AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Landi Renzo

Earnings Release Sep 13, 2018

4295_10-q_2018-09-13_7ff8ef67-cb5e-4db1-882a-66971bb26488.pdf

Earnings Release

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
0915-30-2018
Data/Ora Ricezione
13 Settembre 2018
18:07:21
MTA - Star
Societa' : LANDI RENZO
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 108430
Nome utilizzatore : LANDIN03 - Cilloni
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 13 Settembre 2018 18:07:21
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 13 Settembre 2018 18:07:22
Oggetto : CS Risultati Finanziari al 30 giugno 2018
Testo del comunicato

Vedi allegato.

Landi Renzo: il CDA approva i risultati al 30 giugno 2018

- Crescita a tre cifre dell'EBITDA adjusted

  • Risultato netto positivo, in linea con il trend positivo di fine 2017
  • Fatturato consolidato pari a Euro 97,3 milioni, in forte aumento (+11,5%) rispetto ad Euro 87,3 milioni al 30 giugno 2017 (a parità di perimetro)
  • L'EBITDA adjusted, in aumento del 104% e pari a Euro 14,1 milioni (Euro 6,9 milioni al 30 giugno 2017 a parità di perimetro), si attesta al 14,5% dei ricavi
  • EBIT adjusted pari a Euro 8,9 milioni (negativo per Euro 126 mila al 30 giugno 2017) e EBIT pari a Euro 7,5 milioni (negativo per Euro 4,2 milioni al 30 giugno 2017) (a parità di perimetro)
  • EBT positivo per Euro 3,4 milioni, contro un EBT negativo per Euro 8,6 milioni nel primo semestre 2017
  • Risultato netto pari a Euro 1,7 milioni, in miglioramento rispetto ad una perdita pari a Euro 8,6 milioni al 30 giugno 2017
  • Posizione Finanziaria Netta Euro -51,6 milioni (sostanzialmente in linea agli Euro -49,0 milioni al 31 dicembre 2017)
  • Completato il turnaround industriale, focus sull'innovazione di prodotto e l'espansione commerciale

Cavriago (RE), 13 settembre 2018

Il Consiglio di Amministrazione di Landi Renzo, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Stefano Landi, ha approvato la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2018. I risultati registrati nei primi sei mesi del 2018 vedono per il Gruppo Landi Renzo un deciso miglioramento dei principali indicatori economici rispetto allo stesso periodo del 2017, con un forte incremento della marginalità, e un utile di Euro 1,7 milioni in assenza di proventi non ricorrenti derivanti da operazioni straordinarie e nonostante costi non ricorrenti per Euro 1.394 migliaia. Il semestre è stato caratterizzato dal consolidamento degli effetti della ristrutturazione industriale conclusa nel corso del primo semestre 2018, oltre che dall'avvio dell'integrazione tra SAFE e CEC, come previsto nel piano di ri-focalizzazione delle attività. Il Gruppo ha anche continuato nell'implementazione delle linee guida del Piano Strategico 2018-2022, con un focus sullo sviluppo di nuovi prodotti (metano per passenger car e metano sia CNG che LNG per Heavy Duty) e nell'ulteriore espansione della rete commerciale, sia in Italia che all'estero.

"In questa prima metà dell'anno abbiamo dato una decisa accelerata alla nostra attività nel settore automotive, il nostro business per eccellenza, proseguendo nello sviluppo internazionale del Gruppo, forti di un team manageriale molto preparato e pronto ad affrontare le sfide che caratterizzano questo settore sempre più competitivo", ha commentato Stefano Landi, Presidente di Landi Renzo S.p.A..

Cristiano Musi, Amministratore Delegato di Landi Renzo S.p.A. ha dichiarato: "Siamo estremamente soddisfatti dell'andamento di questo primo semestre dell'anno, che rappresenta il risultato del lavoro di miglioramento svolto da tutta la squadra nell'ultimo anno e un consolidamento dei risultati positivi registrati negli ultimi trimestri, con un rafforzamento della nostra posizione di leadership nello sviluppo di soluzioni per la gas mobility. Con questi risultati chiudiamo definitivamente la fase di "riorganizzazione

13 settembre 2018

e ristrutturazione" e, forti di una buona marginalità e di un debito molto ridotto, ci concentriamo sulla crescita del Gruppo per cogliere tutte le possibili opportunità.

Il contesto di mercato risulta favorevole al nostro business, dal momento che il metano, anche in forma liquida, è sempre più riconosciuto a livello internazionale come una soluzione di alimentazione alternativa e in grado di diminuire sensibilmente le emissioni inquinanti, ed il GPL continua ad avere un ruolo da protagonista su molti mercati. In questi ultimi mesi abbiamo completato il riassetto produttivo e avviato una nuova organizzazione dell'intera forza vendita per sfruttare appieno le diverse sinergie infragruppo, anche a livello internazionale, e abbiamo creato un team completamente dedicato al segmento Heavy Duty su cui continueremo ad investire per supportarne un ulteriore sviluppo. Stiamo inoltre lavorando ad un portafoglio prodotti innovativo, sia a livello di componentistica che di sistemi alimentati a metano per il segmento passenger car e quello Heavy Duty, tra cui una nuova famiglia di riduttori dedicati al segmento HD, e nel contempo stiamo per lanciare una nuova gamma di centraline. Come previsto dal piano strategico 2018-2022, abbiamo anche avviato proprio a Reggio Emilia il programma "World Class manufacturing", che prevediamo di espandere presto anche agli altri stabilimenti del Gruppo a livello internazionale, con vantaggi in termini di maggiore efficienza, lotta agli sprechi ed un sempre maggiore coinvolgimento della forza lavoro per tendere alla "zero defect culture". Tra le altre aree sulle quali il Gruppo si sta focalizzando e ha in programma di investire, c'è quella della componentistica e di soluzioni di sistema ad idrogeno, partendo dalla consolidata expertise di Landi Renzo in qualità di system integrator.

Siamo anche molto soddisfatti di come sta proseguendo l'integrazione SAFE&CEC e dei risultati che stiamo raggiungendo, sia in termini di giro d'affari e portafoglio ordini che in termini di profittabilità, con l'Ebitda adjusted già positivo nel primo semestre".

Principali risultati consolidati al 30 giugno 2018 (a parità di perimetro)

A seguito delle operazioni straordinarie avvenute al termine del precedente esercizio, con il deconsolidamento dei settori Sound (a seguito della cessione di Eighteen Sound a B&C Speaker) e della divisione Gas Distribution e Compressed Natural Gas (con il conferimento di SAFE nella joint venture SAFE&CEC S.r.l.), nei primi sei mesi del 2018 il Gruppo ha operato direttamente nel settore Automotive, che rappresenta il core business, ed indirettamente, attraverso la joint venture SAFE & CEC S.r.l., nel settore Gas Distribution e Compressed Natural Gas. Pertanto, il conto economico del primo semestre 2018 non risulta direttamente comparabile con il medesimo periodo del 2017.

Il Gruppo Landi Renzo nel primo semestre 2018 ha registrato ricavi, a parità di perimetro, ovvero considerando solo il settore Automotive, pari ad Euro 97.296 migliaia, in aumento rispetto al corrispondente periodo dell'esercizio precedente (Euro 87.258 migliaia, +11,5%). L'importante incremento è determinato principalmente dal buon andamento del canale After Market, in particolare sui mercati emergenti in cui si sono concentrate le iniziative commerciali del Gruppo.

Il segmento OEM rappresenta il 38,8% dei ricavi totali del Gruppo al 30 giugno 2018 e risulta in aumento rispetto ai ricavi consuntivati nel medesimo periodo dell'anno precedente.

Nei primi sei mesi del 2018 l'80,5% del fatturato consolidato è stato generato sui mercati esteri, in linea con quanto riportato al 30 giugno 2017 (81%). Il dato conferma nuovamente la forte vocazione internazionale di Landi Renzo che consolida la propria posizione competitiva a livello mondiale.

In particolare:

  • l'Italia, che rappresenta il 19,5% del fatturato complessivo (19% nel primo semestre 2017), ha registrato un incremento delle vendite riflettendo il buon andamento sia del segmento OEM che After Market.
  • Il resto d'Europa rappresenta il 42,1% delle vendite complessive (50,8% nel primo semestre 2017), in diminuzione per il calo delle vendite in Turchia, solo parzialmente compensato da una ripresa del mercato polacco.
  • Le vendite conseguite nei primi sei mesi sul continente americano, pari ad Euro 15.061 migliaia, registrano un incremento del 27,3%, sostanzialmente ascrivibile al buon andamento delle vendite nel segmento After Market registrate nell'area LATAM.
  • I mercati dell'Asia e resto del Mondo fanno segnare una crescita significativa (+53,9% rispetto ai primi

13 settembre 2018

sei mesi del 2017).

Il Margine Operativo Lordo (EBITDA) adjusted nei primi sei mesi del 2018 risulta positivo per Euro 14.077 migliaia, pari al 14,5% dei ricavi, in aumento di Euro 7.176 migliaia rispetto al dato di giugno 2017 (Euro 6.901 migliaia), grazie all'effetto del miglioramento del gross margin (a seguito sia di maggiori volumi di vendita nel settore Automotive, sia dell'ottimizzazione dei costi diretti) e dei benefici in termini di riduzione dei costi fissi e variabili, con il completamento nel periodo di riferimento del progetto "Ebitda Improvement" che ha già portato a significativi miglioramenti della marginalità. Il primo semestre ha comunque beneficiato solo parzialmente degli effetti positivi del progetto, in quanto il piano di mobilità concordato con le parti sociali alla fine del precedente esercizio si è concluso nei primi mesi dell'anno 2018; inoltre, molte delle linee guida del sopracitato progetto sono entrate a regime nel corso degli ultimi mesi del primo semestre 2018, quindi è nel secondo semestre dell'anno che sono attesi i maggiori effetti positivi.

Il Margine Operativo Lordo (MOL o EBITDA) risulta positivo per Euro 12.683 migliaia, su cui hanno inciso costi non ricorrenti per complessivi Euro 1.394 migliaia ascrivibili ai costi di consulenze strategiche connesse al completamento del progetto "Ebitda Improvement".

L'EBIT adjusted del primo semestre migliora sensibilmente segnando un risultato positivo pari a Euro 8.854 migliaia, a fronte di una perdita di Euro 126 migliaia al 30 giugno 2017, così come l'EBIT del periodo che è pari a Euro 7.460 migliaia (negativo e pari a Euro 4.159 migliaia al 30 giugno 2017), dopo aver contabilizzato ammortamenti e riduzioni di valore per Euro 5.223 migliaia (Euro 10.008 migliaia al 30 giugno 2017, di cui Euro 2.060 migliaia relative a minusvalenze nette di cessione) nonché i sopramenzionati costi straordinari.

Il Risultato ante imposte (EBT) è positivo, pari ad Euro 3.426 migliaia, a fronte di una perdita ante imposte pari ad Euro 8.574 migliaia nel primo semestre 2017, dopo perdite nette su valutazioni di partecipazioni a patrimonio netto per Euro -1.152 migliaia (positivi Euro 54 migliaia al 30 giugno 2017). Il Risultato Netto del periodo al 30 giugno 2018 è pari a Euro 1.692 migliaia, a fronte di un risultato negativo pari ad Euro 8.621 migliaia nello stesso periodo del 2017.

La Posizione Finanziaria Netta risulta negativa per Euro 51.625 migliaia, in linea con una Posizione Finanziaria Netta negativa al 31 dicembre 2017 pari ad Euro 48.968 migliaia (negativa e pari a Euro 61.681 migliaia al 30 giugno 2017), nonostante i significativi esborsi derivanti dal già citato piano di mobilità e gli investimenti del periodo.

Andamento del settore operativo Gas Distribution e Compressed Natural Gas

Il settore "Gas Distribution e Compressed Natural Gas" (che nel 2017 era essenzialmente rappresentato dalla società controllata SAFE S.p.A.) è stato oggetto di un accordo strategico di aggregazione con Clean Energy Fuels Corp finalizzato alla creazione del secondo gruppo del settore a livello globale in termini di volume di affari.

L'operazione di aggregazione è stata realizzata mediante la costituzione di una Newco denominata SAFE & CEC S.r.l. ed il successivo conferimento del 100% di SAFE S.p.A. da parte del Gruppo Landi e del 100% di Clean Energy Compressor Ltd (oggi denominata "IMW Industries Ltd") da parte di Clean Energy Fuels Corp. A seguito del sistema di governance previsto contrattualmente, che riflette un accordo a controllo congiunto da parte dei due azionisti, la partecipazione detenuta dal Gruppo è classificata come "joint venture" ai sensi dei principi contabili internazionali (IFRS 11) e conseguentemente consolidata con il metodo del patrimonio netto.

Nei primi sei mesi dell'esercizio 2018 il settore Gas Distribution e Compressed Natural Gas ha realizzato vendite nette consolidate per Euro 26.322 migliaia, un Ebitda adjusted pari a Euro 568 migliaia ed una perdita dopo le imposte di Euro 2.588 migliaia. I risultati del semestre sono legati sia alla stagionalità del business, sia ad alcune inefficienze iniziali tipiche di un Gruppo avviato da pochi mesi che ha ancora in atto un processo di armonizzazione e riorganizzazione. È previsto che le attività volte all'ottimizzazione dei processi e delle sinergie tra SAFE S.p.A. e IMW Industries Ltd, che apporteranno significativi risultati in termini di riduzione dei costi e di incremento della marginalità, si completeranno nel quarto trimestre 2018.

13 settembre 2018

Nel corso del prossimo semestre, grazie al rilevante portafoglio ordini, è prevista una progressiva ripresa ed il raggiungimento degli obiettivi di budget previsti con ricavi attesi tra Euro 57 milioni ed Euro 60 milioni.

Fatti di rilievo successivi alla chiusura dei primi sei mesi 2018

Successivamente alla chiusura del semestre e fino alla data odierna si segnala che:

  • In data 2 luglio 2018 Landi Renzo S.p.A. ha corrisposto ai possessori del prestito obbligazionario un importo complessivo addizionale pari ad Euro 1.061 migliaia (pari al 26,13% dei proventi netti eccedenti Euro 3 milioni) ed alle banche finanziatrici un importo complessivo pari ad Euro 969 migliaia (pari al 23,87% dei proventi netti eccedenti Euro 3 milioni), a valere sull'ultima rata di rimborso prevista dai rispettivi piani di ammortamento. Tale operazione è avvenuta in conformità a quanto previsto dall'Accordo di ottimizzazione finanziaria che prevedeva il rimborso come eccesso di cassa nel caso di cessione del settore Sound e del ramo d'azienda del Centro Tecnico ad AVL.
  • In data 24 luglio 2018 il Consiglio di Amministrazione di Landi Renzo S.p.A. ha approvato la fusione per incorporazione della società interamente controllata Emmegas S.r.l. nella Capogruppo. L'operazione si inserisce nell'ambito del piano strategico 2018-2022 del Gruppo Landi Renzo proseguendo nella politica di efficientamento, razionalizzazione e semplificazione dei processi e dei flussi produttivi, e non andrà a generare effetti contabili sul bilancio consolidato del Gruppo.

Evoluzione prevedibile della gestione

Per quanto riguarda la prevedibile evoluzione della gestione, tenuto conto dei risultati dei primi sei mesi del 2018, dell'andamento del mercato di riferimento e degli ordini in portafoglio, si conferma quanto già comunicato in sede di approvazione della Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2017, ossia una crescita dei ricavi del segmento Automotive che si attesteranno tra Euro 165 milioni ed Euro 170 milioni, con un EBITDA adjusted di circa Euro 25 milioni, pari al 15% dei ricavi. I ricavi della Joint Venture del segmento Gas Distribution and Compressed Natural Gas sono attesi tra Euro 57 milioni ed Euro 60 milioni con un EBITDA adjusted di circa 5 milioni, pari all'8% dei ricavi.

Conference call con la comunità finanziaria – 14 settembre 2018

I risultati al 30 giugno 2018 saranno presentati dal top management del Gruppo alla comunità finanziaria durante una conference call che si terrà venerdì 14 settembre 2018, alle ore 9.00 CET. I dettagli di connessione saranno resi disponibili sul sito aziendale www.landirenzogroup.com nella sezione delle Investor Relations entro le 8.00 CET dello stesso giorno.

Il Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, Paolo Cilloni, dichiara, ai sensi dell'art. 154-bis, comma 2 del D. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, che l'informativa contabile contenuta nel presente comunicato stampa corrisponde alle risultanze documentali, ai libri e alle scritture contabili.

Il presente comunicato è disponibile anche sul sito della società www.landirenzogroup.com.it.

Landi Renzo è leader mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione a GPL e Metano per autotrazione. La Società, con sede a Cavriago (Reggio Emilia) e con un'esperienza di oltre 60 anni nel settore, si è caratterizzata per l'internazionalità dell'attività che si concretizza nella presenza in oltre 50 Paesi, con una percentuale di vendite generata all'estero di circa l'80%. Landi Renzo SpA è quotata sul segmento STAR del Mercato MTA di Borsa Italiana dal giugno 2007.

13 settembre 2018

LANDI RENZO

Paolo Cilloni CFO and Investor Relator [email protected]

Contatti per i media Image Building

Cristina Fossati, Angela Fumis, Anna Pirtali Tel: 02 89011300 e-mail: [email protected]

13 settembre 2018

(Migliaia di Euro)
CONTO ECONOMICO CONSOLIDATO 30/06/2018 30/06/2017
(*)
Ricavi delle vendite e delle prestazioni 97.296 103.508
Altri ricavi e proventi 163 433
Costo delle materie prime, materiali di consumo e merci e variazione
rimanenze
-46.580 -50.121
Costi per servizi e per godimento beni di terzi -21.816 -27.257
Costo del personale -14.981 -20.446
Accantonamenti, svalutazioni di crediti ed oneri diversi di gestione -1.399 -1.660
Margine operativo lordo 12.683 4.457
Ammortamenti e riduzioni di valore -5.223 -7.948
Minusvalenza netta da cessione 0 -2.060
Margine operativo netto 7.460 -5.551
Proventi finanziari 77 48
Oneri finanziari -1.924 -2.297
Utili (perdite) su cambi -1.035 -828
Utile (perdita) da partecipazioni valutate con il metodo del patrimonio
netto
-1.152 54
Utile (Perdita) prima delle imposte 3.426 -8.574
Imposte correnti e differite -1.734 -47
Utile (perdita) netto del Gruppo e dei terzi, di cui: 1.692 -8.621
Interessi di terzi -93 -147
Utile (perdita) netto del Gruppo 1.785 -8.474
Utile (Perdita) base per azione (calcolato su 112.500.000 azioni) 0,0159 -0,0753
Utile (Perdita) diluito per azione 0,0159 -0,0753

(*) Il dato comparativo è stato riesposto in coerenza con la classificazione adottata al 30 giugno 2018

13 settembre 2018

(Migliaia di Euro)
ATTIVITA' 30/06/2018 31/12/2017
(*)
30/06/2017
(*)
Attività non correnti
Terreni, immobili, impianti, macchinari e altre
attrezzature 13.397 14.583 19.556
Costi di sviluppo 4.621 5.401 7.516
Avviamento 30.094 30.094 30.094
Altre attività immateriali a vita definita 14.947 15.769 19.216
Partecipazioni valutate con il metodo del
patrimonio netto 23.149 24.301 97
Altre attività finanziarie non correnti 380 428 443
Altre attività non correnti 4.560 4.560 0
Imposte anticipate 7.369 8.016 7.310
Totale attività non correnti 98.517 103.152 84.232
Attività correnti
Crediti verso clienti 36.409 29.118 36.657
Rimanenze 39.003 36.562 49.321
Lavori in corso su ordinazione 0 0 210
Altri crediti e attività correnti 7.333 7.529 10.310
Disponibilità liquide e mezzi equivalenti 23.188 17.779 15.916
Totale attività correnti 105.933 90.988 112.414
Attività non correnti destinate alla vendita 0 0 5.700
TOTALE ATTIVITA' 204.450 194.140 202.346
(Migliaia di Euro)
PATRIMONIO NETTO E PASSIVITA' 30/06/2018 31/12/2017
(*)
30/06/2017
(*)
Patrimonio netto
Capitale sociale 11.250 11.250 11.250
Altre riserve 44.681 41.983 42.675
Utile (perdita) del periodo 1.785 4.139 -8.474
Totale Patrimonio Netto del gruppo 57.716 57.372 45.451
Patrimonio netto di terzi -727 -669 -435
TOTALE PATRIMONIO NETTO 56.989 56.703 45.016
Passività non correnti
Debiti verso banche non correnti 24.568 26.906 31.401
Altre passività finanziarie non correnti 26.549 29.308 31.098
Fondi per rischi ed oneri 8.630 11.891 9.294
Piani a benefici definiti per i dipendenti 1.847 2.446 2.829
Passività fiscali differite 396 423 464
Totale passività non correnti 61.990 70.974 75.086
Passività correnti
Debiti verso le banche correnti 16.932 7.741 13.495
Altre passività finanziarie correnti 6.764 2.792 1.603
Debiti verso fornitori 53.517 47.829 55.220
Debiti tributari 2.678 3.003 2.313
Altre passività correnti 5.580 5.098 9.588
Totale passività correnti 85.471 66.463 82.219
Passività correnti destinate alla vendita 0 0 25
TOTALE PATRIMONIO NETTO E PASSIVITA' 204.450 194.140 202.346

(*) Il dato comparativo è stato riesposto in coerenza con la classificazione adottata al 30 giugno 2018

13 settembre 2018

(Migliaia di Euro)
RENDICONTO FINANZIARIO CONSOLIDATO 30/06/2018 30/06/2017
(*)
Flussi finanziari derivanti dall'attività operativa
Utile (perdita) ante imposte del periodo 3.426 -8.574
Rettifiche per:
Minusvalenza netta da cessione 0 2.060
Ammortamento di immobili, impianti e macchinari 2.354 4.039
Ammortamento di attività immateriali 2.869 3.787
Perdite (Utile) per cessione attività materiali ed immateriali -37 122
Perdita per riduzione di valore dei crediti 83 284
Oneri finanziari netti 2.882 3.077
Perdita (Utile) da partecipazioni valutate a patrimonio netto 1.152 54
12.729 4.849
Variazioni di:
rimanenze e lavori in corso su ordinazione -2.441 1.622
crediti commerciali ed altri crediti -7.130 603
debiti commerciali ed altri debiti 4.385 1.832
fondi e benefici ai dipendenti -3.854 168
Disponibilità liquide generate dall'attività operativa 3.689 9.074
Interessi pagati -1.841 -928
Interessi incassati 37 20
Imposte sul reddito pagate -495 -642
Disponibilità liquide nette generate (assorbite) dall'attività operativa 1.390 7.524
Flussi finanziari derivanti dall'attività di investimento
Incassi dalla vendita di immobili, impianti e macchinari 95 88
Acquisto di immobili, impianti e macchinari -1.386 -1.136
Acquisto di immobilizzazioni immateriali -100 -201
Costi di sviluppo -1.143 -1.656
Disponibilità liquide nette assorbite dall'attività di investimento -2.534 -2.905
Free Cash Flow -1.144 4.619
Flussi finanziari derivanti dall'attività di finanziamento
Incassi derivanti dal veramento in c/futuro aumento di capitale 0 8.867
Rimborsi obbligazioni 0 0
Erogazione (rimborsi) dei finanziamenti a Medio Lungo Termine -1.028 -552
Variazione debiti bancari a breve 8.673 -14.050
Disponibilità liquide nette generate (assorbite) dall'attività di finanziamento 7.645 -5.735
Incremento (decremento) netto delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti 6.501 -1.116
Disponibilità liquide e mezzi equivalenti al 1° gennaio 17.779 16.484
Effetto della fluttuazione dei cambi sulle disponibilità liquide -1.092 548
Disponibilità liquide e mezzi equivalenti alla fine del periodo 23.188 15.916

(*) Il dato comparativo è stato riesposto in coerenza con la classificazione adottata al 30 giugno 2018

Fine Comunicato n.0915-30 Numero di Pagine: 10

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.