AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Eligo

Pre-Annual General Meeting Information Nov 9, 2024

4080_rns_2024-11-09_1e8849bd-dce3-4cc2-99c0-37d20e449102.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

ELIGO: PUBBLICAZIONE DELL' AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA PER IL 25 NOVEMBRE 2024

Milano, 9 novembre 2024 – Eligo S.p.A. (di seguito "Società" o "Eligo"), Fashion Tech Company e PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan – Segmento Professionale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., rende noto che è stato pubblicato l'avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti di Eligo S.p.A. sul sito internet della società www.eligo.style, sezione Assemblee degli Azionisti e presso Borsa Italiana e, per estratto, sul quotidiano "Italia Oggi".

Avviso di Convocazione dell'assemblea ordinaria e straordinaria

L'Assemblea degli Azionisti di Eligo S.p.A. (la "Società") è convocata, in sede ordinaria e straordinaria, per il giorno 25 novembre 2024, presso lo Studio Notai Associati Giovanni Ricci & Alessandra Radaelli in Milano, Via Montebello, 27, alle ore 18:30, per discutere e deliberare sul seguente:

Ordine del giorno

Parte Ordinaria:

  1. Accettazione dimissioni e nomina e attribuzione del compenso ai nuovi consiglieri e alla

società di revisione in carica;

Parte Straordinaria:

    1. Proposta di modifica dello Statuto sociale con l'adozione del sistema monistico;
    1. Proposta di attribuzione di una delega al Consiglio di Amministrazione che potrà essere esercitata entro il termine massimo di 2 anni dalla data della delibera dell'Assemblea Straordinaria – ai sensi degli articoli 2441 e 2443 cod. civ. ad aumentare il capitale sociale a pagamento (anche mediante compensazione di crediti finanziari, liquidi ed esigibili), in una o più volte, anche in via scindibile , anche con liberazione differita, ai sensi dell'articolo 2439 cod. civ, per un ammontare massimo complessivo (comprensivo di eventuale sovrapprezzo) di Euro 1.700.000, mediante emissione di azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale aventi le stesse caratteristiche di quelle in circolazione, da offrire in opzione agli aventi diritto, ovvero con esclusione o limitazione – in tutto o in parte – del diritto di opzione ai sensi dei commi 5 e 6 dell'articolo 2441 cod. civ. e del comma 1 dell'art. 2443 cod. civ. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Informazioni sul capitale sociale e diritti di voto

Il capitale sociale sottoscritto e versato è pari ad Euro 62.659,41 composto da 6.265.941 azioni ordinarie del valore nominale di Euro 0,01 ciascuna. Le azioni sono indivisibili e danno diritto ad un voto ciascuna. La società non detiene azioni proprie.

Legittimazione all'intervento e al voto in Assemblea

Ai sensi dell'art. 83-sexies del D.Lgs. n. 58/98 e dell'art.11 dello Statuto sociale, la legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto è subordinata alla ricezione, da parte della Società, della comunicazione rilasciata da un intermediario abilitato ai sensi della disciplina vigente, attestante la titolarità del diritto di voto sulla base delle evidenze delle proprie scritture

contabili relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (pertanto il 14 novembre 2024 ), c.d. "record date".

La comunicazione dovrà pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea (e pertanto entro il 20 novembre 2024). Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora la comunicazione sia pervenuta alla Società anche oltre il suddetto termine, purché entro i lavori assembleari.

Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente al 14 novembre 2024 ("record date") non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto. Pertanto, coloro che risulteranno titolari delle azioni solo successivamente a tale data non saranno legittimati all'intervento e all'esercizio del diritto di voto.

Diritto di porre domande prima dell'Assemblea

Coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno prima dell'Assemblea. Le domande dovranno pervenire alla Società entro il settimo giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (e pertanto entro il 14 novembre 2024), ai sensi dell'art. 127-ter del D.Lgs. n. 58/98, unitamente ai dati anagrafici del richiedente (cognome e nome, luogo e data di nascita, codice fiscale o tutti i dati identificativi nel caso di ente o società) e alla certificazione che attesta la titolarità delle azioni al 14 novembre 2024. La titolarità può essere attestata anche successivamente purché entro il terzo giorno successivo alla data del 14 novembre 2024 (20 novembre 2024).

Le domande dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]. Anche tenendo conto dei riscontri forniti dalla Società a dette domande, le risposte saranno fornite dalla Società almeno tre giorni prima dell'effettivo svolgimento dell'Assemblea mediante pubblicazione sul sito internet della Società (https://eligo.style, Sezione "Assemblea Azionisti").

La Società non prenderà in considerazione le domande pervenute che non siano strettamente pertinenti alle materie poste all'ordine del giorno dell'Assemblea.

Documentazione

La documentazione relativa alle materie all'ordine del giorno sarà messa a disposizione del pubblico, nei termini prescritti dalla normativa vigente, presso la sede della Società in Milano (MI), via Pietro Mascagni, 15, sul sito internet della società https://eligo.style (sezione "Assemblea degli Azionisti"), nonché presso Borsa Italiana S.p.A.

Il presente comunicato è disponibile su www.eligo.style, sezione Investor Relations, e su .

LA SOCIETÀ

Eligo S.p.A. (ISIN: IT0005524423 - Ticker: ELG) è una PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, attiva nel settore del fashion tech, la cui caratteristica distintiva risiede nell'offerta di un servizio di Personal Styling all'interno di un marketplace dedicato alle eccellenze del Made in Italy. Per lo sviluppo del proprio modello, la Società ha implementato la piattaforma proprietaria E.L.S.A. (Eligo Live Shopping Assistance), parte di un'infrastruttura tecnologica integrata a supporto di un e-commerce multi-brand assistito in tempo reale da una Community di Personal Stylist, proficuamente formati in house al fine di guidare i clienti nel processo di scelta dei prodotti, garantendo elevati standard qualitativi e competenze. La piattaforma digitale mira ad offrire una customer experience coinvolgente ed interattiva per il cliente finale, combinando shopping online e human touch.

CONTATTI

ELIGO S.p.A.

Investor Relation | Giuseppe Catella | Investor Relations Manager | [email protected] | T +39 02 8348 8708

IRTOP Consulting

Investor Relations Advisor | [email protected] | T +39 02 45 47 38 84

Financial Media Relations Advisor | Domenico Gentile | [email protected] | T +39 02 45 47 38 84

Integrae SIM

Euronext Growth Advisor | [email protected] | T +39 02.80.50.61.60

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.