AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Met.Extra Group

AGM Information Jun 30, 2019

4331_agm-r_2019-06-30_5a3ab436-5d04-49d1-bede-90877dea6cd3.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
0114-23-2019
Data/Ora Ricezione
30 Giugno 2019
00:46:17
MTA
Societa' : TITANMET S.p.A.
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 120225
Nome utilizzatore : SINTESIN02 - Bottene
Tipologia : REGEM; 1.1
Data/Ora Ricezione : 30 Giugno 2019 00:46:17
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 30 Giugno 2019 00:46:18
Oggetto : Assemblea ordinaria
Testo del comunicato

Vedi allegato.

TitanMet S.p.A.

COMUNICATO STAMPA

Assemblea ordinaria del 29 giugno 2019

  • Approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018
  • Approvata la relazione sulla remunerazione
  • Nominato il nuovo collegio sindacale
  • Provvedimenti ai sensi dell'art 2446 c.c.

Milano, 29 giugno 2019 – L'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di TitanMet S.p.A. ("TitanMet" o la "Società" o l'"Emittente"), riunitasi in data odierna presso la sede legale, ha assunto le seguenti delibere:

Con riferimento al primo punto all'ordine del giorno (Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018, Relazione degli Amministratori sulla Gestione, Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione) l'Assemblea, preso atto della relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione dell'esercizio 2018, del Progetto di bilancio dell'esercizio 2018, delle relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione, ha approvato il Bilancio dell'esercizio 2018, nella versione predisposta e approvata dal Consiglio di Amministrazione in data 24 maggio 2019, e deliberato di rinviare a nuovo la perdita dell'esercizio pari a Euro 172 migliaia. L'assemblea, inoltre, ha approvato la relazione sulla situazione patrimoniale, al 31 maggio 2019, predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 2446 del Codice Civile in data 7 giugno 2019.

Con riferimento al secondo punto all'ordine del giorno (Nomina del Collegio Sindacale, del Presidente e determinazione dei relativi compensi) l'Assemblea ha nominato Sindaci Effettivi, per tre esercizi e quindi sino all'approvazione del bilancio che si chiuderà il 31 dicembre 2021, il Prof. Roberto Moro Visconti (Presidente), il dott. Marco Maria Bianconi e la dott.ssa Marcella Caradonna nonché come Sindaci Supplenti il dott. Ferdinando Rossi e la dott.ssa Alessandra Maria Capè, proposti dall'azionista di controllo Kyklos S.p.A. mediante presentazione della propria lista sindaci. Tale composizione rispetta il principio di equilibrio di genere di cui alle vigenti disposizioni di legge e di statuto. L'Assemblea ha dato atto che tutti i Sindaci sono in possesso dei requisiti richiesti dalle disposizioni vigenti per l'assunzione della carica. Al riguardo, si precisa che tutti i Sindaci hanno reso disponibili per l'assemblea, oltre al curriculum vitae, (i) le dichiarazioni con le quali hanno accettato la candidatura e l'eventuale nomina e attestato, sotto la loro responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, nonché l'esistenza dei requisiti prescritti dalla normativa

TitanMet S.p.A. Corso Monforte n. 7 20122 Milano [email protected] www.titanmet.it

TitanMet S.p.A.

vigente per l'assunzione della carica di Sindaco (dichiarazioni che saranno conservate agli atti della società); (ii) le dichiarazioni attestanti il possesso dei requisiti di indipendenza richiesti dal Testo Unico della Finanza (art.148, 3 comma) e dal Codice di Autodisciplina (art.3.C.1 – edizione luglio 2018), dichiarazioni che saranno anch'esse conservate agli atti della società; (iii) elenco degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti in altre società. I curricula vitae dei Sindaci saranno consultabili sul sito internet della società all'indirizzo www.titanmet.it sezione Governance/Collegio Sindacale. L'Assemblea, altresì, ha deliberato il compenso da attribuire al Collegio Sindacale nella misura seguente: Euro 12.500 al Presidente, ed Euro 8.750 per ciascun Sindaco effettivo, oltre al rimborso delle spese sostenute per l'espletamento dell'incarico. Inoltre, l'Assemblea ha dato atto che il Consiglio di Amministrazione ha svolto, sulla base delle dichiarazioni e informazioni rese disponibili dai Sindaci, le valutazioni richieste dall'articolo 144 novies comma 1 bis, lett. b), del Regolamento Emittenti (Delibera Consob n.11971/1999). In dettaglio, è stato accertato in capo a tutti i Sindaci il possesso dei requisiti di indipendenza, l'assenza di cause di ineleggibilità e incompatibilità, come richiesto dalla vigente normativa per l'assunzione di tale carica.

Con riferimento al terzo punto all'ordine del giorno (Relazione sulla remunerazione, sezione prima, ai sensi dell'art. 123-ter, coma 3, del D. Lgs. 58/1998), l'Assemblea ha approvato la politica in materia di remunerazione proposta in favore dei componenti dell'Organo Amministrativo e dei Dirigenti con responsabilità strategiche, nonché le procedure utilizzate per l'adozione e l'attuazione della stessa, così come descritte nella prima sezione della relazione sulla remunerazione predisposta ai sensi degli artt. 123 ter del Testo Unico della Finanza e 84 quater del Regolamento Emittenti adottato con Delibera Consob n.11971/1999 nonché in conformità all'Allegato 3° Schemi 7-bis e 7-ter del medesimo regolamento. Si ricorda che la documentazione relativa all'esercizio chiuso al 31 dicembre 2018 comprendente, tra l'altro, i bilancio d'esercizio unitamente alle relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione, nonché le relazioni del Consiglio sulle altre materie all'ordine del giorno sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet all'indirizzo www.titanmet.it, e presso il meccanismo di stoccaggio centralizzato eMarket Storage (), gestito da Bit Market Services S.p.A., società del gruppo London Stock Exchange, avente sede in Milano, Piazza degli Affari n. 6. Il verbale dell'Assemblea e il Rendiconto sintetico delle votazioni saranno messi a disposizione del pubblico nei termini e modalità previste dalla normativa vigente.

Con riferimento al quarto punto all'ordine del giorno (Provvedimenti ai sensi dell'art 2446 del Codice civile), l'Assemblea ha approvato la relazione sulla situazione patrimoniale ai sensi dell'art 2446 del codice civile e ha deliberato della sussistenza di una perdita rilevante ai sensi dell'art. 2446 del Codice Civile e di riportare la perdita a nuovo.

TitanMet S.p.A. Corso Monforte n. 7 20122 Milano [email protected] www.titanmet.it

TitanMet S.p.A.

TitanMet S.p.A. (TTT.MI) è una holding di partecipazioni quotata alla Borsa Italiana. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.titanmet.it

Per ulteriori informazioni:

Francesco Bottene Investor Relations Tel. +39 02-33602074

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.