Regulatory Filings • Nov 26, 2024
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer



Facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 9 marzo 2022, Seri Industrial S.p.A. comunica che, in data 25 novembre 2024, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy – Direzione Generale per gli incentivi alle imprese – ha emanato un secondo decreto di concessione, in forma di contributo alla spesa, a valere sul fondo IPCEI, in favore della controllata FIB S.p.A..
L'importo del contributo ammonta a euro 88.796.478,16, ad integrazione delle agevolazioni già concesse con il decreto 8 marzo 2022, n.539.
Con questa integrazione, il valore complessivo delle agevolazioni a fondo perduto per l'intero progetto, come già previsto, raggiunge un totale di euro 505.843.000.
Investor Relations e Ufficio Stampa: Tel .+3908231442200 – Marco Civitillo [email protected] [email protected] Sito web: www.seri-industrial.it | www.faam.com
Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato EXM di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione.
Il Gruppo opera attraverso tre società: (i) Seri Plast, attiva nella produzione e nel riciclo di materiali plastici per il mercato delle batterie, l'automotive, il packaging ed il settore idro-termosanitario; (ii) FIB, attiva, attraverso il marchio FAAM, nella produzione e nel riciclo di batterie al piombo e al litio per applicazioni trazione, industriali, storage e militari, oltre che nella progettazione di impianti per il riciclo delle batterie; (iii) Menarini, unica azienda italiana attiva nella produzione di mezzi di trasporto pubblico (a marchio Menarini), con una particolare attenzione alla transizione verso la mobilità sostenibile mediante la realizzazione di veicoli elettrici.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.