AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Garofalo Health Care

Board/Management Information Feb 2, 2021

4031_rns_2021-02-02_82e7a87e-d6d2-4a6a-be61-b7b81cbe2800.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
2142-10-2021
Data/Ora Ricezione
02 Febbraio 2021
15:54:19
MTA
Societa' :
Garofalo Health Care S.p.A.
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 142104
Nome utilizzatore : GAROFALOHCN01 - Nesi
Tipologia : 3.1
Data/Ora Ricezione : 02 Febbraio 2021 15:54:19
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 02 Febbraio 2021 15:54:20
Oggetto : GAROFALO HEALTH CARE S.P.A.:
E RAFFORZAMENTO DEL
MANAGEMENT
DIMISSIONI DEL CFO FABIO TOMASSINI
Testo del comunicato

Vedi allegato.

Comunicato Stampa

GAROFALO HEALTH CARE S.P.A.: DIMISSIONI DEL CFO FABIO TOMASSINI E RAFFORZAMENTO DEL MANAGEMENT

FABIO TOMASSINI LASCERÀ LA CARICA DI CFO DOPO L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2020

GHC ANNUNCIA IL RAFFORZAMENTO DEL MANAGEMENT IN PREVISIONE DI UNA FORTE CRESCITA E DEL PROSSIMO PASSAGGIO ALLO STAR

Roma, 2 febbraio 2021 – Garofalo Health Care S.p.A. ("GHC"), quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, comunica che il Chief Financial Officer Fabio Tomassini lascerà il suo incarico, al termine di un ciclo di tre anni nel Gruppo, per intraprendere una nuova esperienza professionale.

Fabio Tomassini manterrà i propri incarichi e responsabilità quale Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari di GHC fino all'Assemblea ordinaria dei Soci prevista per il 30 aprile 2021 per l'approvazione del Bilancio di Esercizio e la presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2020.

La Società, in linea con il piano di successione esaminato dal Comitato Nomine e Remunerazioni lo scorso anno, ha già individuato un successore.

Inoltre, in funzione dell'obiettivo recentemente annunciato dalla Società di una prossima ammissione al segmento STAR di Borsa Italiana, cui si aggiunge la forte determinazione ad accelerare nel processo di crescita per linee esterne, la Società ha altresì previsto il rafforzamento della propria struttura organizzativa e di governance mediante l'introduzione di una nuova figura manageriale, peraltro già operativa all'interno del Gruppo, dotata di solide competenze finanziarie e di una consolidata esperienza nel settore sanitario, che assumerà l'incarico di Direttore Generale.

I nominativi del nuovo Direttore Generale, del Chief Financial Officer e del Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari saranno comunicati tempestivamente dopo che il Consiglio di Amministrazione, sentito il Comitato Nomine e Remunerazioni e il Collegio Sindacale, avrà deliberato in tal senso.

In conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana, si informa che Fabio Tomassini non detiene azioni GHC.

Il Presidente del Consiglio d'Amministrazione, Prof. Alessandro Maria Rinaldi, anche a nome dell'intero Consiglio, del Collegio Sindacale e del Management "ringrazia il Dott. Fabio Tomassini per il contributo professionale ed il supporto messi in campo in questi tre anni di intenso lavoro in cui la Società ha raggiunto importanti obiettivi di crescita."

* * *

Il Gruppo GHC

Il Gruppo GHC, quotato alla Borsa di Milano, è tra i principali operatori del settore della sanità privata accreditata in Italia ed opera attraverso 26 strutture sanitarie d'eccellenza, situate tra le più virtuose regioni italiane, offrendo un'ampia gamma di servizi che coprono tutti i comparti della sanità grazie ad una diversificazione delle specialità erogate, all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia ed al personale altamente qualificato. In particolare, il Gruppo opera in otto Regioni del Nord e del Centro Italia (Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Liguria, Toscana e Lazio), in cui è presente nel settore ospedaliero, attraverso i comparti dei ricoveri acuti, delle lungodegenze e delle riabilitazioni post-acuzie e delle prestazioni ambulatoriali (il "Settore Ospedaliero") e nel settore territoriale e socio-assistenziale, attraverso i comparti dei ricoveri in regime residenziale e delle prestazioni ambulatoriali distrettuali (il "Settore Territoriale e Socio-Assistenziale").

* * *

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Garofalo Health Care S.p.A. Mimmo Nesi - Investor Relator Tel. +39 06 68489231 - [email protected] Sito internet: www.garofalohealthcare.com

Ufficio Stampa

Close to Media Via Caradosso, 8 - Milano Tel.+39 02 7000 6237 Luca Manzato - [email protected] Andrea Ravizza - [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.