AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Salvatore Ferragamo

AGM Information Mar 14, 2025

4432_egm_2025-03-14_51d18173-8058-4509-85e7-da135f70ffe6.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
1220-9-2025
Data/Ora Inizio Diffusione
14 Marzo 2025 11:06:36
Euronext Milan
Societa' : SALVATORE FERRAGAMO
Identificativo Informazione
Regolamentata
: 202423
Utenza - Referente : FERRAGAMON08 - Capri Flaminia
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 14 Marzo 2025 11:06:36
Data/Ora Inizio Diffusione : 14 Marzo 2025 11:06:36
Oggetto : Assemblea Azionisti 16 aprile 2025: Avviso di
Convocazione
Testo
del
comunicato

Vedi allegato

SALVATORE FERRAGAMO S.p.A. Sede sociale: Firenze (FI), Via Dei Tornabuoni n. 2 Capitale sociale: Euro 16.879.000,00 i.v. Codice Fiscale, Partita Iva e Iscrizione Registro delle imprese di Firenze 02175200480 R.E.A. Firenze n. 464724 Sito Internet www.ferragamo.com

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

I Signori Azionisti di Salvatore Ferragamo S.p.A. ("Ferragamo" o la "Società") sono convocati in Assemblea Ordinaria e Straordinaria, il giorno 16 aprile 2025, alle ore 9:30, in unica convocazione, con le modalità di cui infra, per discutere e deliberare sul seguente:

Ordine del Giorno

Parte Ordinaria

1) 1.1 Bilancio di esercizio di Salvatore Ferragamo S.p.A. al 31 dicembre 2024, corredato della Relazione degli Amministratori sulla gestione dell'esercizio 2024, inclusiva della rendicontazione di Sostenibilità relativa all'esercizio 2024 predisposta ai sensi del D. Lgs. 125/2024, della Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2024. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

1.2 Proposta in merito alla copertura della perdita di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

  • 2) Nomina di un Amministratore ai sensi dell'art. 2386 c.c. o riduzione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione. Eventuali deliberazioni ai sensi dell'art. 2390 c.c.. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  • 3) Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti. Deliberazioni inerenti e conseguenti:

3.1 deliberazioni inerenti alla politica di remunerazione della Società di cui alla prima sezione della relazione ai sensi dell'art. 123-ter, commi 3-bis e 3-ter, del D.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 ("TUF"); 3.2 deliberazioni di cui alla seconda sezione della relazione ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, del TUF.

4) Determinazione del limite massimo per la remunerazione degli amministratori investiti di particolari incarichi. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Parte Straordinaria

  • 1) Proposta di modifica dello Statuto Sociale per: (i) introdurre la possibilità di nominare anche più di un Vice Presidente; (ii) introdurre la possibilità di nominare un dirigente diverso dal dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari per l'attestazione di cui all'art. 154-bis, comma 5-ter, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 ("TUF"). Deliberazioni inerenti e conseguenti:
    • 1.1 Modifica dell'articolo 21.
    • 1.2 Modifica dell'articolo 22.
    • 1.3 Modifica dell'articolo 32.

La Società ha deciso di avvalersi della facoltà – prevista dall'art. 14 dello Statuto sociale– di prevedere che l'intervento dei soci in Assemblea e l'esercizio del diritto di voto avvengano unicamente tramite il Rappresentante Designato di cui all'art. 135-undecies del TUF, senza partecipazione fisica degli stessi. In deroga all'art. 135-undecies del TUF, al Rappresentante Designato possono essere conferite anche deleghe o subdeleghe ai sensi dell'art. 135-novies del TUF.

L'intervento in Assemblea dei soggetti legittimati diversi da coloro ai quali spetta il diritto di voto (es. i componenti degli organi sociali, il segretario incaricato e il Rappresentante Designato e i rappresentanti della società di revisione) potrà avvenire unicamente mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano l'identificazione, senza che sia in ogni caso necessario che il Presidente dell'Assemblea e il soggetto incaricato della verbalizzazione (segretario o notaio) si trovino nel medesimo luogo. Le istruzioni per la partecipazione all'Assemblea verranno rese note dalla Società ai predetti soggetti.

Eventuali modifiche e/o integrazioni delle informazioni riportate nel presente avviso di convocazione verranno rese tempestivamente disponibili tramite il sito internet della Società e con le altre modalità previste dalla normativa vigente.

Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

* * *

Informazioni sul capitale sociale

Alla data del presente avviso di convocazione, ai sensi dell'articolo 5 dello Statuto Sociale, il capitale sociale di Ferragamo è pari a Euro 16.879.000,00, diviso in n. 168.790.000 azioni ordinarie prive di valore nominale. Non sono state emesse azioni di categoria diversa da quelle ordinarie. Le azioni sono indivisibili.

In deroga alla regola generale per cui ogni azione dà diritto ad un voto, ai sensi dell'articolo 6 dello Statuto, in conformità all'articolo 127-quinquies del TUF, ciascuna azione dà diritto a voto doppio (e dunque a due voti per ogni azione) ove siano soddisfatte entrambe le seguenti condizioni: (a) l'azione sia appartenuta allo stesso soggetto, in virtù di un diritto reale legittimante l'esercizio del diritto di voto (piena proprietà con diritto di voto o nuda proprietà con diritto di voto o usufrutto con diritto di voto) per un periodo continuativo di almeno ventiquattro mesi (il "Periodo"); (b) la ricorrenza del presupposto sub (a) sia attestata dall'iscrizione continuativa per il Periodo nell'elenco speciale appositamente istituito, tenuto e aggiornato a cura della Società (l'"Elenco Speciale"). La comunicazione redatta ai sensi dell'art. 143-quater, comma 5, del regolamento adottato con delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato, (il "Regolamento Emittenti è disponibile sul sito internet della Società all'indirizzo https://group.ferragamo.com, Sezione Governance/Azionariato/Voto Maggiorato. Alla data odierna, a seguito delle maggiorazioni del diritto di voto, il numero delle azioni con diritto alla maggiorazione è pari a n. 108.784.220 per un totale di diritti di voto pari a n. 277.574.220.

Alla data odierna la Società detiene n. 3.113.302 azioni proprie, pari al 1,845% del capitale sociale per le quali,

ai sensi di legge, il diritto di voto è sospeso. Dette azioni sono computate ai fini della regolare costituzione dell'Assemblea, ma non ai fini del calcolo della maggioranza richiesta per l'approvazione delle deliberazioni all'ordine del giorno.

Partecipazione all'Assemblea

Ai sensi dell'articolo 83-sexies del TUF e dell'articolo 13 dello Statuto Sociale, sono legittimati ad intervenire in Assemblea e ad esercitare il diritto di voto, esclusivamente mediante il Rappresentante Designato (come infra individuato), i soggetti cui spetta il diritto di voto che risultino tali in base ad una comunicazione alla Società effettuata dall'intermediario abilitato alla tenuta dei conti ai sensi di legge, sulla base delle evidenze delle proprie scritture contabili relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in unica convocazione, ossia il 7 aprile 2025 (record date). Coloro che risultano titolari delle azioni solo successivamente alla record date non sono legittimati ad intervenire e votare in Assemblea e, pertanto, non potranno rilasciare delega al Rappresentante Designato (come infra individuato).

La comunicazione dell'intermediario dovrà pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea in unica convocazione, ossia entro l'11 aprile 2025. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto, sempre esclusivamente attraverso il Rappresentante Designato, qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre i termini qui indicati, purché entro l'inizio dei lavori assembleari.

Si rammenta che la comunicazione alla Società di cui sopra è effettuata dall'intermediario abilitato su richiesta del soggetto a cui spetta il diritto. Ai titolari del diritto di voto è richiesto di impartire istruzioni all'intermediario abilitato che tiene i relativi conti, affinché effettui la predetta comunicazione alla Società. Eventuali richieste di preavviso da parte dell'intermediario abilitato o oneri economici per il compimento degli adempimenti di competenza di quest'ultimo non sono imputabili alla Società.

Intervento in Assemblea mediante il voto per delega al Rappresentante Designato

Ai sensi dell'art. 14 dello statuto e art. 135-undecies.1 del TUF, l'intervento in Assemblea di coloro ai quali spetta il diritto di voto è consentito esclusivamente tramite Monte Titoli S.p.A., rappresentante degli Azionisti designato dalla Società ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF (il "Rappresentante Designato").

Al Rappresentante Designato potrà essere conferita, senza spese a carico del delegante (fatta eccezione per eventuali spese di spedizione), con istruzioni di voto, delega scritta su tutte o su alcune proposte all'ordine del giorno dell'Assemblea, a condizione che essa pervenga, nelle modalità di seguito indicate, al già menzionato Rappresentante Designato entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in unica convocazione, ossia entro il 14 aprile 2025.

La delega, con le istruzioni di voto, deve pervenire, al Rappresentante Designato, unitamente alla copia di un documento di identità del delegante avente validità corrente o, qualora il delegante sia una persona giuridica, del legale rappresentante pro tempore ovvero di altro soggetto munito di idonei poteri, unitamente alla documentazione idonea ad attestarne qualifica e poteri (copia di visura camerale o similare), mediante una

delle seguenti modalità alternative:

  • (i) trasmissione di copia riprodotta informaticamente (PDF) all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] (oggetto: "Delega Assemblea Salvatore Ferragamo aprile 2025") dalla propria casella di posta elettronica certificata (o, in mancanza, dalla propria casella di posta elettronica ordinaria, in tal caso la delega con le istruzioni di voto deve essere sottoscritta con firma elettronica qualificata o digitale);
  • (ii) trasmissione in originale, tramite corriere o raccomandata A/R, alla c.a. area Register Services presso Monte Titoli S.p.A., Milano (20123), Piazza degli Affari 6 (oggetto: "Delega Assemblea Salvatore Ferragamo aprile 2025") anticipandone copia riprodotta informaticamente (PDF) a mezzo posta elettronica ordinaria alla casella [email protected] (oggetto "Delega Assemblea Salvatore Ferragamo aprile 2025").

La delega e le istruzioni di voto sono modificabili e/o revocabili entro il predetto termine (ossia entro il 14 aprile 2025) con le modalità sopra indicate.

Le azioni per le quali è stata conferita la delega, anche parziale, sono computate ai fini della regolare costituzione dell'Assemblea. In relazione alle proposte per le quali non siano state conferite istruzioni di voto le azioni non sono computate ai fini del calcolo della maggioranza e della quota di capitale richiesta per l'approvazione delle delibere.

In deroga all'art. 135-undecies, comma 4, del TUF, coloro i quali non intendessero avvalersi della modalità di intervento prevista dall'art. 135-undecies del TUF, potranno, in alternativa, intervenire conferendo allo stesso Rappresentante Designato, senza spese a carico del delegante, delega o subdelega ai sensi dell'art. 135-novies del TUF, contenente istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all'ordine del giorno.

Tale delega o subdelega ai sensi dell'art. 135-novies del TUF, con le istruzioni di voto, deve pervenire, al Rappresentante Designato, unitamente alla copia di un documento di identità del delegante avente validità corrente o, qualora il delegante sia una persona giuridica, del legale rappresentante pro tempore ovvero di altro soggetto munito di idonei poteri, unitamente a documentazione idonea ad attestarne qualifica e poteri (copia di visura camerale o similare), entro le ore 18:00 del giorno precedente la data dell'Assemblea (ossia del 15 aprile 2025), e comunque entro l'inizio dei lavori assembleari, con le medesime modalità di cui sopra.

La delega e le istruzioni di voto ai sensi dell'art. 135-novies del TUF sono modificabili e/o revocabili entro il predetto termine (ossia entro il 15 aprile 2025) con le modalità sopra indicate.

I moduli di delega ai sensi degli artt. 135-undecies e 135-novies del TUF e le relative istruzioni sono disponibili sul sito internet della Società https://group.ferragamo.com, Sezione Governance/Assemblea degli Azionisti/ 2025, nonché presso Salvatore Ferragamo S.p.A. – Ufficio Affari Societari – Via Mercalli 205 – 207, 50019 Sesto Fiorentino (FI).

Le deleghe/subdeleghe al Rappresentante Designato non hanno effetto con riguardo alle proposte per le quali

4

non siano state conferite istruzioni di voto.

Per eventuali chiarimenti inerenti al conferimento della delega al Rappresentante Designato (e in particolare circa la compilazione del modulo di delega e delle istruzioni di voto e la loro trasmissione), è possibile contattare Monte Titoli S.p.A. via e-mail all'indirizzo [email protected] o al numero (+39) 02.33635810 nei giorni d'ufficio aperti, dalle 9:00 alle 17:00.

Si precisa che non è prevista alcuna procedura di voto con mezzi elettronici.

Diritto di porre domande prima dell'Assemblea

Ai sensi degli artt. 127-ter e 135-undecies.1 del TUF, coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno prima dell'Assemblea. Le domande devono pervenire entro 7 (sette) giorni di mercato aperto prima della data dell'Assemblea (i.e., la record date ovverosia entro il 7 aprile 2025).

Le domande potranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] (oggetto "Domande Assemblea Salvatore Ferragamo 2025").

L'esercizio del diritto si intenderà validamente effettuato solo se accompagnato dalla certificazione dell'intermediario comprovante la qualità di socio, salvo che alla Società non sia già pervenuta la comunicazione dell'intermediario necessaria per la partecipazione all'Assemblea.

La titolarità del diritto di voto può essere attestata anche successivamente all'invio delle domande purché entro il terzo giorno successivo al settimo giorno di mercato aperto precedente l'Assemblea, ossia il 10 aprile 2025.

Alle domande pervenute prima dell'Assemblea entro il termine sopra indicato, dopo aver verificato la loro pertinenza e la legittimazione del richiedente, sarà data risposta entro 3 giorni prima dell'Assemblea (ossia il 13 aprile 2025) anche mediante pubblicazione sul sito internet della Società https://group.ferragamo.com, Sezione Governance/Assemblea degli Azionisti 2025. La Società può fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

Si invita ad indicare espressamente il punto all'ordine del giorno cui le singole domande fanno riferimento. La Società non prenderà in considerazione le domande pervenute che non siano pertinenti alle materie poste all'ordine del giorno dell'Assemblea.

Si precisa che, ai sensi del menzionato art. 127-ter del TUF, non è dovuta risposta quando le informazioni richieste siano già disponibili in formato "domanda e risposta" su un apposito spazio eventualmente predisposto e consultabile sul sito internet della Società ovvero quando la risposta sia stata pubblicata all'interno del medesimo sito internet.

Diritto di integrazione delle materie all'ordine del giorno e di presentazione di nuove proposte di delibera ex art. 126-bis, comma 1, primo periodo, del TUF

Ai sensi dell'articolo 126-bis, comma 1, primo periodo, del TUF e dell'articolo 12 dello Statuto Sociale, i soggetti legittimati al diritto di voto che rappresentino, anche congiuntamente, almeno un quarantesimo del capitale sociale possono chiedere, entro dieci giorni di calendario dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'Assemblea, ossia entro il 24 marzo 2025, l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti proposti, ovvero presentare proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno.

La domanda di integrazione dell'ordine del giorno ovvero di presentazione di nuove proposte di deliberazione su materie all'ordine del giorno, unitamente alla documentazione idonea a comprovare la titolarità della quota di capitale sociale sopra richiesta, deve essere presentata all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] (oggetto "Integrazione ordine del giorno ex art. 126-bis, comma 1, TUF Assemblea Salvatore Ferragamo 2025").

La domanda deve essere accompagnata da una relazione sulle materie di cui viene richiesta la trattazione. Si ricorda che l'integrazione non è ammessa per gli argomenti sui quali l'Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta diversa da quella di cui all'articolo 125-ter, comma 1, del TUF.

Delle integrazioni o della presentazione di proposte di deliberazione ammesse dal Consiglio di Amministrazione sarà data notizia almeno quindici giorni prima dell'Assemblea a cura della Società (ovverosia entro il 1° aprile 2025) con le stesse modalità del presente avviso di convocazione. Nello stesso termine sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage (https:///) e sul sito internet della Società https://group.ferragamo.com, Sezione Governance/Assemblea degli Azionisti 2025 la relazione dei Soci richiedenti o proponenti, accompagnata dalle eventuali valutazioni del Consiglio di Amministrazione.

Ai fini di quanto precede, la Società si riserva di verificare la pertinenza delle proposte rispetto agli argomenti all'ordine del giorno, la completezza delle stesse e la loro conformità alla normativa applicabile, nonché la legittimazione dei proponenti.

Facoltà di presentare individualmente proposte di deliberazione prima dell'Assemblea

In aggiunta a quanto precede, tenuto conto che l'intervento in Assemblea è previsto esclusivamente tramite il Rappresentante Designato, i soggetti legittimati a intervenire in Assemblea che intendano formulare proposte di deliberazione sugli argomenti all'ordine del giorno - ai sensi dell'art. 126-bis, comma 1, penultimo periodo del TUF – possono presentarle almeno 15 (quindici) giorni prima dell'Assemblea e quindi entro il 1° aprile 2025 all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] (oggetto "Integrazione ordine del giorno ex art. 126-bis, comma 1, penultimo periodo, TUF Assemblea Salvatore Ferragamo 2025").

Tali proposte saranno pubblicate sul sito internet della Società entro il 2 aprile 2025, al fine di mettere in grado gli aventi diritto al voto di esprimersi consapevolmente anche tenendo conto di tali nuove proposte e

consentire al Rappresentante Designato di raccogliere istruzioni di voto eventualmente anche sulle medesime.

Ai fini di quanto precede, la Società si riserva di verificare la pertinenza delle proposte rispetto agli argomenti all'ordine del giorno, la completezza delle stesse e la loro conformità alla normativa applicabile, nonché la legittimazione dei proponenti. La legittimazione alla presentazione individuale di proposte di delibera è subordinata alla ricezione da parte della società della comunicazione dell'intermediario prevista dall'articolo 83-sexies del TUF.

In caso di proposte di delibera sui punti all'ordine del giorno alternative a quelle formulate dal Consiglio, verrà prima posta in votazione la proposta del Consiglio (salvo che non venga ritirata) e, solo nel caso in cui tale proposta fosse respinta, verranno poste in votazione le proposte dei soci. Tali proposte, anche in caso di assenza di una proposta del Consiglio, verranno sottoposte all'Assemblea a partire dalla proposta presentata dai soci che rappresentano la percentuale maggiore del capitale. Solo nel caso in cui la proposta posta in votazione fosse respinta, sarà posta in votazione la successiva proposta in ordine di capitale rappresentato.

Nomina di un Amministratore o riduzione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione. Eventuali deliberazioni ai sensi dell'art. 2390 c.c. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

A seguito delle dimissioni del consigliere Marco Gobetti si rende necessario procedere alla nomina di un Amministratore per integrare la composizione del Consiglio di Amministrazione o, alternativamente, alla riduzione del numero dei suoi componenti.

Si ricorda che, in base a quanto previsto dall'art. 20 dello Statuto, per tale integrazione non troverebbe applicazione il meccanismo del voto di lista e l'Assemblea provvederà con le maggioranze di legge, fermo restando il rispetto del numero minimo dei consiglieri in possesso dei requisiti di indipendenza nonché della normativa vigente in materia di equilibrio tra i generi.

Si invitano, pertanto, gli Azionisti a presentare proposte di candidatura per l'integrazione del Consiglio di Amministrazione ovvero per la riduzione del numero dei suoi componenti nei termini e con le modalità previste nel presente avviso (cfr. i paragrafi "Diritto di integrazione delle materie all'ordine del giorno e di presentazione di nuove proposte di delibera ex art. 126-bis, comma 1, primo periodo, del TUF" e "Facoltà di presentare individualmente proposte di deliberazione prima dell'Assemblea").

Le eventuali candidature dovranno essere corredate da: (i) le informazioni relative all'identità dei soci che hanno presentato la candidatura nonché copia dell'apposita certificazione rilasciata dall'intermediario abilitato ai sensi della normativa di legge e regolamentare attestante la titolarità delle azioni; (ii) le dichiarazioni con le quali i singoli candidati accettano la propria candidatura e attestano, sotto la propria responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità e di incompatibilità, nonché l'esistenza dei requisiti prescritti dalla normativa vigente per l'assunzione della carica di amministratore della Società; (iii) ove applicabile, le dichiarazioni di indipendenza rilasciate ai sensi delle applicabili disposizioni legislative e regolamentari; e (iv) il curriculum vitae del candidato, contenente un'esauriente informativa sulle

caratteristiche personali e professionali con indicazione degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti.

La Società procederà tempestivamente a pubblicare le proposte pervenute sul proprio sito internet all'indirizzo https://group.ferragamo.com, Sezione Governance/Assemblea degli Azionisti/2025 nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage (https:///).

Ulteriori informazioni sono contenute nella Relazione sulle materie all'ordine del giorno predisposta ai sensi dell'articolo 125-ter del TUF, alla quale si rinvia. La predetta Relazione verrà messa a disposizione del pubblico nei termini di legge presso la sede sociale, sul sito internet della Società all'indirizzo https://group.ferragamo.com, Sezione Governance/Assemblea degli Azionisti/2025 e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage (https:///).

Documentazione

Sono messi a disposizione del pubblico nei termini di legge, presso la sede sociale e sul sito internet della Società all'indirizzo https://group.ferragamo.com, Sezione Governance/Assemblea degli Azionisti 2025, le informazioni sull'ammontare del capitale sociale, i moduli utilizzabili per il voto per delega nonché le Relazioni sulle materie all'ordine del giorno ai sensi dell'art. 125-ter del TUF e l'ulteriore documentazione sulle materie all'ordine del giorno unitamente alle relative proposte deliberative, che saranno anche messe a disposizione sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage (https:///). I soci hanno diritto a prendere visione di tutta la documentazione depositata ed ottenerne copia.

Lo Statuto Sociale e il Regolamento Assembleare sono disponibili sul sito internet della Società (https://group.ferragamo.com).

* * *

Il presente avviso di convocazione è pubblicato in data odierna, integralmente, in conformità all'articolo 125 bis del TUF, sul sito internet della Società (https://group.ferragamo.com, Sezione Governance/Assemblea degli Azionisti 2025) e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage (https:///), nonché per estratto sul quotidiano Milano Finanza in data 15 marzo 2025.

Firenze, 14 marzo 2025

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Leonardo Ferragamo

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.