
MONZA, 19 marzo 2024 – Si rende noto che, in data 18 marzo 2025, è stato pubblicato sul sito www.gruppoacinque.it nella sezione governance spazio assemblee, l'avviso integrale di convocazione dell'Assemblea dei soci di Acinque SpA. Lo stesso è altresì disponibile presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato , all'indirizzo .
L'Assemblea si terrà, in seduta straordinaria e ordinaria, nella sede legale di Via A. Canova n. 3, a Monza, alle ore 10.30 del 28 aprile 2025 in prima convocazione, ed occorrendo, il giorno 29 aprile 2025 stessi luogo e ora in seconda convocazione.
L'ordine del giorno prevede:
PARTE STRAORDINARIA
1) Modifica degli art. 17 e 20 dello Statuto Sociale: deliberazioni inerenti e conseguenti.
PARTE ORDINARIA
- 1) Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione; Relazione del Collegio Sindacale; Relazione della società di revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2024 e della Rendicontazione di Sostenibilità al 31 dicembre 2024 ai sensi del D.lgs 125/2024.
- 2) Destinazione dell'utile per l'esercizio 2024; deliberazioni inerenti e conseguenti.
- 3) Approvazione della "Politica in materia di Remunerazione per l'esercizio 2025" contenuta nella Sezione I della Relazione annuale sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti, ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3-bis del D.Lgs. n. 58/98.
- 4) Voto consultivo sui "Compensi corrisposti nell'esercizio 2024" riportati nella Sezione II, della Relazione annuale sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6 del D. Lgs. n. 58/98.
- 5) Risoluzione consensuale dell'incarico di revisione legale dei conti e conferimento dell'incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi dal 2025 al 2033; deliberazioni inerenti e conseguenti.
- 6) Nomina di un amministratore a seguito di dimissioni e successiva cooptazione; deliberazioni inerenti e conseguenti.
- 7) Nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2025 2027 e del relativo Presidente.
- 8) Determinazione del compenso spettante ai componenti del Collegio Sindacale.
Le informazioni relative:
- all'intervento e al voto in Assemblea (record date: 15 aprile 2025);
- alla presentazione delle liste di candidati per il rinnovo del Collegio Sindacale;
- al diritto di porre domande prima dell'Assemblea;
- all'integrazione dell'ordine del giorno e alla presentazione di proposte di deliberazione su materie all'ordine del giorno dell'Assemblea;
- alla reperibilità del testo integrale delle proposte di deliberazione, unitamente alle relazioni illustrative e dei documenti che saranno sottoposti all'Assemblea;
- altri diritti degli azionisti;
- alle informazioni sul capitale sociale;
- agli aspetti organizzativi dell'Assemblea;
sono riportate nell'avviso integrale di convocazione pubblicato sul sito internet della Società www.gruppoacinque.it (sezione governance spazio assemblee) e disponibili presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato , all'indirizzo
Per il Consiglio di Amministrazione Il Presidente Matteo Barbera