AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

G.M. Leather

Board/Management Information Dec 31, 2024

4039_rns_2024-12-31_1f183ccf-0bac-4e27-88f9-dea017eecadf.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

G.M. LEATHER: dimissioni Group CFO e IR Manager Christian Guerra e nuove nomine a Group CFO di Ippolito Fiori e a IR Manager di Manuel Lovato

Arzignano (VI), 31 dicembre 2024

G.M. LEATHER (GML:IM), partner strategico di primari brand dei settori luxury (pelletteria e calzatura) e lifestyle (arredamento di media e alta gamma), gruppo con sede a Arzignano e quotato su Euronext Growth Milan, comunica che in data odierna il Group CFO e IR manager Dottor Christian Guerra ha rassegnato per motivi personali le proprie dimissioni.

Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società e al pubblico, il Dottor Guerra non risulta detenere ad oggi né direttamente né indirettamente azioni ordinarie di G.M. LEATHER S.p.A..

Allo stesso tempo, si comunica la nomina a Group CFO del Dottor Ippolito Fiori, mentre il ruolo di Investor Relations Manager verrà assunto dal Dottor Manuel Lovato, già dipendente della Società con il ruolo di Sustainability Manager.

Il Dottor Ippolito Fiori si è laureato presso l'università Bocconi in Economia Aziendale, ha maturato una solida esperienza professionale in Arthur Andersen e successivamente nel "gruppo FERRERO" dove ha ricoperto diversi ruoli, tra i quali Area CFO e Group Chief Administrative Officer.

L'azienda ringrazia il Dott. Christian Guerra per il contributo fornito.

G.M. LEATHER (GML:IM; IT0005498610) è una società operativa dal 2011 ed è a capo del Gruppo G.M. ("Il Gruppo") mediante la costituzione delle società, attualmente interamente controllate dall'Emittente, SNAM di Marcigaglia Antonio & C S.r.l. ("Snam") e successivamente di Genesi S.r.l. ("Genesi") e "Chiorino Leather S.r.l." ("CL"). Il Gruppo, con sede ad Arzignano (Vicenza), è una realtà manifatturiera di riferimento a livello internazionale, che rappresenta a pieno titolo il Made in Italy e che cresce in modo sostenibile grazie alla capacità di innovare e di valorizzare, con un'anima artigianale, un prodotto destinato allo scarto affinché diventi una risorsa per le persone, la società e l'ambiente. Opera mediante 4 siti per ca. 33.000 mq coperti complessivi, con una capacità produttiva di oltre 3,5 milioni di mq di prodotto finito. Il Gruppo adotta da tempo le migliori politiche ESG ed è un promotore attento ed attivo per quanto riguarda il benessere degli animali, la trasparenza della filiera e la tracciabilità ed offre un eccellente livello di servizio, anche in virtù di importanti vantaggi tecnologici distintivi, frutto degli ingenti investimenti effettuati negli anni in R&D, in risorse umane ed impianti di ultima generazione. Il Gruppo rappresenta un'impresa strutturata e organizzata e, al contempo, animata dalla passione e dall'autenticità di valori condivisi che la rendono unica, attraente per le persone e ricca di armonia nelle relazioni permettendo a chiunque collabori, all'interno ed all'esterno, di esprimere al meglio il proprio potenziale per il bene comune.

Comunicato disponibile su www.gmleatherspa.com e

G.M. LEATHER

Manuel Lovato - Investor Relations Manager T +39 0444 477269 - [email protected]

Via Olimpica, 11 – 36071 Arzignano (VI)

BPER Banca S.p.a – Euronext Growth Advisor e Specialist

T: +39 02 72749279 – [email protected]

Via Mike Bongiorno, 13 – 20124 Milano

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.