AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Triboo

AGM Information Oct 14, 2015

4453_egm_2015-10-14_f2e53aaa-3e3c-4404-a25d-fe5c15ec3330.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20042-11-2015
Data/Ora Ricezione
14 Ottobre 2015
00:01:09
AIM -Italia/Mercato
Alternativo del Capitale
Societa' : Triboo Media S.p.A.
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 64211
Nome utilizzatore : TRIBOON01 - Corno
Tipologia : IRED 02
Data/Ora Ricezione : 14 Ottobre 2015 00:01:09
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 14 Ottobre 2015 00:16:10
Oggetto : Triboo Media Convocazione Assemblea
Testo del comunicato

Vedi allegato.

Ai signori azionisti della Triboo Media S.p.A.

Ai membri del Consiglio di Amministrazione della Triboo Media Spa:

Giulio Corno Alberto Zilli Giangiacomo Corno Vittorio Carlo Luigi Maria Coda Cinzia Parolini

Ai membri del Collegio Sindacale della Triboo Media Spa:

Alessandro Savorana Andrea Peresson Sebastiano Bolla Pittaluga

***

Milano, 12 ottobre 2015

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

Signori Azionisti, Amministratori e Sindaci, è convocata un'assemblea ordinaria dei soci della società Triboo Media Spa, presso la sede legale sita in Milano, Viale Sarca n. 336 (edificio 16), in prima convocazione per il giorno 27 ottobre 2015 alle ore 17.00, in seconda convocazione per il giorno 28 ottobre 2015 alle ore 17.00, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

    1. Autorizzazione ai sensi e per gli effetti degli articoli 2357 ss., cod. civ., per l'acquisto e l'alienazione di azioni proprie. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione. Delibere inerenti e conseguenti.

***

CAPITALE SOCIALE

Il capitale sociale della Società deliberato è pari ad Euro 15.926.500,00 sottoscritto e versato ed è rappresentato da complessive n. 15.926.500 azioni senza indicazione del valore nominale, ciascuna delle quali aventi le medesime caratteristiche e diritti di cui allo Statuto Sociale.

PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA

Ai sensi dell'art. 83-sexies del D.Lgs. 58/1998 ("TUF") sono legittimati a intervenire in Assemblea e a esercitare il diritto di voto coloro in favore dei quali sia pervenuta alla Società apposita comunicazione effettuata da un intermediario autorizzato sulla base delle evidenze contabili relative al termine del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea. Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale data non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea. Ai sensi dell'art. 83-sexies, comma 4, del TUF, le comunicazioni degli intermediari devono pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione.

INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO

I soci che rappresentano almeno il 10% (dieci per cento) del capitale sociale avente diritto di voto nell'Assemblea ordinaria possono richiedere, entro 5 (cinque) giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'Assemblea, l'integrazione delle materie da trattare, indicando, nella domanda, gli ulteriori argomenti proposti. L'avviso integrativo dell'ordine del giorno è pubblicato in almeno uno dei quotidiani indicati nello Statuto Sociale, al più tardi entro il settimo giorno precedente la data dell'Assemblea di prima convocazione. Le richieste di integrazione dell'ordine del giorno devono essere accompagnate da una relazione illustrativa che deve essere depositata presso la sede sociale, da consegnarsi all'organo amministrativo entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta di integrazione. L'integrazione dell'elenco delle materie da trattare non è ammessa per gli argomenti sui quali l'Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta. I soci possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno anche prima dell'Assemblea. Alle domande pervenute prima dell'Assemblea è data risposta al più tardi durante l'Assemblea. La Società può fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

DOCUMENTAZIONE

La documentazione relativa all' Assemblea, prevista dalla normativa vigente, verrà messa a disposizione degli aventi diritto presso la sede legale in Milano, Viale Sarca, 336 – edificio 16 – e pubblicata sul sito internet www.triboomedia.it nei termini previsti dalla normativa vigente.

TRIBOO MEDIA Spa Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Dott. Giulio Corno

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.