMT.

Da febbraio 2022 è socio fondatore dello studio legale
Gambino-Scanzano-Pesce-Bavasso,
con
sedi
a
Roma/Milano, e responsabile dei settori corporate-m&a
-private equity e TMT.
Since February 2022 she is founding partner of the law
firm Gambino-Scanzano-Pesce-Bavasso, with offices in
Rome/Milan, and responsible for corporate-m&a-private
equity and TMT.
* *
Dal marzo 2021 è lead independent director di Philogen
S.p.A
(PHIL
– BIT),
consigliere
indipendente
e
presidente del Comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità
e del Comitato Nomine, Remunerazioni e Operazioni
con Parti Correlate.
Since March 2021 she is lead independent director of
Philogen S.p.A (PHIL – BIT), independent board
member
and
chairperson
of
the
Control,
Risks,
Sustainability Committee and of the Appointment,
Remuneration
and
Related
Parties
Transactions
Committee.
Dal luglio 2021 a luglio 2022 è stata consigliere
indipendente
di
First4Progress
S.p.A.
società
controllata di First Capital S.p.A.
From July 2021 until July 2022, she has been
independent board member of First4Progress S.p.A.
controlled by First Capital S.p.A.
Da
aprile
2022
è
consigliere
di
Ericsson
Telecomunicazioni S.p.A.
Since April 2022 she is board member of Ericsson
Telecomunicazioni S.p.A.
Da
giugno
2022
è consigliere
indipendente
di
Generalfinance S.p.A. (GF - BIT).
Since
June
2022
she
is
board
member
of
Generalfinance S.p.A. (GF - BIT).
Da aprile 2024 è consigliere indipendente di B&C
Speakers S.p.A. (BEC -BIT).
Since April 2024 she is board member of B&C Speakers
S.p.A. (BEC -BIT)
*
Formazione: Laurea in giurisprudenza presso l'Università̀
degli Studi di Firenze nel 1993, a pieni voti 110/110.
University College London (UCL) Faculty of Laws, 1991-
1992, LLM in Diritto e Istituzioni UE, Diritto della
Concorrenza UE, Diritto Commerciale Internazionale.
Abilitata
all'esercizio
della
professione
forense
per
l'iscrizione all'Albo Avvocati dal 1997.
Lingue: italiano, inglese e francese (livello professionale).
*
Education: graduated in Laws at the University of Florence
in 1993 (J.D. with full marks, 110/110). University College
London (UCL) Faculty of Laws, 1991-1992, LLM in EU
Law and Institutions, EU Competition Law, International
Business Transaction Law.
Admitted to the Bar of Florence since 1997.
Languages: Italian native, English and French (proficient).
Roma, marzo 2025 Rome, March 2025

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

La/il sottoscritta/o MARTA BAVASSO

nata/o a FIRENZE, il 22 MARZO 1969, codice fiscale BVSMRT69C62D612G,

residente in ROMA, via PANISPERNA, n. 235,

premesso che

  • A) è a conoscenza di essere stata/o designata/o alla carica di Amministratore di Generalfinance S.p.A. ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione,
  • B) è a conoscenza dei requisiti che le disposizioni normative e regolamentari vigenti e il codice di corporate governance delle società quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Amministratore di Generalfinance,

tutto ciò premesso,

la/il sottoscritta/o, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ. e di interdizioni dall'ufficio di amministratore adottate nei suoi confronti in uno Stato membro dell'Unione europea;
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Amministratore della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari finanziari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998;
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di non ricadere in alcuna delle situazioni di cui all'art. 2390 cod. civ.;
  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dal combinato disposto dell'art. 147-ter, comma 4, e dell'art. 148, comma 3, del D. Lgs. n. 58/1998

SI

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 2 del codice di corporate governance delle società quotate

SI

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 13 del D.M. n. 169/2020

  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di potere dedicare ai propri compiti quale Amministratore della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Amministratore con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;
  • di possedere competenze adeguate in relazione alle dimensioni e al settore di appartenenza di Generalfinance, nonché all'eventuale carica che sarà chiamato a ricoprire;
  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, di statuto e di codice di corporate governance delle società quotate, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione eventuali variazioni della presente dichiarazione;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di Amministratore della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 2025;
  • di essere candidato in una sola lista;
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso [email protected].

ROMA , 13 MARZO 2025 Luogo, data

In fede

firma per esteso e leggibile

________________________

Annalisa Raffaella Donesana Dottore Commercialista‐Revisore Legale

Nata il 9 giugno 1966 Residente in Milano CF DNSNLS66H49L400V Telefono: 335‐5696959 Mail: [email protected] Studio Via Quintino Sella, n. 4 20121 Milano FORMAZIONE Laurea con Lode in Economia e Commercio Università L. Bocconi 1990, Relatore – Illustrissimo Professor Tancredi Bianchi TITOLI Dottore Commercialista, iscritta all'Albo Dottori Commercialisti di Milano, con esperienza trentennale in operazione M&A, private equity, per clienti nazionali ed internazionali, settori industriale, bancario, servizi finanziari, innovazione tecnologica. Ampia esperienza in campo ESG maturata sia nell'ambito di incarichi decennali in società quotate tenute alla rendicontazione non finanziaria, sia in ambito professionale come consulente ESG di società operanti sia in settori industriali che finanziari.

Family Officer di rilevanti famiglie imprenditoriali.

Amministratore indipendente e sindaco in società quotate e non quotate Consigliere Fondazione Dottori Commercialisti Milano

ESPERIENZE LAVORATIVE

Corrente Dottore Commercialista Milano

Come Dottore Commercialista ho maturato una elevata esperienza in attività di consulenza in materia tributaria con particolare riferimento al diritto tributario internazionale e alle società quotate operanti in settori altamente regolamentati quali concessioni autostradali e multiutilities (settore energia, acqua e gas).

Attività di consulenza per la predisposizione pareri, interpelli, assistenza fiscale a fondi private equity, analisi transfer pricing, redazione perizie, due diligence fiscali e assistenza a family office per rilevanti gruppi familiari e non profit.

Consulente ESG di società operanti sia in settori industriali che finanziari.

Fra i principali incarichi svolti, si evidenziano operazioni di riorganizzazione internazionale di primari gruppi operanti nei seguenti settori:

  • impiantistica,
  • alimentare,
  • chimico
  • moda‐lusso,
  • immobiliare,

Annalisa Raffaella Donesana

Dottore Commercialista‐Revisore Legale

INCARICHI Amministratore indipendente di:

General Finance S.p.A- società quotata

Consigliere

Fondazione Dottori Commercialisti Milano

Sindaco effettivo di:

  • ACinque S.p.A società quotata
  • Inwit S.p.A – società quotata
  • Dea Capital S.p.A
  • DeA Capital Alternative Funds SGR S.p.A , società operativa gli investimenti in private equity (diretti ed indiretti), in turnaround e NPL.
  • Tangenziale Esterna S.p.A.
  • Know CE S.r.l

Membro ODV di:

Dea Capital S.p.A

INCARICHI PRECEDENTI Fra gli incarichi ricoperti in precedenza si evidenziano le cariche di:

Amministratore indipendente di:

  • Credito Valtellinese -Creval -istituto di credito quotato
  • Rai Way -società quotata (mandato scaduto il 27 aprile 2023)

Sindaco effettivo e Componente dell'Organismo di Vigilanza di:

  • Medio Credito Centrale-Banca del Mezzogiorno (2015-2018), Banca impegnata nella gestione di fondi del Ministero dello Sviluppo Economico, e del Fondo Centrale di Garanzia
  • Idea Fimit S.g.r- ora Dea Capital Real Estate Sgr (2014-2017), società di gestione del risparmio che opera nel settore della gestione di fondi immobiliari
  • SIAS S.p.A.- ora ASTM, Società quotata (2014-2017; 2017-2019) operante nei settori della gestione di reti autostradali in concessione e nel settore della tecnologia applicata alla mobilità nei trasporti
  • A2A Energia S.p.A, gruppo A2A
  • ACSM-AGAM S.p.A, Società quotata che opera nel settore delle utilities con quattro linee di business: Reti, Vendita, Ambiente, Innovation

Sindaco effettivo di:

  • DeA Capital S.p.A (2013-2022), Società quotata che si occupa di investimenti in private equity e nel settore dell'alternative asset management
  • Casa di cura S. Pio X S.r.l.- Ospedale Gruppo Humanitas
  • Humanitas Centro Catanese di Oncologia S.p.A.-Ospedale gruppo Humanitas

Annalisa Raffaella Donesana Dottore Commercialista‐Revisore Legale

Gennaio 2021- Dicembre 23 Partner M&A advisor STP
Gennaio 2021 a Dicembre 2023 E-IUS TAX & LEGAL – of Counsel
Lo studio tributario e-IUS assiste gruppi multinazionali industriali italiani ed esteri,
in ambito sia domestico che internazionale.
Ottobre 2009 - Dicembre 2020 STUDIOAVVOCATI E COMMERCIALISTI TRIBUTARISTI ASSOCIATI –ACTA
MILANO ROMA
Managing Partner Milano
Co‐fondatrice nel 2009 dello Studio ACTA, Milano e Roma, Studio che vanta il
coordinamento scientifico del Prof. Raffaello Lupi.
Da Gennaio 2004 al 2009 STUDIO GUIDO SEVERGNINI E ASSOCIATI – Partner
In qualità di Partner dello Studio si è occupata di:
• consulenza in relazione a passaggi generazionali, imprenditoriali, costituzione
e gestione trustfamiliari, patti di famiglia;
• consulenza fiscale a primaria clientela, anche quotata alla Borsa Italiana,
prevalentemente in relazione ad operazionisocietarie straordinarie;
• predisposizione pareristica, interpelli, analisitransfer pricing;
• assistenza fiscale a fondi private equity, due diligence fiscali, redazione perizie;
• consulenza fiscale/ societaria area asiatica (Hong Kong, Cina) in relazione a
start‐ up e joint‐ venture imprenditoriali;
• assistenza riorganizzazione aziende in crisi – amministrazione straordinaria;
• coordinamentoufficio studi.
Da Settembre 1993 al 2003 STUDIO DI CONSULENZA LEGALE E TRIBUTARIA
(STUDIO COLLEGATO ALLA SOCIETA' DI REVISIONE ARTHUR ANDERSEN – DELOITTE)
In qualità di associata senior manager dello Studio di Consulenza Legale e Tributaria
(Studio collegato alla società di revisione Arthur Andersen‐ Deloitte), si è dedicata allo
sviluppo della divisione fiscale del settore M&A, assistendo sotto il profilo fiscale
clienti italiani ed internazionali di primaria rilevanza.
Ha partecipato a seminari e convegni nazionali ed internazionali.
Da Settembre 1990 al 1993 ARTHUR ANDERSEN S.p.A. – DIVISIONE AUDIT MILANO – SENIOR AUDITOR
Ha partecipato, in qualità di Junior Auditor prima e in qualità di Senior Auditor poi, a
numerosi progetti di revisione contabile, due diligence e lavori speciali presso vari
clienti nazionali ed internazionali.
ALTRE ATTIVITA' PROFESSIONALI

Da gennaio 2015 ad giugno 24 CONSIGLIERE NAZIONALE ASSOCIAZIONE ITALIANA DOTTORI COMMERICALISTI

Da giugno 2024 ad oggi CONSIGLIERE FONDAZIONE DOTTORI COMMERCIALISTI MILANO

Da gennaio 2015 a gennaio 2025 PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE NORME DI COMPORTAMENTO ASSOCIAZIONE ITALIANA DOTTORI COMMERCIALISTI

Da luglio 2023 ad oggi CONSIGLIERE ASSOCIAZIONE ASM -Associazione Italiana Studio Malformazioni

Annalisa Raffaella Donesana Dottore Commercialista‐Revisore Legale

ESPERIENZEDIDATTICHE Ha partecipato in qualità di relatore a diversi convegni in materia tributaria
PUBBLICAZIONI È autrice di diversi articoli e note pubblicati su riviste del settore (Il Sole 24 ore,
Rassegna tributaria, Dialoghi di diritto tributario, Bilancio e Reddito d'impresa) nonché
su opere collettanee edite da "Il Sole 24 ore", "Giuffré" e "Ipsoa".
ALTREINFORMAZIONI • Partecipazione all'Induction Session per gli Amministratori Indipendenti e Sindaci
delle società quotate Assogestioni;
• Partecipazione al percorso di Alta Formazione per i Componenti dei Collegi
Sindacali, Sindaci banche presso ABI;

• Inglese e francese fluente

11 Marzo 2025

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

La sottoscritta/o Annalisa Raffaella Donesana

nata a Treviglio BG, il 9/6/1966 codice fiscale DNSNLS66H49L400V,

residente in Milano MI, via G. Boccaccio, n. 4,

premesso che

  • A) è a conoscenza di essere stata/o designata/o alla carica di Amministratore di Generalfinance S.p.A. ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione,
  • B) è a conoscenza dei requisiti che le disposizioni normative e regolamentari vigenti e il codice di corporate governance delle società quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Amministratore di Generalfinance,

tutto ciò premesso,

la/il sottoscritta/o, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ. e di interdizioni dall'ufficio di amministratore adottate nei suoi confronti in uno Stato membro dell'Unione europea;
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Amministratore della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari finanziari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998;
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di non ricadere in alcuna delle situazioni di cui all'art. 2390 cod. civ.;
  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dal combinato disposto dell'art. 147-ter, comma 4, e dell'art. 148, comma 3, del D. Lgs. n. 58/1998

[SI X] [NO]

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 2 del codice di corporate governance delle società quotate

[SI X] [NO]

  • di possedere i requisiti di indipendenza previsti dall'art. 13 del D.M. n. 169/2020

[SI X] [NO]

  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di potere dedicare ai propri compiti quale Amministratore della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Amministratore con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;
  • di possedere competenze adeguate in relazione alle dimensioni e al settore di appartenenza di Generalfinance, nonché all'eventuale carica che sarà chiamato a ricoprire;
  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, di statuto e di codice di corporate governance delle società quotate, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione eventuali variazioni della presente dichiarazione;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di Amministratore della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 2025;
  • di essere candidato in una sola lista;

______________________ , _________________

  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso [email protected].

Milano 11 Marzo 2025

Luogo, data

In fede ________________________

firma per esteso e leggibile

BNL

N..PROG.ANNUO

-

Su

detti titoli risultano

d'ltalia/Consob

HOLDING

B 477,00

13 agosto

S.R.L.

Titoli del

banca

mondo

La

2018)

per un

BNPPARIBAS che cambia

CERTIFICAZIONE DI PARTECIPAZIONE AL SISTEMA MONTE TITOLI

1998 n.213, Artt. 43/45

GGH

20157

VIA G.

N.D'ORDINE RILASCIO
DATA
DI
14/03/2025

4300

4300

CODICE CUENTE

866264

869152 1

0/1/2

Banca

Provv.

GENERAL

N. 43 A

-GRUPPO

MILANO

STEPHENSON

(MI)

C.F. : 09090310963

24 giugno

A richiesta di GGH-GRUPPO GENERAL HOLDING S.R.L.

La presente certificazione,
sopraindicato
nominativo
titoli alla data odierna
del
14/03/2025.
i
seguenti
con
CODICE DESCRIZIONE
moLO
QUANTITA'
IT0005498818 MAGGIORATO
GENERALFINANCE-
VOTO
776.273,00
◄.

XXITV0001774 GENERALFINANCE-

le

seguenti

con diritto di voto spettante al titolare earante.

Nota a valere per n. 2.111.744 azionl IT0005498818 n. 100 azioni XXflV0001774:

INTERIM

La presente certificazione viene rilasciata per l'esercizio del seguente diritto:

earan.zla

annotazioni:

Titoli a

La presente certificazione, ai sensi degli articoli 21/22/23 del Provvedimento emesso in data 22 febbraio 2008 congiuntamente con la CONSOB e Banca d'Italia riguardante la "Disciplina dei servizi di gestione accentrata di liquidazione, dei sistemi di garanzia e delle relative società di gestione" e successive modifiche e dell'art. 147-ter del TIJF, viene rilasciata per la presentazione delle liste dei candidati per il rinnovo dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale di GENERALFINANCE S.p.A. e attesta il possesso dei titoli sopra indicati sino alla data del 20/03/2025

s , o

Mod 8S4ffi ( O.A.I. 9-2000 )

incluso.

BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.p.A E. li I e A G E L1

Banca NIDonaJe del Lavoro SpA - Iscritta all'Albo delle banche e capogruppo del gruppo bancario BNL, iscritto all'Albo dei gruppi bancari presso la Balca d'Italia • Società soggetta ad ~ttivilà dJ direzjone e ~~to del~ unico BNP Parib~ S.A., Parigi • Codice fiscale, Partita IVA e n. di iscrizione n~ R~. lmpr~ di Roma 09~~91006 • Ca~ so.ci• Euro 2.076.940.000,00 i.v. • Aderente al Fondo intemancario di tutela dei depositi• Sede Legale e Direzione Generale: Viale Altiero Spinelfi, 30-00157 Roma• Tel. +39 06 47021 • bfii1

emarket CERTIFIED

Credit Agricolo italia S.p.A.
Sede Legala Via Università, 1 - 43121 Parma - telefono 0621 91211.
Capitale Sociale ило 962.672.212.00 I.v. - Iscritta al Flegistro Imprese di odpress occup soc.or. Di 1353.000. Science C. Scupen C.C. Servita
Parita Codela R. O. Di 1353. Octoreals C. Supper Marita
Parita Codentia di n. Sal. Ademante C. Power del soggetta all'attività di Direzione a Coordinamento di Credit Agricole S.A. A

CERTIFICAZIONE DI PARTECIPAZIONE AL SISTEMA DI GESTIONE ACCENTRATA

(D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e D. Lgs. 24 giugno 1998, n.213)

Data: 14/03/2025

codice cliente nominativo, codice fiscale e indirizzo del partecipante al sistema
00120 - 5330003 GGH GRUPPO GENERAL HOLDING SRL
0000009090310963
VIA GIORGIO STEPHENSON 43/A - 20157 MILANO (MI)
a richiesta di luogo e data di nascita
GIANOLLI MASSIMO BIELLA 21/01/1966

La presente certificazione, con efficacia 14/03/2025 attesta la partecipazione al sistema di gestione accentrata del nominativo sopra indicato con i seguenti strumenti finanziari:

codice descrizione strumenti finanziari quantità
549881 GENERALFINANCE-V MAG 54.175

Su detti strumenti finanziari risultano le seguenti annotazioni:

La presente certificazione viene rilasciata per l'esercizio del seguente diritto:

CERTIFICAZIONE PER IL DEPOSITO DELLE LISTE DA PARTE DI GGH FINALIZZATE AL RINNOVO DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO SINDACALE DI GENERALFINANCE

II Signor

È delegato a rappresentar __ per l'esercizio del diritto

di voto

data

firma

Credit Agricole Italia \$.p.A.
670 MERCATO PRIVATE TORINO Il Respot

(timbro e firma)

ORIGINALE PER IL CLIENTE - COPIA PER LA FILIALE

ﺍﻟﻔﻀﺎ ﺍﻟﻤﺘﺤﺪﺓ ﻓﻲ 1 - 43121 Perma - ﺍﻟﻤﻌﻠﻮﻣﺎﺕ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺴﺎﻋﺪﺓ ﺍﻟﻤﺴﺎﻋﺪﺓ ﺍﻟﻤﺴﺎﻋﺪﺓ ﺍﻟﻤﺴﺎﻋﺪﺓ ﺍﻟﻤﺴﺘﻮﻯ ﺍﻟ socgetta all'attività di Direzione e Coordinamento di Crédit Agricole S.A.

CERTIFICAZIONE DI PARTECIPAZIONE AL SISTEMA DI GESTIONE ACCENTRATA

(D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e D. Lgs. 24 giugno 1998, n.213)

Data: 14/03/2025

n. prog.annuo codice cliente nominativo, codice fiscale e indirizzo del partecipante al sistema
32004 00120 - 563790 GGH GRUPPO GENERAL HOLDING SRL
0000009090310963
VIA GIORGIO STEPHENSON 43/A - 20157 MILANO (MI)
a richiesta di luogo e data di nascita
GIANOLLI MASSIMO BIELLA 21/01/1966

La presente certificazione, con efficacia 14/03/2025 attesta la partecipazione al sistema di gestione accentrata del nominativo sopra indicato con i seguenti strumenti finanzian:

codice descrizione strumenti finanziari quantità
549881 GENERALFINANCE-V MAG 396.825

Su detti strumenti finanziari risultano le seguenti annotazioni:

La presente certificazione viene rilasciata per l'esercizio del seguente diritto:

CERTIFICAZIONE PER IL DEPOSITO DELLE LISTE DA PARTE DI GGH FINALIZZATE AL RINNOVO DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO SINDACALE DI GENERALFINANCE

II Signor Crédit Agricole Italia S.p.A. 670 MERCATO PRIVATE TORINO È delegato a rappresentar____________ per l'esercizio del diritto II Respo di voto (timbro e filma) data firma

ORIGINALE PER IL CLIENTE □ - COPIA PER LA FILIALE

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.