AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

4Aim SICAF

Pre-Annual General Meeting Information Mar 25, 2025

8169_agm-r_2025-03-25_2b104053-b94c-44a3-b5cc-1893b6a8c7c9.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20091-3-2025
Data/Ora Inizio Diffusione
25 Marzo 2025 16:42:27
Euronext Growth Milan
Societa' : 4AIM SICAF
Identificativo Informazione
Regolamentata
: 202902
Utenza - Referente : 4AIMSICAFN01 - Natali Giovanni
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 25 Marzo 2025 16:42:27
Data/Ora Inizio Diffusione : 25 Marzo 2025 16:42:27
Oggetto : Pubblicazione delle Liste per la Nomina del
Consiglio di Amministrazione e del Collegio
Sindacale
Testo
del
comunicato

Vedi allegato

COMUNICATO STAMPA

4AIM SICAF: Pubblicazione delle Liste per la Nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale

Milano, 25 marzo 2025 – 4AIM SICAF S.p.A. ("Società̀ ") (4AIM:IM), prima SICAF focalizzata su investimenti in società̀quotate e quotande su Euronext Growth Milan, comunica che, in vista dell'Assemblea Ordinaria della Società̀ , convocata in prima convocazione per il giorno 28 marzo 2025, alle ore 12.00, ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 31 marzo 2025 alle ore 16.00, sono state depositate, nei termini previsti dallo Statuto, le seguenti liste per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Società̀ , corredate dalla documentazione richiesta dallo Statuto ai sensi della normativa anche regolamentare applicabile.

Rinnovo del Consiglio di Amministrazione.

LISTA N. 1 presentata da Ambromobiliare, che detiene n. 100 Azioni di Categoria A, pari alla totalità̀delle Azioni di Categoria A in circolazione. La lista dei candidati alla carica di componente del Consiglio di Amministrazione risulta così composta:

    1. Giovanni Natali, candidato Amministratore Delegato
    1. Piergiuseppe Mazzoldi
    1. Roberto Maviglia
    1. Luigi Claroni
    1. Osvaldo Scalvenzi
    1. Giuseppe Puttini (*)
    1. Lucio Fusaro (*)
    1. Katiuscia Fabris (*)
    1. Edoardo Narduzzi (*)

(*) Soggetto che ha dichiarato di essere in possesso dei requisiti di indipendenza richiesti dallo Statuto.

In occasione della presentazione della lista, il suddetto azionista ha proposto altresì:

  • A. di stabilire in 9 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
  • B. di fissare in tre esercizi e, dunque, fino all'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2027, la durata in carica del nominando Consiglio di Amministrazione;
  • C. di demandare al Consiglio di Amministrazione la nomina del Presidente;
  • D. di definire il compenso annuo lordo del Consiglio di Amministrazione come segue:
    • (a) una parte fissa pari a complessivi annui lordi Euro 400.000,00; ed
    • (b) una parte variabile, esclusivamente applicabile e calcolabile con riferimento al Comparto 1 MTF, determinata come di seguito:
      • (i) una parte variabile pari all'uno per cento del NAV del Comparto 1 MTF della società investito in azioni, come rilevato dalla banca depositaria al termine dell'esercizio in corso, e quindi da un minimo di Euro 0 ad un massimo di complessivi Euro 200.000,00 (da suddividersi tra i consiglieri), precisandosi che ove l'incarico cessasse in un periodo precedente alla rilevazione del NAV, troverà applicazione a tal fine l'ultimo NAV rilevato. In aggiunta a quanto sopra, resta altresì inteso che in caso di cessazione della carica senza

COMUNICATO STAMPA

giusta causa verrà riconosciuto comunque un compenso complessivo, da suddividere tra gli amministratori revocati, pari ad Euro 150.000;

  • (ii) una parte variabile pari al sette virgola cinque per cento dell'incremento del NAV del Comparto 1 MTF della società, rilevato dalla banca depositaria al termine dell'esercizio in corso, al netto di eventuali aumenti di capitale e pagamenti di dividendo, con high water mark (i relativi criteri di calcolo saranno stabiliti dal Consiglio di Amministrazione);
  • (iii) una parte variabile pari al cinque per cento delle plusvalenze nette realizzate con riferimento al portafoglio del Comparto 1 MTF, quali risultanti dall'ultimo bilancio approvato;

demandando al Consiglio di Amministrazione la definizione dei criteri per la ripartizione dell'emolumento e la suddivisione dello stesso tra i consiglieri e definendo, col parere del collegio sindacale ai sensi di legge, la determinazione dell'importo da attribuire agli amministratori investiti di particolari incarichi.

Rinnovo del Collegio Sindacale

LISTA N. 1: presentata da Ambromobiliare, che detiene n. 100 Azioni di Categoria A, pari alla totalità̀delle Azioni di Categoria A in circolazione.

Sezione I - candidati alla carica di Sindaco effettivo:

    1. Barbara Ricciardi
    1. Gaetano Castagna
    1. Francesco Tacinelli

Sezione II - candidati alla carica di Sindaco supplente:

    1. Giuseppina Minutella
    1. Danto Ferrarello

In occasione della presentazione della lista, il suddetto azionista ha proposto altresì:

  • A. di nominare la dott.ssa Barbara Ricciardi quale Presidente del Collegio Sindacale,
  • B. di attribuire a favore dei componenti del collegio sindacale un emolumento annuo lordo pari a Euro 20.000 per il Presidente ed Euro 12.000 per ciascun sindaco effettivo.

Si informa altresì che alla data odierna non sono state presentate altre liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione o del Collegio Sindacale della Società̀ .

Le suddette liste, corredate dalla relativa documentazione, sono depositate presso la Società̀ e messe a disposizione del pubblico sul sito internet della Società̀ .

Il presente comunicato è disponibile anche sul sito internet della Società www.4aim.it (sezione Press Room/Comunicati stampa).

COMUNICATO STAMPA

4AIM SICAF (4AIM:IM) è un «Organismo di Investimento Collettivo del Risparmio» (OICR), autorizzato da Banca d'Italia il 23 Febbraio 2016 e costituito su iniziativa del socio promotore Ambromobiliare al fine di favorire un punto di incontro tra investitori professionali e PMI alla ricerca di capitali per finanziare la propria crescita. La politica di investimento prevede un orizzonte di medio-lungo termine con focus su operazioni nel mercato primario. È previsto un limite di investimento pari al 4,99% del capitale sociale di ciascuna target in fase di IPO. La diversificazione del rischio è assicurata da specifici limiti di concentrazione. Target di investimento sono PMI - prioritariamente italiane - ad alto potenziale di crescita e caratterizzate da solidi fondamentali e da un management qualificato, quotande o già quotate su Euronext Growth Milan.

ISIN azioni ordinarie Comparto 1 QUOTATE IT0005204729 – Euronext Growth Advisor: Envent Italia SIM. Specialist: MIT SIM S.p.A.

ISIN azioni ordinarie Comparto 2 Crowdfunding IT0005440323 – Euronext Growth Advisor: Envent Italia SIM. Specialist: MIT SIM S.p.A.

Contatti:

4AIM SICAF Giovanni Natali [email protected] T +390287399069 C. Venezia, 16 – 20121 Milano www.4aim.it

EnVent Italia SIM S.p.A. Euronext Growth Advisor Via degli Omenoni 2 Milano (20121) Paolo Verna [email protected]

Fine Comunicato n.20091-3-2025 Numero di Pagine: 5
-------------------------------- ---------------------

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.