AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Comer Industries

Remuneration Information May 29, 2019

4265_dirs_2019-05-29_bf0a14af-cef2-43ee-b63e-8322a98ce378.pdf

Remuneration Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20154-19-2019
Data/Ora Ricezione
29 Maggio 2019
21:30:14
AIM -Italia/Mercato
Alternativo del Capitale
Societa' : COMER INDUSTRIES SPA
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 119167
Nome utilizzatore : COMERINDN01 - Bortoluz Massimo
Tipologia : 3.1
Data/Ora Ricezione : 29 Maggio 2019 21:30:14
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 29 Maggio 2019 21:30:15
Oggetto : Piano di stock grant
Testo del comunicato

Vedi allegato.

COMER INDUSTRIES S.P.A.: Approvato Piano di Stock Grant

Reggiolo (RE), 29 maggio 2019 – Si rende noto che in data odierna il Consiglio di Amministrazione di Comer Industries S.p.A. (la "Società"), ai sensi dell'articolo 2389 c.c., con il parere favorevole del Collegio Sindacale e dell'Amministratore Indipendente Paola Pizzetti, ha deliberato l'istituzione di un piano di incentivazione, basato su azioni ordinarie della Società, denominato "Piano di Stock Grant Comer Industries 2019" (il "Piano").

Il Piano, riservato all'Amministratore delegato della Società, ha ad oggetto l'attribuzione gratuita del diritto di ricevere dalla Società, sempre a titolo gratuito, azioni ordinarie della Società (fino a massime n. 900.000 azioni ordinarie), subordinatamente al raggiungimento di obiettivi di performance, predeterminati e misurabili, determinati dal Consiglio di Amministrazione.

Il Piano non avrà effetto diluitivo in quanto le azioni ordinarie della Società oggetto del Piano saranno messe a disposizione dall'azionista di maggioranza Eagles OAK S.r.l. (che alla data odierna detiene in portafoglio 15.300.000 azioni, pari al 75,18% del capitale sociale) che ha all'uopo assunto formale impegno nei confronti della Società.

Il Dott. Matteo Storchi avrà la facoltà di rinunciare ad una parte delle azioni eventualmente spettanti, sostituendola con una corrispondente somma in denaro versata dalla Società che in ogni caso non potrà eccedere il valore del relativo risparmio fiscale riconosciuto in capo alla Società, e relativo alla deducibilità del piano di incentivazione. Le azioni oggetto del Piano saranno messe a disposizione da Eagle OAK S.r.l. alla Società, nel numero da assegnare in considerazione di quanto sopra, successivamente alla verifica del raggiungimento degli obiettivi di performance.

Il Piano è legato a una performance annuale corrispondente all'esercizio che si chiuderà al 31 dicembre 2019 e si concluderà, pertanto, con l'approvazione del bilancio 2019. In caso di cessazione del Dott. Matteo Storchi dalla carica di Amministratore delegato prima di tale data, salvo il caso di revoca senza giusta causa, si verificherà la decadenza automatica ed irrevocabile del diritto del beneficiario di ricevere azioni ordinarie dalla Società, con conseguente liberazione della Società da qualsiasi obbligo o responsabilità nei suoi confronti.

Il Dott. Matteo Storchi ha assunto nei confronti della Società impegno di non concorrenza e non sollecitazione per un periodo di 24 mesi a decorrere dalla data di cessazione della carica di amministratore della Società, fatta eccezione per l'ipotesi di revoca senza giusta causa.

Le Azioni Ordinarie effettivamente attribuite saranno sottoposte a un vincolo di lock-up e claw-back di 36 mesi.

Il Piano costituisce una "operazione di maggiore rilevanza" ai sensi delle "Disposizioni in tema di Parti Correlate" approvate da Borsa Italiana (le "Disposizioni") e della Procedura per le operazioni con parti correlate di Comer Industries (la "Procedura OPC"). Trattandosi di operazione tra parti correlate di maggiore rilevanza, la Società pubblicherà un Documento Informativo ai sensi delle Disposizioni e della Procedura OPC.

***

Il presente comunicato è disponibile anche sul sito della società: www.comerindustries.com

Comer Industries S.p.A.

Comer Industries è player globale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza. Opera nei settori delle macchine per l'agricoltura, dell'attrezzatura edile e per la selvicoltura, dell'energia e dell'industria.

www.comerindustries.com

Per ulteriori informazioni:

Investor Relations Massimo Bortoluz +39 0522 974111 [email protected] www.comerindustries.com Media Relations

Stefania Ferrari +39 0522 974514 [email protected]

NOMAD

BPER Banca S.p.A. +39 051 2756537 [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.