Board/Management Information • Nov 9, 2024
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Seri Industrial comunica che, in data 8 novembre 2024, l'ing. Fabio Borsoi, amministratore non esecutivo e indipendente ai sensi del TUF, e componente del Comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità, ha rassegnato le proprie dimissioni dal Consiglio di Amministrazione di Seri Industrial S.p.A., con effetto immediato, per motivi personali.
Il Consiglio di Amministrazione ringrazia l'ing. Fabio Borsoi per l'importante contributo apportato negli anni e procederà alla sua sostituzione ai sensi di legge.
Investor Relations e Ufficio Stampa: Tel .+3908231442200 – Marco Civitillo [email protected] [email protected] Sito web: www.seri-industrial.it | www.p2psrl.it
Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato EXM di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione.
Il Gruppo opera attraverso tre società: (i) Seri Plast, attiva nella produzione e nel riciclo di materiali plastici per il mercato delle batterie, l'automotive, il packaging ed il settore idro-termosanitario; (ii) FIB, attiva, attraverso il marchio FAAM, nella produzione e nel riciclo di batterie al piombo e al litio per applicazioni trazione, industriali, storage e militari, oltre che nella progettazione di impianti per il riciclo delle batterie; (iii) Menarini, unica azienda italiana attiva nella produzione di mezzi di trasporto pubblico (a marchio Menarini), con una particolare attenzione alla transizione verso la mobilità sostenibile mediante la realizzazione di veicoli elettrici.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.